Basket Café Forum

Squadre e Gironi 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
empedoclino
view post Posted on 4/6/2007, 00:01




CITAZIONE (*erika* @ 4/6/2007, 00:56)
CITAZIONE (empedoclino @ 4/6/2007, 00:53)
potete fare il girone unico con le corse, mi sa che vi viene pure più comodo :D

Non c'è bisogno che tu abbia premure nei nostri confronti, siamo in grado di fare da soli, anche per quanto riguarda le comodità...

guarda che stavo scherzando ...
:wacko:
 
Top
*erika*
view post Posted on 4/6/2007, 00:04




CITAZIONE (empedoclino @ 4/6/2007, 01:01)
CITAZIONE (*erika* @ 4/6/2007, 00:56)
Non c'è bisogno che tu abbia premure nei nostri confronti, siamo in grado di fare da soli, anche per quanto riguarda le comodità...

guarda che stavo scherzando ...
:wacko:

Anche io... :sick: Infatti non mi sembra di aver tirato fuori discorsi su posizioni geografiche, proprio per non creare malumori e perchè, fondamentalmente, questi discorsi mi fanno rotolare dalle risate per le loro bassezze :ridi: :ride: .
 
Top
empedoclino
view post Posted on 4/6/2007, 00:08




CITAZIONE (*erika* @ 4/6/2007, 01:04)
CITAZIONE (empedoclino @ 4/6/2007, 01:01)
guarda che stavo scherzando ...
:wacko:

Anche io... :sick: Infatti non mi sembra di aver tirato fuori discorsi su posizioni geografiche, proprio per non creare malumori e perchè, fondamentalmente, questi discorsi mi fanno rotolare dalle risate per le loro bassezze :ridi: :ride: .

ma infatti, anche questo era il senzo del mio post ;) :D
 
Top
*erika*
view post Posted on 4/6/2007, 00:09




CITAZIONE (empedoclino @ 4/6/2007, 01:08)
CITAZIONE (*erika* @ 4/6/2007, 01:04)
Anche io... :sick: Infatti non mi sembra di aver tirato fuori discorsi su posizioni geografiche, proprio per non creare malumori e perchè, fondamentalmente, questi discorsi mi fanno rotolare dalle risate per le loro bassezze :ridi: :ride: .

ma infatti, anche questo era il senzo del mio post ;) :D

Il senZo? Ah, andiamo bene...
 
Top
empedoclino
view post Posted on 4/6/2007, 00:12




CITAZIONE (*erika* @ 4/6/2007, 01:09)
CITAZIONE (empedoclino @ 4/6/2007, 01:08)
ma infatti, anche questo era il senzo del mio post ;) :D

Il senZo? Ah, andiamo bene...

eh benedetta ignoranza :rolleyes:
sai da noi le squole non sono come nel resto del regnio
:D

dai all'1.15 un pò d'elasticità potresti concedermela :lol:
 
Top
*erika*
view post Posted on 4/6/2007, 00:16




CITAZIONE (empedoclino @ 4/6/2007, 01:12)
CITAZIONE (*erika* @ 4/6/2007, 01:09)
Il senZo? Ah, andiamo bene...

dai all'1.15 un pò d'elasticità potresti concedermela :lol:

Sull'italiano non sono mai elastica... :P
 
Top
empedoclino
view post Posted on 4/6/2007, 00:18




CITAZIONE (*erika* @ 4/6/2007, 01:16)
CITAZIONE (empedoclino @ 4/6/2007, 01:12)
dai all'1.15 un pò d'elasticità potresti concedermela :lol:

Sull'italiano non sono mai elastica... :P

:P
speriamo non lo veda la maestrina veneta che mi bacchetta sempre :D

 
Top
giorgione90
view post Posted on 4/6/2007, 00:32




salve
per qst anno al piano di sopra (a2) nn si provedono fallimenti
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 12:49
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


CITAZIONE (Michele Manni @ 4/6/2007, 00:27)
Dati la richiesta di ripescaggio in A1 di Reggio Emilia, la possibile fusione tra Rieti e Firenze, quella probabile tra Castelletto e Novara, la cessione del titolo di Reggio Calabria ad una tra Brindisi e Palermo, Modena e Verona che cercano un titolo di Legadue o B1, le difficoltà di Cento, Patti e Vigevano, le finali di B2 ancora in corso (Vado Ligure o Empoli? Fossombrone o Silvi?) ed altre situazioni che in questo momento mi sfuggono... :fischia:

Quindi situazioe molto incerta... :wacko:
 
Web  Top
WILLY one
view post Posted on 4/6/2007, 18:19




Ferentino?
 
Top
jba
view post Posted on 4/6/2007, 20:41




CITAZIONE
Dati la richiesta di ripescaggio in A1 di Reggio Emilia, la possibile fusione tra Rieti e Firenze, quella probabile tra Castelletto e Novara, la cessione del titolo di Reggio Calabria ad una tra Brindisi e Palermo, Modena e Verona che cercano un titolo di Legadue o B1, le difficoltà di Cento, Patti e Vigevano, le finali di B2 ancora in corso (Vado Ligure o Empoli? Fossombrone o Silvi?) ed altre situazioni che in questo momento mi sfuggono...

chiedo venia... notizie tutte sconvologenti, quelle riportate da te e che ho evidenziato... potresti citarmi le fonti? articoli su siti internet? giornali? rumors? voci di corridoio? anche in privato tramite MP, se lo ritieni opportuno... grazie mille ;)

a presto.

jba :B):
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 21:37
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


CITAZIONE (WILLY one @ 4/6/2007, 19:19)
Ferentino?

è retrocessa! :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2007, 22:07

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,529

Status:


CITAZIONE (jba @ 4/6/2007, 21:41)
CITAZIONE
Dati la richiesta di ripescaggio in A1 di Reggio Emilia, la possibile fusione tra Rieti e Firenze, quella probabile tra Castelletto e Novara, la cessione del titolo di Reggio Calabria ad una tra Brindisi e Palermo, Modena e Verona che cercano un titolo di Legadue o B1, le difficoltà di Cento, Patti e Vigevano, le finali di B2 ancora in corso (Vado Ligure o Empoli? Fossombrone o Silvi?) ed altre situazioni che in questo momento mi sfuggono...

chiedo venia... notizie tutte sconvologenti, quelle riportate da te e che ho evidenziato... potresti citarmi le fonti? articoli su siti internet? giornali? rumors? voci di corridoio? anche in privato tramite MP, se lo ritieni opportuno... grazie mille ;)

a presto.

jba :B):

Sulla Prealpina (quotidiano del varesotto) danno per fatto il trasferimento di sede di Gandino a Modena
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 4/6/2007, 22:44




CITAZIONE (Falco39 @ 4/6/2007, 23:07)
Sulla Prealpina (quotidiano del varesotto) danno per fatto il trasferimento di sede di Gandino a Modena

Gandino? Che è? °__°

Una squadra di B2?
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 5/6/2007, 00:10




CITAZIONE (jba @ 4/6/2007, 21:41)
CITAZIONE
Dati la richiesta di ripescaggio in A1 di Reggio Emilia, la possibile fusione tra Rieti e Firenze, quella probabile tra Castelletto e Novara, la cessione del titolo di Reggio Calabria ad una tra Brindisi e Palermo, Modena e Verona che cercano un titolo di Legadue o B1, le difficoltà di Cento, Patti e Vigevano, le finali di B2 ancora in corso (Vado Ligure o Empoli? Fossombrone o Silvi?) ed altre situazioni che in questo momento mi sfuggono...

chiedo venia... notizie tutte sconvologenti, quelle riportate da te e che ho evidenziato... potresti citarmi le fonti? articoli su siti internet? giornali? rumors? voci di corridoio? anche in privato tramite MP, se lo ritieni opportuno... grazie mille ;)

a presto.

jba :B):

Reggio chiede l’iscrizione alla serie A
Serie A: si iscrivono tutte?
Novara, un futuro incerto dopo l’addio di Cimberio
Mascellani può aiutare la Benedetto XIV
Nessun progetto di collaborazione fra il BC Ferrara e Cento
Papalia shock: alla Nsb pensi il sindaco
Papalia: serve aiuto o la serie A va via
Viola, giorni di tuono Non solo Provincia: da trovare subito nuovi soci e sponsor
Agricola Gloria, in gioco il futuro
Firenze, Bastagli e Falsini confermano l'addio
Sassari, a rischio il futuro
Firenze, il futuro è ancora un punto interrogativo
Brindisi tra delusione e futuro
LegA2: Andrea Costa, il mese caldo sta per arrivare
LEGADUE: Ignis, a Castelletto o Novara ?

CITAZIONE (salu @ 14/4/2007, 02:14)
CITAZIONE (Michele Manni @ 14/4/2007, 01:02)
C'era oggi, sul Carlino, un articolo in cui si vociferava di un interessamento di Flavio Tudini, che vorrebbe trasferire il Gandino a Modena, come noto peraltro da tempo, ripartendo però, se possibile, dalla B1... :fischia:

Conferme? Smentite? Altro?

Boh... Mah...

Diciamo che questa voce è in giro da almeno 5 mesi...dalle prime avvisaglie delle difficoltà economiche in cui versava e versa Cento (così mi sembra di capire)...Tudini vuole portare la squadra a Modena (lui dichiara una B1 o addirittura una Lega 2, boh!), ma non vuole portare una B2....ergo, o in B1 ci va da solo (difficile, non impossibile, ma difficile), o deve andare a caccia di un titolo...visto che (se non sbaglio) i titoli si possono prendere solo all'interno della regione, l'unica società emiliana che naviga in un mare molto agitato è Cento e di conseguenza è la più seria candidata alle attenzioni che arrivano da Castelmaggiore....
A meno che la retrocessa Imola non si trovi all'interno di un'uragano ancora più forte.....
Escluderei Fidenza e Ozzano che mi sembra non abbiano problemi....

Aggiungo che, per quanto ne sò io, qualche procuratore farà da tramite alla faccenda.....

CITAZIONE (salu @ 30/4/2007, 00:31)
CITAZIONE (Walker @ 30/4/2007, 00:24)
ho sentito la voce che Cento cede i diritti a Verona. Risulta?

Mi sembra per lo meno difficile. Se non sbaglio i diritti si possono vendere solo all'interno della stessa regione. Ora le ipotesi sono 2: 1) O io mi sbaglio e la voce può essere vera 2) o io ho ragione e allora la voce è vera solo se lo stato Italiano decide di spostare Verona dal Veneto all'Emilia Romagna :D :D :D

A parte gli scherzi, ciò vorrebbe dire che i Vicenzi tornano alla guida a tutti gli effetti??? Credo che servirà fare la scalata (dopo la batosta di oggi potrebbe essere anche complesso), o tirare ad un titolo di B2!

CITAZIONE (e-effe @ 23/5/2007, 12:30)
23-05-2007

La Repubblica

L'Ares vuole comprare un titolo di serie A

Fabio Tartamella

Ieri mattina è sfumato il sogno della serie A. Ma non è detto che sia svanito definitivamente. Al primo anno di vita palermitana, la Pallacanestro Ares Rio Casa Mia ha pagato dazio in maniera pesante e il trasferimento da Ribera a Palermo ha contribuito non poco alla caduta dalla BI alla B2. Una retrocessione resa ancora più amara dal fatto che la Rio Casa Mia non aveva affatto un organico fra i meno attrezzati del girone e ha sofferto oltre ogni aspettativa. All'indomani della fine del campionato, però, la società non si è fermata e ha cominciato a lavorare su una doppia direttrice: portare subito un titolo di Legadue a Palermo e ottenere la gestione del Palasport di Fondo Patti. La questione legata al palazzo dello sport è ancora aperta e, dopo una serie infinita di promesse, la data della firma della convenzione con il Comune potrebbe essere vicina. Si è fatta più complicata la strada. verso un arrivo immediato della serie A. Intrapresa concretamente la trattativa con il procuratore Virginio Bernardi per l'acquisto del titolo di Castelletto Ticino (la base su cui si ragionava era intorno a 500 mila euro), la società piemontese proprio ieri mattina ha fatto sapere che rinuncia a vendere e trasferisce la squadra nella vicina Novara.
Palermo ha, ovviamente, un titolo di B2 tra le mani e se dovesse essere costretta a ripartire da questo campionato, allestirebbe subito una squadra che punterebbe alla B1. Potendo contare, fra l'altro, su un buon nucleo di atleti palermitani (Vito, Sabatini, Calò e Cuccia), che hanno già dimostrato di essere ottimi atleti per la categoria. Ma l'inseguimento verso una serie A o, in subordine, una BI non è certo finito ieri mattina. Reggio Calabria, Livorno, Cento, la stessa Novara, Patti e diverse altre piazze potrebbero mettere in vendita il titolo nelle prossime ore. La Rio Casa Mia è pronta a cogliere l'occasione al volo. Purché, ovviamente, abbia una casa in cui ospitare un palcoscenico tanto prestigioso.

CITAZIONE (empedoclino @ 3/6/2007, 23:25)
CITAZIONE (Minotauro2 @ 3/6/2007, 20:57)
Ce ne sono molte di voci ..te ne dico qualcuna : sembra che Brindisi acquisti l'A2 di Reggio Calabria, che sta fallendo..quasi concluso...
Novara scambi il titolo con Castelletto..per poi cederlo entrambe....Verona..Modena...
Cento vuole cedere il titolo ma i debiti pregressi che bisogna accollarsi ..allontanano molti...
Patti cede il titolo a....Barcellona..Palermo...

patti non è sicuro che ceda, barcellona non compra, palermo prende un'a2 e dovrebbe cedere la sua b2 a cefalù. agrigento se non vince la c1 cerca una b2(catania?)

CITAZIONE (libero7 @ 4/6/2007, 10:20)
Non so quali siano le "voci" che si sentono a Vigevano, ma posso riferire quanto pubblicato oggi nel solito ricco resoconto sulla B/1 della Prealpina, solitamente ben informata, che parla di un'offertissima da parte di Verona per rilevare il diritto di Vigevano.
Sarebbe davvero uno "smacco", aggiunge l'articolo, per una piazza storica come Vigevano, perdere il diritto di B/1 a 12 mesi dall'inaugurazione del nuovo palazzetto.

Personalmente posso solo aggiungere che se la proposta arriva da Verona è sicuramente una cosa seria, perché la società scaligera ha forti ambizioni e un grande seguito (quest'anno oltre 2000 spettatori durante le finali playoffs di C/1).



CITAZIONE (Terlizzi @ 4/6/2007, 23:44)
CITAZIONE (Falco39 @ 4/6/2007, 23:07)
Sulla Prealpina (quotidiano del varesotto) danno per fatto il trasferimento di sede di Gandino a Modena

Gandino? Che è? °__°

Una squadra di B2?

Sati Trading Bologna

Ovvero, Castelmaggiore.
 
Top
440 replies since 3/6/2007, 21:40   10133 views
  Share