Basket Café Forum

PIELLE IN SERIE D, PUPPATECELO

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio cerri
view post Posted on 13/4/2008, 08:16




No funziona bene,siamo noi che non si funziona .....
 
Top
SCARDABAGNO
view post Posted on 13/4/2008, 13:25




QUELLI CHE MONS-PIELLE 71-62
PL:CESAREO 2,CAIAZZO 4,BUSELLI 2,MATTEUCCI 8,BARSOTTI,BUFALINI 21,CHECCHI 14,
MAROVELLI,GIOVANNELLI 9,MARRAI 2 ALL.FINI
 
Top
SCARDABAGNO
view post Posted on 20/4/2008, 13:45




PIELLE-GROSSETO 96-75
PL:CESAREO 11,CAIAZZO 24,BUSELLI 4,VOLPI 14,MATTEUCCI 14,BARSOTTI 5,BUFALINI 12,GAZZERRO,MAROVELLI 2,GIOVANNELLI 10 ALL.FINI

Prossimo turno sabato ore 20 a Collesalvetti contro Stagno
 
Top
SCARDABAGNO
view post Posted on 27/4/2008, 17:25




STAGNO-PIELLE 61-64
PL:CESAREO 2,CAIAZZO 6,BUSELLI 4,MATTEUCCI 7,BARSOTTI 9,BUFALINI 11,CHECCHI 6,
MAROVELLI,GIOVANNELLI 19,MARRAI ALL.FINI

 
Top
SCARDABAGNO
view post Posted on 4/5/2008, 14:38




PIELLE-VALDERA 89-59
PL:CESAREO 4,CAIAZZO 5,GIOVANNONI 3,BUSELLI,MATTEUCCI 3,GAZZERRO 7,BUFALINI 23, CHECCHI 15,GIOVANNELLI 21,MARRAI 8 ALL.FINI

Finita così...fuori per differenza canestri
 
Top
rivaqno
view post Posted on 26/5/2008, 19:19




il 26 maggio di 28 anni fa nasceva in quel di pisa (che schifo) il sampei de no artri!!!!

buon compleanno fox!!! image
 
Top
9FOX9
view post Posted on 27/5/2008, 07:32




CITAZIONE (rivaqno @ 26/5/2008, 20:19)
il 26 maggio di 28 anni fa nasceva in quel di pisa (che schifo) il sampei de no artri!!!!

buon compleanno fox!!! image

Grazie bastardo rossonero!
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 31/5/2008, 12:53




image


il Mitico Matteo Lanza..
Ho visto un Rivaqno capo ultras...
Forza PL.
 
Top
fabrizio cerri
view post Posted on 2/6/2008, 13:58




UNA IMMAGINE BELLISSIMA DEL DERBY SUGLI SPALTI:
CURVA SUD LATO DESTRO RIVAGNO IN PIEDI DA SOLO INVEISCE CONTRO IL NEMICO LIBERTASSINO;
CURVA SUD LATO SINISTRO BABBO RIVAGNO CONTEMPORANEAMENTE AL FIGLIO IN SOLITARIO GRIDA VERSO IL MESCHINO GIALLO BLU.
NON SONO IMMAGINI DI ALTRI TEMPI SONO IL QUOTIDIANO IL DERBY E' PIU' PRESENTE CHE MAI,FORZA RIVAGNO,FORZA FIORETTI FORZA IL PRESIDENTE PIELLE BURGALASSI CHE STOPPA IL DIRETTORE SPORTIVO GIUSTI!! ALLORA C'E' O NON C'E' IL DERBY???
 
Top
James Naismith
view post Posted on 3/6/2008, 13:10




CITAZIONE (fabrizio cerri @ 2/6/2008, 14:58)
UNA IMMAGINE BELLISSIMA DEL DERBY SUGLI SPALTI:
CURVA SUD LATO DESTRO RIVAGNO IN PIEDI DA SOLO INVEISCE CONTRO IL NEMICO LIBERTASSINO;
CURVA SUD LATO SINISTRO BABBO RIVAGNO CONTEMPORANEAMENTE AL FIGLIO IN SOLITARIO GRIDA VERSO IL MESCHINO GIALLO BLU.
NON SONO IMMAGINI DI ALTRI TEMPI SONO IL QUOTIDIANO IL DERBY E' PIU' PRESENTE CHE MAI,FORZA RIVAGNO,FORZA FIORETTI FORZA IL PRESIDENTE PIELLE BURGALASSI CHE STOPPA IL DIRETTORE SPORTIVO GIUSTI!! ALLORA C'E' O NON C'E' IL DERBY???

Caro Fabrizio, ero accanto a Rivaqno, è stato un divertimento continuo vedere alternarsi alla balaustra Babbo e Figliolo nell'intento di inviare offese (direi giuste!!! :clap: ) verso coloro che vestivano le canotte gialloblu.
Purtroppo, e me ne rammarico, il derby finisce qua, e sono convinto che non tornerà più, non ci sono i presupposti, non c'è più la passione e soprattutto non ci sono soldi+passione che possano far rinascere le condizioni attraverso le quali poter far rivivere alla città quel sano e colorito antagonismo che ci ha accompagnato nei migliori anni della nostra vita, parafrasando una famosa canzone ma anche un articolo di marmugi sull'opuscolo stampato proprio in occasione del derby amarcord.
Oggi, mi insegni, ogni società è retta solo ed esclusivamente da, ritorni economici quella che gioca in serie A, e interessi personali/familiari quelle a seguire, una volta terminati questi, mi nasce spontanea una domanda alla quale vorrei che tu mi rispondessi, sinceramente,che fine faremo???
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 3/6/2008, 13:34




la risposta? www.BASKETANDFRIENDS.it
grande James ti ho visto anche tirare le Palline di carta..
 
Top
Manager
view post Posted on 3/6/2008, 14:15




Vedo che riprendi a scrivere. Forse ti ci voleva una vittoria nel derby (eventualità che nella storia della pallacanestro livornese non si è verificata frequentemente!), per tornare a esternare sul basket cittadino.
Sono daccordo con te (e lo sai) sul fatto che sarà molto difficile (per non usare il termine impossibile) che in futuro si possa tornare a provare quelle bellissime sensazioni vissute per molti anni in passato, sulle rispettive sponde. Gli attuali dirigenti delle società dirette discendenti delle gloriose Libertas e Pallacanestro Livorno, possono tentare di mantenere accesa l'antica rivalità, ma realisticamente non serve a niente.
Diverso il momento storico, diversa la passione e diversi gli interessi.
Ed allora credo che, tanto per rispondere alla tua domanda finale, la fine che ci aspetta (più prima che poi) sarà una e una sola, a meno che non si capisca FINALMENTE che, se vogliamo VERAMENTE che l'attuale società di vertice (che ci piaccia o no si chiama Basket Livorno) diventi nel tempo l'espressione dell'intera città, occorre che le nuove generazioni si identifichino con essa. E questo lo si può ottenere solo se si parte dal basso, facendo vero reclutamento attraverso il minibasket (e non attraverso prestiti di ragazzi da altre realtà cittadine per realizzare entità fine a se stesse).
Non si tratta di un sogno, ma di un progetto a medio termine in cui si deve credere e lavorare, se si vuole creare un qualcosa di importante e duraturo per il futuro della pallacanestro livornese.
A meno che non ci vogliamo accontentare degli annuali e lasciami dire patetici "derby della nostalgia".


 
Top
James Naismith
view post Posted on 3/6/2008, 15:03




CITAZIONE (Manager @ 3/6/2008, 15:15)
Vedo che riprendi a scrivere. Forse ti ci voleva una vittoria nel derby (eventualità che nella storia della pallacanestro livornese non si è verificata frequentemente!), per tornare a esternare sul basket cittadino.
Sono daccordo con te (e lo sai) sul fatto che sarà molto difficile (per non usare il termine impossibile) che in futuro si possa tornare a provare quelle bellissime sensazioni vissute per molti anni in passato, sulle rispettive sponde. Gli attuali dirigenti delle società dirette discendenti delle gloriose Libertas e Pallacanestro Livorno, possono tentare di mantenere accesa l'antica rivalità, ma realisticamente non serve a niente.
Diverso il momento storico, diversa la passione e diversi gli interessi.
Ed allora credo che, tanto per rispondere alla tua domanda finale, la fine che ci aspetta (più prima che poi) sarà una e una sola, a meno che non si capisca FINALMENTE che, se vogliamo VERAMENTE che l'attuale società di vertice (che ci piaccia o no si chiama Basket Livorno) diventi nel tempo l'espressione dell'intera città, occorre che le nuove generazioni si identifichino con essa. E questo lo si può ottenere solo se si parte dal basso, facendo vero reclutamento attraverso il minibasket (e non attraverso prestiti di ragazzi da altre realtà cittadine per realizzare entità fine a se stesse).
Non si tratta di un sogno, ma di un progetto a medio termine in cui si deve credere e lavorare, se si vuole creare un qualcosa di importante e duraturo per il futuro della pallacanestro livornese.
A meno che non ci vogliamo accontentare degli annuali e lasciami dire patetici "derby della nostalgia".

Manager amico mio, uno dei pochi che ho sull'altro sponda!!!, sono totalmente d'accordo con Te, ma il fatto di partire dal basso facendo reclutamento onde poter trasmettere sentimento d'affetto verso la principale realtà cittadina sotto intende che alla guida di questa società ci sia un management che abbia passione, soldi da spendere, e voglia di programmare nel tempo, dimmi a Livorno chi può avere solo due di questi tre obbiettivi e perchè fino ad oggi non è venuto allo scoperto potendo contare sul fatto che si può acquisire il titolo quasi a costo zero.
 
Top
James Naismith
view post Posted on 3/6/2008, 17:48




CITAZIONE (Manager @ 3/6/2008, 15:15)
Vedo che riprendi a scrivere. Forse ti ci voleva una vittoria nel derby (eventualità che nella storia della pallacanestro livornese non si è verificata frequentemente!), per tornare a esternare sul basket cittadino.

No, mi ero ripromesso di non scrivere più perchè leggo e avverto tanta ipocrisia nel mondo del basket cittadino e io, bolscevico di natura, se mi faccio prendere dalla foga potrei dire cose che potrebbero risultare antipatiche.


Beh, allora diciamo che l'ultimo della storia l'abbiamo vinto Noi :clap: :clap: :clap:
con Zeppilli che alla fine ha voluto che gli inviassi il risultato per sms :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
376 replies since 4/6/2007, 00:46   12651 views
  Share