Basket Café Forum

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA, Pistoia Basket 2000

« Older   Newer »
  Share  
flonaldo76
view post Posted on 6/8/2010, 19:12




CITAZIONE (tradizionept @ 6/8/2010, 17:19)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/8/2010, 16:52)
Se ne gioca 10 in una allora ne fa 100 di punti.. :yes: Potremmo chiedere l'allungamento delle partite (solo per Toppo) in modo da disporre di un super giocatore..un giocatorone... Se poi va al MonteUliveto il giovedì sera fa la superstar..

non essere troppo drastico nelle tue considerazioni, piu o meno mi trovo concorde con te, ma è anche vero che fiore con un buon minutaggio i 10 p.ti a partita li puo' fare, quello che dice stefano non è poi cosi lontano dalla realtà. poi se si dice che si poteva trovare di meglio, è altrettanto vero....... ma senza lilleri..................

senza idee e conoscenza del mercato non si fa nulla...l'incompetenza ti porta a riprendere porzingis...per favore diciamo le cose come stanno.con i soldi sarebbe troppo facile il mercato
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:42

azionista

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


CITAZIONE (flonaldo76 @ 6/8/2010, 20:12)
senza idee e conoscenza del mercato non si fa nulla...
l'incompetenza ti porta a riprendere porzingis...
per favore diciamo le cose come stanno.con i soldi sarebbe troppo facile il mercato

ho separato le tre frasi...

sulla prima difficile non essere d'accordo
sulla seconda d'accordo in parte, nel senso che non credo sia solo incompetenza
sulla terza non sono d'accordo, innumerevoli gli esempi da citare. Non si possono prendere 10-12 fenomeni se i medesimi non formano una squadra, se non si trova la giusta chimica (poi se i soldi sono così tanti da prendere Bosh, Bryant, Nash ecc., allora sono d'accordo con te :D )
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:45

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,011

Status:


Diciamo che più basso è il livello del campionato, più facile è che i soldi possano fare la differenza..anche se non sempre è così perchè i soldi bisogna saperli spendere e poi gestire il proprio investimento
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:50

azionista

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


Dimenticavo... spero davvero che l'americano sotto le plancie sia una.... bestia!! :-)

CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/8/2010, 20:45)
Diciamo che più basso è il livello del campionato, più facile è che i soldi possano fare la differenza..anche se non sempre è così perchè i soldi bisogna saperli spendere e poi gestire il proprio investimento

:yes:
 
Top
io pt
view post Posted on 6/8/2010, 19:54




il pivot americano sarà 1.95 x 150 kg
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,011

Status:


CITAZIONE (io pt @ 6/8/2010, 20:54)
il pivot americano sarà 1.95 x 150 kg

Il Pivot americano sarà uno trovato nelle sorprese dell'ovino kinder vendute in un famoso bar di Sant'Agostino...
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2010, 20:03

azionista

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


CITAZIONE (io pt @ 6/8/2010, 20:54)
il pivot americano sarà 1.95 x 150 kg

praticamente un bidone di petrolio un po' allungato....
no,no... ho detto che penso sia una bestia... :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 21:13
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,039
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (flonaldo76 @ 6/8/2010, 20:12)
senza idee e conoscenza del mercato non si fa nulla...l'incompetenza ti porta a riprendere porzingis...per favore diciamo le cose come stanno.con i soldi sarebbe troppo facile il mercato

Il fatto è che dei 25-30 comunitari visti in 3 anni in lega2 faccio fatica a trovare 5 nomi di quelli che ti fanno dire, questo è forte!

Hubalek, poi... mmm... Ezugwu passabile, Janicenoks, più che altro sulla carta, poi mi serve aiuto.

E allora se tu devi andare a pescare un Muurinen, tanto vale riprendere Porzingis che il suo a Pistoia lo aveva fatto.

Con i soldi che girano in lega2 i comunitari buoni non li trova praticamente nessuno.
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 21:36

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,011

Status:


Anzitutto non è vero che non sono stati trovati buoni comunitari in Lega2, certo se lo standard di buon comunitario è un giocatore che arriva in NBA allora no.. ma a me sembra che in molte squadre il comunitario sia tranquillamente uno dei 5 migliori giocatori nel roster. Il fatto che Pistoia non sia riuscita a trovare giocatori del genere, non significa che non ci siano in giro.. Neanche Bargnani è passato da Pistoia (lo so ora qualcuno scriverà che estremizzo, m si chiama estremizzare per fare capire qual è la situazione), soprattutto se non l'hai trovato e smetti di cercare affidandoti a Porzingis (ripeto, bravo ragazzo ma limitato sia tecnicamente che caratteriamente) mandi un messaggio secondo me poco positivo..nella vita bisogna sempre cercare d migliorarsi, i giocatori per loro stessi, le squadre per i tifosi..se una società smette di farlo..(inserite voi il finale della frase)
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2010, 21:51
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,039
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/8/2010, 22:36)
Anzitutto non è vero che non sono stati trovati buoni comunitari in Lega2, certo se lo standard di buon comunitario è un giocatore che arriva in NBA allora no.. ma a me sembra che in molte squadre il comunitario sia tranquillamente uno dei 5 migliori giocatori nel roster. Il fatto che Pistoia non sia riuscita a trovare giocatori del genere, non significa che non ci siano in giro.. Neanche Bargnani è passato da Pistoia (lo so ora qualcuno scriverà che estremizzo, m si chiama estremizzare per fare capire qual è la situazione), soprattutto se non l'hai trovato e smetti di cercare affidandoti a Porzingis (ripeto, bravo ragazzo ma limitato sia tecnicamente che caratteriamente) mandi un messaggio secondo me poco positivo..nella vita bisogna sempre cercare d migliorarsi, i giocatori per loro stessi, le squadre per i tifosi..se una società smette di farlo..(inserite voi il finale della frase)

che ti devo dire.

Io sono contento che abbiano ripreso Porzingis, non mi è mai dispiaciuto come giocatore, se poi non ride mai mi interessa poco, non è che ci devo andare a cena fuori.

 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 22:05

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,011

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 6/8/2010, 22:51)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/8/2010, 22:36)
Anzitutto non è vero che non sono stati trovati buoni comunitari in Lega2, certo se lo standard di buon comunitario è un giocatore che arriva in NBA allora no.. ma a me sembra che in molte squadre il comunitario sia tranquillamente uno dei 5 migliori giocatori nel roster. Il fatto che Pistoia non sia riuscita a trovare giocatori del genere, non significa che non ci siano in giro.. Neanche Bargnani è passato da Pistoia (lo so ora qualcuno scriverà che estremizzo, m si chiama estremizzare per fare capire qual è la situazione), soprattutto se non l'hai trovato e smetti di cercare affidandoti a Porzingis (ripeto, bravo ragazzo ma limitato sia tecnicamente che caratteriamente) mandi un messaggio secondo me poco positivo..nella vita bisogna sempre cercare d migliorarsi, i giocatori per loro stessi, le squadre per i tifosi..se una società smette di farlo..(inserite voi il finale della frase)

che ti devo dire.

Io sono contento che abbiano ripreso Porzingis, non mi è mai dispiaciuto come giocatore, se poi non ride mai mi interessa poco, non è che ci devo andare a cena fuori.

Non è un problema di non ridere.. è un giocatore limitato e legnoso (in effetti Pistoia è riuscita a trovare un giocatore ancor più legnoso, Kazlauskas l'anno dopo). Non sa cosa significhi difendere e se non tira da tre tanto vale che torni subito in difesa (a far cosa non si sa..ma le regole dicono così). Un giocatore che se gli dici che non sa palleggiare se la prende talmemte tanto che "esagera" perchè è inutile che palleggi per 3 ore di seguito..non è che dopo palleggi meglio (il discorso vale solo per i giocatori professionisti). Bastano come motivi? Certo se te eri comunque contento anche con Kazlauskas stiamo sprecando tempo..per qualsiasi difetto che gli possiamo trovare (e ce li ha..perchè li abbiamo visti) ci sarà sempre qualcuno che dice..ma dai, aspettiamo..rivediamolo giocare..Ok, forse stavolta saprà palleggiare, scivolare, giocare spalle canestro, partire dal palleggio etc etc..forse, ma forse domattina mi sveglio e come Scajola trovo che mi hanno pagato un appartamento in centro a Roma..forse..
 
Web  Top
spagnolino
view post Posted on 6/8/2010, 22:25




Va bene comunque aspettiamo di vedere i 2 usa poi si giudicherà la squadra , e per quello che si sentiva dire in giro che mancavano le risorse,abbiamo allestito un roster abbastanza competitivo (mancano gli usa) una salvezza abbastanza tranquilla; che deve essere il nostro obbiettivo per il prossimo campionato che andremo ad affrontare. Un saluto a tutti. PS A me piace molto FORTE ma è libero per ora?
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 22:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,011

Status:


CITAZIONE (spagnolino @ 6/8/2010, 23:25)
Va bene comunque aspettiamo di vedere i 2 usa poi si giudicherà la squadra , e per quello che si sentiva dire in giro che mancavano le risorse,abbiamo allestito un roster abbastanza competitivo (mancano gli usa)

Il derby con Montecatini forse si vince..(per ora)
 
Web  Top
spagnolino
view post Posted on 6/8/2010, 22:42




E ti sembra poco?
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 6/8/2010, 22:50




CITAZIONE (spagnolino @ 6/8/2010, 23:42)
E ti sembra poco?

considerando la loro situazione personalmente ne fo anche a meno di vincere contro una squadra che potrebbe schierare bencaster come 4...
 
Top
89396 replies since 31/5/2007, 21:47   2363116 views
  Share