Basket Café Forum

NEW BEST BASKET BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
PRIMIPIATTI
view post Posted on 12/6/2010, 08:55




il momento che fai tutto un lavoro così sul settore giovanile , quelli ti cambiano le regole e i parametri e tu ti devi far vedere da un palombaro , così funziona in Italia.
Intanto a suon dei migliaia di Euro ci avete fregato il play dei nostri sogni e noi abbiamoi rimesso il sogno nel cassetto ripiegando su un usato sicuro, ... ma non garantito
auguri per il gran progetto , sarà durissima perchè ORZI DOCET,
nascono 30 maschi all'anno , 10 giocano a Kriket, 10 non hanno attitudine a nessun sport che non contempli pane nutella e videogame , 6 giocano a calcio , uno per un po viene a basket e 3 cambiano sesso come caxxo fai a seminare
saluti dalla calda pianura di Las Vegas
 
Top
ohos
view post Posted on 12/6/2010, 11:24




CITAZIONE (demorenis @ 11/6/2010, 22:55)
CITAZIONE (ohos @ 11/6/2010, 21:53)
Mi mancano gli estremi di questo progetto.
a dire il vero non è solo Apollonio che parla di grandi progetti e non solo a Brescia.
qualcuno in due parole mi può spiegare questo progetto e come si incastra nel territorio?

Mah Ohos (Soho al contrario?) il progetto (parola che sta diventando inflazionata) credo verta comunque principalmente sullo sviluppo maximo del settore giovanile, che mira a diventare uno dei principali in italia, coinvolgendo maggiormente le istituzioni e le realtà imprenditoriali locali... nel territorio bresciano il Best si è già incastrato da un paio di anni o tre. Con in più la punta dell'iceberg della prima squadra in C dilettanti, che mira a salire di un gradone. Il tutto quest'anno orchestrato anche dalle sapienti direttive di Alberto Bucci. Poi di altri "progetti" nella provincia di Brescia o poco fuori non saprei bene.

Partiamo dal punto che l'arrivo di Bucci sia stato agevolato dal vostro coach normalmente tra i suoi collaboratori nell'esperienza Master. Non ho alcun dubbio che abbia sposato il progetto non solo per fare da acchiappagrulli ed anche solo per impostare un discorso serio riguardo al settore giovanile. Personaggi del genere non si muovono nemmeno per far mera cassa. Notorio che fosse parte di ventilati progetti di acquisizione titoli (ultimo dei quali ha trovato probabile casa con il noto imprenditore bresciano dell'arte televisiva). Permetti che continui a chiedermi quale sia il lusinghiero progetto che ha così tanto allettato?
 
Top
demorenis
view post Posted on 12/6/2010, 17:11




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 12/6/2010, 09:55)
il momento che fai tutto un lavoro così sul settore giovanile , quelli ti cambiano le regole e i parametri e tu ti devi far vedere da un palombaro , così funziona in Italia.
Intanto a suon dei migliaia di Euro ci avete fregato il play dei nostri sogni e noi abbiamoi rimesso il sogno nel cassetto ripiegando su un usato sicuro, ... ma non garantito
auguri per il gran progetto , sarà durissima perchè ORZI DOCET,
nascono 30 maschi all'anno , 10 giocano a Kriket, 10 non hanno attitudine a nessun sport che non contempli pane nutella e videogame , 6 giocano a calcio , uno per un po viene a basket e 3 cambiano sesso come caxxo fai a seminare
saluti dalla calda pianura di Las Vegas

Ma caro PrimiPiatti da Mario, ce lo dovevi dire sabato scorso che puntavate tutti i vostri sogni sul bovezzese (?) Pesenti... io e Godfather, notoriamente e rispettivamente braccio sinistro e gamba destra del presidente, lo avremmo certamente convinto a lasciarvelo! :ride: ;)

In bocca al lupo alla Las Vegas della bassa... e stai tranquillo: appena mi nasce un figlio te lo cresco bene e dinoccolato e poi lo mando a giocare a Orzi... prometto! :blink2: :bye:

CITAZIONE (ohos @ 12/6/2010, 12:24)
Partiamo dal punto che l'arrivo di Bucci sia stato agevolato dal vostro coach normalmente tra i suoi collaboratori nell'esperienza Master. Non ho alcun dubbio che abbia sposato il progetto non solo per fare da acchiappagrulli ed anche solo per impostare un discorso serio riguardo al settore giovanile. Personaggi del genere non si muovono nemmeno per far mera cassa. Notorio che fosse parte di ventilati progetti di acquisizione titoli (ultimo dei quali ha trovato probabile casa con il noto imprenditore bresciano dell'arte televisiva). Permetti che continui a chiedermi quale sia il lusinghiero progetto che ha così tanto allettato?

Premesso che acchiappare i grulli di questi tempi è impresa davvero ardua e quindi ben vengano i Bucci ad operare in tal senso... e comunque credo che l'ex coach di Verona e Virtus non sia nuovo a questo tipo di "mansioni"... per il resto, da ignorante medio del basket giocato dietro le quinte non so a cosa alludi davvero.. già per me queste sono giornate confuse: da un giorno all'altro, da salodiano mi sono ritrovato "bresciano"! <_< ^_^

Edited by demorenis - 12/6/2010, 18:30
 
Top
ohos
view post Posted on 12/6/2010, 19:22




Ok aspettiamo i prox sviluppi
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 09:31
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
141

Status:


un progetto che unisce molte realtà sul territorio, tutte unite a lavorare non più per se stesse ma per un lavoro comune sotto il grande simbolo BEST con unità di intenti mi sembra un progetto ambizioso.
Riuscire a far pensare e ragionare delle piccole realta del territorio ad un NOI collettivo sotto lo stesso tetto e non più ad IO (campanilistico) con progetti limitati, mi sembra un progetto bellissimo non pensi?
Queste realta devono lavorare a livello giovanile facendo qualità per fornire alle giovanili centrali (NBB) il maggior numero di ricambi ogni anno, ed a livello senior un naturale sbocco per quei giovani che finiranno il loro percorso under, con il maggior nomero di realtà e il maggior numero di categorie coperte con le squadra facenti parte del progetto stesso.

Poi per maggior chiarezza dovrai aspettare la presentazione ad inizio stagione o contattare qualche responsabile
 
Top
ohos
view post Posted on 13/6/2010, 09:57




Tutto chiaro. Tutto bello. Tutto ok. Ma come diceva qualcuno quelle sentite o meglio lette sino ad ora sono frasi che un po tutte le società con un po di ambizione con un po di passione con mille idee da mettere in campo in questa fase della stagione danno in pasto all'opinione pubblica. Di certo c'e lo sgarro (giustissimo) all'amministrazione pubblica sordocieca. Giusta anche l'aziona di arginamento spostando i limiti territoriali del possibile scomodo vicino da un anno insediatosi in citta che parla parla parla e progetta progetta progetta. Rivedremo un nuovo braccio di ferro in Cremona style dove e' normale che qualche cadavere debba essere scaricato in benaco o in sebino o in Oglio?
 
Top
Vince Carter #15
view post Posted on 13/6/2010, 19:41




CITAZIONE (demorenis @ 10/6/2010, 19:01)
"una società sportiva che dal punto di vista gestionale, organizzativo e tecnico è un vero e proprio fiore all'occhiello per tutta Brescia e la Lombardia"

CITAZIONE (demorenis @ 10/6/2010, 19:01)
Alberto Bucci che ha offerto l'ennesimo intervento memorabile dichiarando che "questo progetto mi ha dato un entusiasmo incedibile: è l'unico in tutta Italia e gli imprenditori, gli allenatori e gli atleti devono convergere alla NBB, perchè il futuro è qui!"

CITAZIONE (demorenis @ 10/6/2010, 19:01)
un balzo in avanti, che proietta questa neo nata NBB, ai massimi livelli nel basket italiano nei prossimi anni.

CITAZIONE (Lueman @ 11/6/2010, 09:51)
Per fortuna che Apo c’è :jump:

CITAZIONE (nbsket @ 11/6/2010, 16:52)
Io adesso ho l’onore e l’onere di essere il presidente di questa nuova New Best Basket

CITAZIONE (nbsket @ 11/6/2010, 16:52)
assicuro senza alcun dubbio che sarò il presidente di tutti

CITAZIONE (Lueman @ 11/6/2010, 17:46)
God save DAVIDE APOLLONIO

CITAZIONE (big13 @ 13/6/2010, 10:31)
un lavoro comune sotto il grande simbolo BEST

(non mi sento, per ora, di commentare)
 
Top
demorenis
view post Posted on 13/6/2010, 21:54




Scusate l'off topic ma mi corre un meraviglioso obbligo:

BRESCIA
BRESCIA
BRESCIA
BRESCIA
BRESCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Edited by demorenis - 13/6/2010, 23:00
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 21:57
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Ritieniti bannato!

Comunque complimenti al Brescia....tra l'altro intravisto un forumista che sorseggiava una bibita in tribuna prima del fischio d'inizio. Gli ho chiesto un favore che a quanto pare non ha esaudito!
 
Top
demorenis
view post Posted on 13/6/2010, 22:02




CITAZIONE (Caveman @ 13/6/2010, 22:57)
Ritieniti bannato!

Comunque complimenti al Brescia....tra l'altro intravisto un forumista che sorseggiava una bibita in tribuna prima del fischio d'inizio. Gli ho chiesto un favore che a quanto pare non ha esaudito!

Bannato mAAAAA soddisfatto! :yes:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 22:04
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (demorenis @ 13/6/2010, 23:02)
CITAZIONE (Caveman @ 13/6/2010, 22:57)
Ritieniti bannato!

Comunque complimenti al Brescia....tra l'altro intravisto un forumista che sorseggiava una bibita in tribuna prima del fischio d'inizio. Gli ho chiesto un favore che a quanto pare non ha esaudito!

Bannato mAAAAA soddisfatto! :yes:

Visto che tutti gli eventi "locali" sono terminati diamo il via all'organizzazione della pizzata da Carmelo. Io questa settimana non posso quindi se si fa qualcosa da quella dopo ok. :inchino:

PS: basta a in maiuscolo su questo topic. :roftl:
 
Top
demorenis
view post Posted on 13/6/2010, 22:27




CITAZIONE (Caveman @ 13/6/2010, 23:04)
CITAZIONE (demorenis @ 13/6/2010, 23:02)
Bannato mAAAAA soddisfatto! :yes:

Visto che tutti gli eventi "locali" sono terminati diamo il via all'organizzazione della pizzata da Carmelo. Io questa settimana non posso quindi se si fa qualcosa da quella dopo ok. :inchino:

PS: basta a in maiuscolo su questo topic. :roftl:

Ah d'Accordo, bAstA A in mAiuscolo! :D
Sì, per lA pizzA forumisticA dA CArmelo ne pArlAvo ieri A CAlvisAno con LuemAn... sarebbe bello un venerdì, entro giugno e spero che Anche Agli altri PossA Andare A merAvigliAAAAAAAAAAA!!!!:
:clap:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 22:39
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (demorenis @ 13/6/2010, 23:27)
CITAZIONE (Caveman @ 13/6/2010, 23:04)
Visto che tutti gli eventi "locali" sono terminati diamo il via all'organizzazione della pizzata da Carmelo. Io questa settimana non posso quindi se si fa qualcosa da quella dopo ok. :inchino:

PS: basta a in maiuscolo su questo topic. :roftl:

Ah d'Accordo, bAstA A in mAiuscolo! :D
Sì, per lA pizzA forumisticA dA CArmelo ne pArlAvo ieri A CAlvisAno con LuemAn... sarebbe bello un venerdì, entro giugno e spero che Anche Agli altri PossA Andare A merAvigliAAAAAAAAAAA!!!!:
:clap:

La a in neretto ti salva.
Io appunto tranne questa settimana poi sono sempre (almeno credo) libero, ovviamente l'ideale sarebbe il venerdì.
 
Top
demorenis
view post Posted on 13/6/2010, 23:03




CITAZIONE (Caveman @ 13/6/2010, 23:39)
CITAZIONE (demorenis @ 13/6/2010, 23:27)
Ah d'Accordo, bAstA A in mAiuscolo! :D
Sì, per lA pizzA forumisticA dA CArmelo ne pArlAvo ieri A CAlvisAno con LuemAn... sarebbe bello un venerdì, entro giugno e spero che Anche Agli altri PossA Andare A merAvigliAAAAAAAAAAA!!!!:
:clap:

La a in neretto ti salva.
Io appunto tranne questa settimana poi sono sempre (almeno credo) libero, ovviamente l'ideale sarebbe il venerdì.

Oops me n'è sfuggita una! ^_^
Ok, ora attendiamo adesioni!
 
Top
Lueman
view post Posted on 14/6/2010, 13:18




@Caveman

Anche noi abbiamo una tripletta da Celebrare... :ok:

C maiuscolo grassetto sta per Coppa Italia, Campionato e Champions League :ride:
 
Top
5192 replies since 12/6/2007, 14:24   133521 views
  Share