Basket Café Forum

Mercato NBA, Solo notizie ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
David_Rasengan
view post Posted on 27/2/2011, 12:56




piuttosto che dare 10 milioni a perkins prendo cittadini per due confetti e tre panini al prosciutto.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Se Cittadini può prendere due confetti e tre panini, Perkins vale 20 milioni :ride:
 
Contacts  Top
David_Rasengan
view post Posted on 27/2/2011, 12:59




anche te non hai tutti i torti,ma è sicuramente più trattabile :ride:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 13:16
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Da qualche parte ho letto che Perkins avrebbe chiesto 30 milioni per 4 stagioni....quindi 7,5 ad anno cifra sicuramente più comprensibile. Resto in ogni caso curioso di capire cosa faranno ora i Celtics perché così sotto canestro li vedo male.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 13:56
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


intanto Perkins out 2-3 settimane...

dimenticavo che i Thunder l'anno scorso avevano fatto saltare la trade per Chandler, come sta andando Chandler ai Mavs? doppia doppia di media? geniale :ride:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/2/2011, 13:57




tra l'altro chandler>>>>>perkins per impatto sulla gara visto che sa pure fare canestro ed ha parecchia più stazza... Prima Tyson :cry: ora Thornton, questi hornets danno via solo i miei hornet preferiti
 
Top
Awesome LeGEGEn…dary!
view post Posted on 27/2/2011, 14:00




CITAZIONE (GecTheGreek @ 27/2/2011, 13:57) 
tra l'altro chandler>>>>>perkins per impatto sulla gara visto che sa pure fare canestro ed ha parecchia più stazza... Prima Tyson :cry: ora Thornton, questi hornets danno via solo i miei hornet preferiti

dai che tra poco tocca a paolino :yes:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/2/2011, 14:50




pff è già tutto scritto. Si vince facile contro OKC al primo turno perchè Perkins non rientra prima di settembre, secondo turno spurs con cui vinciamo isi con popovich che torna ai santi vecchi ritmi e le partite ai 40 punti a cui assisteranno sugli spalti i soli avrey johnson e rick adelman così annulliamo il fattore campo. Finale di conf contro Dallas che li asfaltiamo facile as usual perchè i Lechers perdono al prim turno con memphis, con cuban che si lamenta perchè lo stipendio degli hornets lo paga lui e phil jackson che dice che paul fa palla accompagnata. Finale contro i celtics che ci sweeppano facile ma così Paul resta perchè Demps gli fa credere di essere nella prima squadra a Ovest. A quel punto buyout di Wade che litiga con James e Bosh perchè hanno perso dai Bulls con 30 di media di Deng e Loozer che viene a NOLA, sign and tradato con okafor per howard e JRich. Poi trade alla pari uilli per lo zio Tony si chiude la lega

fidati :yes:
 
Top
andthebest94
view post Posted on 27/2/2011, 15:18




A Chandler serve uno che gliela sappia passare la palla... chissà perchè le migliori stagioni le ha giocate con al suo fianco Paul e Kidd... :fischia:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 15:28
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


io sto con il Greco, l'unica cosa che secondo me Willy Green sarà mvp della RS (votato da una giuria composta da Monty Williams e tutta la sua famiglia) quindi non verrà mai tradato. Il suo numero è già sul tetto della New Orleans Arena...

comunque se arriva un proprietario serio secondo me potrebbe anche costruire una squadra interessante per convincere Paul a restare, vorrei sapere a tal proposito come vedete in prospettiva la situazione dei contratti degli Hornets: http://hoopshype.com/salaries/new_orleans.htm
da quello che vedo io gli scarsi vanno in scadenza tutti in pratica, West non rinnova per quella cifra ma rifirma tranquillo subito dopo. Le uniche pecche sono il contratto lungo di Jack e il contratto pesantuccio di Okafor...
 
Top
Il Bro
view post Posted on 27/2/2011, 15:36




CITAZIONE (666Maverick666 @ 27/2/2011, 13:56) 
dimenticavo che i Thunder l'anno scorso avevano fatto saltare la trade per Chandler, come sta andando Chandler ai Mavs? doppia doppia di media? geniale :ride:

Con ceppo di Natale al sig. Kidd, Jason.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 15:54
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


invece Perkins finora ha giocato con il peggior play della lega :lettura:

dimenticavo: con ceppo di Natale al sig. Garnett, Kevin.
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 27/2/2011, 16:48




CITAZIONE (GecTheGreek @ 27/2/2011, 11:52) 
CITAZIONE (Stephen Curry @ 27/2/2011, 11:38) 
Mayo veniva un po' caro.... anche se si sistemavano in quello spot.
Lee per Asik era alla pari? son dei folli...

sottovaluti Asik, uno che ha quell'impatto lì sulla gara anche senza toccare una palla in attacco vale oro per quanto pesa e i bulls lo sanno

:quoto:
Gran atleta e buon rimbalzista ma una guardia offensiva serviva come il pane...
 
Top
Il Bro
view post Posted on 27/2/2011, 19:22




CITAZIONE (666Maverick666 @ 27/2/2011, 15:54) 
invece Perkins finora ha giocato con il peggior play della lega :lettura:

dimenticavo: con ceppo di Natale al sig. Garnett, Kevin.

Beh, se dovessi scegliere tra i due, secondo la struttura dei Thunder, prenderei tutta la vita Perkins.
Non è uomo da 10 milioni a stagione (come Chandler non è da 13), però è uno che in difesa fa quadrato, e non credo che sia solo un beneficiato dalla cura-Garnett come Tyson lo è stato da Paul e Kidd, perchè quelle capacità difensive non si imparano dal nulla.

OKC ha una squadra perimetrale ed aveva bisogno di un lungo che dasse difesa, rimbali e lavoro sporco.
Tyson Chandler può dare intimidazione e rimbalzi, ma in difesa è così buono? Credo proprio di no.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


CITAZIONE (Maialone @ 27/2/2011, 19:25)
nessuno ha segnalato la verità più importante uscita dopo la deadline:

Al contrario di Lebron che non è andato a Chicago per paura del confronto con Jordan, che chiaramente non può superare, Hasheem the Dream è andato proprio lì, l'ha chiesto lui, dove diventerà una leggenda più grande delle altre leggende, a Houston. Proprio per demolire il fantasma, l'ombra e il ricordo di Olajuwon. Per essere il migliore di sempre.


E come al solito io potrò dire di aver anticipato i tempi, ridendo -io- dei vostri patetici sberleffi.

Dal forum di Play.it : :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:


:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Contacts  Top
26526 replies since 25/6/2007, 00:07   622757 views
  Share