Basket Café Forum

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA, Pistoia Basket 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 09:17

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (vaxgelli @ 1/6/2007, 10:05)
Complimenti a Pistoia!!!

Il prossimo anno ci sarà da divertirsi con 3 toscane in LegaDue......

Sono toscane con differenti "umori"..per ora noi siamo contenti di esserci, vedremo se Livorno e Montecatini sapranno far tesoro di questo ipotetico entusiasmo regionale...il problema e' che manca una presenza piu' costante al top, ovvero in Serie A...
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2007, 09:31
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Nick-it @ 1/6/2007, 09:51)
ma faticà??.......niente?!
Grandi MatteoSind, x il ballottaggio penso ce ne saranno diverse di sche x il "Capitano"....... :P :D
Ieri sera ho mandato un sms a chi tu sai x avvertilo dell'apertura del topic in A2............. mi hanno richiamato dallo spogliatoio x complimentarsi...

Ieri sera ero devastato.....alla fine della partita sono stato 25 minuti aggrappato ad una transenna con un ginocchio a contrasto....stamani l'ho pesto e mi fa un male bestia....

Ma son felice !!!!!
 
Top
redandwhite
view post Posted on 1/6/2007, 09:33




quando la fanno rivedere su TVL??? l'ho vista ieri sera 2 volte...ma la devo registrare! :D :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 09:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 1/6/2007, 10:31)
alla fine della partita sono stato 25 minuti aggrappato ad una transenna con un ginocchio a contrasto....stamani l'ho pesto e mi fa un male bestia....

Ma son felice !!!!!

Mi piacerebbe chiederti che cosa ci facevi per 25 minuti aggrappato ad una transenna... ma ho paura della risposta....
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2007, 09:42
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 1/6/2007, 10:34)
CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 1/6/2007, 10:31)
alla fine della partita sono stato 25 minuti aggrappato ad una transenna con un ginocchio a contrasto....stamani l'ho pesto e mi fa un male bestia....

Ma son felice !!!!!

Mi piacerebbe chiederti che cosa ci facevi per 25 minuti aggrappato ad una transenna... ma ho paura della risposta....

Bah...che ne so....abbracciavo tutti quelli che passavano di lì....giocatori....coach...dottore...Maltinti....

Invero, per "liberare" il ginocchio.....volevo saltare addosso anche ad un paio di fidanzate di giocatori che sostavano lì vicino....ma mi sembrava sconveniente e temevo ritorsioni fisiche......
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 1/6/2007, 09:44




BENVENUTA A PISOIA E AI PISTOIESI :D

EHHHH BUON DERBY :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 09:46

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 1/6/2007, 10:42)
Invero, per "liberare" il ginocchio.....volevo saltare addosso anche ad un paio di fidanzate di giocatori che sostavano lì vicino....ma mi sembrava sconveniente e temevo ritorsioni fisiche......

Hai abbracciato uomini per 25 minuti consecutivi? Ritorsioni fisiche di chi? Dei giocatori o delle fidanzate?
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2007, 09:49
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


Complimenti e bentornati nel basket che conta! :clap: :clap: :yes:
 
Top
juan79
view post Posted on 1/6/2007, 09:52




complimenti ve lo meritavate.....
grande campionato grande playoff

giustissima promozione

tanti saluti con tanta sana invidia da trieste(neo b2 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: !!!!!)
 
Top
flori76
view post Posted on 1/6/2007, 09:58




io c' ero ed ho visto 10 leoni.che goduria.pistoia ed i pistoiesi si meritavano questo ritorno nel basket che conta
 
Top
savegiorn
view post Posted on 1/6/2007, 09:59




Ragazzi stamani si incomincia a realizzare un po' meglio quanto successo...
Per quello che vi posso raccontare su quanto successo al maxischermo, tanta gente che ad ogni inquadratura dei RedDevils partiva in uno spontaneo applauso (ovviamente tutti alla ricerca di qualcuno che potevano conoscere...) :D :D

La cosa + bella intorno la fine del 3°quarto quando sono stati inquadrati mentre facevano "Tutti a destra eeee....tutti a sinistra eee...." ecc... anche lì siamo partiti in 4-5 e poi ci son venuti dietro in tanti e da lì è iniziato il vero tifo...
Nell'ultimo quarto provavamo a spingere...fischi sui tiri liberi loro....e qualche canto molto + convinto,fino a 30 secondi dalla fine quando erano tutti a saltare la canzoncina che ci piace di + (e fra l'altro è partito anche "una corrente elettrica, una corrente forte....FORTE.... :P :P :P )

Siete stati veramente mitici, quando vi inquadravano si vedeva che davate tutto quello che c'era in corpo...

Per Janapal: a me tolgono il tesserino in quanto "parolaio"...x te AlexKidd a fatto esposto alla questura, si prevedono 2 giornate di squalifica da scontare nei derby x volontarietà nell'entrata... :D :D :D

Per il Sindaco: comprati il Tirreno, sei in foto in alto, ti si riconosce bene.... :P :P
 
Top
io pt
view post Posted on 1/6/2007, 10:09




che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ieri sera in pullmann non riuscivo ad essere troppo contento...oggi invece...che gassssssseeee!!!!

ps: io invece sono nella foto della prima pagina sulla nazione..eheh
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 10:12

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (io pt @ 1/6/2007, 11:09)
io invece sono nella foto della prima pagina sulla nazione..eheh

Quella sotto il titolo "arrestato noto frequentatore di trans"?
 
Web  Top
sedinho
view post Posted on 1/6/2007, 10:16




Grande serata, buona partita giocata dai nostri con qualche errore di troppo sia davanti che dietro ma alla fin fine....chissenefrega :D
Complimenti a tutti i RD e a tutti i tifosi al seguito della squadra. Anche se il viaggio e' stato lungo ne e' valsa la pena, eccome. Oggi pome mi rivedo la partita per bene e tutte le interviste. GRANDI RAGAZZI.
p.s. ma la "finale" contro la prima dell'altro girone ci sarebbe domenica prox, cioe' 10 ?
 
Top
makkina kattiva forever...
view post Posted on 1/6/2007, 10:23




benvenuti, complimenti e.....

...e tutti quanti dobbiamo cantareeeeeee, montecatini va a cacareeeeeeeee...
 
Top
89396 replies since 31/5/2007, 21:47   2363098 views
  Share