Basket Café Forum

Serie D Siciliana

« Older   Newer »
  Share  
unodeisopravvissuti
view post Posted on 16/2/2012, 08:14




possibile :rolleyes: dipende motlo da cosa faranno nell under 19 e poi mi risulta che abbiano un giocatore in b2 che potrabbe rientrare per i play off
 
Top
Censore
view post Posted on 6/3/2012, 11:10




ronf ronf :sleep: :sleep:
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 7/3/2012, 22:30




si sono delineate le posizioni Balestrate prima per un punto di differenza canestri negli scontri diretti col Green basket, poi Capo D'orlando e Patti alla fine di un bel gran campionato ed allora che ne dite dei Play off?cosa succedera' secondo voi?
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 11/3/2012, 20:05




Secondo me il Green dovrà faticare per avere la meglio sugli Orlandini, considerato che l'ultima partita è finita all'overtime e a Capo d'Orlando mancava Vigorita. Balestrate ha il vantaggio di avere tutte le eventuali "belle" in casa e sappiamo che in questo campionato il fattore casa è stato determinante per tutt'e quattro (l'unica ad aver perso uno scontro diretto in casa è stata Patti, proprio con Balestrate)...
Ma qualcuno ha idea di quando iniziano i play-off? :uhm:
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 14/3/2012, 00:42




sembra il 25 marzo
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 14/3/2012, 10:15




CITAZIONE (unodeisopravvissuti @ 14/3/2012, 00:42) 
sembra il 25 marzo

La Fonte??Io non ho trovato nulla da nessuna parte... :uhm:
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 23/3/2012, 11:46




È ufficiale: si parte il 25 marzo con gara-1 di semifinale, la gara-2 sarà mercoledì alle 20:00 per tutte e giorno 1 aprile si disputerà l'eventuale gara-3 :ok:
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 25/3/2012, 20:07




GREEN 73 AGATIRNO 67 GARA 1 COME DA PRONOSTICO SAPETE IL RIsultato DELL ALTRO PLAY OFF BALESTRATE PATTI ?
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 25/3/2012, 20:51




sorpresona BALESTRATE 60 PATTI 68 !!
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 25/3/2012, 21:53




CITAZIONE (unodeisopravvissuti @ 25/3/2012, 21:51) 
sorpresona BALESTRATE 60 PATTI 68 !!

60-66 errata corrige! :fischia:
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 26/3/2012, 18:06




vero e' 60 a 66 a parte l' errata corrige hai visto la partita?
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 1/4/2012, 20:44




Green accede alla finale, battendo Capo d'Orlando di 6 in casa, mentre Balestrate si riprende il vantaggio del campo battendo Patti con un perentorio 60-82!
Adesso si attende gara-3 tra palermitani e pattesi per vedere chi affronterà il Green x la promozione :ok:
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 6/4/2012, 09:28




Sarà, quasi come da pronostico all'inizio del campionato, tra Balestrate e Green basket la finale del campionato di serie D 2012...sicuramente le finaliste sono le due squadre che hanno mostrato più continuità,anche se Patti da quando aveva sistemato l'organico ha fatto un bel cammino e forse per i pattesi questo ritardo nella preparazione è stato determinante...
Comunque, aspettando il gran finale, buona Pasqua e buon basket a tutti! :clap:
 
Top
mayers friend
view post Posted on 16/4/2012, 11:48




Ieri sera ho visto Balestrate - Green Basket.
Tipica partita da play-off, errori da tutte le parti e canestri col contagocce, pubblico rumorosissimo ma corretto.
Chi mi conosce sa che non ho mai preso in considerazione la componente arbitrale ma quello che è successo ieri sera merita un minimo di riflessione.
Premesso che diverse componenti hanno contribuito all'esito finale della partita:
- Alcune scelte scellerate di Balestrate (+5 ad un minuto e 50, rimbalzo difensivo, Di Stefano non si può permettere di sgomitare sotto gli occhi dell'arbitro che non può fare altro che fischiare fallo in attacco e 5° fallo di Di Stefano;
7 secondi dalla fine, + 3 con due tiri liberi segnati e time out chiamato per organizzare la difesa, non si può fare fallo su Scamarda dopo aver fatto passare nemmeno un secondo).
- Bravura (o culo se vogliamo) di Scamarda che mette due triple fondamentali di cui una di tabella (il culo a cui mi riferisco è a questa senza nulla togliere alla bravura di Marcello).
Veniamo al fatto "strano":
6 secondi alla fine, Balestrate avanti di 3, due tiri liberi x Scamarda... Colletta incita con le braccia il pubblico come si fa in tutti i campi di basket del mondo per cercare di distrarre Scamarda, a questo punto il Sig. Gennaro di Messina fischia tecnico a Colletta perchè ha aizzato il pubblico.
Morale della favola, 4 tiri liberi, Scamarda ne segna 3, possesso in mano al Green e canestro a fil di sirena. Vittoria del Green di due punti.
A me questo ergersi a protagonista da parte del Sig. Gennaro di Messina degli ultimi istanti della partita mi puzza un pò di bruciato, non so a voi...
Comunque, polemiche a parte, la migliore risposta che può dare Balestrate è andare a vincere gara 2 a Palermo.
 
Top
Censore
view post Posted on 16/4/2012, 13:51




CITAZIONE (mayers friend @ 16/4/2012, 12:48) 
...............................A me questo ergersi a protagonista da parte del Sig. Gennaro di Messina degli ultimi istanti della partita mi puzza un pò di bruciato, non so a voi...
Comunque, polemiche a parte, la migliore risposta che può dare Balestrate è andare a vincere gara 2 a Palermo.

1) Per il Sig. Gennaro da S.Agata di Militello questo tipo di comportamento e' usuale....

2) Sono tante le cose che puzzano di bruciato, soprattutto nei play-off, a cominciare dall'esclusione del Patti (vedi falli chiamati, espulsioni, etc.etc.).

Comunque, ovviamente non si possono pretendere arbitri professionisti in questa categoria, ma nei play-off io avrei designato arbitri di almeno due serie superiori (visto il livello...)






 
Top
2600 replies since 27/7/2004, 16:06   59903 views
  Share