Basket Café Forum

VEROLI BASKET

« Older   Newer »
  Share  
rickissimo
view post Posted on 27/10/2008, 21:48




CITAZIONE (veroliaveroli2 @ 27/10/2008, 20:38)
salviamo il basket di veroli, non andiamo a frosinone.....

oddio quanto sei monotono!!! e basta co sta storia
 
Top
IlSoffio2
view post Posted on 28/10/2008, 08:43




IL SOFFIO CANTA


CITAZIONE (darpao @ 27/10/2008, 12:56)
CITAZIONE (laquilotto @ 27/10/2008, 12:30)
AVVISO AI NAVIGANTI :woot: :woot: Ma visto che si stanno coinvolgendo le scuole medie per allargare il piu' possibile la passione per la nostra amatissima squadra, non sarebbe il caso che i cori della nostra tifoseria curvaiola, si adeguassero alla vicinanza in curva di ragazzini di 10 anni?
Anche perchè si è esposto all'iniziativa il responsabile della scuola (preside), che certamente non sarà rimasto estasiato, a sentire insulti e parolacce varie. Ma anche a me viene da dire, del coro Latina merda ed insulti vari sui pontini, che diavolo c'entra? Comunque non ci facciamo bella figura. Per ultimo, salutatemi i DIRETTORI DEI VOSTRI GIORNALI
AFIK C'EST CHIC
Mi hanno rubato lo spot. Quella canaglia di PDP :P

A proposito di cori... l'ho già detto altre volte..

ma perchè non ci si inventa qualche bel coro fatto bene (stile quello di Caserta che TUTTI i loro tifosi cantano) ?

Si preparano 3-4 cori (anche qualcuno esistente) e si fanno stampare nel libricino che sta sui seggiolini. SI DEVE COINVOLGERE NEL TIFO ANCHE IL PUBBLICO IN TRIBUNA..

a voglia a dire "tutti in piedi per questa prima" e poi voler sentire tutto il pubblico gridare "Veroli veroli"... questo pubblico non è quello che stava a Veroli e non sa che bisogna gridare "Veroli veroli"....

Ma quali cori!!! Abbiamo un bellissimo inno
e se ci credi vincerai... Ciociar' ciociar'
che possiamo cantare tutti insieme...
A proposito: lo sapete che ha detto il Trinka che st'inno lo fa cagare? Come dargli torto? Lo cantassero al Matausa :grr: :grr:
 
Top
laquilotto
view post Posted on 28/10/2008, 08:48




CITAZIONE (veroliaveroli2 @ 27/10/2008, 20:38)
salviamo il basket di veroli, non andiamo a frosinone.....

Io rispetto la tua opinione, però permettimi di dirti che chi la pensa come te, si stà perdendo un bello spettacolo quest'anno. La tua è diventata una crociata, che merita di dedicare uguali attenzioni ad altre problematiche piu' importanti che attanagliano le gestione del nostro Comune.
Mi sarebbe piaciuto vedermi una partita dell'Ernica, ma la contemporaneità con il basket vero (consentimelo), me l'ha impedito, spero però di colmare questa lacuna al piu' presto, se non altro per vedere se si predica bene ma si razzola male. Ma poi, sei sicuro che l'Ernica, rappresenti Veroli nel basket? Ha qualche senso tenere in piedi una squadra dove Lella e Salomon sono i migliori prospetti? Questo senza voler mancare di rispetto a loro, ma in due fanno 90 anni :sick:Con Zeppieri coach, che già da giocatore, se aveva un problema, era che usava poco la testa..........ma dai, non stiamo a scherzare. Mettiamo sù, un progetto SERIO, e poi magari ne riparliamo.
Il basket è un'altra cosa.
 
Top
praxis6
view post Posted on 28/10/2008, 09:33




CITAZIONE (veroliaveroli2 @ 27/10/2008, 20:38)
salviamo il basket di veroli, non andiamo a frosinone.....

Hai rotto image image image image image
 
Top
praxis6
view post Posted on 28/10/2008, 09:49




Caro l'aquilotttsss, tipico rapace verolano diffuso tra i monti che circondano Prato di Campoli, sono a dirti che quando parli io ti ascolto sempre, anche perchè quello che pensi per lo più lo condivido.
Oggi però devo dirti che dare le bottarelle all'Ernica non mi pare una buona cosa...soprattutto in un momento così brutto per i giocatori che vanno avanti solo per amore dello sport e di sicuro dietro non hanno nessuno a dargli sostegno DI NESSUN TIPO.
Il fatto che Lella e Salomon in due facciano 90 anni non mi fa alcuna differenza, così come non mi fa differenza il fatto che l'Ernica sia una squadretta e la Prima sia uno squadrone di serie A (per fortuna era ora). Entrambe sono espressione di una città che ama lo sport ed il Basket. Compito di tutti è dargli sostegno...nel caso dell'ernica dare sostegno ai giocatori prima che alla società che al momento sta a fa un sacco di cazzate!!!!!
:rolleyes: :rolleyes:
 
Top
laquilotto
view post Posted on 28/10/2008, 10:04




CITAZIONE (praxis6 @ 28/10/2008, 09:49)
Caro l'aquilotttsss, tipico rapace verolano diffuso tra i monti che circondano Prato di Campoli, sono a dirti che quando parli io ti ascolto sempre, anche perchè quello che pensi per lo più lo condivido.
Oggi però devo dirti che dare le bottarelle all'Ernica non mi pare una buona cosa...soprattutto in un momento così brutto per i giocatori che vanno avanti solo per amore dello sport e di sicuro dietro non hanno nessuno a dargli sostegno DI NESSUN TIPO.
Il fatto che Lella e Salomon in due facciano 90 anni non mi fa alcuna differenza, così come non mi fa differenza il fatto che l'Ernica sia una squadretta e la Prima sia uno squadrone di serie A (per fortuna era ora). Entrambe sono espressione di una città che ama lo sport ed il Basket. Compito di tutti è dargli sostegno...nel caso dell'ernica dare sostegno ai giocatori prima che alla società che al momento sta a fa un sacco di cazzate!!!!!
:rolleyes: :rolleyes:

Parole sante le tue, su cui c'è poco da replicare. Ma le bottarelle non sono certo per i vari Lella, Salomon e Zeppieri, e mi pare di averlo specificato, ma certamente nella gestione della Società.
E' chiaro che i nostri amici lo fanno per passione e certo non per lucrare, come invece i professionisti della Lega 2, quindi non possiamo certo imputare nulla alla loro immensa passione.
Le perplessità arrivano quando vedi come si muove la società, e lì la domanda nasce spontanea: ma a che serve?
 
Top
Laspia
view post Posted on 28/10/2008, 11:30




CITAZIONE (laquilotto @ 28/10/2008, 10:04)
Le perplessità arrivano quando vedi come si muove la società, e lì la domanda nasce spontanea: ma a che serve?

Così serve a poco, anche se le colpe non sono tutte della società dell'Ernica, ma anche della Prima che con questo nuovo corso che per molti versi tutti abbiamo apprezzato continua in una guerra ottusa ad una piccola società con la quale sarebbe conveniente avere rapporti per lo meno civili, così da permettere a qualche giovane verolano di giocare comunque a Veroli.
 
Top
papio
view post Posted on 28/10/2008, 11:37




GRAZIE PRAXI6 SEI UN AMICO.L'AQUILOTTO NON CAPISCI UN CAZZO DI PALLACANESTRO.NON SO CHI SEI E QUESTO MI FA GIA INCAZZARE,TI AGGIUNGO CHE QUANDO GIOCAVI CON LE BAMBOLE IO AVEVO GIA ESORDITO IN SERIA A APPENA COMPIUTI 16 ANNI.IO ANCORA OGGI I RAGAZZI GIOVANI CHE DICI TU ME LI FICCO SOTTO AL BRACCIO.ANCHE SE IN DUE FACCIAMO 90 ANNI I GIOVANI DELLA CATEGORIA IN CUI GIOCHIAMO NON CI STANNO DIETRO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO CAPACI DI GIOCARE E SONO TROPPO PRESUNTUOSI PER IMPARARE. IL BASKET VEROLANO AVREBBE BISOGNO DI PERSONE COME NOI CHE AMANO QUESTO SPORT E LO PRATICANO SOLO X PASSIONE.TROPPI ALL'INTERNO DELLA PRIMA VEROLI VANNO DIETRO AL PRESIDENTE COME DEI CAGNOLINI SOLO X RACCIMOLARE QUALCHE FAVORE E PER AVERE UN PO' DI VISIBILITA'.CONTINUA A FARE LO SPETTATORE E LASCIACI GIOCARE!!!
 
Top
IlSoffio2
view post Posted on 28/10/2008, 11:57




Si sta parlando di basket verolano o di insulti?

Nel primo caso c’è una squadra che gioca a pallacanestro. Nel secondo c’è una società fallita con una squadra di ex giocatori che ancora non la smettono e si credono di fare i primi della classe, chiedendo le elemosine per uno sponsor o per andare in campo a litigare. Ci manca solo che fanno tornare a giocare Marco cucù, o Vitaliano Mancuso o Flaviano Rossilli o Mignardi. Basta!! Finitela!!!!!!!!! Fate una promozione con dignità e non rompete le palle.

X Veroliaveroli: sai che io sostengo la tua causa e spero di rivedere la Prima al palacoccia ma non scassare a tutti. La colpa è del sindaco e di tutti i suoi canucci che non vogliono costruire davvero il palas nuovo. Prenditela con lui, che tanto dopo essere stato insultare ti da l assoluzzione tanto è un prete!
 
Top
papio
view post Posted on 28/10/2008, 12:10




SOFFIO VAI A RACCOGLIERE LA CICORIA CHE E ' QUELLO CHE PUOI FARE NELLA VITA!!!!
 
Top
laquilotto
view post Posted on 28/10/2008, 12:19




CITAZIONE (papio @ 28/10/2008, 11:37)
GRAZIE PRAXI6 SEI UN AMICO.L'AQUILOTTO NON CAPISCI UN CAZZO DI PALLACANESTRO.NON SO CHI SEI E QUESTO MI FA GIA INCAZZARE,TI AGGIUNGO CHE QUANDO GIOCAVI CON LE BAMBOLE IO AVEVO GIA ESORDITO IN SERIA A APPENA COMPIUTI 16 ANNI.IO ANCORA OGGI I RAGAZZI GIOVANI CHE DICI TU ME LI FICCO SOTTO AL BRACCIO.ANCHE SE IN DUE FACCIAMO 90 ANNI I GIOVANI DELLA CATEGORIA IN CUI GIOCHIAMO NON CI STANNO DIETRO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO CAPACI DI GIOCARE E SONO TROPPO PRESUNTUOSI PER IMPARARE. IL BASKET VEROLANO AVREBBE BISOGNO DI PERSONE COME NOI CHE AMANO QUESTO SPORT E LO PRATICANO SOLO X PASSIONE.TROPPI ALL'INTERNO DELLA PRIMA VEROLI VANNO DIETRO AL PRESIDENTE COME DEI CAGNOLINI SOLO X RACCIMOLARE QUALCHE FAVORE E PER AVERE UN PO' DI VISIBILITA'.CONTINUA A FARE LO SPETTATORE E LASCIACI GIOCARE!!!

Vincè, mai preteso di essere un tecnico, ma qualcosina ne mastico, anche quando venivo dietro a te e company in giro sui campi della C1. Sinceramente non capisco questa tua veemente risposta, stai da solo rispodendoti al fatto che nell' Ernica, tu e Roberto siete i migliori e non c'è niente alle spalle?
Allora ,oltre che per il vostro lecito divertimento, non ci sarebbe altra ragione per tenere in piedi una squadra composta in questo modo.
Sò vita morte e miracoli dal primo momento che sei arrivato a Veroli, quindi Vincè, non fà il paladino di niente, perchè quello che dicono dei mercenari della Prima, lo dicevano di voi 15 anni fà. Statte tranquillo Vincè, certe sparate riservatele per chi si è avvicinato al basket da 5 anni a questa parte, almeno eviti di fare figure che non ti rendono certo merito.
Ho iniziato a giocare ben prima di te a basket e quando ho smesso per indubbia incapacita Robertino e Pietro avevano da poco cominciato a giocare, quindi posso starti sulle palle, ma non puoi certo smentire quello che dico. Anche perchè sò ben altro :yes:
E per cortesia, non mette sù stà sceneggiata, che è ridicola. Tutti avete un sassolino nelle scarpette, ed a volte tacere è meglio di farsi rodere il culo per cose inconsistenti.
Quando 15 anni fà, bastava un giorno di ritardo che vi facevate arrivare la bocca dietro le orecchie, allora la PASSIONE dove era? Oppure credi che certe cose non si sapevano al paesello?
Buona giornata Vincè,............................. pensa prima di sparare pensa.
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 12:32
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


ok

papio, innanzitutto non usare i caratteri maiuscoli: significa urlare e penso che qui nessuno voglia farlo.

poi.....scambiatevi (tutti) idee ed opinioni nel reciproco rispetto.

grazie.
 
Top
laquilotto
view post Posted on 28/10/2008, 12:45




Sono andato a rileggermi gli ultimi post, per vedere cosa mai aveva potuto scatenare una risposta così acida nel nostro concittadino acquisito.
Credo difetti di comprendonio, o di rabbia repressa.
 
Top
Laspia
view post Posted on 28/10/2008, 13:00




CITAZIONE (laquilotto @ 28/10/2008, 12:45)
Sono andato a rileggermi gli ultimi post, per vedere cosa mai aveva potuto scatenare una risposta così acida nel nostro concittadino acquisito.
Credo difetti di comprendonio, o di rabbia repressa.

Risposta eccessiva, ma un po' te la sei cercata, non è che eri stato tenero con il POST che riporto qui sotto. A proposito, ma tu quanti anni hai? :D :D :D

"Mi sarebbe piaciuto vedermi una partita dell'Ernica, ma la contemporaneità con il basket vero (consentimelo), me l'ha impedito, spero però di colmare questa lacuna al piu' presto, se non altro per vedere se si predica bene ma si razzola male. Ma poi, sei sicuro che l'Ernica, rappresenti Veroli nel basket? Ha qualche senso tenere in piedi una squadra dove Lella e Salomon sono i migliori prospetti? Questo senza voler mancare di rispetto a loro, ma in due fanno 90 anni :sick:Con Zeppieri coach, che già da giocatore, se aveva un problema, era che usava poco la testa..........ma dai, non stiamo a scherzare. Mettiamo sù, un progetto SERIO, e poi magari ne riparliamo.
Il basket è un'altra cosa."


Peraltro la prima partita dell'Ernica casalinga coincideva con una trasferta della Prima, quindi volendo potevi vederla :yes: :yes:
 
Top
laquilotto
view post Posted on 28/10/2008, 13:15




[QUOTE=Laspia,28/10/2008, 13:00]
CITAZIONE (laquilotto @ 28/10/2008, 12:45)
Sono andato a rileggermi gli ultimi post, per vedere cosa mai aveva potuto scatenare una risposta così acida nel nostro concittadino acquisito.
Credo difetti di comprendonio, o di rabbia repressa.

Risposta eccessiva, ma un po' te la sei cercata, non è che eri stato tenero con il POST che riporto qui sotto. A proposito, ma tu quanti anni hai? :D :D :D

"Mi sarebbe piaciuto vedermi una partita dell'Ernica, ma la contemporaneità con il basket vero (consentimelo), me l'ha impedito, spero però di colmare questa lacuna al piu' presto, se non altro per vedere se si predica bene ma si razzola male. Ma poi, sei sicuro che l'Ernica, rappresenti Veroli nel basket? Ha qualche senso tenere in piedi una squadra dove Lella e Salomon sono i migliori prospetti? Questo senza voler mancare di rispetto a loro, ma in due fanno 90 anni :sick:Con Zeppieri coach, che già da giocatore, se aveva un problema, era che usava poco la testa..........ma dai, non stiamo a scherzare. Mettiamo sù, un progetto SERIO, e poi magari ne riparliamo.
Il basket è un'altra cosa."


Continuo a sostenere che non sia cosi'. Hai sottolineato cose incontrovertibili, in quanto vere al 100%, è forse sbagliata la datazione dei nostri? Pietro che si incaponiva all'1 contro 5?, il basket è un'altra cosa? dimmi dove ho sbagliato? Però nessuno ha tenuto in evidenza il mio "senza voler mancare di rispetto a loro" ,
quindi sostengo la mia tesi che hanno problemi con l'italiano. Considera che molti di quelli nominati erano miei compagni al tempo di Giovagnone e Paco, ecco forse io ho dato piu' retta
a Paco, ma la morale a me non la fà nessuno, tantomeno chi si scorda gli anni passati, Viterbo ancora grida vendetta :ridi: :ridi: .
 
Top
11334 replies since 3/6/2007, 19:17   352977 views
  Share