Basket Café Forum

Pall. Lago Maggiore, Il cinema è solo qui...

« Older   Newer »
  Share  
PALLOCCA 9
view post Posted on 11/7/2013, 19:57




..... Faccio solo un piccolo intervento per dire che purtroppo per la società puntare il dito e fare nomi e cognomi è sconveniente, perchè per il tifoso forse è finito tutto, per tutti noi è iniziato già il dopo con impegni da onorare e cercare di non creare delle complicazioni a quelle persone che hanno firme impegni personali economici e rischiano ogni giorno anche qualcosa di più di qualche migliaia di euro, per fare questo servono i soldi per trovarli si è convenuto continuare a tenere una linea "silenziosa" detto questo avete tutti il mio telefono chi vuole la verità mi chiami... Chi mi conosce bene sà che non ho problemi a raccontare i fatti, detto questo per rispetto di chi rischia non mi pare si questo il posto più adeguato, e vi assicuro nemmeno la conferenza stampa dell'altra sera....
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 21:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


Immagino che l'abbandono della SBS come main sponsor abbia inciso pesantemente nella scelta fatta a parte il macigno debitorio vero ? Mi ha ricordato i tempi di Cimberio e Nobili....
 
Web  Top
gigiobagigio
view post Posted on 11/7/2013, 22:28




CITAZIONE (LAVECCHIA @ 11/7/2013, 20:00) 
La colpa e' della Società che non ha saputo onorare gli impegni presi e a fronte di troppi soldi da gestire per onorarli ha dovuto dire stop a questa situazione.
Fine delle trasmissioni.

Bene... abbiamo un indizio.... e forse anche un colpevole... questa vicenda mi intriga meglio di un romanzo di Ken Follet.... Punto !!!!
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 11/7/2013, 23:24




CITAZIONE (LAVECCHIA @ 11/7/2013, 17:59) 
Noi non abbiamo nulla da aggiungere, se vi serve una verità per puntare il dito fatelo pure tra di voi, il forum e' nato apposta per questo!

Da tifoso di un'altra squadra esprimo nuovamente la mia solidarietà ai tifosi PLM e ai dirigenti PLM che hanno fatto il possibile per salvare la baracca (senza nel frattempo ironizzare sui problemi altrui).
Da tifoso di un'altra squadra lascio immaginare quanto mi importasse conoscere "nomi e cognomi" di presunti colpevoli...
Rimane il fatto che proprio qua qualcuno aveva promesso, anzi addirittura GIURATO, di raccontare i fatti per filo e per segno.
Ora però per motivi di opportunità ci si tira indietro, daltronde bastava suonare al citofono o dare un colpo di telefono per sapere tutto.
Qua no perchè non è il luogo adatto.
Era però il luogo giusto per fare battute ed insinuazioni su altri.
E vabè, prendiamone atto...
Cerea.
 
Top
dielleci
view post Posted on 12/7/2013, 00:26




CITAZIONE (gigiobagigio @ 11/7/2013, 18:32) 
Come si legge nella firma dei commenti di LELLAZ... " A ragionar con gli asini si diventa muli " ..... Qui non si tratta di sapere per filo e per segno tutta la trafila, ma quanto meno aver le palle per dirla tutta la verità, a chi, nonostante non centrano magari come una beata fava a merenda, quando si è trattato di dare un contributo come tifosi mi sembra che nessuno si sia tirato indietro.... e chi più chi meno han tirato fuori il proprio obolo... non era certo un obbligo,ma per il bene che si è voluto, e che tutto sommato si vuole alla PLM, ognuno ha fatto la sua parte... sarebbe corretto per i tifosi enunciare chi non ha messo una mano sulla coscienza e una sul portafoglio dopo aver promesso mari e monti per far si che il basket a Castelletto potesse continuare su una strada che si era creata sotto buoni auspici un po' di tempo fa... I tifosi, nessuno escluso mi sembra giusto che abbiano delle risposte e non solo mezze frasi o mezze verità per paura di far del male a qualcuno... Ormai la frittata è fatta... e ai tifosi gli è dovuto una minima ma esauriente spiegazione...

una volta per tutte!
io non ho alcuna paura di dire le cose...
semplicemente, ho dato l'ultima possibilità....
se certe cose accadranno, il basket di castelletto tornerà di buon livello, altrimenti no...
quindi, per rispetto del futuro di tutti, tifosi in primis, attendo in forzoso silenzio...
fosse per me, e solo per me, l'avrei già urlato da tempo....
usando l'intelligenza (poca o tanta che sia) al momento è utile non dire..
dire adesso, toglierebbe anche quest'ultima speranza...
abbstanza chiaro?

CITAZIONE (sandrowind @ 11/7/2013, 22:25) 
Immagino che l'abbandono della SBS come main sponsor abbia inciso pesantemente nella scelta fatta a parte il macigno debitorio vero ? Mi ha ricordato i tempi di Cimberio e Nobili....

assoltamente no!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 12/7/2013, 00:27




L'ironia di Klaus è più che giustificata, anzi direi che è già carino nel suo modo sottile di esprimerla. Ve la meritate tutta.
A parti invertite molti della nostra fazione avrebbero usato parole molto più dure.






Personalmente non credo che esisterà più una società di pallacanestro a Castelletto che possa replicare quello che è avvenuto in questi venti anni.
Spero di sbagliarmi.
BuonaNotte.
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 12/7/2013, 10:01




La ricerca del colpevole adesso, su un forum, lascia il tempo che trova. Ognuno di quelli che sono stati vicini alla realtà castellettese sa come stanno le cose. Teniamo conto che molto spesso, specie nello sport, non esiste un colpevole ma tanti episodi che portano a queste cose. Capisco che in questo momento non si possa guardare avanti ma questo accanimento terapeutico mi sembra inutile.
 
Top
gigiobagigio
view post Posted on 12/7/2013, 11:45




CITAZIONE (*Eddie* @ 12/7/2013, 01:27) 
L'ironia di Klaus è più che giustificata, anzi direi che è già carino nel suo modo sottile di esprimerla. Ve la meritate tutta.
A parti invertite molti della nostra fazione avrebbero usato parole molto più dure.

Personalmente non credo che esisterà più una società di pallacanestro a Castelletto che possa replicare quello che è avvenuto in questi venti anni.
Spero di sbagliarmi.
BuonaNotte.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
LAVECCHIA
view post Posted on 12/7/2013, 11:45




CITAZIONE (Il capitano#7 @ 12/7/2013, 11:01) 
La ricerca del colpevole adesso, su un forum, lascia il tempo che trova. Ognuno di quelli che sono stati vicini alla realtà castellettese sa come stanno le cose. Teniamo conto che molto spesso, specie nello sport, non esiste un colpevole ma tanti episodi che portano a queste cose. Capisco che in questo momento non si possa guardare avanti ma questo accanimento terapeutico mi sembra inutile.

Parole sacre!
E' tipica cultura "italiana" voler cercare sempre un colpevole per forza, fuori i nomi, vuotare il sacco, parli chi sa' ....... :fischia: ....ma la cosa "ironica" e' che anche i tombini di Castelletto sanno tutto ma si vuole per forza il nome da mettere in prima pagina, come il Mostro di Firenze, non per niente l' Italia e' la barzelletta d' Europa perché amiamo lavare i panni sporchi in pubblico mentre i Tedeschi, i Francesi, gli Svizzeri ecc. quando hanno un problema lo gestiscono nella stanza dei bottoni e chi vuole i nomi rimane a bocca asciutta!
L' unica terapia per la situazione e' accettarla, magari non condividerle, ma questa e' la situazione!
Rimane la porta aperta, anzi spalancata, se qualcuno se la sente di riprendere in mano le redini del Basket giocato, noi della PLM faremo un' altro tipo di sport, che non è' bello e non lo auguro neanche a chi vuole i nomi o il mostro in prima pagina!
Saluti
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 20:40
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


Quoto Klaus e quoto Eddie..... Per il resto siete voi che avete parlato di volervi levare sassi dalle scarpe. A me poco ne cala se poi vogliate farlo o no! Sono in ferie e francamente ho altro da fare grazie a dio!
 
Top
ooorlandi
view post Posted on 15/7/2013, 21:51




comunque the bone l'ha sempre detto che saremmo andati giù come i piombini :cappello:
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 08:16
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Raga....sto riorganizzando le varie sezioni dei campionati....e devo capire cosa fare di questo topic.

A regola di quanto abbiamo fatto in passato...non essendo Pallacanestro Lago Maggiore coinvolta in una ri-organizzazione dei campionati come tutte le altre, ma da una vera e propria sparizione e re-iscrizione in altra categoria......dovrebbe essere aperto un nuovo topic nella sezione dove andrete a re-iscrivervi (chiudendo questo in DNA).

Fatemi sapere....perchè a breve devo far sparire l'intera sezione di DNA.....e rischiate di ritrovarvi senza topic !
 
Top
castelletto gialloblù
view post Posted on 19/7/2013, 08:20




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 19/7/2013, 09:16) 
Raga....sto riorganizzando le varie sezioni dei campionati....e devo capire cosa fare di questo topic.

A regola di quanto abbiamo fatto in passato...non essendo Pallacanestro Lago Maggiore coinvolta in una ri-organizzazione dei campionati come tutte le altre, ma da una vera e propria sparizione e re-iscrizione in altra categoria......dovrebbe essere aperto un nuovo topic nella sezione dove andrete a re-iscrivervi (chiudendo questo in DNA).

Fatemi sapere....perchè a breve devo far sparire l'intera sezione di DNA.....e rischiate di ritrovarvi senza topic !

PLM riparte dalla prima divisione...quindi apriremo il topic nella sez. Campionati regionali - Piemonte...
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 19/7/2013, 08:21




Dovremmo apparire in Prima Divisione Piemonte ma vista l'attività qui e gli stati d'animo mi sembra inutile per ora aprire il topic giù di là. Mi sembra giusto chiudere qui. Adios.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 08:29
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Il capitano#7 @ 19/7/2013, 09:21) 
Dovremmo apparire in Prima Divisione Piemonte ma vista l'attività qui e gli stati d'animo mi sembra inutile per ora aprire il topic giù di là. Mi sembra giusto chiudere qui. Adios.

Ok....quindi qua chiudiamo.
Al momento opportuno aprirete nella sezione opportuna, a vostro piacimento.

In bocca al lupo.....e (speriamo per voi) arrivederci !
 
Top
21933 replies since 28/6/2007, 09:44   808582 views
  Share