Basket Café Forum

Pall. Lago Maggiore, Il cinema è solo qui...

« Older   Newer »
  Share  
goodluck
view post Posted on 28/6/2007, 14:12




CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 14:53)
CITAZIONE (Low Freq @ 28/6/2007, 14:26)
Qualcuno sa qualcosa di Citro?

dovrebbe fare il D.S...... ^_^

NON SEMBREREBBE


mentre il direttore sportivo sarà Fabio Creola
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 28/6/2007, 14:16




CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 14:53)
CITAZIONE (Low Freq @ 28/6/2007, 14:26)
Qualcuno sa qualcosa di Citro?

dovrebbe fare il D.S...... ^_^

La posizione di DS risulta già occupata...

Non fatemi fischiare le orecchie...lo so che mi volete bene :ridi:

CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 14:17)
CITAZIONE (Il capitano#7 @ 28/6/2007, 13:54)
Novara:

D'Orta
Rajola
Vico

Borgomanero:

Loro
Cissè
Ndoja

Complimenti d'obbligo nel vedervi ancora nel basket che conta...

D'Orta è allenatore e dovrebbe rimanere a Novara....
i giocatori Aironi sotto contratto sono Rajola e i due italoargentini Vico e Requena :yes:


Piccolo suggerimento... potreste tenere aperto anche l'altro forum come facciamo noi per aprire vari topic che su basketcafè non puoi...
è solo un suggerimento, non vorrei che il capitano#7 si inalberasse troppo :bleah: :bleah: :bleah:

Ovvio che mi inalbero! :ridi:
Non penso di lasciarlo aperto comunque. ;)

CITAZIONE (_Snoopy_ @ 28/6/2007, 14:28)
Mi associo anche io ai compliments di Cenzi. Una realtà come la vostra merita per la passione il calore e l'affetto della gente come minimo la B1. Sarebbe stato un peccato per il movimento cestistico perdere una realtà come la vostra.
E anche se al Capitano da fastidio, continuerò a leggere e frequentare il vostro forum... :P

Caspita...purtroppo mi devo rassegnare alla tua presenza.... :ridi: :ridi: :ridi: :cry: :cry: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 14:19

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Il capitano#7 @ 28/6/2007, 15:16)
CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 14:53)
CITAZIONE (Low Freq @ 28/6/2007, 14:26)
Qualcuno sa qualcosa di Citro?

dovrebbe fare il D.S...... ^_^

La posizione di DS risulta già occupata...

Non fatemi fischiare le orecchie...lo so che mi volete bene :ridi:

CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 14:17)
CITAZIONE (Il capitano#7 @ 28/6/2007, 13:54)
Novara:

D'Orta
Rajola
Vico

Borgomanero:

Loro
Cissè
Ndoja

Complimenti d'obbligo nel vedervi ancora nel basket che conta...

D'Orta è allenatore e dovrebbe rimanere a Novara....
i giocatori Aironi sotto contratto sono Rajola e i due italoargentini Vico e Requena :yes:


Piccolo suggerimento... potreste tenere aperto anche l'altro forum come facciamo noi per aprire vari topic che su basketcafè non puoi...
è solo un suggerimento, non vorrei che il capitano#7 si inalberasse troppo :bleah: :bleah: :bleah:

Ovvio che mi inalbero! :ridi:
Non penso di lasciarlo aperto comunque. ;)

CITAZIONE (_Snoopy_ @ 28/6/2007, 14:28)
Mi associo anche io ai compliments di Cenzi. Una realtà come la vostra merita per la passione il calore e l'affetto della gente come minimo la B1. Sarebbe stato un peccato per il movimento cestistico perdere una realtà come la vostra.
E anche se al Capitano da fastidio, continuerò a leggere e frequentare il vostro forum... :P

Caspita...purtroppo mi devo rassegnare alla tua presenza.... :ridi: :ridi: :ridi: :cry: :cry: :roftl: :roftl:

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
OmegnaRegna
view post Posted on 28/6/2007, 14:24




CITAZIONE (AndreaPeve @ 28/6/2007, 14:44)
CITAZIONE (OmegnaRegna @ 28/6/2007, 14:37)
Quindi sarà una stagione con il derby dei laghi... quantomeno suggestivo...! :eeh!:

Qui siamo in difficoltà ma l'azionariato popolare vola... 10.000€ in 6 giorni. Sono convinto che arriveremo anche noi a metter su una bella realtà.
LORO rimane in B1??? :wacko: :wacko: Proprio non me lo vedo...

non erano 15000??

Parlo solo di quelli certi raccolti. Se tutti danno quanto promesso arriviamo ben oltre 20.000...
 
Top
castelletto gialloblù
view post Posted on 28/6/2007, 14:25




ora che la società è presentata, l'allenatore ufficializzato, non resta che pensare al mercato...

il nome da cui ripartirei è il capitano stefano leva... mentre dei nomi sotto contratto l'unico che terrei è Ndoja
 
Top
il verbanese
view post Posted on 28/6/2007, 14:30




stefano leva capitano!!
secondo me dovrebbero riflettere, che so i vari bertolini e cristelli, di come sia molto più bello giocare dove c'è un pubblico caldo e appassionato, piuttosto che in un palazzo da 5000 posti semideserto...
leva spero lo immagini: verso chi alza le mani a inizio dell'ultimo quarto?? Ai seggiolini vuoti?
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 14:43

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (il verbanese @ 28/6/2007, 15:30)
stefano leva capitano!!
secondo me dovrebbero riflettere, che so i vari bertolini e cristelli, di come sia molto più bello giocare dove c'è un pubblico caldo e appassionato, piuttosto che in un palazzo da 5000 posti semideserto...
leva spero lo immagini: verso chi alza le mani a inizio dell'ultimo quarto?? Ai seggiolini vuoti?

sei così sicuro che il palawinx sarà vuoto??
io non ci giurerei :fischia:
 
Top
Castelletto Forever
view post Posted on 28/6/2007, 14:45




Fantastisco!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 28/6/2007, 14:46




CITAZIONE (castelletto gialloblù @ 28/6/2007, 14:19)
Salvo clamorose sorprese che non sembrano all’orizzonte dovrebbe finire in Venetop alla Melsped Padova.

Meglio, magari l'anno prossimo lo trovo in B1 ^_^
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 28/6/2007, 14:46




CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 15:43)
CITAZIONE (il verbanese @ 28/6/2007, 15:30)
stefano leva capitano!!
secondo me dovrebbero riflettere, che so i vari bertolini e cristelli, di come sia molto più bello giocare dove c'è un pubblico caldo e appassionato, piuttosto che in un palazzo da 5000 posti semideserto...
leva spero lo immagini: verso chi alza le mani a inizio dell'ultimo quarto?? Ai seggiolini vuoti?

sei così sicuro che il palawinx sarà vuoto??
io non ci giurerei :fischia:

Dico solo una cosa: puoi avere 5000 persone formato mummia e 2000 persone formato bolgia...dimmi tu qual'è la soluzione migliore ;)
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 15:02

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Il capitano#7 @ 28/6/2007, 15:46)
CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 15:43)
sei così sicuro che il palawinx sarà vuoto??
io non ci giurerei :fischia:

Dico solo una cosa: puoi avere 5000 persone formato mummia e 2000 persone formato bolgia...dimmi tu qual'è la soluzione migliore ;)

incominciamo a riempire il palas poi tocca anche ai giocatori impegnarsi e far capire al pubblico quello che vogliono... se poi la società si comporta bene nel promuovere il basket in città anche da noi si può creare la "bolgia" :blink2:
 
Top
ooorlandi
view post Posted on 28/6/2007, 15:21




CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 16:02)
CITAZIONE (Il capitano#7 @ 28/6/2007, 15:46)
Dico solo una cosa: puoi avere 5000 persone formato mummia e 2000 persone formato bolgia...dimmi tu qual'è la soluzione migliore ;)

incominciamo a riempire il palas poi tocca anche ai giocatori impegnarsi e far capire al pubblico quello che vogliono... se poi la società si comporta bene nel promuovere il basket in città anche da noi si può creare la "bolgia" :blink2:

mi tocca dire una cosa....
peccato che il vero artefice del cinema ticinese abbia preso un'altra strada :fischia: :fischia: :fischia:

a fare il pirla la domenica alla partita sono capace pure io..anzi mi esce benissimo...però il cinema è anche altro..non solo la domenica

che poi è quello che non si può trasferire..trapiantare..spostare....

magari il cinema ci sarà anche al palawinx..e spero bene, se mai dovessi venire, di non sentire I will survive...

il collante vero in questi anni è stato il pubblico...non se lo dimentichi mai nessuno
sono passati allenatori e giocatori..ma i sostenitori..sono sempre e solo aumentati
la bolgia nasce dalla passione a spicchi di tanti anni di tante, tante persone
e adesso si ricomincia...sapendo di raccogliere la voglia che hanno tutte quelle persone che affollavano il palamico la domenica, non è una questione di serie A..ma di cuore..e quello rimarrà sempre dove la gente di emoziona, si diverte


 
Top
castelletto gialloblù
view post Posted on 28/6/2007, 15:21




mi è stato riferito che alla conferenza stampa era presente anche Murazzi... se fosse vero la cosa sarebbe al quanto squallida!!!!penosi!!!!!!!!
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 28/6/2007, 15:30




CITAZIONE (Il capitano#7 @ 28/6/2007, 15:46)
CITAZIONE (Cenzi @ 28/6/2007, 15:43)
sei così sicuro che il palawinx sarà vuoto??
io non ci giurerei :fischia:

Dico solo una cosa: puoi avere 5000 persone formato mummia e 2000 persone formato bolgia...dimmi tu qual'è la soluzione migliore ;)

Personalmente preferisco la prima opzione, anche se una via di mezzo è la cosa migliore (come in tutte le cose della vita).

Che dire per il resto ? in bocca al lupo ! fra l'altro quest'idea del nome "Lago Maggiore" è davvero bella e alquanto originale.

Saluti
 
Top
kingfesen
view post Posted on 28/6/2007, 15:32




CITAZIONE (castelletto gialloblù @ 28/6/2007, 16:21)
mi è stato riferito che alla conferenza stampa era presente anche Murazzi... se fosse vero la cosa sarebbe al quanto squallida!!!!penosi!!!!!!!!

probabile che ci sia stato per loro è stato un tristra atto :grr: :grr:

oppure cominciera a bruciargli il culo!

una cosa invece è vera sono le parole di orlandi!!!!


Una domanda adesso bisogna avere anche un'altro sito della squadra qualcuno ne sa qualcosa?
Capitano raccogliamo la sfida?
 
Top
21933 replies since 28/6/2007, 09:44   808579 views
  Share