Basket Café Forum

Air Alert 3

« Older   Newer »
  Share  
il Baggese
view post Posted on 12/11/2007, 12:49




CITAZIONE (Awonaskeps @ 22/9/2007, 13:00)
CITAZIONE (Mr.GP @ 21/9/2007, 21:45)
cazzarola io 1.85 tocco solo il ferro...lo devo fare assolutamente!!!!!ma quanti anni hai?

20 da poco compiuti....


CITAZIONE (coach giba87 @ 22/9/2007, 12:10)
Non voglio aprire una polemica, ma Air Alert è un programma semplice ed identico, sicuramente, al lavoro che fate in palestra con i vostri allenatori. L'unica differenza è che questo programma è pubblicizzato e quindi lo fate con il massimo impegno e costanza...

Provate a farvi 3 mesi di allenamenti come si deve, cercando di non mancare a nessun allenamento, cercando di dare il 100% sempre. Poi vedrete i risultati...forse oltre a saltare di più ed a schiacciare riuscirete anche a migliorare il tiro, o a difendere meglio diventando dei veri giocatori.

Abbiamo fatto un Camp quest'estate con degli allenatori americani. Uno di questi è Charles Smith che è un preparatore atletico dell'Università di Gonzaga che ha preparato, insieme a molti altri, questo famoso "AIR ALERT". Ci ha dimostrato come quel suo programma non è altro che il 10% del lavoro che farebbe un giocatore in 3 mesi di allenamenti di basket...

Condivido in pieno il tuo post......ma cmq io ho fatto il programma AIR ALERT per migliorare solo un'attività specifica del mio corpo...quella del salto....con gli allenamenti fatti bene certo che miglioriamo, ma in tutto, e per riuscire a saltare 15 cm in + invece che 14 settimane ce ne avrei messe i triplo....

ma con gli allenamenti fatti bene oltrechè metterci il triplo per saltare di più eviti di triplicare l'usura delle tue ginocchia...
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 12/11/2007, 17:16




Ne parlate bene tutti quanti...
Ma dove si trova sto programma?!?!?!
 
Top
il Baggese
view post Posted on 13/11/2007, 16:45




a dir la verità ne parlano tutti bene ma non benissimo, anzi...
 
Top
Simone365
view post Posted on 13/11/2007, 22:50




qlcn me lo invia per favore.....
ero curioso di sapere come fosse...
grazie...
[email protected]
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 14/11/2007, 10:33




Qualcuno me lo può inviare?!?!
Se no dirmi dove si trova...

GRAZIE!!!!
 
Top
nano panzone
view post Posted on 18/11/2007, 22:03




lo sconsiglio a tutti quelli di 13-14-15- anni io sono arrivato alla ottava settimana e mi è venuto il morbo della crescita.....i risultati si vedono però ci sono anche molti rischi.....
 
Top
gibo!
view post Posted on 22/11/2007, 17:58




io faccio 15 anni a febbraio e ho avuto il morbo di oslo slather ( nn ho idea di cm si scriva) + di un anno fa sn alto 1.75 e mi mancano 15-20 cm x il ferro alle ginokkia nn dovrei avere grossi problemi cmq io l' ho trovato su studenti.it ma nn so se sia affidabile qlcn me lo potrebbe mandare ???? x favore grazie e ciao a tt!!!!!!!
[email protected]
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 23/11/2007, 12:50




CITAZIONE (gibo! @ 22/11/2007, 17:58)
io faccio 15 anni a febbraio e ho avuto il morbo di oslo slather ( nn ho idea di cm si scriva) + di un anno fa sn alto 1.75 e mi mancano 15-20 cm x il ferro alle ginokkia nn dovrei avere grossi problemi cmq io l' ho trovato su studenti.it ma nn so se sia affidabile qlcn me lo potrebbe mandare ???? x favore grazie e ciao a tt!!!!!!!
[email protected]

Io ti consiglierei di aspettare qualche anno...
Sono esercizi molto duri (li sto provando...) e non so se il fisico di un ragazzo di 15 anni sia adatto a esercizi del genere!!

Parlane con il tuo allenatore!!
 
Top
gibo!
view post Posted on 25/11/2007, 12:06




ok kiederò cmq ho sbagliato ho provato a misurare e mi mancano 10 cm al ferro cm è la mia elevazione buona o scarsa???????
 
Top
reggaie
view post Posted on 26/11/2007, 20:07




io l'ho trovato in inglese e spagnolo..qlc lo avrebbe in italiano???
 
Top
gibo!
view post Posted on 9/12/2007, 13:50




no mi disp.....
 
Top
ballin'boy
view post Posted on 10/12/2007, 11:38




Concludere AIR ALERT è impossibile....Quest'estate sono arrivato alla 12° settimana , avevo appena terminato gli SQUAT HOPS(ultimo es)quando incominciai a veder sfocato, pochi secondi dopo caddi a terra...
Quando mi ripresi avevo talmente tanto lacido lattico nelle ginocchia, che mi ci è voluto quasi un mese per riprendermi del tutto...

Ragazzi, io lo sconsiglio a chiunque, SOPRATTUTTO ai ragazzini di 15 16 anni che sono ancora nell'età della CRESCITA....Piuttosto, migliorate il vostro bagaglio tecnico...per L'ELEVAZIONE cè tempo...
 
Top
bellailvalla
view post Posted on 10/12/2007, 17:59




io domani parto con la seconda settimana
eheh
 
Top
gibo!
view post Posted on 10/12/2007, 22:45




bellailvalla auguri ma scusa se ti alleni cm me 3 volte a sett e fai anke una o 2 partite cm fai a fare anke ql coso???
 
Top
bellailvalla
view post Posted on 10/12/2007, 22:49




resistenza piena
comunque mi alleno 3 volte e capita 4
ma per ora la prima settimana la reggo senza problemi
spesso lo faccio tra il cambio di studio
quando ho finito di studiare italiano magari
lo faccio poi doccia
e poi studio di nuovo
 
Top
91 replies since 11/6/2007, 09:10   16405 views
  Share