Basket Café Forum

VIGEVANO MIRO RADICI FINANCE, nuova linfa e antiche radici

« Older   Newer »
  Share  
Ofthegrass
view post Posted on 10/8/2004, 09:37




CITAZIONE (libero7 @ 10/8/2004, 08:27)
CITAZIONE (Ofthegrass @ 9/8/2004, 20:09)
12 Vecchiet (capitano)

E' una tua deduzione o c'è già l'ufficialità?

Ufficializzato da Lottici prima del tuo arrivo ieri pomeriggio
 
Top
e-Poj
view post Posted on 10/8/2004, 09:59




CITAZIONE (mipiaceilbasket @ 10/8/2004, 09:45)
Il Sig Gnocchi ha poi aggiunto che il basket vigevanese abbisogna (non solo noi a dir la verità) di alcune centinaia di migliaia di Euro in più. Questi soldi potrebbero venire fuori se veicolati alla costruzione del palazzetto (ultime news please) che dovrebbe attrarre qualche investimento.
Mi pare di averla già sentita questa musica......

...in effetti, nessuno ha più parlato di palazzetto, ma se non ricordo male i lavori dovrebbero iniziare a settembre...anzi, tassativamente a settembre per questioni di scadenze...
 
Top
bix75
view post Posted on 10/8/2004, 09:59




CITAZIONE (libero7 @ 9/8/2004, 22:30)
Dunque ho assistito al primo allenamento del Ventaglio 2004-2005.
..........L'allenamento è stato molto vario, con alcuni esercizi curiosi (mai visto quello in cui i giocatori, a coppie, lottano per strapparsi la palla l'un l'altro dalle mani, molto divertente e apprezzato soprattutto da Guaz e Vecchiet), .....

Scusami Libero7 , concedimelo , a Vigevano non c'è il minibasket?
E' un esercizio tipico del mini e del settore giovanile.....
 
Top
view post Posted on 10/8/2004, 10:21
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (bix75 @ 10/8/2004, 10:59)
CITAZIONE (libero7 @ 9/8/2004, 22:30)
Dunque ho assistito al primo allenamento del Ventaglio 2004-2005.
..........L'allenamento è stato molto vario, con alcuni esercizi curiosi (mai visto quello in cui i giocatori, a coppie, lottano per strapparsi la palla l'un l'altro dalle mani, molto divertente e apprezzato soprattutto da Guaz e Vecchiet), .....

Scusami Libero7 , concedimelo , a Vigevano non c'è il minibasket?
E' un esercizio tipico del mini e del settore giovanile.....

Mi spiace, ma non frequento il minibasket. Non è che veda molti allenamenti nemmeno dei "grandi", tuttavia quell'esercizio IO non l'avevo mai visto.
 
Top
mipiaceilbasket
view post Posted on 10/8/2004, 10:32




CITAZIONE (e-Poj @ 10/8/2004, 10:59)
CITAZIONE (mipiaceilbasket @ 10/8/2004, 09:45)
Il Sig Gnocchi ha poi aggiunto che il basket vigevanese abbisogna (non solo noi a dir la verità) di alcune centinaia di migliaia di Euro in più. Questi soldi potrebbero venire fuori se veicolati alla costruzione del palazzetto (ultime news please) che dovrebbe attrarre qualche investimento.
Mi pare di averla già sentita questa musica......

...in effetti, nessuno ha più parlato di palazzetto, ma se non ricordo male i lavori dovrebbero iniziare a settembre...anzi, tassativamente a settembre per questioni di scadenze...

mi chiedo: Settembre di quale anno?......
Se non ricordo male si parlava di inizio lavori già entro 2003.
Non sono addentro alla politica vigevanese ma mi pare evidente che il palazzetto non sia tra le priorità di questa giunta come, peraltro, delle precedenti che hanno gestito gli ultimi 20 anni.
I motivi sono più o meno noti e più o meno validi.
Fatto sta che una città di 60,000 abitanti, quale è Vigevano, non è in grado di esprimere da anni una realtà sportiva di alto livello (ricordiamoci che la B1 è una serie C). Abbiamo avuto un GIfra (voley femminile per un anno in A2), poi si deve andare indietro ai WASPS (football americano) per avere un squadra di Vigevano militante in prima serie......
Quindi è un problema, se tale lo si puo chiamare, che si trascina da diversi anni.
 
Top
Ofthegrass
view post Posted on 10/8/2004, 10:33




Beh... cmq Lottici ha dimostrato una notevole fantasia di esercizi, prodroma del suo credo cestistico stagionale: contropiede e correre

Consiglio a Libero7 di andare in biblioteca e consultare il libro di Giochi senza frontiere giusto x intravedere qualche nuovo esercizio...
 
Top
bix75
view post Posted on 10/8/2004, 11:09




CITAZIONE (libero7 @ 10/8/2004, 11:21)
CITAZIONE (bix75 @ 10/8/2004, 10:59)
CITAZIONE (libero7 @ 9/8/2004, 22:30)
Dunque ho assistito al primo allenamento del Ventaglio 2004-2005.
..........L'allenamento è stato molto vario, con alcuni esercizi curiosi (mai visto quello in cui i giocatori, a coppie, lottano per strapparsi la palla l'un l'altro dalle mani, molto divertente e apprezzato soprattutto da Guaz e Vecchiet), .....

Scusami Libero7 , concedimelo , a Vigevano non c'è il minibasket?
E' un esercizio tipico del mini e del settore giovanile.....

Mi spiace, ma non frequento il minibasket. Non è che veda molti allenamenti nemmeno dei "grandi", tuttavia quell'esercizio IO non l'avevo mai visto.

Spero di non aver urtato la tua suscettibilità....
Non lo sai ma ti seguo da vari anni......
E rientri tra le persone che apprezzo di più per qualità e competenza nei vari interventi che quotidianamente fai..
 
Top
view post Posted on 10/8/2004, 12:56
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (bix75 @ 10/8/2004, 12:09)
Spero di non aver urtato la tua suscettibilità....

Ma va' figurati.

Adesso però saluta tutti, che tra mezzora ti faccio bannare.
 
Top
view post Posted on 10/8/2004, 12:59
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


A proposito di minbasket, sto cercando di convincere mia figlia ad abbandonare la muffa pallavolo per dedicarsi alla palla a spicchi. L'ho vista tirare a canestro e mi sembra che abbia pure un certo stile, diciamo così, "naturale". Poi è alta, per la sua età. C'è solo un problema: è terrorizzata dall'idea dello scontro fisico (già a pallavolo, se c'è una compagna a 2 metri di distanza, le lascia la palla per paura di cozzare).

Se mi dici che a minibasket fanno quelle cose lì, non la convinco più.
 
Top
e-Poj
view post Posted on 10/8/2004, 13:11




CITAZIONE (mipiaceilbasket @ 10/8/2004, 11:32)
CITAZIONE (e-Poj @ 10/8/2004, 10:59)
CITAZIONE (mipiaceilbasket @ 10/8/2004, 09:45)
Il Sig Gnocchi ha poi aggiunto che il basket vigevanese abbisogna (non solo noi a dir la verità) di alcune centinaia di migliaia di Euro in più. Questi soldi potrebbero venire fuori se veicolati alla costruzione del palazzetto (ultime news please) che dovrebbe attrarre qualche investimento.
Mi pare di averla già sentita questa musica......

...in effetti, nessuno ha più parlato di palazzetto, ma se non ricordo male i lavori dovrebbero iniziare a settembre...anzi, tassativamente a settembre per questioni di scadenze...

mi chiedo: Settembre di quale anno?......
Se non ricordo male si parlava di inizio lavori già entro 2003.
Non sono addentro alla politica vigevanese ma mi pare evidente che il palazzetto non sia tra le priorità di questa giunta come, peraltro, delle precedenti che hanno gestito gli ultimi 20 anni.
I motivi sono più o meno noti e più o meno validi.
Fatto sta che una città di 60,000 abitanti, quale è Vigevano, non è in grado di esprimere da anni una realtà sportiva di alto livello (ricordiamoci che la B1 è una serie C). Abbiamo avuto un GIfra (voley femminile per un anno in A2), poi si deve andare indietro ai WASPS (football americano) per avere un squadra di Vigevano militante in prima serie......
Quindi è un problema, se tale lo si puo chiamare, che si trascina da diversi anni.

Hai ragione. Comunque questo settembre dovrebbe essere davvero l'ultima chance...e se non ricordo male, nella questione palazzetto è coinvolta anche la provincia.
Non c'è qualcuno che sia meglio informato?
 
Top
Ofthegrass
view post Posted on 10/8/2004, 15:16




Considerato ke l'ultima volta ke ho parlato in pubblico del problema (riunione della Finanziaria) qualcuno è andato a riportare tutto a due assessori (uno comunale e uno provinciale) facendomi litigare coi suddetti…

non parlo + di palazzetto
 
Top
mipiaceilbasket
view post Posted on 10/8/2004, 15:24




CITAZIONE (Ofthegrass @ 10/8/2004, 16:16)
Considerato ke l'ultima volta ke ho parlato in pubblico del problema (riunione della Finanziaria) qualcuno è andato a riportare tutto a due assessori (uno comunale e uno provinciale) facendomi litigare coi suddetti…

non parlo + di palazzetto

Puoi anche non parlarne più, ma limitarti semplicemente a scrivere ........
 
Top
view post Posted on 10/8/2004, 17:58
Avatar

Nunc et semper!

Group:
Member
Posts:
1,100
Location:
Borgo San Siro (ma pro Vigevano)

Status:


CITAZIONE (Ofthegrass @ 10/8/2004, 10:37)
CITAZIONE (libero7 @ 10/8/2004, 08:27)
CITAZIONE (Ofthegrass @ 9/8/2004, 20:09)
12 Vecchiet (capitano)

E' una tua deduzione o c'è già l'ufficialità?

Ufficializzato da Lottici prima del tuo arrivo ieri pomeriggio

AHAAA!!! (Traduzione: "L'avevo detto io!")

 
Top
view post Posted on 10/8/2004, 18:25
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


Pubblicata la NUOVA VERSIONE 2004/2005 del SITO UFFICIALE con una breve photogallery (10 foto a cura di Pino Avila ed Angelo Gaviglio) della prima giornata di raduno.

Pian piano si riempirà di tutti i contenuti che lo hanno caratterizzato anche lo scorso anno.
 
Web  Top
JohnnyBgood
view post Posted on 10/8/2004, 18:30




Ciao ragazzi! Alla fine ce l'avete fatta a mettere su anche quest'anno una squadra interessante e la cosa mi fa molto piacere... Noi abbiamo riabbracciato il Miche che si è mostrato subito in una forma strepitosa (sia moralmente che fisicamente) e speriamo che poi in campo ci (ri)dia le gioie del passato...

Nel frattempo vi invito a visitare il nostro nuovo sito internet www.poolfirenze.com dove potrete trovare tutte le informazioni (e le foto) sull'Everlast Firenze 2004/2005 e, ovviamente, sul "vostro" Miche in versione gigliata...

Un salutone a tutti!!!

JOHNNY

Edited by JohnnyBgood - 10/8/2004, 19:30
 
Top
43552 replies since 9/8/2004, 11:13   1154744 views
  Share