Basket Café Forum

VIGEVANO MIRO RADICI FINANCE, nuova linfa e antiche radici

« Older   Newer »
  Share  
Ofthegrass
view post Posted on 10/8/2004, 18:47




Dire che Lottici fa sul serio da subito è dire poco
numerosi esercizi su rimbalzo difensivo e offensivo
primo tentativo di schema in attacco
suicidi come se piovessero

Ps: per la parte circense si segnala un canestro da metà campo di Parente girato di spalle!!!!
 
Top
previx
view post Posted on 11/8/2004, 08:25




segnaliamo, inoltre, che il primo a pagare un aperitivo perdendo una gara di tiro da metà campo è stato il giovane Cavallaro, debitore proprio nei confronti di Parente. Quest'ultimo ha confessato che ha imparato a esprimersi al meglio in queste gare dai maestri americani di Pavia. Il corso pare che sia costato metà degli stipendi in colazioni ed aperitivi pagati ai vari coloreds pavesi...
 
Top
Ducalevero
view post Posted on 11/8/2004, 10:32




saludos a todos dalla spagna. bene vedo che la sqaudra c'è e mi paice abbastanza, se poi arriva una guardia in più sarà acnhe meglio. così come siamo0 messi adesso c'è troppa pressione su Gallerini un cambio non gli farebbe male.
ho sentito la storia dei diffidati se dicessi che sono dispiaciuto sarei ipocrita anche se 2 anni sono tanti veramente troppi
comunque ce la caveremo lo stesso e almeno risparmieremo in multe e casini vari
 
Top
catastrofe
view post Posted on 11/8/2004, 10:48




CITAZIONE (Ducalevero @ 11/8/2004, 11:32)
saludos a todos dalla spagna. bene vedo che la sqaudra c'è e mi paice abbastanza, se poi arriva una guardia in più sarà acnhe meglio. così come siamo0 messi adesso c'è troppa pressione su Gallerini un cambio non gli farebbe male.
ho sentito la storia dei diffidati se dicessi che sono dispiaciuto sarei ipocrita anche se 2 anni sono tanti veramente troppi
comunque ce la caveremo lo stesso e almeno risparmieremo in multe e casini vari

cs mi dite di cavallaro?
 
Top
MALATI DI STAV
view post Posted on 11/8/2004, 12:34




CITAZIONE (Ducalevero @ 11/8/2004, 11:32)
saludos a todos dalla spagna. bene vedo che la sqaudra c'è e mi paice abbastanza, se poi arriva una guardia in più sarà acnhe meglio. così come siamo0 messi adesso c'è troppa pressione su Gallerini un cambio non gli farebbe male.
ho sentito la storia dei diffidati se dicessi che sono dispiaciuto sarei ipocrita anche se 2 anni sono tanti veramente troppi
comunque ce la caveremo lo stesso e almeno risparmieremo in multe e casini vari



Sentivamo la tua mancanza...
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 14:50
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (catastrofe @ 11/8/2004, 11:48)
cs mi dite di cavallaro?

E' un po' prestino, lasciacelo studiare per qualche settimana almeno.
 
Top
gasol
view post Posted on 11/8/2004, 15:40




puo essere questo il vostro starting five?
parente,gallerini,benini,pigato,vecchiet?
che ricordo ha lasciato da voi soave?
da noi intanto c'è grande entusiasmo per l'arrivo del vostro ex berlati,principale colpo estivo.speriamo bene,buon campionato
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 15:47
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (gasol @ 11/8/2004, 16:40)
puo essere questo il vostro starting five?
parente,gallerini,benini,pigato,vecchiet?

Per ora sì, anche se metterei Pigato 3 e Benini 4.

CITAZIONE
che ricordo ha lasciato da voi soave?


Primo anno ottimo, poi un calo accentuato nell'ultima stagione, illuminata da rari lampi e molte pause. Poco reattivo, imprigionato in un equivoco tattico (un cervello da guardia in un fisico da pivot), quando gli difettava il tiro da fuori era praticamente ininfluente sulla partita.



 
Top
mipiaceilbasket
view post Posted on 11/8/2004, 16:06




CITAZIONE (libero7 @ 11/8/2004, 16:47)
CITAZIONE (gasol @ 11/8/2004, 16:40)
puo essere questo il vostro starting five?
parente,gallerini,benini,pigato,vecchiet?

Per ora sì, anche se metterei Pigato 3 e Benini 4.

CITAZIONE
che ricordo ha lasciato da voi soave?


Primo anno ottimo, poi un calo accentuato nell'ultima stagione, illuminata da rari lampi e molte pause. Poco reattivo, imprigionato in un equivoco tattico (un cervello da guardia in un fisico da pivot), quando gli difettava il tiro da fuori era praticamente ininfluente sulla partita.

primo anno ottimo, grazie anche ala presenza di Lamma in cabina di regia,oltre al fatto che le sue qualità di tiratore erano poco note.
 
Top
view post Posted on 12/8/2004, 07:43
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Qualcuno ha il calendario delle amichevoli del Ventaglio? Sul sito ufficiale sono sparite prima che riuscissi a memorizzarle.
 
Top
imarifab
view post Posted on 12/8/2004, 08:53




CITAZIONE (libero7 @ 12/8/2004, 08:43)
Qualcuno ha il calendario delle amichevoli del Ventaglio? Sul sito ufficiale sono sparite prima che riuscissi a memorizzarle.

Piccolo contributo (vostre amichevoli con CASALE):
24/08/04 h. 17.00 amichevole non ufficiale a Casale
30/08/04 h. 17.00 amichevole non ufficiale a Vigevano

Ciao.
 
Top
view post Posted on 12/8/2004, 09:15
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (libero7 @ 12/8/2004, 08:43)
Qualcuno ha il calendario delle amichevoli del Ventaglio? Sul sito ufficiale sono sparite prima che riuscissi a memorizzarle.

Maurizio...sono sparite perchè è cambiato il Sito....oggi le reinserisco al completo!
 
Web  Top
Mick McCan
view post Posted on 12/8/2004, 10:24




CITAZIONE (libero7 @ 12/8/2004, 08:43)
Qualcuno ha il calendario delle amichevoli del Ventaglio? Sul sito ufficiale sono sparite prima che riuscissi a memorizzarle.

Ricordo quelle con Casale sopracitate, con Omegna il 21 alle 17.30 al Basletta, torneo a Collegno credo il week-end successivo, trofeo Cazzani con l'Edimes e probabili 2 veri e propri vernissage con Olimpia Milano e Varese a Settembre inoltrato.
 
Top
view post Posted on 12/8/2004, 10:26
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (Mick McCan @ 12/8/2004, 11:24)
CITAZIONE (libero7 @ 12/8/2004, 08:43)
Qualcuno ha il calendario delle amichevoli del Ventaglio? Sul sito ufficiale sono sparite prima che riuscissi a memorizzarle.

Ricordo quelle con Casale sopracitate, con Omegna il 21 alle 17.30 al Basletta, torneo a Collegno credo il week-end successivo, trofeo Cazzani con l'Edimes e probabili 2 veri e propri vernissage con Olimpia Milano e Varese a Settembre inoltrato.



queste mi mancavano......chissà se il nostro uccellino si ricorda di comunicarlo anche a me....

 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2004, 13:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (Vigevano @ 12/8/2004, 11:26)
CITAZIONE (Mick McCan @ 12/8/2004, 11:24)
CITAZIONE (libero7 @ 12/8/2004, 08:43)
Qualcuno ha il calendario delle amichevoli del Ventaglio? Sul sito ufficiale sono sparite prima che riuscissi a memorizzarle.

Ricordo quelle con Casale sopracitate, con Omegna il 21 alle 17.30 al Basletta, torneo a Collegno credo il week-end successivo, trofeo Cazzani con l'Edimes e probabili 2 veri e propri vernissage con Olimpia Milano e Varese a Settembre inoltrato.



queste mi mancavano......chissà se il nostro uccellino si ricorda di comunicarlo anche a me....


Minchia come sei informato, lo sei piu' te di me, visto che ancora non e' sicura nessuna delle tre.
Hanno per caso confermato? Perche' a ieri non sembrava fosse tutto a posto.
 
Top
43552 replies since 9/8/2004, 11:13   1154744 views
  Share