Basket Café Forum

VICTORIA LIBERTAS PESARO, PESARO è tornAta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 08:51

azionista

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 10/5/2015, 21:43) 
CITAZIONE (Dinaus @ 10/5/2015, 21:37) 
Contento per coach Paolini (gran persona che conosco).
A fine gara ha elogiato i suoi ma anche fatto i complimenti agli avversari come si conviene ad un vero sportivo.
Dal mio punto divista è un peccato che non si ia salvata anche Caserta....

Onore a Paolini : durante l'intervista a coach Esposito , interveniva da fuori campo dicendo che non è giusto che una storica società come Caserta retroceda .

Esposito a sua volta . elogiava la squadra di Pesaro e la meritata vittoria .

DUE GRANDI SIGNORI DEL BASKET ITALIANO

Sottoscrivo
:cappello:
 
Top
Pesarese
view post Posted on 11/5/2015, 09:19




UNA CITTA' CHE RESPIRA BASKET IN OGNI ANGOLO, PASSIONE VERA....

QUESTA SALVEZZA LA VOGLIAMO DEDICARE A TUTTI QUEI GUFI DI MEZZA ITALIA CHE SPERAVANO IN UNA NOSTRA SCOMPARSA.

PESARO E' ANCORA LASSU' DOVE MERITA DI STARE....

NON POTEVANO TOGLIERCIELA.... #E'SerieAAAAAAAAA

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Fermo restando che auguro una pronta risalita ai nemici bianconeri che altrettanto respirano basket da mezzo secolo, voglio solo sottolineare la frustratezza di chi ancora parla dei due punti di capo d'orlando.....

MA BACIATEMI IL CULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisco che gli orlandini siano dispiaciuti, per altro con loro è sempre festa.... ma è davvero triste debba scendere una piazza come caserta a discapito di piazze ingiuriose, prive di storia e impianti sportivi da corno d'africa come quel mezzo paesello siciliano, lo scorso anno ci eravamo liberati di quella mondezza fallita della sutor il prossimo anno confidiamo in voi... :yes: :ok:

Cordialmente.... BASKET CITY.
 
Top
cisisalva
view post Posted on 11/5/2015, 09:22




Alex WP,
ti quoto, come sempre......
Però dimmi, qual'è dei due, Coach Paolini ???

foto 1
20150113_88052_vuelle4

foto 2
galbusera


:uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 11/5/2015, 10:03




CITAZIONE (cisisalva @ 11/5/2015, 10:22) 
Alex WP,
ti quoto, come sempre......
Però dimmi, qual'è dei due, Coach Paolini ???

foto 1
(IMG:www.corriereadriatico.it/FotoGaller...052_vuelle4.jpg)

foto 2
(IMG:www.parmadaily.it/Service/Immagini/...o/galbusera.jpg)


:uhm: :uhm: :uhm:

:lol: non lo so a me ricorda anche 1 altro, (1 attore) ma porca vacca non ricordo chi sia e in che film l'ho visto, appena mi viene posto eheheh


Comunque Paolini è chiaramente il 2°, eh, son mica così scemo :shifty: :clap:
 
Top
Michele.76
view post Posted on 11/5/2015, 10:10




CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 11/5/2015, 07:50) 
Ok Regium questo post ci sta, così mi pare giusto e sportivo :yes:

Al contrario del vaccone con gli occhiali che può tifare quanto vuole per chi ha vinto ma rimane una Perdente Enorme

D'accordissimo con Dinaus e ISIAH, Esposito e Paolini son stati di una sportività ed una correttezza estrema, Paolini davvero bravo, le sue parole mi son piaciute tantissimo :yes: :yes:

Il tipo con cui ti sei confrontato ad onor di cronaca è uno sportivo a modo suo.
Una settimana fà veniva ad augurarci la Legadue (non l'ha fatto neanche il pesarese pensa un po'), ci parlava di Esposito che gli stà antipatico ecc. Ecc. poi alla mia affermazione dopo la vittoria vs loro: "Caserta è una città di basket", rispondeva: "Avete solo quello" (a proposito di ganassoni). A quel punto si beccò le varie risposte casertane (cosa normale se uno entra x provocare) tra cui la mia e ricambiò invitandomi ad una bella dormita e dandomi infine del poveretto quarantenne (gli auguro di cuore di arrivarci come me a 40 anni :lol:), poi mi dirà quanti ne ha lui...e ripetendo con il solito falso perbenismo che spesso appartiene a taluni, che siamo terroni (NE VADO ORGOGLIOSO !!!).

Ora, siccome non ho voglia di discutere troppo, appunto a 38 anni (me ne tiro 2 indietro dato che ne ho 38... :P ), credo che il rispetto si acquisisce e riceve con giusti comportamenti, come i tuoi, quelli dei sassaresi, pistoiesi, veneziani, dell'altro reggiano (che venne a scrivere sempre dopo la partita di Domenica scorsa) ecc ecc e di tutti quei tifosi di altra fede che, mai come quest'anno, sono venuti a scrivere nel nostro topic.
O come quello del pesarese di poc'anzi che giustamente gode x la sua squadra ed evita certe sbruffonaggini (anche se non sono d'accordo con lui su Capo D'Orlando).
Altrimenti siamo tutti provocatori E MALEDUCATI come quella troia con gli occhiali di ieri....

Per il resto, da sportivo, inutile stare qui a pensare, Pesaro si è salvata. Stop e complimenti a loro.

Edited by Michele.76 - 11/5/2015, 15:13
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 10:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,255

Status:


CITAZIONE (Pesarese @ 11/5/2015, 10:19) 
MA BACIATEMI IL CULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisco che gli orlandini siano dispiaciuti, per altro con loro è sempre festa.... ma è davvero triste debba scendere una piazza come caserta a discapito di piazze ingiuriose, prive di storia e impianti sportivi da corno d'africa come quel mezzo paesello siciliano, lo scorso anno ci eravamo liberati di quella mondezza fallita della sutor il prossimo anno confidiamo in voi... :yes: :ok:

Cordialmente.... BASKET CITY.

complimenti, sportivo con la S maiuscola... :noo:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 11/5/2015, 10:44




20150113_88052_vuelle4




Trovato..........................1 film fatto da Paolini abbastanza conosciuto è "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"... e altri, indi Paolini ha un passato come attore, pubblicità, film ecc. :lol:
 
Top
cisisalva
view post Posted on 11/5/2015, 11:23




CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 11/5/2015, 11:44) 
(IMG:http://www.corriereadriatico.it/FotoGaller...052_vuelle4.jpg)




Trovato..........................1 film fatto da Paolini abbastanza conosciuto è "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"... e altri, indi Paolini ha un passato come attore, pubblicità, film ecc. :lol:

:roftl:
:clap:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 11:57
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


CITAZIONE (Pesarese @ 11/5/2015, 10:19) 
MA BACIATEMI IL CULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisco che gli orlandini siano dispiaciuti, per altro con loro è sempre festa.... ma è davvero triste debba scendere una piazza come caserta a discapito di piazze ingiuriose, prive di storia e impianti sportivi da corno d'africa come quel mezzo paesello siciliano, lo scorso anno ci eravamo liberati di quella mondezza fallita della sutor il prossimo anno confidiamo in voi... :yes: :ok:

...davvero i miei complimenti!!! Con queste tue affermazioni hai fatto proprio una gran figura di fronte a tutti, in primis ai tifosi della tua stessa squadra... non aggiungerei altro, se non che comunque la soddisfazione per la vostra salvezza sappi che è reciproca... se ti interessa puoi andarti a leggere le mie motivazioni di ieri sul nostro topic, fatte alla fine del primo tempo...
No... un'ultima cosa te la vorrei dire: quando parli dell'Orlandina vedi di sciacquarti la bocca, visto che dalle tue parole traspare anche una vena di razzismo...
 
Top
Pesarese
view post Posted on 11/5/2015, 12:57




CITAZIONE (mikati @ 11/5/2015, 12:57) 
CITAZIONE (Pesarese @ 11/5/2015, 10:19) 
MA BACIATEMI IL CULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisco che gli orlandini siano dispiaciuti, per altro con loro è sempre festa.... ma è davvero triste debba scendere una piazza come caserta a discapito di piazze ingiuriose, prive di storia e impianti sportivi da corno d'africa come quel mezzo paesello siciliano, lo scorso anno ci eravamo liberati di quella mondezza fallita della sutor il prossimo anno confidiamo in voi... :yes: :ok:

...davvero i miei complimenti!!! Con queste tue affermazioni hai fatto proprio una gran figura di fronte a tutti, in primis ai tifosi della tua stessa squadra... non aggiungerei altro, se non che comunque la soddisfazione per la vostra salvezza sappi che è reciproca... se ti interessa puoi andarti a leggere le mie motivazioni di ieri sul nostro topic, fatte alla fine del primo tempo...
No... un'ultima cosa te la vorrei dire: quando parli dell'Orlandina vedi di sciacquarti la bocca, visto che dalle tue parole traspare anche una vena di razzismo...

Beh dopo che ci avete smarmellato i maroni per due mesi pure nelle nostre pagine o forum, se permetti sono rimasto anche contenuto!

Au revoir....
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 17:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


CITAZIONE (Pesarese @ 11/5/2015, 10:19) 
UNA CITTA' CHE RESPIRA BASKET IN OGNI ANGOLO, PASSIONE VERA....

QUESTA SALVEZZA LA VOGLIAMO DEDICARE A TUTTI QUEI GUFI DI MEZZA ITALIA CHE SPERAVANO IN UNA NOSTRA SCOMPARSA.

PESARO E' ANCORA LASSU' DOVE MERITA DI STARE....

NON POTEVANO TOGLIERCIELA.... #E'SerieAAAAAAAAA

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Fermo restando che auguro una pronta risalita ai nemici bianconeri che altrettanto respirano basket da mezzo secolo, voglio solo sottolineare la frustratezza di chi ancora parla dei due punti di capo d'orlando.....

MA BACIATEMI IL CULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisco che gli orlandini siano dispiaciuti, per altro con loro è sempre festa.... ma è davvero triste debba scendere una piazza come caserta a discapito di piazze ingiuriose, prive di storia e impianti sportivi da corno d'africa come quel mezzo paesello siciliano, lo scorso anno ci eravamo liberati di quella mondezza fallita della sutor il prossimo anno confidiamo in voi... :yes: :ok:

Cordialmente.... BASKET CITY.

Possa qualche buon autotrasportatore non vederti quando attraversi :yes:

Naturalmente DEVE essere originario del profondo sud :ride:
 
Top
Regium
view post Posted on 11/5/2015, 20:23




CITAZIONE (Michele.76 @ 11/5/2015, 11:10) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 11/5/2015, 07:50) 
Ok Regium questo post ci sta, così mi pare giusto e sportivo :yes:

Al contrario del vaccone con gli occhiali che può tifare quanto vuole per chi ha vinto ma rimane una Perdente Enorme

D'accordissimo con Dinaus e ISIAH, Esposito e Paolini son stati di una sportività ed una correttezza estrema, Paolini davvero bravo, le sue parole mi son piaciute tantissimo :yes: :yes:

Il tipo con cui ti sei confrontato ad onor di cronaca è uno sportivo a modo suo.
Una settimana fà veniva ad augurarci la Legadue (non l'ha fatto neanche il pesarese pensa un po'), ci parlava di Esposito che gli stà antipatico ecc. Ecc. poi alla mia affermazione dopo la vittoria vs loro: "Caserta è una città di basket", rispondeva: "Avete solo quello" (a proposito di ganassoni). A quel punto si beccò le varie risposte casertane (cosa normale se uno entra x provocare) tra cui la mia e ricambiò invitandomi ad una bella dormita e dandomi infine del poveretto quarantenne (gli auguro di cuore di arrivarci come me a 40 anni :lol:), poi mi dirà quanti ne ha lui...e ripetendo con il solito falso perbenismo che spesso appartiene a taluni, che siamo terroni (NE VADO ORGOGLIOSO !!!).

Ora, siccome non ho voglia di discutere troppo, appunto a 38 anni (me ne tiro 2 indietro dato che ne ho 38... :P ), credo che il rispetto si acquisisce e riceve con giusti comportamenti, come i tuoi, quelli dei sassaresi, pistoiesi, veneziani, dell'altro reggiano (che venne a scrivere sempre dopo la partita di Domenica scorsa) ecc ecc e di tutti quei tifosi di altra fede che, mai come quest'anno, sono venuti a scrivere nel nostro topic.
O come quello del pesarese di poc'anzi che giustamente gode x la sua squadra ed evita certe sbruffonaggini (anche se non sono d'accordo con lui su Capo D'Orlando).
Altrimenti siamo tutti provocatori E MALEDUCATI come quella troia con gli occhiali di ieri....

Per il resto, da sportivo, inutile stare qui a pensare, Pesaro si è salvata. Stop e complimenti a loro.

Veramente sono stato provocato da un utente di Par** che ha offeso la mia città etc etc e ho perso le staffe, non lo nego.. ma sono stato provocato da alcuni di voi, la cui presunzione è stata punita con la retrocessione, basta per piacere, non vengo più a disturbare il vostro crocchio, ci vediamo quando tornate in A1 (sempre che ci siamo poi anche noi, eh)
 
Top
Michele.76
view post Posted on 11/5/2015, 20:48




CITAZIONE (Regium @ 11/5/2015, 21:23) 
CITAZIONE (Michele.76 @ 11/5/2015, 11:10) 
Il tipo con cui ti sei confrontato ad onor di cronaca è uno sportivo a modo suo.
Una settimana fà veniva ad augurarci la Legadue (non l'ha fatto neanche il pesarese pensa un po'), ci parlava di Esposito che gli stà antipatico ecc. Ecc. poi alla mia affermazione dopo la vittoria vs loro: "Caserta è una città di basket", rispondeva: "Avete solo quello" (a proposito di ganassoni). A quel punto si beccò le varie risposte casertane (cosa normale se uno entra x provocare) tra cui la mia e ricambiò invitandomi ad una bella dormita e dandomi infine del poveretto quarantenne (gli auguro di cuore di arrivarci come me a 40 anni :lol:), poi mi dirà quanti ne ha lui...e ripetendo con il solito falso perbenismo che spesso appartiene a taluni, che siamo terroni (NE VADO ORGOGLIOSO !!!).

Ora, siccome non ho voglia di discutere troppo, appunto a 38 anni (me ne tiro 2 indietro dato che ne ho 38... :P ), credo che il rispetto si acquisisce e riceve con giusti comportamenti, come i tuoi, quelli dei sassaresi, pistoiesi, veneziani, dell'altro reggiano (che venne a scrivere sempre dopo la partita di Domenica scorsa) ecc ecc e di tutti quei tifosi di altra fede che, mai come quest'anno, sono venuti a scrivere nel nostro topic.
O come quello del pesarese di poc'anzi che giustamente gode x la sua squadra ed evita certe sbruffonaggini (anche se non sono d'accordo con lui su Capo D'Orlando).
Altrimenti siamo tutti provocatori E MALEDUCATI come quella troia con gli occhiali di ieri....

Per il resto, da sportivo, inutile stare qui a pensare, Pesaro si è salvata. Stop e complimenti a loro.

Veramente sono stato provocato da un utente di Par** che ha offeso la mia città etc etc e ho perso le staffe, non lo nego.. ma sono stato provocato da alcuni di voi, la cui presunzione è stata punita con la retrocessione, basta per piacere, non vengo più a disturbare il vostro crocchio, ci vediamo quando tornate in A1 (sempre che ci siamo poi anche noi, eh)

Premettendo che sei venuto te nel nostro Topic presentandoti male, io quello di Reggio Emilia non l'ho mai visto, se non l'altra sera.
Premesso, inoltre, che non mi va di prolungare, confermi i miei dubbi di prima sulla tua sportività parlando di retrocessione come giusta ricompensa alla nostra presunzione...basta che ti rileggi.
Ah la sportività....sotto i piedi, ma la ruota gira x tutti...ed a mio parere è sempre sbagliato sorridere (o quantomeno sottolineare) delle disgrazie altrui.

Sottolineando il fatto che sono abituato a dialogare (non a litigare), non devo aggiungere altro.

Ricordo che ti sei presentato in modo "discutibile" nel nostro Topic (basta che ti rileggi), poi se vogliamo dirla tutta hai offeso il sottoscritto, dopo la Vostra sconfitta a Caserta, quotando una mia frase (poi naturalmente ti ho risposto), senza che io ti abbia calcolato minimamente.

E parlo a titolo personale: bisogna stare calmi con le offese, anche perché non ci conosciamo...quindi calmi...te lo dice uno vecchio (visto che mi hai dato del vecchio poveretto) che quindi ha più esperienza di te e che lavora nell'ambito della giustizia ed ha visto (e vede!!) gente che ha passato qualche brutto momento x cretinate (o offese), come hai fatto te con il sottoscritto (ed anche con qualcun'altro l'altra sera....), espresse su forum vs altri utenti.
Un conto è parlare di basket, un altro andare sul personale e denigrare x origini geografiche. Che poi quello è un fatto di ignoranza e basta.
E prendilo come un consiglio, se ti interessa !

Quindi, prima di sproloquiare, meglio misurarsi la palla come si dice dalle parti mie.
Proprio quest'anno sono tanti i tifosi di altre squadre, che sono venuti a scrivere nel nostro topic, solo te hai avuto problemi, non importa si vivrà ugualmente.

Sono d'accordo con il BASTA, perché sono contro i dialoghi sordi e sono contrario al confronto con chi spesso vive di preconcetti.

Se hai problemi con il tifoso del Parma, veditela con lui ma ripeto "keep calm" e non coinvolgere altri e se il sottoscritto non ti insulta, misura le parole. Punto.

Edited by Michele.76 - 11/5/2015, 22:30
 
Top
Regium
view post Posted on 11/5/2015, 21:53




non me la vedo con nessuno. probabilmente è colpa mia che ho detto che mi sta sui coglioni Esposito e preferivo si salvasse Pesaro nel Topic di Caserta, scatenando il tutto... tutta copla di questo forum, dove non si può scrivere all'interno della partita la propria opinione , ma lo si fa nel topic della propria squadra,tuttavia in quello di Reggio è un monologo tra me e il niente.
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 11/5/2015, 21:57




CITAZIONE (Dinaus @ 11/5/2015, 11:19) 
CITAZIONE (Pesarese @ 11/5/2015, 10:19) 
MA BACIATEMI IL CULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisco che gli orlandini siano dispiaciuti, per altro con loro è sempre festa.... ma è davvero triste debba scendere una piazza come caserta a discapito di piazze ingiuriose, prive di storia e impianti sportivi da corno d'africa come quel mezzo paesello siciliano, lo scorso anno ci eravamo liberati di quella mondezza fallita della sutor il prossimo anno confidiamo in voi... :yes: :ok:

Cordialmente.... BASKET CITY.

complimenti, sportivo con la S maiuscola... :noo:

.....e soprattutto, basket city????
Pesaro???
Da quando???
 
Top
4222 replies since 3/6/2007, 21:12   132412 views
  Share