Basket Café Forum

Pall. Lago Maggiore, Il cinema è solo qui...

« Older   Newer »
  Share  
draghilagomaggiore
view post Posted on 28/6/2007, 16:56




CITAZIONE (Terlizzi @ 28/6/2007, 17:51)
Mah, qualche dubbio ce l'ho.

Gli appassionati di Borgomanero e Arona sono disposti a seguire le partite a Castelletto Ticino? Viaggio, benzina, ecc. che caos. A questo punto si può organizzare numerosi pullman.

E poi i colori sociali sono soltanto gialloblu? E come la prendono gli appassionati di Borgomanero e Arona?

Non è meglio alternare, per esempio prima partita gialloblu (colori di Castelletto), seconda partita colori di Arona, terza partita quelli di Borgomanero, quarta partita ritorniamo al gialloblu, così via... Una via di mezzo c'è?

Non penso che per i tifosi di Arona sia un problema
 
Top
Alerogo
view post Posted on 28/6/2007, 16:59




CITAZIONE (Terlizzi @ 28/6/2007, 17:51)
Mah, qualche dubbio ce l'ho.

Gli appassionati di Borgomanero e Arona sono disposti a seguire le partite a Castelletto Ticino? Viaggio, benzina, ecc. che caos. A questo punto si può organizzare numerosi pullman.

E poi i colori sociali sono soltanto gialloblu? E come la prendono gli appassionati di Borgomanero e Arona?

Non è meglio alternare, per esempio prima partita gialloblu (colori di Castelletto), seconda partita colori di Arona, terza partita quelli di Borgomanero, quarta partita ritorniamo al gialloblu, così via... Una via di mezzo c'è?

tranquillo io sono di arona e come tanti miei amici non è un problema arrivare al palas...e poi pure Arona giocava al palamico l'anno scorso. Da borgo non so quanti verranno comunque dato che il pubblico immagino che sarà formato per il 90% da tifosi della ex ignis i colori giallo-blu mi sembrano i più appropriati...a cambiarli ogni domenica sai che problemi con striscioni bandiere e magliette? Se poi si perde il conto delle giornate si rischia di presentarsi coi colori sbagliati e si viene scambiati per ultras ospiti :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Dante #17
view post Posted on 28/6/2007, 17:03




Io ke fino all'anno scorso seguivo Borgo, credo ke nn vedremo nessun tifoso venire al Palacinema...

Rimarranno tutti a vedersi la C2 ke è sotto casa...

Li cè un altro spirito cestistico e la pallacanestro nn è vista come a Castelletto...

Ovviamente qualcuno ci sarà, ma dei 300 miseri ke si vedevano, ce ne sarà la metà neanche ke seguirà qui a Castelletto...
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 28/6/2007, 17:12




Mi dite i colori sociali del Borgomanero e dell'Arona? :)
 
Top
Dante #17
view post Posted on 28/6/2007, 17:14




Borgo: Bianco - Blu

Arona: Verde - Bianco o solo verde nn ricordo
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 28/6/2007, 17:29




CITAZIONE (Dante #17 @ 28/6/2007, 18:14)
Borgo: Bianco - Blu

Arona: Verde - Bianco o solo verde nn ricordo

Chiamiamo uno stilista per trovare una combinazione perfetta che soddisfi le esigenze delle tre tifoserie :ridi:

Non si può mettere tutti i colori assieme... forse è meglio alternare. Soltanto gialloblu in casa e poi alternanza biancoverde con biancoblu in trasferta (portino nelle valige entrambe le magliette perchè poi non si sa mai). :)

In più nella maglietta ci devono essere quattro scudetti (Lago Maggiore, Borgomanero, Castelletto Ticino e Arona).

Edited by Terlizzi - 28/6/2007, 18:33
 
Top
dwolf
view post Posted on 28/6/2007, 17:29




verdi bianco per arona...

comunque,se posso dire la mia,io cambierei totalmente,anche per dare un taglio radicale rispetto al passato.Di giallo-blu(che una volta era giallo-viola) c'è già novara e non vorrei che al prossimo derby ci sia confusione...

Ma una domanda:e se per caso una squadra dell'attuale A2 rinuncia a chi spetta il diritto di ripescaggio???
 
Top
Alerogo
view post Posted on 28/6/2007, 17:31




CITAZIONE (dwolf @ 28/6/2007, 18:29)
verdi bianco per arona...

comunque,se posso dire la mia,io cambierei totalmente,anche per dare un taglio radicale rispetto al passato.Di giallo-blu(che una volta era giallo-viola) c'è già novara e non vorrei che al prossimo derby ci sia confusione...

Ma una domanda:e se per caso una squadra dell'attuale A2 rinuncia a chi spetta il diritto di ripescaggio???

Imola ha la priorità se no mi sembra Forlì e poi Fidenza...
 
Top
OrlandoMagic
view post Posted on 28/6/2007, 17:40




CITAZIONE (Alerogo @ 28/6/2007, 18:31)
CITAZIONE (dwolf @ 28/6/2007, 18:29)
verdi bianco per arona...

comunque,se posso dire la mia,io cambierei totalmente,anche per dare un taglio radicale rispetto al passato.Di giallo-blu(che una volta era giallo-viola) c'è già novara e non vorrei che al prossimo derby ci sia confusione...

Ma una domanda:e se per caso una squadra dell'attuale A2 rinuncia a chi spetta il diritto di ripescaggio???

Imola ha la priorità se no mi sembra Forlì e poi Fidenza...

E Novara no ? .... ah già, si sono appropriati della nostra squadra e del diritto di LegaDue :grr:
 
Top
ilcastellettese
view post Posted on 28/6/2007, 18:21




CITAZIONE (OrlandoMagic @ 28/6/2007, 18:40)
CITAZIONE (Alerogo @ 28/6/2007, 18:31)
Imola ha la priorità se no mi sembra Forlì e poi Fidenza...

E Novara no ? .... ah già, si sono appropriati della nostra squadra e del diritto di LegaDue :grr:

godiamoci la bellissima realtà che è stata costruita e che colma un vuoto, senxa stare a guardare colori, stemmi....: di sicuro l'azzurro del lago al posto del blu è meglio.
quest'anno i nostri ragazzi giocavano in divise verde con il settore giovanile: perchè non mantenerle, in onore di arona?
 
Top
tausen
view post Posted on 28/6/2007, 18:31




CITAZIONE (ravizrebels @ 28/6/2007, 17:36)
ma come saranno i vostri cori??? il nome "basket lago maggiore" è veramente poco musicale e poco tifabile.... ooo o o oo o o ooo o o lago maggioree!!!! :sick: :sick: :sick: :eeh!: viene malissimo!!!! :fischia: :fischia:

noi canteremo sempre e solo castelletto!!!!

i colori dovrebbero essere giallo blù...
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 28/6/2007, 18:50




Sinceramente i colori e i loghi in questo momomento vengono in un secondo piano. Ci sono persone che si sono sbattuti più di un mese, lavorando giorno e notte per creare questo progetto. I numeri contano relativamente, conta la passione. Da Borgomanero qualcuno verrà, come venivano da Arona l'anno scorso.

UNITI PER RICOMINCIARE ALLA GRANDE!

CITAZIONE (Meteorologo n°2 @ 28/6/2007, 17:03)
CITAZIONE (il verbanese @ 28/6/2007, 16:34)
Di sicuro io prendo 2000 assatanati tipo salonicco che, per esempio, 12000 tipo forum di assago...E credo pure i giocatori.(infatti, sempre per esempio, a montegranaro non si passa, a milano si!)

Infatti in finale c'è arrivata la Virtus Bologna con i 9000 assatanati del Palamalaguti :fischia:
Ed in semifinale gli 11.000 demoni del Forum di Milano e del Palaeur di Roma :lol:

Questo è un discorso che mi ha sempre un pò fatto sorridere ;)

E cmq per la crescita della pallacanestro italiana, preferisco di gran lunga i 12.000 del Forum rispetto ai 2000 di Montegranaro ... per una marea di motivi che dovrebbero essere facili da capire ...

Domanda: secondo te quale finale scudetto sarebbe meglio per la crescita del basket italiano, in particolare per attirare nuovi appassionati e le televisioni/mass media ? Milano-Roma o Capo d'Orlando-Montegranaro ?

Non ci sono compromessi purtroppo. Il richiamo della grande squadra è una cosa, la passione della piccola realtà è un'altra. Preferirei una Capo D'Orlando-Montegranaro con un palazzo che spinge i giocatori piuttosto che 12.000 che guardano solo per dire "sono andato a vedere la partita".

CITAZIONE (Terlizzi @ 28/6/2007, 17:51)
Mah, qualche dubbio ce l'ho.

Gli appassionati di Borgomanero e Arona sono disposti a seguire le partite a Castelletto Ticino? Viaggio, benzina, ecc. che caos. A questo punto si può organizzare numerosi pullman.

E poi i colori sociali sono soltanto gialloblu? E come la prendono gli appassionati di Borgomanero e Arona?

Non è meglio alternare, per esempio prima partita gialloblu (colori di Castelletto), seconda partita colori di Arona, terza partita quelli di Borgomanero, quarta partita ritorniamo al gialloblu, così via... Una via di mezzo c'è?

Sei il fratello di Pierichdipendente??? :ridi: :ridi:
 
Top
ooorlandi
view post Posted on 28/6/2007, 18:52




CITAZIONE (_Snoopy_ @ 28/6/2007, 17:32)
CITAZIONE (ooorlandi @ 28/6/2007, 17:26)
situazioni tragiche?mi vienen in mente..no..non lo dico...

Prendi la Reggio Calabria di quest'anno o la Roseto e Messina di qualche anno fa...uqesto intendevo per situazioni tragiche...di bilancio

e dire che hanno "venduto" il trasloco a novara proprio per questi motivi :ph34r: o mi sono perso qualcosa o leggo i giornali sbagliati...
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 28/6/2007, 18:57




CITAZIONE (OrlandoMagic @ 28/6/2007, 18:40)
CITAZIONE (Alerogo @ 28/6/2007, 18:31)
Imola ha la priorità se no mi sembra Forlì e poi Fidenza...

E Novara no ? .... ah già, si sono appropriati della nostra squadra e del diritto di LegaDue :grr:

Nel caso qualcuna rinunciasse alla L2: Imola, Novara (cioè noi perchè abbiamo acquisito il loro titolo), Fidenza e Forlì.

CITAZIONE (ooorlandi @ 28/6/2007, 19:52)
CITAZIONE (_Snoopy_ @ 28/6/2007, 17:32)
Prendi la Reggio Calabria di quest'anno o la Roseto e Messina di qualche anno fa...uqesto intendevo per situazioni tragiche...di bilancio

e dire che hanno "venduto" il trasloco a novara proprio per questi motivi :ph34r: o mi sono perso qualcosa o leggo i giornali sbagliati...

Già...non so se continuano a buttare sabbia negli occhi, ma come li avevano prima i problemi finanziari, li hanno ancora...magari sono aumentati :fischia:
 
Top
john#17
view post Posted on 28/6/2007, 19:01




CITAZIONE (Terlizzi @ 28/6/2007, 17:51)
Mah, qualche dubbio ce l'ho.

Gli appassionati di Borgomanero e Arona sono disposti a seguire le partite a Castelletto Ticino? Viaggio, benzina, ecc. che caos. A questo punto si può organizzare numerosi pullman.

E poi i colori sociali sono soltanto gialloblu? E come la prendono gli appassionati di Borgomanero e Arona?

Non è meglio alternare, per esempio prima partita gialloblu (colori di Castelletto), seconda partita colori di Arona, terza partita quelli di Borgomanero, quarta partita ritorniamo al gialloblu, così via... Una via di mezzo c'è?

L'anno scorso c'era tantissima gente che veniva da Arona (me compreso) a vedere tutte le partite, e penso che anche quest'anno sarà lo stesso. Poi c'era pure gente di Borgo che veniva a vedere le partite anche se la loro squadra giocava,quindi adesso che pure loro sono coinvolti magari verrà anche qualcuno in più.
E per quanto riguarda i colori sociali non penso sia un grosso problema.
 
Top
21933 replies since 28/6/2007, 09:44   808579 views
  Share