Basket Café Forum

G8, incursione alla Diaz: poliziotto ammette gravi violenze

« Older   Newer »
  Share  
bank robber
view post Posted on 20/6/2007, 16:03




CITAZIONE (LampGenius @ 20/6/2007, 16:38)
CITAZIONE (bank robber @ 19/6/2007, 17:56)
Spaccando vetrine ti tiri fuori da qualsiasi forma di dialogo, in più ci vanno di mezzo quei poveri stronzi che magari lavorano nel posto devastato e per la tua bravata bene che vada si fanno qualche mese in cassa integrazione.

Scusa puoi chiarire questo punto? Secondo te le persone che lavorano in un posto devastato da quelle bande di criminali sono dei poveri stronzi?

Il povero stronzo non è detto assolutamente in tono denigratorio: in questo senso colloquialmente, vale per povero cristo, visto che la conseguenza di una devastazione può essere la perdita del lavoro ok? ;)

CITAZIONE
E magari, per te, e' pure stronzo il titolare del medesimo.

Vuoi che lo dica? Se è così ti deludo, non è automaticamente un povero cristo. Occorre possedere alcuni requisiti. :P

CITAZIONE
Spero che ti sia espresso male, altrimenti... non ho parole.

Non mi sono espresso male, ma credo che tu non abbia ben compreso il senso della frase.
Forse era meglio rilegere e contestualizzare prima di restare senza parole, perchè a naso mi sembra che tu abbia voluto leggervi per forza quello che ti faceva comodo. Spero di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 16:51
Avatar

Il Genio Della Lampada

Group:
Member
Posts:
3,457

Status:


Io ci ho letto quel che c'e' scritto.
Per me (e credo anche per altri) "povero stronzo" anche e soprattutto colloquialmente, ha un significato completamente diverso da "povero cristo".
Se per te si equivalgono, grazie per avermelo fatto sapere, si vede che dalle vostre parti le due espressioni hanno il medesimo significato, non lo sapevo.
 
Web  Top
bank robber
view post Posted on 20/6/2007, 17:14




CITAZIONE (LampGenius @ 20/6/2007, 17:51)
Io ci ho letto quel che c'e' scritto.
Per me (e credo anche per altri) "povero stronzo" anche e soprattutto colloquialmente, ha un significato completamente diverso da "povero cristo".
Se per te si equivalgono, grazie per avermelo fatto sapere, si vede che dalle vostre parti le due espressioni hanno il medesimo significato, non lo sapevo.

:lol: Non credo solo dalle mie, visto che questo rilievo me lo hai fatto solo te. ;)
Si tratta di un disfemismo, una forma retorica opposta all'eufemismo, per cui si sostituisce (come uso abituale o come coniazione scherzosa momentanea) una parola normale, spesso gradevole o addirittura affettuosa, con altra per se stessa sgradevole od offensiva, senza dare tuttavia all'espressione un tono ostile.

Penso comunque di aver chiarito iil senso dei poveri stronzi, quindi nessun problema. :yes:
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 20/6/2007, 23:51




Gianni De Gennaro indagato
nell'inchiesta sul G8 di Genova

ROMA - Il capo della Polizia, Gianni De Gennaro, è stato iscritto nel
registro degli indagati dalla Procura di Genova nell'ambito
dell'inchiesta sul G8. A quanto si è appreso da fonti ufficiose ma
autorevoli, l'iscrizione, alcuni giorni fa, sarebbe stata fatta per
l'ipotesi di reato di istigazione alla falsa testimonianza.
 
Top
Tricolore91
view post Posted on 21/6/2007, 15:34




CITAZIONE (bank robber @ 19/6/2007, 18:15)
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 19/6/2007, 17:59)
Nulla può giustificare la violenza.

No, se ti ammazzano la moglie i figli il padre, la madre, se ti portano via la baracca dove abiti, se non ti riconoscono i diritti e le sofferenze da te patite hai tutto il diritto di rivoltarti anche violentemente.

Se così non fosse stato al posto di Sarkozy ci sarebbe ancora un Luigi XXIV e noi molto probabilmente ci godremmo ancora i suffumigi del Santo Uffizio.

I Black Block non sono demoni e la loro colpa è assai meno grave di quella di chi finanzia gli squadroni della morte. La loro azione è miope perchè invece che far venire a galla in paesi di consumatori le malefatte di chi fornisce beni di consumo, mettono in primo piano il loro operato e danno il destro ai media di far scomparire il resto.

Di Genova, se non ci fosse stata la faccenda della Diaz, si sarebbe continuato a parlare anche e parecchio a sproposito solo del blocco nero, seppellendo frettolosmente tutte le violazioni delle libertà democratiche che vi sono state.

Per me, ragionando in questo modo tu confondi la violenza con la forza.


CITAZIONE (Terra & Libertà @ 21/6/2007, 00:51)
Gianni De Gennaro indagato
nell'inchiesta sul G8 di Genova

ROMA - Il capo della Polizia, Gianni De Gennaro, è stato iscritto nel
registro degli indagati dalla Procura di Genova nell'ambito
dell'inchiesta sul G8. A quanto si è appreso da fonti ufficiose ma
autorevoli, l'iscrizione, alcuni giorni fa, sarebbe stata fatta per
l'ipotesi di reato di istigazione alla falsa testimonianza.

Dopo le candidature "anti-Falcone" di Cuffaro per la destra e di Orlando per la sinistra, arriva dunque l'ennesimo schiaffo alla memoria del grande giudice siciliano, mettendo sotto accusa uno sei suoi più grandi collaboratori, Gianni De Gennaro.
Sono io il primo a ritenere che debbano pagare i diretti superiori di chi si è macchiato di gravi colpe indossando la divisa della polizia, ma che sia addirittura il capo della polizia è semplicemente ridicolo. Sono curioso di vedere come cercheranno di "provare" le accuse, ma mi sa che il problema non è più giuridico ma politico, viste anche le ultime uscite del Governo.
 
Top
bank robber
view post Posted on 21/6/2007, 16:22




CITAZIONE (Tricolore91 @ 21/6/2007, 16:34)
CITAZIONE (bank robber @ 19/6/2007, 18:15)
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 19/6/2007, 17:59)
Nulla può giustificare la violenza.

No, se ti ammazzano la moglie i figli il padre, la madre, se ti portano via la baracca dove abiti, se non ti riconoscono i diritti e le sofferenze da te patite hai tutto il diritto di rivoltarti anche violentemente.

Se così non fosse stato al posto di Sarkozy ci sarebbe ancora un Luigi XXIV e noi molto probabilmente ci godremmo ancora i suffumigi del Santo Uffizio.

I Black Block non sono demoni e la loro colpa è assai meno grave di quella di chi finanzia gli squadroni della morte. La loro azione è miope perchè invece che far venire a galla in paesi di consumatori le malefatte di chi fornisce beni di consumo, mettono in primo piano il loro operato e danno il destro ai media di far scomparire il resto.

Di Genova, se non ci fosse stata la faccenda della Diaz, si sarebbe continuato a parlare anche e parecchio a sproposito solo del blocco nero, seppellendo frettolosmente tutte le violazioni delle libertà democratiche che vi sono state.

Per me, ragionando in questo modo tu confondi la violenza con la forza.

Forse hai ragione tu, ma assai spesso che cosa è la forza se non una forma di violenza più controllata? E quante volte ciò che è iniziato con la forza è finito con la violenza?
Non vedo un confine netto tra le due cose: molti criminali di guerra e no, hanno passato questo confine, se davvero esiste senza percepirlo. Eppure molti non avevano profili particolarmente psicotici.

 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 21/6/2007, 23:17




CITAZIONE (Tricolore91 @ 21/6/2007, 16:34)
Dopo le candidature "anti-Falcone" di Cuffaro per la destra e di Orlando per la sinistra, arriva dunque l'ennesimo schiaffo alla memoria del grande giudice siciliano, mettendo sotto accusa uno sei suoi più grandi collaboratori, Gianni De Gennaro.
Sono io il primo a ritenere che debbano pagare i diretti superiori di chi si è macchiato di gravi colpe indossando la divisa della polizia, ma che sia addirittura il capo della polizia è semplicemente ridicolo. Sono curioso di vedere come cercheranno di "provare" le accuse, ma mi sa che il problema non è più giuridico ma politico, viste anche le ultime uscite del Governo.

Non credo che sia giusto dare l'immunita a vita a de gennaro per la sua collaborazione con falcone. Può benissimo aver fatto bene nella lotta con la mafia ed aver fallito alla guida della polizia. Quindi togliamo di mezzo il magistrato cuffaro orlando etc etc che non c'entrano nulla.

De gennaro doveva dimettersi i giorni di genova, visto l'impazzimento che ha percorso le sue truppe, ma non lo ha fatto. Sono passati anni da allora, poteva in questo motivo isolare i colpevoli, ma non è successo. Ci sono provati illecita d aparte della polizia ma non si sa chi li ha commessi, è inconcepibile. Ha avuto anni per far pressione sui subalterni per cercar di far emergere verita è colpevoli, nulla di nulla, neanche su eclatanti questioni come le molotov alla diaz o chi ha partecipato al macello messicano. Ed allora se un capo non è in grado di controllare i sottoposti è giusto che si dia l'inarico ad altri.


La pistola di placanica caricata con del piombo nvece che con pallottole di plastica, un ventenne che si ritrova in un ambiente di guerra, la jeep del ventenne che si trova isolata da tutto il resto del platone, i furgoni dei carabinieri che dovevano andare a fermare i black block al carcere di marassi ma che si fermano per strada tanto era la volgidi iniziarla la battaglia e caricano in corteo in un punto in cui era stata data l'autorizzazione alla manifestazione, la diaz, bolzaneto, i container a chiudere le vie di deflusso, in corteo diviso in due ed un troncone accerchiato come in una tonnara, i black block.

Dopo tutto questo il minimo cxhe poteva succedere che il questore, il ministro degli interni ed il ministro della polizia dessero le dimissioni.


A margine però vorrei far una considerazione, si dice sempre che siamo una gerontocrazia, invidiamo paesi come la francia in cui alla guida del paese si sfidano que quarantenni, poi se a fine mandato un sessantenne viene sostituito si parla di cacciata.
 
Top
Tricolore91
view post Posted on 22/6/2007, 00:45




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 22/6/2007, 00:17)
CITAZIONE (Tricolore91 @ 21/6/2007, 16:34)
Dopo le candidature "anti-Falcone" di Cuffaro per la destra e di Orlando per la sinistra, arriva dunque l'ennesimo schiaffo alla memoria del grande giudice siciliano, mettendo sotto accusa uno sei suoi più grandi collaboratori, Gianni De Gennaro.
Sono io il primo a ritenere che debbano pagare i diretti superiori di chi si è macchiato di gravi colpe indossando la divisa della polizia, ma che sia addirittura il capo della polizia è semplicemente ridicolo. Sono curioso di vedere come cercheranno di "provare" le accuse, ma mi sa che il problema non è più giuridico ma politico, viste anche le ultime uscite del Governo.

Non credo che sia giusto dare l'immunita a vita a de gennaro per la sua collaborazione con falcone. Può benissimo aver fatto bene nella lotta con la mafia ed aver fallito alla guida della polizia. Quindi togliamo di mezzo il magistrato cuffaro orlando etc etc che non c'entrano nulla.

De gennaro doveva dimettersi i giorni di genova, visto l'impazzimento che ha percorso le sue truppe, ma non lo ha fatto. Sono passati anni da allora, poteva in questo motivo isolare i colpevoli, ma non è successo. Ci sono provati illecita d aparte della polizia ma non si sa chi li ha commessi, è inconcepibile.
Ha avuto anni per far pressione sui subalterni per cercar di far emergere verita è colpevoli, nulla di nulla, neanche su eclatanti questioni come le molotov alla diaz o chi ha partecipato al macello messicano. Ed allora se un capo non è in grado di controllare i sottoposti è giusto che si dia l'inarico ad altri.


La pistola di placanica caricata con del piombo nvece che con pallottole di plastica, un ventenne che si ritrova in un ambiente di guerra, la jeep del ventenne che si trova isolata da tutto il resto del platone, i furgoni dei carabinieri che dovevano andare a fermare i black block al carcere di marassi ma che si fermano per strada tanto era la volgidi iniziarla la battaglia e caricano in corteo in un punto in cui era stata data l'autorizzazione alla manifestazione, la diaz, bolzaneto, i container a chiudere le vie di deflusso, in corteo diviso in due ed un troncone accerchiato come in una tonnara, i black block.

Dopo tutto questo il minimo cxhe poteva succedere che il questore, il ministro degli interni ed il ministro della polizia dessero le dimissioni.


A margine però vorrei far una considerazione, si dice sempre che siamo una gerontocrazia, invidiamo paesi come la francia in cui alla guida del paese si sfidano que quarantenni, poi se a fine mandato un sessantenne viene sostituito si parla di cacciata.

Ecco chi è De Gennaro, https://digilander.libero.it/inmemoria/de_g...ro_giovanni.htm
Un grande italiano, molto più grande di coloro che oggi ne chiedono la testa.
Scusa che genere di "pressioni" ti aspettavi dal Capo della Polizia? Grazie a Dio siamo in democrazia. Non è che puoi chiamare un poliziotto in disparte e minacciarlo, anzi prima di arrivare ad un agente te la devi vedere con il suo rappresentante sindacale. Spetta alla Magistratura fare le indagini, non è compito del CdP fare "pressioni". Oggi De Gennaro è indagato -devo dire con un tempismo perfetto- va bene, vedremo dove ci condurranno le indagini.
Quanto alla gerontocrazia, beh, non puoi dare i gradi di generale ad un capitano di trent'anni, nello stesso modo De Gennaro non sarà certamente sostituito da un baldo giovanotto.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 22/6/2007, 08:16




CITAZIONE (Tricolore91 @ 22/6/2007, 01:45)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 22/6/2007, 00:17)
Non credo che sia giusto dare l'immunita a vita a de gennaro per la sua collaborazione con falcone. Può benissimo aver fatto bene nella lotta con la mafia ed aver fallito alla guida della polizia. Quindi togliamo di mezzo il magistrato cuffaro orlando etc etc che non c'entrano nulla.

De gennaro doveva dimettersi i giorni di genova, visto l'impazzimento che ha percorso le sue truppe, ma non lo ha fatto. Sono passati anni da allora, poteva in questo motivo isolare i colpevoli, ma non è successo. Ci sono provati illecita d aparte della polizia ma non si sa chi li ha commessi, è inconcepibile.
Ha avuto anni per far pressione sui subalterni per cercar di far emergere verita è colpevoli, nulla di nulla, neanche su eclatanti questioni come le molotov alla diaz o chi ha partecipato al macello messicano. Ed allora se un capo non è in grado di controllare i sottoposti è giusto che si dia l'inarico ad altri.


La pistola di placanica caricata con del piombo nvece che con pallottole di plastica, un ventenne che si ritrova in un ambiente di guerra, la jeep del ventenne che si trova isolata da tutto il resto del platone, i furgoni dei carabinieri che dovevano andare a fermare i black block al carcere di marassi ma che si fermano per strada tanto era la volgidi iniziarla la battaglia e caricano in corteo in un punto in cui era stata data l'autorizzazione alla manifestazione, la diaz, bolzaneto, i container a chiudere le vie di deflusso, in corteo diviso in due ed un troncone accerchiato come in una tonnara, i black block.

Dopo tutto questo il minimo cxhe poteva succedere che il questore, il ministro degli interni ed il ministro della polizia dessero le dimissioni.


A margine però vorrei far una considerazione, si dice sempre che siamo una gerontocrazia, invidiamo paesi come la francia in cui alla guida del paese si sfidano que quarantenni, poi se a fine mandato un sessantenne viene sostituito si parla di cacciata.

Ecco chi è De Gennaro, https://digilander.libero.it/inmemoria/de_g...ro_giovanni.htm
Un grande italiano, molto più grande di coloro che oggi ne chiedono la testa.
Scusa che genere di "pressioni" ti aspettavi dal Capo della Polizia? Grazie a Dio siamo in democrazia. Non è che puoi chiamare un poliziotto in disparte e minacciarlo, anzi prima di arrivare ad un agente te la devi vedere con il suo rappresentante sindacale. Spetta alla Magistratura fare le indagini, non è compito del CdP fare "pressioni". Oggi De Gennaro è indagato -devo dire con un tempismo perfetto- va bene, vedremo dove ci condurranno le indagini.
Quanto alla gerontocrazia, beh, non puoi dare i gradi di generale ad un capitano di trent'anni, nello stesso modo De Gennaro non sarà certamente sostituito da un baldo giovanotto.

Dal capo della polizia mi aspetto che gestisca la polizia. Se le forze dell'ordine perdono la testa e diventano un corpo incontrollato come successe a genova o è un'incapace oppure deve dire come mai è ciò è successo ed estrarre dal mucchio chi lo ha reso possibile.
L'avviso di garanzia e il relativo giudizio per me non cambia nulla, ripeto, doveva dimettersi nel luglio 2001.
Un capo ha onori ma anche responsabilità, e se il gruppo che devi gestire commette crimini il capo ha una responsabilita , è cosi dapertutto non capisco perchè questo per la polizia non deve essere vero.
Se de gennaro è un servitore onesto dello stato capirà che , per il bene delle forze delll'ordine e di conseguenza per il paese, chi prenderà il suo posto dovrà far di tutto per non trasformare il nostro paese nell'argentina del 70 o nel cile di pinochet etc etc, nessuna copertura politica potrà esserci per chi violenta ragazzi come alla bolzaneto, e politici compiacenti come fini o castelli che di fronte alle torture avvenute in quel lager si sono voltati altrove, non basteranno a salvaguardarne l'impiego.




GENOVA - "Il capo dice che sarebbe meglio raccontare una storia diversa...". Il cellulare intercettato dagli investigatori è quello di uno dei 29 imputati per il blitz alla scuola Diaz. Appartiene ad un alto funzionario della Polizia di Stato, indagato dalla Procura di Genova anche per una seconda vicenda che non sarebbe legata ai procedimenti del G8. Ed è per questo motivo che, a sua insaputa, i carabinieri tengono sotto controllo il telefono. Dall'altro capo del filo c'è Francesco Colucci, nel 2001 questore nel capoluogo ligure, chiamato a testimoniare nel processo sulla sciagurata irruzione del 21 luglio. E' Colucci che parla. Il "capo" cui fa riferimento è Gianni De Gennaro.

qui


Tricolore, come fai a non accettarne le ragioni della sostituzione?
 
Top
The MailMan
view post Posted on 22/6/2007, 08:58




"E' stato concordemente convenuto che il Capo della Polizia, De Gennaro, sarà sostituito nel suo incarico al termine del suo settimo anno di mandato". Lo ha reso noto il premier Romano Prodi nel corso del question time alla Camera.


Totale e completa fiducia da parte del premier Romano Prodi al Capo della Polizia Gianni De Gennaro. Ma il Presidente del consiglio afferma anche che "è stato concordemente convenuto che il Capo della Polizia, sarà sostituito nel suo incarico al termine del suo settimo anno di mandato e che l'avvicendamento al vertice della Polizia di Stato alla scadenza del mandato del nuovo Capo della Polizia, sarà deciso con un'ampia consultazione del Governo con la Cdl e le forze dell'opposizione".

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/arti...olo367114.shtml

non mi pare che le motivazioni siano le stesse che dici te.
magari gli sarà proposto qualche incarico diverso, come fecero con Speciale.
se ogni servitore dello stato dovesse dimettersi per ogni ombra, o accusa più o meno fondata non so come sarebbero messi i ds ora...

cordialità
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 22/6/2007, 09:14




CITAZIONE (The MailMan @ 22/6/2007, 09:58)
"E' stato concordemente convenuto che il Capo della Polizia, De Gennaro, sarà sostituito nel suo incarico al termine del suo settimo anno di mandato". Lo ha reso noto il premier Romano Prodi nel corso del question time alla Camera.


Totale e completa fiducia da parte del premier Romano Prodi al Capo della Polizia Gianni De Gennaro. Ma il Presidente del consiglio afferma anche che "è stato concordemente convenuto che il Capo della Polizia, sarà sostituito nel suo incarico al termine del suo settimo anno di mandato e che l'avvicendamento al vertice della Polizia di Stato alla scadenza del mandato del nuovo Capo della Polizia, sarà deciso con un'ampia consultazione del Governo con la Cdl e le forze dell'opposizione".

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/arti...olo367114.shtml

1) non mi pare che le motivazioni siano le stesse che dici te.
magari gli sarà proposto qualche incarico diverso, come fecero con Speciale.
3) se ogni servitore dello stato dovesse dimettersi per ogni ombra, o accusa più o meno fondata non so come sarebbero messi i ds ora...

cordialità

1) le motivazioni sono quelle che dico io, se non ci fosse stata genova probabilmente a de gennaro lo riconfermavano, anzi, se invece di Giuliani fosse morto placanica magari lo riconfermavano ugualmente.
2) molto probabile.
3) de gennaro non lo hanno fatto dimettere, finito l'incarico non lo hanno riconfermato, è diverso. Come per un DS che abbia ombre sul suo passato questo condizionerebbe la sua ricandidatura. Non ci troverei nulla di strano.

 
Top
Tricolore91
view post Posted on 22/6/2007, 10:10




Tricolore, come fai a non accettarne le ragioni della sostituzione?
[/QUOTE]

Ti riferisci alle intercettazioni?
In questo caso, credimi, non provano un bel niente, anzi sembrano tagliate a posta solo per infangare.
Comunque sia, è ormai palese che è in atto una -io reputo legittima- azione di riposizionamento degli uomini chiavi delle forze armate e di polizia di questo paese, su base esplicitamente politica. Si fa così in ogni parte del mondo occidentale, non mi scandalizzo affatto. Il ministro Amato riferisce che De Gennaro aveva rimesso il proprio mandato a disposizione del nuovo Governo appena insediato, mi sembra da galantuomini sottolinearlo. Ora il Governo sollecitato da Rifondazione ha fatto un'altra scelta, evidentemente i comunisti avevano qualcosa da far pagare a De Gennaro per i fatti di Genova, non è che ci voglia la sfera di cristallo per capirlo.
E questo non mi va giù.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 22/6/2007, 10:35




CITAZIONE (terra @ 22/6/2007, 11:10)
Tricolore, come fai a non accettarne le ragioni della sostituzione?

CITAZIONE (Tricolore91 @ 22/6/2007, 11:10)
Ti riferisci alle intercettazioni?
In questo caso, credimi, non provano un bel niente, anzi sembrano tagliate a posta solo per infangare.
Comunque sia, è ormai palese che è in atto una -io reputo legittima- azione di riposizionamento degli uomini chiavi delle forze armate e di polizia di questo paese, su base esplicitamente politica. Si fa così in ogni parte del mondo occidentale, non mi scandalizzo affatto. Il ministro Amato riferisce che De Gennaro aveva rimesso il proprio mandato a disposizione del nuovo Governo appena insediato, mi sembra da galantuomini sottolinearlo. Ora il Governo sollecitato da Rifondazione ha fatto un'altra scelta, evidentemente i comunisti avevano qualcosa da far pagare a De Gennaro per i fatti di Genova, non è che ci voglia la sfera di cristallo per capirlo.
E questo non mi va giù.

Rifondazione ha chiesto le dimissioni di de gennaro dal 2001, mi sembra del tutto logico che rimangano sulla stessa linea una volta al governo.
Certo che non ci vuole la sfera di cristallo, ho detto la stessa cosa che sostieni tu rispondendo a mailman.
Sull'operato di de gennaro mi riferisco a tutto quello che ho scritto, le intercettazioni sono solo la ciliegina sulla torta.

 
Top
The PLayeR!
view post Posted on 22/6/2007, 10:55




allora.. partiamo dal fatto che la polizia è una cosa SCHIFOSA!!!!dovrebbe essere quella che garantisce l'ordine sociale..e invece si è trasformata in uno strumento di repressione e tortura dove tutti chi più chi meno abusano dei propri poteri..

poi prima di parlare io vorrei che le persone si documentassero...priama di dire che i black bloc sono animali..leggete qualcosa su di loro (non quello che dicono i giornali), prima di dire che De Gennaro è un Santo..leggete e informatevi..guardate video e LEGGETE TESTIMONIANZE!!!!!!!!
non sparate sentenze banali e scontate dove il black bloc è il classico vandalo oppure i luoghi comuni sulla barbaria della violenza ecc ecc...perchè quandoc'è ingiustiziale cose vanno cambiate.. la giustizia prescinde la legalità..
 
Top
400 replies since 14/6/2007, 17:57   4034 views
  Share