Basket Café Forum

VICTORIA LIBERTAS PESARO, PESARO è tornAta

« Older   Newer »
  Share  
dagalle
view post Posted on 4/6/2007, 00:55




Come Back...
Finalmente dopo aver falsato la B1 e rubato in lega2, siete tornati in A... no scherzo, niente polemiche, complimenti e al derby con Mentegranaro....
 
Top
Real Fonsino
view post Posted on 4/6/2007, 01:02




CITAZIONE (dagalle @ 4/6/2007, 01:55)
Come Back...
Finalmente dopo aver falsato la B1 e rubato in lega2, siete tornati in A... no scherzo, niente polemiche, complimenti e al derby con Mentegranaro....

...tira la bora...soffia il libeccio...senza la casa vai a dormir sul peschereccio...

:D :D :D schero anch'uio ...siAmo tornAti ;)
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 4/6/2007, 01:04




COMPLIMENTI!!!
Sicuramente vittoria nei playoff meritatissima con una prestazione finale ai limiti della perfezione!
Una squadra che e' cresciuta notevolmente in ogni turno e forse dico che mi mangio un po' le mani per come sono andati i quarti con noi... ;)
A parte gli scherzi per fortuna l'anno prossimo non ci sarete piu' e forse ci sara' un campionato di Legadue piu' "umano"!
Mi scappa un po' da ridere per cio' che ho letto in questi giorni su alcuni topic dove si diceva che il livello della Lega e' diventato molto mediocre soprattutto quest'anno.
Io penso che non si sia vista durante la stagione una gran bella pallacanestro, ma il livello dei giocatori che ho potuto ammirare in questa stagione e' stato per me molto alto, mi basta pensare al vostro roster o a quello di Rieti.
Sono molto contento per una persona umilissima che fa il dirigente per voi e che spero possa dimostrare l'anno prossimo tutta la sua competenza, perche' se lo merita.
Non a caso ha vinto 4 degli ultimi 8 campionati dove ha fatto il GM, ed e' alla sua prima soddisfazione in un campionato professionistico.
E vincere non e' sicuramente cosa facile.
Un saluto anche a Franchise in primis, che ho visto soffrire molto nell'ultimo mese... :D , ma anche a Real, Antrox e Vuelle e A.F. (quello nuovo, non quello vecchio) che non conosco ma con cui sono riuscito a confrontarmi pacatamente negli ultimi tempi anche quando siamo stati avversari.
In bocca al lupo!

Edited by _Lo Psichiatra_ - 4/6/2007, 11:06
 
Top
vuellesempre
view post Posted on 4/6/2007, 01:24




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 4/6/2007, 02:04)
COMPLIMENTI!!!
Sicuramente vittoria nei playoff meritatissima con una prestazione finale ai limiti della perfezione!
Una squadra che e' cresciuta notevolmente in ogni turno e forse dico che mi mangio un po' le mani per come sono andati i quarti con noi... ;)
A parte gli scherzi per fortuna l'anno prossimo non ci sarete piu' e forse ci sara' un campionato di Legadue piu' "umano"!
Mi scappa un po' da ridere per cio' che ho letto in questi giorni su alcuni topic dove si diceva che il livello della Lega e' diventato molto mediocre soprattutto quest'anno.
Io penso che non si sia vista durante la stagione una gran bella pallacanestro, ma il livello dei giocatori che ho potuto ammirare in questa stagione e' stato per me molto alto, mi basta pensare al vostro roster o a quello di Rieti.
Sono molto contento per una persona umilissima che fa il dirigente per voi e che spero possa dimostrare l'anno prossimo tutta la sua competenza, perche' se lo merita.
Non a caso ha vinto 4 degli ultimi 8 campionati dove ha fatto il GM, ed e' alla sua prima soddisfazione in un campionato professionistico.
E vincere non e' sicuramente cosa facile.
Un saluto anche a Franchise in primis, che ho visto soffrire molto nell'ultimo mese... :D , ma anche a Real, Antrox e Vuelle che non conosco ma con cui sono riuscito a confrontarmi pacatamente negli ultimi tempi anche quando siamo stati avversari.
In bocca al lupo!

Un saluto anche a te... quando parlavo di Ferrara come degno e orgoglioso avversario avevo in mente anche qualche nostra discussione sempre pacata e sportiva.. avendo amici di origine ferrarese che tifano anche Scavo, e che stasera appena terminata la partita mi hanno telefonato entusiasti, non nascondo le mie simpatie per voi per il prossimo campionato (e che avevo anche in passato)... chissà.. magari ci si rincontra al piano superiore... ciaooo
 
Top
Antrox
view post Posted on 4/6/2007, 03:08




7- 0 l'anno scorso
9 - 1 questo

mamma mia
 
Top
Chiara Pesaro
view post Posted on 4/6/2007, 03:51




tornata dalla trasferta a Pavia... che dire!! non ci sono parole per descrivere la gioa provata, un urlo di liberazione, un urlo per la tanto amata seria A!
Finalmente siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie ragazzi, grazie montone ( mai avrei pensato di doverlo dire !!! ahahhaha )
ma complimenti soprattutto alla gente di Pesaro che in questi due anni non ha mai mollato, ci siamo sempre stati, ci abbiamo sempre creduto attendendo questo grande ritorno nel basket che conta, Pesaro merita la serie A e dio ti ringrazio la serie A ce la siamo riconquistati! Siamo sicuri che da lassù Alphonso ci hai aiutato... UN ANNO IN PIù CHE SE NE VA...E LA VUELLE CHE RITORNA IN SERIE A...PER TUTTI QUELLI COSI COME NOI...CHE NON HANNO MOLLATO MAI!! grazie
 
Top
Alphonsoi726
view post Posted on 4/6/2007, 07:04




Da lassù, qualcuno vi ha sicuramente aiutato. Ma d'altronte gli ordini erano di combattere duro e di non mollare mai ;) ..
Complimenti, ve lo meritate!
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 08:03

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Complimenti per la promozione!!! image
image image image
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 08:08

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


COMPLIMENTI!!!
 
Top
Jaco67
view post Posted on 4/6/2007, 08:22




Complimenti sinceri, siete dove meritate di essere. Nelle partite che contano non mancate mai. (ma in regular season anche quest'anno siamo stati davanti ;) :lol:
E se da una parte penso che finalmente siete fuori dai maroni dall'altra, come ho già detto, mi mancherete.

Ciao a tutti (tranne uno) e in bocca al lupo.
 
Top
cboccia
view post Posted on 4/6/2007, 08:27




IL TEAM ABC CANTU' RINGRAZIA I DIFFIDATI DI PESARO.....
 
Top
virtuoso
view post Posted on 4/6/2007, 08:34




Bentornata Pesaro nel campionato che le spetta.
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 08:49
Avatar

il forumista precedentemente conosciuto come whisby

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
jesi

Status:


complimenti per il ritorno in serie A

raramente si è vista una squadra passeggiare così tranquillamente ai playoff ;)
 
Top
coach giba87
view post Posted on 4/6/2007, 09:00




che bello rileggere il nome di questa grande squadra nel massimo campionato...era orA!
 
Top
Altera
view post Posted on 4/6/2007, 09:32




Complimenti...e bentornati!!!!! :clap:
 
Top
4222 replies since 3/6/2007, 21:12   132439 views
  Share