Basket Café Forum

Giù le mani dall' EPOREDIA !!!, Sempre Eporedia e limitrofi ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2005, 14:02
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


E' INIZIATO IL CARNEVALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 13:25
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


Continua ad essere Carnevale ... e nessuno più si fa vivo .... uffi ...
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 2/2/2005, 16:32




CITAZIONE (Zio#11 @ 2/2/2005, 13:25)
Continua ad essere Carnevale ... e nessuno più si fa vivo .... uffi ...

Mi intrometto io!!! Scusa Zio ma quand'è la giornata clou del Vostro meraviglioso Carnevale? Quello delle Arance per intenderci! Quest'anno vorrei venire! Sperando che non ci sia già stato!

Ciao.
 
Top
view post Posted on 3/2/2005, 16:49
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


CITAZIONE (Lanzalacqua Luca @ 2/2/2005, 16:32)
CITAZIONE (Zio#11 @ 2/2/2005, 13:25)
Continua ad essere Carnevale ... e nessuno più si fa vivo .... uffi ...

Mi intrometto io!!! Scusa Zio ma quand'è la giornata clou del Vostro meraviglioso Carnevale? Quello delle Arance per intenderci! Quest'anno vorrei venire! Sperando che non ci sia già stato!

Ciao.

La giornata clou è questa domenica, 5 febbraio. Dal mattino presto fino a tardo pomeriggio ... la battaglia nelle varie piazze è dalle 14 in poi. Noi ci trovi "quasi" tutti in piazza di città, nella squadra dei Picche !!!!

Per ogni info ... www.carnevale.ivrea.it !

CIAU
 
Top
Lanzalacqua Luca
view post Posted on 9/2/2005, 14:05




CITAZIONE (Zio#11 @ 3/2/2005, 16:49)
CITAZIONE (Lanzalacqua Luca @ 2/2/2005, 16:32)
CITAZIONE (Zio#11 @ 2/2/2005, 13:25)
Continua ad essere Carnevale ... e nessuno più si fa vivo .... uffi ...

Mi intrometto io!!! Scusa Zio ma quand'è la giornata clou del Vostro meraviglioso Carnevale? Quello delle Arance per intenderci! Quest'anno vorrei venire! Sperando che non ci sia già stato!

Ciao.

La giornata clou è questa domenica, 5 febbraio. Dal mattino presto fino a tardo pomeriggio ... la battaglia nelle varie piazze è dalle 14 in poi. Noi ci trovi "quasi" tutti in piazza di città, nella squadra dei Picche !!!!

Per ogni info ... www.carnevale.ivrea.it !

CIAU

Chissà se prima o poi ce la farò a vedere il Vostro Carnevale!
Ogni anno ce n'è una e dico sempre l'anno prossimo non voglio perdermelo!
Anche quest'anno è andata ... l'anno prossimo ... non mi interessa credo proprio che anche se potrò non ci verrò!!!

Ciao.
 
Top
oca giuliva
view post Posted on 22/2/2005, 13:56




Ciao, scusate il disturbo. Avrei bisogno x favore del tab completo della gara con l'ECS. c'è qualcuno che può fare qualcosa ?

Grazie in anticipo dall'Oca
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 2/3/2005, 23:06




CITAZIONE (Mr. Pink @ 22/11/2004, 18:23)
SCAMAN IVREA : Cossavella 3, Moroni 33, Depaoli 7, Revel Chion, Degano 13, Geda 2, Biamonti 5, Mamone, Fasano 2, Costanzo 4. All. Piermattei.

Largo ai giovani!!!!!!!(con questo tanti auguri a Giova di buon rientro ).

siete dei grandi.... a borgosesia ho visto 2 ragazzini.... mi sembra di aver capito un 89 e un 90 in campo .....!!! complimenti ....!!!

FULGOR.......!!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2005, 14:52
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


CITAZIONE (marchito el tablas @ 2/3/2005, 23:06)
CITAZIONE (Mr. Pink @ 22/11/2004, 18:23)
SCAMAN IVREA : Cossavella 3, Moroni 33, Depaoli 7, Revel Chion, Degano 13, Geda 2, Biamonti 5, Mamone, Fasano 2, Costanzo 4. All. Piermattei.

Largo ai giovani!!!!!!!(con questo tanti auguri a Giova di buon rientro ).

siete dei grandi.... a borgosesia ho visto 2 ragazzini.... mi sembra di aver capito un 89 e un 90 in campo .....!!! complimenti ....!!!

FULGOR.......!!!!

Grazie .... vista l'aria che tira almeno serva da esperienza per i più giovani ... anche se moooolto giovani
 
Top
Mr. Pink
view post Posted on 4/3/2005, 13:29




CITAZIONE (Zio#11 @ 3/3/2005, 14:52)
CITAZIONE (marchito el tablas @ 2/3/2005, 23:06)
CITAZIONE (Mr. Pink @ 22/11/2004, 18:23)
SCAMAN IVREA : Cossavella 3, Moroni 33, Depaoli 7, Revel Chion, Degano 13, Geda 2, Biamonti 5, Mamone, Fasano 2, Costanzo 4. All. Piermattei.

Largo ai giovani!!!!!!!(con questo tanti auguri a Giova di buon rientro ).

siete dei grandi.... a borgosesia ho visto 2 ragazzini.... mi sembra di aver capito un 89 e un 90 in campo .....!!! complimenti ....!!!

FULGOR.......!!!!

Grazie .... vista l'aria che tira almeno serva da esperienza per i più giovani ... anche se moooolto giovani

Bhè, anche il n° 4 è un giovane, tonico e in forma, visto l'anno in meno di differenza sono ggggiovane pure io.
Grnade Zio, al derby hai veramente tenuto su la squadra, non ho capito l'ingresso del play C.I.O.P.P.A., la scelta sbagliata nel momento sbagliato, in realtà nn è nemmeno colpa sua per l'infelice scelta da 3 a pochi secondi dalla fine, secondo me avete buttato via la partita con un'infinità di errori sotto il tabellone dai lunghi. Mamone è cresciuto parecchio, fisicamente è forte, Costi la garanzia di chi sa fare il suo lavoro e lo fa bene. Emilio segato ingiustamente da qualche fischio a suo danno di troppo. Vedo però che il livello degli arbitri tra 1 div e serie D è assolutamente livellato. Ieri sera abbiamo giocato e l'arbitraggio è stato ottimo, poi ha dovuto mollare un pò il fischietto altrimenti la partita sarebbe finita per abbandono del campo da entrambe le squadre
Ciao Zio, in bocca al lù
 
Top
view post Posted on 5/3/2005, 10:19
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


CITAZIONE (marchito el tablas @ 2/3/2005, 23:06)
CITAZIONE (Mr. Pink @ 22/11/2004, 18:23)
SCAMAN IVREA : Cossavella 3, Moroni 33, Depaoli 7, Revel Chion, Degano 13, Geda 2, Biamonti 5, Mamone, Fasano 2, Costanzo 4. All. Piermattei.

Largo ai giovani!!!!!!!(con questo tanti auguri a Giova di buon rientro ).

siete dei grandi.... a borgosesia ho visto 2 ragazzini.... mi sembra di aver capito un 89 e un 90 in campo .....!!! complimenti ....!!!

FULGOR.......!!!!

E domani il piccolino è di nuovo tra i convocati !!!!
 
Top
Magut
view post Posted on 8/3/2005, 18:48




CITAZIONE
...Marta, quest'ultimo al rientro dopo un lungo stop per infortunio...


GRANDE TIGRE!!!

FULGOR!!!

Edited by Magut - 8/3/2005, 18:48
 
Top
view post Posted on 12/3/2005, 11:29
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


E domani a Casale squadra sempre più giovane ....
 
Top
236 replies since 12/8/2004, 11:16   5615 views
  Share