Basket Café Forum

Mercato NBA, Solo notizie ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
DaBrawl
view post Posted on 26/6/2007, 13:52




CITAZIONE (parizzino @ 26/6/2007, 14:27)
Io penso che sia più forte Wright di Horford

Potenzialmente sì, Wright ha dei margini di miglioramento che Horford non ha, ma il figlio di Tito ora come ora è più pronto dell'ex UNC, ed Atlanta, oltre ad avere il settore ali abbastanza affollato, ha bisogno di giocatori immediati....

CITAZIONE (parizzino @ 26/6/2007, 14:30)
possono provare a prendere Law al draft, un play alla Billus, che ama attaccare il canestro

Law non arriva alla 14, perchè proprio gli Hawks sembrano fortemente interessati, inoltre Acie ha annullato tutti i workout con le squadre che scelgono dalla 12 in poi, indi per cui, almeno che non ci siano clamorosi scambi, la franchigia della Georgia dovrebbe tranquillamente prenderlo alla 11...

CITAZIONE (Liga @ 26/6/2007, 14:41)
billups sarebbe difficile da sostituire io prenderei devin harris

1- Detroit non ha merce di scambio per arrivare ad Harris
2- Anche se l'avesse, difficilmente Dallas rinforzerebbe una possibile contender
 
Top
parizzino
view post Posted on 26/6/2007, 13:57




boh, per quanto riguarda Wright le continuo a pensare a modo mio
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 16:35

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,402

Status:


Harris? Oddio se esiste un giocatore sopravvalutato quello è Devin...
 
Top
webbfox
view post Posted on 26/6/2007, 16:40




Non è che sia proprio scarso però
 
Top
parizzino
view post Posted on 26/6/2007, 16:46




è vero, soprattutto atleticamente è una bestia
 
Top
DaBrawl
view post Posted on 26/6/2007, 18:42




CITAZIONE (RVD-Edge @ 26/6/2007, 17:35)
Harris? Oddio se esiste un giocatore sopravvalutato quello è Devin...

Devin non è un sopravvalutato, ma solo uno che nel finale di stagione non ha giocato nel suo ruolo naturale...

Harris è un buonissimo cambio del play per una squadra di alto livello, visto che fa dell'energia e dell'imprevedibilità i suoi punti di forza. Purtroppo però per essere un play titolare, manca di gestione dei ritmi, cosa che ha pagato contro gli Warriors, perchè Devin spingeva la palla come faceva Davis, tenendo in ritmo Golden State e segnando la condanna a morte della propria squadra...
Chiaramente la colpa non è solo sua, ma anche della dubbia gestione di Paperino Johnson, ma per essere un vero e proprio play deve fare tesoro di questi episodi negativi, cosa che farà, visto l'intelligenza del ragazzo...
 
Top
webbfox
view post Posted on 26/6/2007, 19:21




CITAZIONE (DaBrawl @ 26/6/2007, 19:42)
CITAZIONE (RVD-Edge @ 26/6/2007, 17:35)
Harris? Oddio se esiste un giocatore sopravvalutato quello è Devin...

Devin non è un sopravvalutato, ma solo uno che nel finale di stagione non ha giocato nel suo ruolo naturale...

Harris è un buonissimo cambio del play per una squadra di alto livello, visto che fa dell'energia e dell'imprevedibilità i suoi punti di forza. Purtroppo però per essere un play titolare, manca di gestione dei ritmi, cosa che ha pagato contro gli Warriors, perchè Devin spingeva la palla come faceva Davis, tenendo in ritmo Golden State e segnando la condanna a morte della propria squadra...
Chiaramente la colpa non è solo sua, ma anche della dubbia gestione di Paperino Johnson, ma per essere un vero e proprio play deve fare tesoro di questi episodi negativi, cosa che farà, visto l'intelligenza del ragazzo...

:quoto: :quoto: esatto stupendo
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 20:38

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,402

Status:


Beh uno che con la sua squadra arriva ad una finale NBA e gioca indecentemente e, l'anno dopo, giusto per rifarsi, gioca ancora più indecentemente al primo turno di Playoffs...boh, io non dico più nulla...
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 26/6/2007, 22:08




Allora, ultime voci danno in bilico la Trade che porterebbe KG ad LA.
Kobe ha parlato con Kevin e il primo ha detto al secondo che rimarrebbe con i Lakers nel caso di un suo approdo; ciò avrebbe convinto Garnett a voler venire ai Lakers, in modo da formare la coppia con il suo grande amico.
Minnesota non è, però, ancora convinta dell'offerta gialloviola (Odom+Bynum+Brown) e prende tempo. Giovedì, da quanto ho capito, si saprà tutto. I Wolves hanno intenzione di scambiare KG prima del Draft, per cui, se giovedì, cari tifosi gialloviola, non vedrete alcuna notizia, potete dire addio a KG.
Io l'ho già dato l'addio, almeno mi sono portato avanti... :cry:
 
Top
Liga
view post Posted on 26/6/2007, 22:20




odom, bynum, brown per garnett mi sembra una trade molto buona per entrambe le squadre se i Wolves non accettano sono veramente ridicoli..
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 26/6/2007, 22:21




CITAZIONE (Liga @ 26/6/2007, 23:20)
odom, bynum, brown per garnett mi sembra una trade molto buona per entrambe le squadre se i Wolves non accettano sono veramente ridicoli..

Inoltre si parlava anche di un Odom+Bynum+Brown+19° per KG+Jaric... :unsure:
 
Top
Liga
view post Posted on 26/6/2007, 22:25




un giorno e mezzo di speranza buss e soci si possono riscattare, l'importante è arrivare a kg in tutti i modi possibili e di conseguenza trattenere il più forte giocatore della nba.
 
Top
DaBrawl
view post Posted on 26/6/2007, 22:33




CITAZIONE (RVD-Edge @ 26/6/2007, 21:38)
Beh uno che con la sua squadra arriva ad una finale NBA e gioca indecentemente e, l'anno dopo, giusto per rifarsi, gioca ancora più indecentemente al primo turno di Playoffs...boh, io non dico più nulla...

Per carità, siamo in un forum libero e ognuno può dire la sua... Però dire che ha giocato indecentemente non gli rende assolutamente giustizia...
Da tifoso Heat Harris me lo ricordo come una spina nel fianco niente male insieme a Jason Terry, che volavano da una metà campo all'altra per non dare la possibilità ai lunghi di Miami di rientrare in difesa... Lì fece benissimo il suo lavoro, perchè nessuno gli ha mai chiesto di metterne 20 a sera, ma di mettere la sua energia al servizio della squadra uscendo dalla panchina, una mossa che può pagare con squadre come San Antonio e Miami, ma non con squadre come Phoenix e Golden State, che giocano sullo stesso ritmo, infatti se vai a rivederti le varie partite noti una sostanziale differenza in quanto ad aiuto dalla panchina. Inoltre con gli Warriors Johnson ebbe la brillantissima idea ( :rolleyes: ) di adeguarsi al loro gioco, e di mettere in quintetto Harris accanto a Jet, mossa che, come ho già detto, ha pagato a carissimo prezzo...
 
Top
parizzino
view post Posted on 26/6/2007, 22:35




CITAZIONE (Liga @ 26/6/2007, 23:20)
odom, bynum, brown per garnett mi sembra una trade molto buona per entrambe le squadre se i Wolves non accettano sono veramente ridicoli..

ottimo, e poi chi ci va in panchina?
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 26/6/2007, 22:45




CITAZIONE (parizzino @ 26/6/2007, 23:35)
CITAZIONE (Liga @ 26/6/2007, 23:20)
odom, bynum, brown per garnett mi sembra una trade molto buona per entrambe le squadre se i Wolves non accettano sono veramente ridicoli..

ottimo, e poi chi ci va in panchina?

Per i Lakers? E' chiaro che non ci si dovrebbe fermare qui...
E comunque, con un'eventuale coppia Kobe-KG, la meta Lakers, sarebbe decisamente appettibile da parecchi giocatori.
Vi parlerò di diverse soluzioni nel nostro mercato, solo se arriverà KG...
Quindi, non ve ne parlerò mai... -_- :unsure: :ph34r:
 
Top
26526 replies since 25/6/2007, 00:07   622756 views
  Share