Basket Café Forum

Corso Allenatori Vercelli, News, commenti e tanto altro...

« Older   Newer »
  Share  
figòn
view post Posted on 19/6/2007, 15:47




mi sei diventato cupio??

o volevi abbracciare le due girl.... :yes:
 
Top
Fondamentali1
view post Posted on 19/6/2007, 16:18




CITAZIONE (figòn @ 19/6/2007, 16:47)
mi sei diventato cupio??

o volevi abbracciare le due girl.... :yes:

scarto entrambe le ipotese...
una per ovvi motivi....e l'altra per motivi professionali.....

no no !! un sussulto di gioia unito a grande tenerezza !!!!!!!!!!!!!
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 19/6/2007, 16:20




Correggo allora:

- su Fondamentali ho dei fortissimi sospetti, ricordo i suoi interventi sul sito di C2 a proposito di Biella, ma sono ancora indeciso fra 2 persone...

- Smith l'avevo capito perchè sul sito di promozione ho visto un suo link su un video di un canestro incredibile subito appunto dal Trivero a tempo scaduto...

- white domenica (o sabato) aveva pure fatto outing ma non ricordavo bene chi fosse... ora che dite Alessandro Viale già ho ristretto i sospetti...

Vabbhè, studiamo, magari mercoledì accertamento a sorpresa per chi venerdì non può esserci... E per accontentare la curiosità di Figon vi metto la foto della veduta dalla villa dove mi ospita un mio amico ad Ibiza... Ci saranno la sorella (e il marito) e pure una sua ex con una sua amica spagnola al seguito... Dai, non schiattate d'invidia, vi penserò...

image

Dimenticavo :shifty: : domenica andando via ho visto quello che credo sia il fidanzato di Giulia, che delusione... :blink2:
 
Top
white chocolate
view post Posted on 19/6/2007, 21:39




Ebbene sì... grazie nico per aver tolto il mistero... ebbene sì... Sono Alessandro Viale, alias White Chocolate.
Cmq volevo fare una piccola critica... non credete che sia stata sottolineata nella spiegazione della fase difensiva l'importanza della comunicazione tra compagni?

Ciao
Ale

Ps per bumbus: la prima divisione mi ha sopportato per circa 1 anno e mezzo... il prossimo anno scasserò le palle anche in promozione! :P

CITAZIONE (mj23bulls @ 19/6/2007, 17:20)
Dimenticavo :shifty: : domenica andando via ho visto quello che credo sia il fidanzato di Giulia, che delusione... :blink2:

racconta racconta
 
Top
Fondamentali1
view post Posted on 20/6/2007, 07:24





Cmq volevo fare una piccola critica... non credete che sia stata sottolineata nella spiegazione della fase difensiva l'importanza della comunicazione tra compagni?

Ciao
Ale



Se non erro Massimo ha spiegato il perchè....
la comunicazione è fondamentale, importantissima; al corso a cui state partecipando voi, in cui le tematiche, come avrai notato sono altre, si evidenziano soprattutto altri aspetti!! Potremmo stare a discutere per ore su 1.000.000.000 di cose non dette !!!
Sono sicuro che però ci preparerai una bella lezione di chiusura per venerdì
dal titolo " LA COMUNICAZIONE: ATTACCO E DIFESA"
Sto già chiamando Max per dirgli di questa tua lodevole iniziativa.



- su Fondamentali ho dei fortissimi sospetti, ricordo i suoi interventi sul sito di C2 a proposito di Biella, ma sono ancora indeciso fra 2 persone...

porca miseria...ed io che volevo abbracciarti!!

Dimenticavo :shifty: : domenica andando via ho visto quello che credo sia il fidanzato di Giulia, che delusione... :blink2:
[/QUOTE]

Ehi.....le colleghe corsiste NON SONO DONNE bensì coach asessuate...quindi manco ci devi pensare !!!
 
Top
white chocolate
view post Posted on 20/6/2007, 09:07




CITAZIONE (Fondamentali1 @ 20/6/2007, 08:24)
Cmq volevo fare una piccola critica... non credete che sia stata sottolineata nella spiegazione della fase difensiva l'importanza della comunicazione tra compagni?

Ciao
Ale



Se non erro Massimo ha spiegato il perchè....
la comunicazione è fondamentale, importantissima; al corso a cui state partecipando voi, in cui le tematiche, come avrai notato sono altre, si evidenziano soprattutto altri aspetti!! Potremmo stare a discutere per ore su 1.000.000.000 di cose non dette !!!
Sono sicuro che però ci preparerai una bella lezione di chiusura per venerdì
dal titolo " LA COMUNICAZIONE: ATTACCO E DIFESA"
Sto già chiamando Max per dirgli di questa tua lodevole iniziativa.



- su Fondamentali ho dei fortissimi sospetti, ricordo i suoi interventi sul sito di C2 a proposito di Biella, ma sono ancora indeciso fra 2 persone...

porca miseria...ed io che volevo abbracciarti!!

Dimenticavo :shifty: : domenica andando via ho visto quello che credo sia il fidanzato di Giulia, che delusione... :blink2:

Ehi.....le colleghe corsiste NON SONO DONNE bensì coach asessuate...quindi manco ci devi pensare !!!

Sarò prontissimo!
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 20/6/2007, 11:20




QUOTE (Fondamentali1 @ 20/6/2007, 08:24)
...

QUOTE
- su Fondamentali ho dei fortissimi sospetti, ricordo i suoi interventi sul sito di C2 a proposito di Biella, ma sono ancora indeciso fra 2 persone...

porca miseria...ed io che volevo abbracciarti!!

QUOTE
Dimenticavo :shifty: : domenica andando via ho visto quello che credo sia il fidanzato di Giulia, che delusione... :blink2:

Ehi.....le colleghe corsiste NON SONO DONNE bensì coach asessuate...quindi manco ci devi pensare !!!

Temevo che le tue attenzioni fossero rivolte a me, soprattutto dopo la precisazione sulle colleghe corsiste...
Comunque non c'è nulla da fare: sarà deformazione psicologica, chiamami maniaco, dimmi che son poco professionale, negami pure la promozione al corso, ma io Giulia non riesco proprio a vederla solo come un coach asessuato! Ovviamente non stiamo parlando di Michelle Pfeffer, però...

E per rispondere a white chocolate (e nella speranza che Giulia non legga mai sto forum... :shifty: ) aggiungo che il tipo che è venuta a prenderla sembrava un po' tamarro, l'ha visto anche Ruggero e abbiamo avuto proprio la stessa impressione... Ma vedrai che sarà un ragazzo dolce dolce di una sensibilità inusitata... :wub: , magari tipo "Jabba the hut" che figon conosce benissimo...
 
Top
smith20
view post Posted on 20/6/2007, 12:22




CITAZIONE (white chocolate @ 19/6/2007, 22:39)
Ebbene sì... grazie nico per aver tolto il mistero

Scusa.. :(

CITAZIONE (Fondamentali1 @ 20/6/2007, 08:24)
Ehi.....le colleghe corsiste NON SONO DONNE bensì coach asessuate...quindi manco ci devi pensare !!!

Bè, devo ammettere che anch'io, ogni tanto, le guardo. Mi sforzo di vederle come dei COACH, ma alla fine la componente femminile che è in loro si afferma ... :fischia:
Quoto in pieno mj23
:quoto:
Ma di Rebecca non si hanno news??? (sempre sperando che non legga questo forum :D :D :D )
Tanto nessuno mi scoprirà mai sotto questo mio "nick" :roftl:
 
Top
white chocolate
view post Posted on 20/6/2007, 12:58




CITAZIONE
E per rispondere a white chocolate (e nella speranza che Giulia non legga mai sto forum... :shifty: ) aggiungo che il tipo che è venuta a prenderla sembrava un po' tamarro, l'ha visto anche Ruggero e abbiamo avuto proprio la stessa impressione... Ma vedrai che sarà un ragazzo dolce dolce di una sensibilità inusitata... :wub: , magari tipo "Jabba the hut" che figon conosce benissimo...

Invece secondo me legge... legge... e stasera te la farà pagare ehehe
 
Top
sircharles13
view post Posted on 20/6/2007, 13:16




CITAZIONE (white chocolate @ 20/6/2007, 13:58)
CITAZIONE
E per rispondere a white chocolate (e nella speranza che Giulia non legga mai sto forum... :shifty: ) aggiungo che il tipo che è venuta a prenderla sembrava un po' tamarro, l'ha visto anche Ruggero e abbiamo avuto proprio la stessa impressione... Ma vedrai che sarà un ragazzo dolce dolce di una sensibilità inusitata... :wub: , magari tipo "Jabba the hut" che figon conosce benissimo...

Invece secondo me legge... legge... e stasera te la farà pagare ehehe

mi sa che sta diventando un forum x cuori solitari!!!!! :ridi: :ridi:

anche secondo me leggono.......oh si si che leggono!!!! :roftl:
 
Top
smith20
view post Posted on 20/6/2007, 13:28




Io non so, uno apre una discussione per parlare di basket e alla fine si va a parlare sempre di ... (in teoria non dovrei criticare visto che ho contribuito alla discussione ... )
Grazie sircharles13 per la mail, cavoli hai fatto un grandissimo lavoro sugli appunti :o:
Complimenti :clap: :clap: :clap:
A stasera ^_^
 
Top
Fondamentali1
view post Posted on 20/6/2007, 13:54




A proposito.
per questa sera vorrei avere tutti gli appunti!!
grazie e fate girare la voce !!!


P.s. ho qui vicino la sorelladi Giulia, la quale, mi dice, riferirà!!!!
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 20/6/2007, 14:17




Bene.
Sapevo di poter contare -prima che in dei colleghi corsisti e ISTRUTTORI- soprattutto in degli amici, che mi avrebbero evitato figure di image, anche se ammetto che un po' me la sono cercata. Purtroppo ho anch'io lo stesso problema di Massimo, faccio fatica ad associare il basket femminile (e le ragazze) allo stesso sport che pratichiamo noi maschietti. Ma magari potranno essere delle buone future istruttrici, chissà...

(speriam di esserci salvati in corner...)

PS: Pregherei più spirito di corpo in certe occasioni, altrimenti quando sarà il mio turno del tiroalcigno vi toccheranno 8 minuti de fuego sul tema "Comunicazione allenatore-giocatori ed esercizi base: il suicidio"
 
Top
figòn
view post Posted on 20/6/2007, 14:20




sì ragazzi, fondamentale avere gli appunti x stasera!!!!

dovremmo riuscire ad averli per venerdì...

FONDAMENTALI,io ho girato i nostri a gibo via mail, comunque stasera porto la chiavetta, se hai il portatile..

lavori con la sorella di giulietta??

riferisca, riferisca...

vogliamo far fare i coach alle ragazze?!?!
allora io dico che ci si cambia tutti nello stesso spogliatoio!!!
e ci si doccia insieme!!

ragazzi, un appello...

mica siamo ad una selezione per la rappresentativa del Piemonte...
ma chi ce lo fa fare a correre così?!?!?!?!?!

facciamo finta no?!
image
 
Top
white chocolate
view post Posted on 20/6/2007, 14:45




Io non ho ben capito se seguiamo un corso per diventare allievi allenatori o se seguiamo un corso per baccagliare qualcuno....

Cmq la signorina in questione è alquanto ostica... in campo spinge, sgomita, mena... :P :D :P :D
 
Top
634 replies since 17/6/2007, 19:58   9268 views
  Share