Basket Café Forum

Levoni Potenza '84

« Older   Newer »
  Share  
maryg78
view post Posted on 20/2/2011, 19:42




Salvezza? Con queste medie avete mezzo piede nei play off.
 
Top
Potentia
view post Posted on 10/3/2011, 23:12




CITAZIONE (Davide Uccella @ 10/3/2011, 21:14) 

Interessante articolo (a parte il terno a lotto dei ruoli dei nostri giocatori, Paparella definito un 5 (?!), Di Viccaro un play), forse esageramente declamatorio ed ottimista. Speriamo che la squadra sfrutti il momento di forma che nonostante due sconfitte, la prima limpida e favorita da un blackout ad inizio terzo quarto, la seconda frutto di una scossa ormai tardiva, sembra continuare ad esserci.
 
Top
ULTRAS SENIGALLIA
view post Posted on 11/3/2011, 12:17




Ma Bagnoli??????non sarà che "uscita di scena" stia per "s'è levato dal c***o???

Rettifico,ho scoperto che si tratta di strappo muscolare...
 
Top
tommydido
view post Posted on 11/3/2011, 15:47




CITAZIONE (ULTRAS SENIGALLIA @ 11/3/2011, 12:17) 
Ma Bagnoli??????non sarà che "uscita di scena" stia per "s'è levato dal c***o???

Rettifico,ho scoperto che si tratta di strappo muscolare...

bagnoli non gioca domenica contro sant'antimo?
 
Top
Potentia
view post Posted on 14/3/2011, 08:51




CITAZIONE (tommydido @ 11/3/2011, 15:47) 
CITAZIONE (ULTRAS SENIGALLIA @ 11/3/2011, 12:17) 
Ma Bagnoli??????non sarà che "uscita di scena" stia per "s'è levato dal c***o???

Rettifico,ho scoperto che si tratta di strappo muscolare...

bagnoli non gioca domenica contro sant'antimo?

Ha svolto solo un mezzo allenamento per un problema al polpaccio, ma alla fine ha giocato e molto oltre le aspettative. Bene così, bel gioco, bella determinazione. L'asse di ferro Giuri-Bagnoli funziona alla grandissima e Paparella, anche se ieri un po' nervoso e leggermente sottotono, sta facendo girare il gioco offensivo della squadra clamorosamente sfornando assist e giocate illuminanti a ripetizione. Sant'Antimo ha pagato senz'altro l'assenza di un giocatore completo e reattivo come Valentini, ma ha pagato altrettanto una partita oscena di un irriconoscibile Dante Calabria, lontano qualche miglio dal giocatore che era 3-4 anni fa. Benissimo invece Eliantonio (soprattutto nell'incandescente 4o quarto) e l'esplosivo Iardella, probabilmente il miglior difensore perimetrale finora visto al Palapergola.
 
Top
*TURI*
view post Posted on 18/3/2011, 14:58




Ma la partita su LNP non la mettete ?
 
Top
SangueNeroArancio
view post Posted on 19/8/2011, 00:42




buonasera...scusate l'intrusione...ho creato,sulla nostra pagina Facebook,l'evento della prima partita in cui ci incontreremo...l'evento si chiama LIOMATIC REGGIO CALABRIA - POTENZA 84 e la pagina si chiama Sangue NeroArancio.
se volete,potete confermare la vostra partecipazione o meno...per scambiarci informazioni nel segno del massimo RISPETTO RECIPROCO ed EDUCAZIONE!
buona serata! ;)

ecco il link -> LIOMATIC REGGIO CALABRIA - POTENZA 84

Edited by SangueNeroArancio - 20/8/2011, 00:36
 
Top
2875 replies since 4/6/2007, 11:01   85994 views
  Share