Basket Café Forum

Serie D Siciliana

« Older   Newer »
  Share  
Dwayne22
view post Posted on 26/1/2012, 12:02




Pronostici questa giornata??????
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 6/2/2012, 12:11




Quasi alla metà del girone di ritorno il campionato si fa molto interessante: Balestrate è ha +4 sulle dirette inseguitrici, dopo aver vinto di 6 in casa col Green, ribaltando anche lo scontro diretto, mentre a pari punti ci sono 3 squadre (Green,appunto, Capo d'Orlando e Patti) che lottano per il miglior piazzamento in chiave playoff...un po' più indietro Spadafora, che dopo l'impresa contro Balestrate non riesce a ripetersi contro un buon Grottacalda. A seguire in classifica Erice (ridimensionata dopo la pesante squalifica di Ardito), Grottacalda, Lyons e Taormina.
Da ora in poi credo che ogni partita sarà decisiva e quindi ne vedremo delle belle!
Buon campionato a tutti :yes:
 
Top
mayers friend
view post Posted on 6/2/2012, 18:10




Balestrate - Green 73-67, ma... era una partita di basket??
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 6/2/2012, 20:25




CITAZIONE (mayers friend @ 6/2/2012, 18:10) 
Balestrate - Green 73-67, ma... era una partita di basket??

Be', un'espulsione per parte non è cosa da niente, ma considerato la posta in palio un pò di nervosismo può anche starci :P
 
Top
spugn@911
view post Posted on 7/2/2012, 00:06




CITAZIONE (mayers friend @ 6/2/2012, 18:10) 
Balestrate - Green 73-67, ma... era una partita di basket??

perchè? che è successo?
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 8/2/2012, 00:02




CITAZIONE (spugn@911 @ 7/2/2012, 00:06) 
CITAZIONE (mayers friend @ 6/2/2012, 18:10) 
Balestrate - Green 73-67, ma... era una partita di basket??

perchè? che è successo?

Se leggi sui vari forum puoi trovare delucidazioni, ovviamente più che faziose, negli articoli scritti dai ragazzi del Green...comunque, in breve, il finale è stato abbastanza nervoso con un'espulsione per parte, entrambe meritate, tutto qui! :yes:
 
Top
spugn@911
view post Posted on 9/2/2012, 00:01




DOVE POSSO LEGGERLE?
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 9/2/2012, 08:46




the choosen come fai a sapere che sono piu' che faziose? puoi dire che sono di parte questo mi sembra corretto ... tu hai visto la partita? la squadra di casa risulta abbia approfittato della benevolenza degli arbitri per utilizzare mezzi poco leciti per vincere, provocazioni gomitate ed altro ricordiamoci che si tratta di basket....... mi sembra di aver letto anche che nella recensione il green abbia comunque fatto i complimenti al balestrate quindi non vedo nulla di strano il problema sono gli arbitri purtroppo tropo spesso consentono cose che non dovrebbero e poi .... scatta il nervosismo
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 9/2/2012, 21:28




CITAZIONE (unodeisopravvissuti @ 9/2/2012, 08:46) 
the choosen come fai a sapere che sono piu' che faziose? puoi dire che sono di parte questo mi sembra corretto ... tu hai visto la partita? la squadra di casa risulta abbia approfittato della benevolenza degli arbitri per utilizzare mezzi poco leciti per vincere, provocazioni gomitate ed altro ricordiamoci che si tratta di basket....... mi sembra di aver letto anche che nella recensione il green abbia comunque fatto i complimenti al balestrate quindi non vedo nulla di strano il problema sono gli arbitri purtroppo tropo spesso consentono cose che non dovrebbero e poi .... scatta il nervosismo

Si, ho visto la partita e a conferma del fatto che gli articoli sono faziosi (che poi non mi pare molto differente da dire che sono di parte...) puoi trovare su realbasketsicilia la replica del presidente del Balestrate, che non si era mai esposto in questo modo e l'ha fatto solo ora dato che sono state scritte cose molto fuori luogo; ulteriore prova di quello che dico è che Muratore ha preso 2 giornate di squalifica, mentre Di Stefano soltanto una. Per quanto riguarda gli arbitri è "normale" che chi perde se la prende un po' con i fischietti grigi, ma una cosa è lamentarsi un po', un'altra è scrivere un articolo ufficiale (da parte di un addetto stampa) lamentandosi in modo pesante...e poi, mica stiamo in serie A: se siamo squadre di serie D è giusto che abbiamo arbitri di serie D :ok:
 
Top
spugn@911
view post Posted on 9/2/2012, 21:57




letta anche la replica del green,sarei più propenso a credere in un gioco un po più scorretto da parte del Balestrate piuttosto che in uno del green; direi che il presidente del Balestrate deve ricordare ciò che viene scritto sul sito della squadra prima di dire qualcosa, stando alla risposta del green...voglio dire anche gli arbitri che abbandonano il campo prima che le squadre si ritirino negli spogliatoi, non è che sia una cosa tanto corretta, a maggior ragione dati i comportamenti di alcuni ragazzini del balestrate nei confronti del pubblico. Detto ciò mi sembra eccessivo definirle " faziose" ho letto tutte le recensioni non mi sembrano poi cosi faziose. Chiudiamo la polemica e aspettando la gara di playoff, ricordiamoci che la coerenza e la correttezza sono grandi virtù per chi le possiede
 
Top
Dwayne22
view post Posted on 11/2/2012, 15:35




Non vorrei che i "Balestrini" oggi scendessero deconcentrati nel parquet messinese, si eì piu' forti ma occhio..cmq riguardo la disputa del match della partita scorsa contro i Green,inutile continuare a parlare il campo ha parlato per tutti,finisce qui!!!!!
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 12/2/2012, 19:49




passate le polemiche della settimana scorsa ,peraltro ho letto la risposta del green e balestrate non ha fatto una bella figura, la giornata oderna e' andata in arc hivio senza sorprese, mi sembra a questo punto che il primo posto sia ipotecato ed anche il secondo restano da assegnare due posti per tre pretendenti voi che ne dite?
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 12/2/2012, 21:21




CITAZIONE (unodeisopravvissuti @ 12/2/2012, 19:49) 
passate le polemiche della settimana scorsa ,peraltro ho letto la risposta del green e balestrate non ha fatto una bella figura, la giornata oderna e' andata in arc hivio senza sorprese, mi sembra a questo punto che il primo posto sia ipotecato ed anche il secondo restano da assegnare due posti per tre pretendenti voi che ne dite?

Secondo me il secondo posto non è del tutto ipotecato: se non ricordo male Capo d'Orlando deve giocare in casa contro Balestrate e Green...in base a come finiranno queste due partite potrebbe cambiare ancora molto! E non dimentichiamo Patti che, al momento, sembra la squadra più in forma :yes:
 
Top
unodeisopravvissuti
view post Posted on 12/2/2012, 21:58




si ma il green ha tre partite in casa di cui taormina ,pzza armerina e capo d'orlando fuori ha solo messina, patti deve ancora andare a spadafora e balestrate , capo d'orlando deve incontrare le prime due... insomma molti incroci da cui il green e' quasi indenne balestrate ne ha ancora due .. io dico balestrate, green, capo dorlando, patti
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 12/2/2012, 22:58




CITAZIONE (unodeisopravvissuti @ 12/2/2012, 21:58) 
si ma il green ha tre partite in casa di cui taormina ,pzza armerina e capo d'orlando fuori ha solo messina, patti deve ancora andare a spadafora e balestrate , capo d'orlando deve incontrare le prime due... insomma molti incroci da cui il green e' quasi indenne balestrate ne ha ancora due .. io dico balestrate, green, capo dorlando, patti

D'accordo con te, anche se secondo me se Capo d'Orlando perde sia con Green che con Balestrate rischia di arrivare quarta!
 
Top
2600 replies since 27/7/2004, 16:06   59903 views
  Share