Basket Café Forum

Tubosider cierre basket ASTI, è b1

« Older   Newer »
  Share  
punti_73
view post Posted on 4/6/2007, 22:28




CITAZIONE (DioNoNe @ 4/6/2007, 23:10)
CITAZIONE (punti_73 @ 4/6/2007, 23:07)
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Mauro Giordanelli (Nuova Provincia) che a basket ha giocato e prima di farsi i legamenti a 18 anni era pure bravo. Comunque è uno che di minchiate non ne scrive mai, al limite i pezzi escono un po' vecchi ma è colpa del giornale, non sua.

Per il resto puoi sempre comprare il Corriere :)

si è vero, se non sbaglio non è dirigente anche di una squadra si basket? Il problema della provincia che dà poco spazio al basket e troppo al tamburello e cesin :sick: :sick: :sick:

Yes. Dirigente dei Teneroni.
Poi, non mi toccare il tamburello (l'unico sport che pratico a livello agonistico). Tocca il Cesin fin che vuoi (io preferirei toccare LE Cesin Girls, Bressan in primis), ma sai com'è, non tutte le società possono avere un addetto stampa equilibrato che cerca di tenere a bada il conflitto di interessi e sul proprio giornale non favorisce smaccatamente uno sport piuttosto che un altro... :P

P.s.
Oltre al fatto che sul Corriere non sono io a scrivere di basket, almeno non di B2 (...ora B1!)
 
Top
AlfoChiMolla
view post Posted on 4/6/2007, 22:32




CITAZIONE (POPEYE&REBELS @ 4/6/2007, 22:35)
CITAZIONE (crazy_4you @ 4/6/2007, 22:22)
ma c'è qualke altra partita o amikevole??? e.....la festa quand'è?????

Ci sta lavorando Enzone.... risultato assicurato! :yes: :yes: :yes:

Buonanotte! Ho la schiena bloccata: lo so che non ve ne frega un cavolo ma io ce l'ho bloccata lo stesso!!! :bleah:

continui a lavorare di bicipiti..è normale che poi ti venga male alla schiena..ma scarico li nn lo fate mai??!!
boh..cmq riposati..vedrai che passerà..
buona notte popeye
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 08:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,326
Location:
SARONNO

Status:


Ciao Draka,passo anch'io a trovare i neo promossi.
Tanti auguri per la nuova avventura e salutami quello grosso!
 
Top
voghera regna
view post Posted on 5/6/2007, 10:43




alè voghera!!!
 
Top
AlfoChiMolla
view post Posted on 5/6/2007, 11:04




CITAZIONE (CLEDE @ 5/6/2007, 09:15)
Ciao Draka,passo anch'io a trovare i neo promossi.
Tanti auguri per la nuova avventura e salutami quello grosso!

ciao guly..clade dice di salutargli quello grosso..!! naturalmente intende dionone vero?! :ridi: :ridi: :ridi:
1abbraccio e 2macine..SEMPRE!!! :clap: :clap: :ridi:
 
Top
ravizrebels
view post Posted on 5/6/2007, 12:09




CITAZIONE (voghera regna @ 5/6/2007, 11:43)
alè voghera!!!

non hai 1 cazz da fare che scrivere come voghera regna!!!!

cmq sulla provincia di oggi (anche se di solito spara cazzate) c'è scritto che ci sarà una festa al palarebels con tutti: società giocatori tifosi....... :clap: :clap: booh.

cmq io penso che se Ruscalla volesse mettere un budget di 1000000 :woot: non ne risentiranno di molto le sue tasche!!!!! ma tanto non lo farà mai....... :bleah:
 
Top
SteRebel
view post Posted on 5/6/2007, 12:14




si in effetti x scrivere come voghera regna ti sarai appena svegliato.....1000000 di euro sono un pò troppi x una B1...con quelli potremmo iscriverci all eurolega al posto della benetton..ah già dimentica vo che non la fa il prox anno.....

a parte le battute la società dovrà essere molto attenta sul mercato perchè il prox campionato bisognerà affrontarlo con la giusta mentalità e con gli acquisti adatti si può fare bene....
 
Top
Er sirena
view post Posted on 5/6/2007, 12:35




CITAZIONE
cmq sulla provincia di oggi (anche se di solito spara cazzate) c'è scritto che ci sarà una festa al palarebels con tutti: società giocatori tifosi....... :clap: :clap: booh.

e non e' che tra una cosa e l altra scrive anke quando sarebbe in programma,no?
 
Top
SteRebel
view post Posted on 5/6/2007, 12:40




no purtroppo non lo dice.....ma speriamo sia presto xchè poi i giocatori vanno in vacanza....
 
Top
Er sirena
view post Posted on 5/6/2007, 12:42




spero di esserci almeno questa volta..
 
Top
SteRebel
view post Posted on 5/6/2007, 12:46




credo proprio che ci meritiamo una festa x quello fatto quest anno dalla squadra dalla società ma anche e soprattutto da noi tifosi che siamo stati sempre molto importanti...in fondo 20 vittorie su 20 partite giocate in casa sono state vinte anche grazie alle nostra presenza sempre costante...
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 12:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,326
Location:
SARONNO

Status:


Per Draka:ti sei visto su Superbasket mentre esulti alle spalle di Ferrari?
Tienila da conto,quella foto!
Ciao.
 
Top
Er sirena
view post Posted on 5/6/2007, 12:50




CITAZIONE
credo proprio che ci meritiamo una festa x quello fatto quest anno dalla squadra dalla società ma anche e soprattutto da noi tifosi che siamo stati sempre molto importanti...in fondo 20 vittorie su 20 partite giocate in casa sono state vinte anche grazie alle nostra presenza sempre costante...

direi di si..l ha detto anke il commentatore di gara3.. certo,lui si riferiva a quella partita in particolare,pero' cantare quando si e' sotto di 20 e' buono.. da ultras veri direi!
 
Top
DioNoNe
view post Posted on 5/6/2007, 12:57




CITAZIONE (CLEDE @ 5/6/2007, 13:50)
Per Draka:ti sei visto su Superbasket mentre esulti alle spalle di Ferrari?
Tienila da conto,quella foto!
Ciao.

ma quello di questa settimana?
 
Top
tifoso friulano
view post Posted on 5/6/2007, 13:05




[QUOTE=DioNoNe,4/6/2007, 22:52]comunque secondo me gli unici che resteranno al 100% sono carletto, jack, mine e caste, gli altri non so se veranno confermati o vorranno/potranno restare
 
Top
6858 replies since 31/5/2007, 22:17   95609 views
  Share