Basket Café Forum

VICTORIA LIBERTAS PESARO, PESARO è tornAta

« Older   Newer »
  Share  
fratecappuccino
view post Posted on 24/2/2014, 11:04




Andate a chiedere in hotel se sono stati pagati.
A noi mancano 400.000 euro per saldare tutto a qualche altra squadra molto di più...... vedremo come.
Invece di ringraziare la nostra situazione economica ( la quale vi ha permesso di vincere la prima gara all'astronave) vi arrampicate sugli specchi perche è per voi una vittoria a metà.
Comunque noi abbiamo ancora lo stesso nome.
 
Top
VecchioHangar
view post Posted on 24/2/2014, 13:00




Ah,in pratica abbiamo vinto per la vostra situazione economica?????
Se prendevate giocatori da poco,e non facevate i "buffi", nel senso di debiti,eravate a posto coi conti,ma magari con meno punti in classifica di noi!
La giustizia paga.
Ormai siete ridicoli a tirare fuori sempre il fallimento e il fatto di aver usato la Falco per ripartire dalla B1.
E' l'unica cosa che sapete dire.
E comunque ti ricordo che in tribunale dopo il fallimento abbiamo riacquistato il nome,i titoli e tutti i trofei vinti,che sono in bella vista nella nostra sede.

Poi più tirate fuori il discorso della Falco, piu fate capire quanto rosicate,perchè sapete che nessun fallimento ha cancellato quella passione che avete visto al palazzo coi vostri occhi....perchè NOI SIAMO PESARO, BASKET CITY!!!!
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 24/2/2014, 16:18




La pro- Vercelli ha vinto 8 scudetti e tutte se pugnette con i propri trofei non se le sono mai fatte! Non si sono mai vantati nei confronti dei napoletani o dei romani di turno. La storia non è fatta per rivangarla chi vive di ricordi è è rimarrà un illuso a vita.
 
Top
perchèancoranoi
view post Posted on 24/2/2014, 16:31




CITAZIONE (fratecappuccino @ 24/2/2014, 16:18) 
La pro- Vercelli ha vinto 8 scudetti e tutte se pugnette con i propri trofei non se le sono mai fatte! Non si sono mai vantati nei confronti dei napoletani o dei romani di turno. La storia non è fatta per rivangarla chi vive di ricordi è è rimarrà un illuso a vita.

Fortuna che ci sei te con le tue perle di saggezza.
 
Top
VecchioHangar
view post Posted on 24/2/2014, 16:45




Noi viviamo di ricordi (bellissimi) , presente, e molto probabilmente di futuro.

Cosa che non son sicurissimo voi possiate fare.
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 24/2/2014, 17:07




Caro hangar devi sapere che io sono tra i primi contestatori di questa società. Se avranno le condizioni per salvarsi Buon per loro, se cosi non sarà io non ho nulla da rimproverarmi ho sempre pagato i miei abbonamenti in anticipo. I falliti saranno loro e ne renderanno conto a chi di dovere. Comunque il teatrino della politica sembra essersi trasferito nel basket con monsignor Minucci che da ex senese pieno di buffi è stato insignito di ruolo di presidente. Tra i 400.000 euro che servono a noi per finire la stagione e i vari milioni di buco che hanno contribuito a far vincere loro per anni tutto in Italia c'è differenza......
comunque vi auguro di vincere tutte le prossime. :D
 
Top
VecchioHangar
view post Posted on 24/2/2014, 17:17




Ovvio Siena non è paragonabile, ha vinto 8 scudetti coi soldi di noi italiani.
Meritano di sprofondare nella merda.

Però anche la vostra società,negli ultimi 3/4 anni,ne ha fatte parecchie di sporcherie ;)

p.s.dai che con la mossa di Minucci ladrone presidente di Lega,nel tentativo di trovare un modo per salvare Siena,può darsi che vi ci infila in mezzo anche voi :)
 
Top
Pesarese
view post Posted on 24/2/2014, 17:21




CITAZIONE (fratecappuccino @ 24/2/2014, 17:07) 
Caro hangar devi sapere che io sono tra i primi contestatori di questa società. Se avranno le condizioni per salvarsi Buon per loro, se cosi non sarà io non ho nulla da rimproverarmi ho sempre pagato i miei abbonamenti in anticipo. I falliti saranno loro e ne renderanno conto a chi di dovere. Comunque il teatrino della politica sembra essersi trasferito nel basket con monsignor Minucci che da ex senese pieno di buffi è stato insignito di ruolo di presidente. Tra i 400.000 euro che servono a noi per finire la stagione e i vari milioni di buco che hanno contribuito a far vincere loro per anni tutto in Italia c'è differenza......
comunque vi auguro di vincere tutte le prossime. :D

Ma come prima ci inviti a guardare in casa propria, al fallimento, alla falco e poi finite le argomentazioni ti attacchi alla situazione senese e al signor minucci?
Senti ma smettila un po di andare a far le morali da frate, che fai parecchio ridere. Per quando mi riguarda quest'anno ne voi ne loro meritavate di essere iscritti.
Saluti

CITAZIONE (fratecappuccino @ 24/2/2014, 16:18) 
La pro- Vercelli ha vinto 8 scudetti e tutte se pugnette con i propri trofei non se le sono mai fatte! Non si sono mai vantati nei confronti dei napoletani o dei romani di turno. La storia non è fatta per rivangarla chi vive di ricordi è è rimarrà un illuso a vita.

Quindi noi saremmo la ProVercelli e voi la roma o il napoli del calcio no?
:ridi: :clap:

Mi annoi.
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 24/2/2014, 17:49




Tu sci proprio un pescarese ..
alteri la realtà dei fatti.
Ti sarai comprato i trofei ma fino a quando non succederà quello che è successo a voi noi siamo la Sutor e voi la vuelle.
Dei vostei striscioni con i disegnini a noi ce ne po frega de meno.
Non arriveremo mai ai livelli della gloriosa Scavolini ma credo che neanche voi ci riuscirete! :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 17:53
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


E fatela finita...
 
Web  Top
VecchioHangar
view post Posted on 24/2/2014, 18:27




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 24/2/2014, 17:53) 
E fatela finita...

Hai ragione Fede!

Ancora c'è un pò di adrenalina in corpo dopo il derby di ieri :)
 
Top
Pesarese
view post Posted on 24/2/2014, 18:55




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 24/2/2014, 17:53) 
E fatela finita...

si si tranquillo questione di settimane e tutto finirà senza che nessuno si ricorderà di nulla!! :rolleyes: :rolleyes: :cappello:
 
Top
VecchioHangar
view post Posted on 7/3/2014, 10:09




Le prossime in casa (Pistoia e Varese) decisive per la nostra salvezza.

FINO ALLA FINE FORZA VL!!!!
 
Top
Pesarese
view post Posted on 9/3/2014, 21:20




CONTRO TUTTO E TUTTI....NON SI MOLLA UN CAZZO!!!!!!!!!

FINO ALLA FINE FORZA VUELLE!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
gregs
view post Posted on 10/3/2014, 20:01




Bella partita ieri....peccato noi s'è buttata propio via cmq....
Ringrazio anche i pesaresi che prima della partita in centro (io ho fatto pranzo sul lungomare poi giretto poi palazzetto) si sono fermati molto gentilmente e cordialmente a fare due chiacchiere...ci avevano chiesto "lasciateci vincere via voi siete già salvi"...noi nn siamo già salvi, ma vi abbiamo accontentati :P
 
Top
4222 replies since 3/6/2007, 21:12   132410 views
  Share