Basket Café Forum

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA, Pistoia Basket 2000

« Older   Newer »
  Share  
Pippoden RD
view post Posted on 1/6/2007, 03:10




CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 1/6/2007, 03:08)
CITAZIONE (Briao RD @ 1/6/2007, 02:44)
Forse il primo a tornare da Osimo...


G O D U R I A ! ! ! !

Non vale !!!! Te eri a meno di metà strada....

Il primo che rientra a Pistoia e scrive sono io !!!!!!


E VAIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi....che goduria.....immensa.....mi sono finito un ginocchio contro quella cazzo di balaustra.....per sporgermi a salutare i giocatori (i caramba non ci hanno fatto mettere piede in campo...boia....).

Che dire ???

Nell'ordine:
- 3-0....giusto così perchè eravamo più forti.......
- Un applauso per Maurizio Lasi.....ma anche per Massimo Friso.....
- I ragazzi....tutti grandissimi......stasera avevano qualcosa negli occhi....prima della partita.....e durante tutti i 40 minuti.....non potevamo perdere.....
- Grande il pubblico....almeno 200 persone.....720 Km......tanta passione e tanta voglia di tornare in alto...dove ci compete.....
- L'abbraccio con tanti pistoiesi che hanno condiviso la gioia in diretta ad Osimo....gente che conosco solamente perchè ci si vede una volta la settimana all'allenamento....e sembra di essere fratelli.....
- L'immagine di Mike.....in mezzo al campo....incredulo di tutto ciò che gli avveniva intorno....tutti a festeggiare e lui lì....sorridente come un bimbo.....
- Il capitano....solo un capitano......che si batte il cuore prima della fine dell'incontro....grazie Matteo !! Vero Sindaco di Pistoia....altro che Berti o Capecchi......(domenica al ballottaggio sulla scheda ci scrivo MATTEO SINDACO !!!!!!!)
- Il Cincia....la gioia fatta persona.....che salta sulla curva per abbracciare tutti.....PLEASE, CONTRATTINO QUINQUENNALE DA FAR FIRMARE AL RAGAZZO.....SUBITO !!!
- Fiore, Oscar, Checco, Steve, Nicolino, Zacca, Lussiano....grazie....grazie...ancora grazie.....
- Un ricordo per Alfredo Piperno e Giuliano Carrara....da lassù sicuramente staranno anche loro esultando per questo risultato.......


Non so che dire....ho guidato 7 ore oggi....ma non ho sonno.....come faccio ad andare a letto ????

Di ritorno anch'io da Osimo, all'andata ero con tre amici e con il ragazzo che si occupa dell'ufficio stampa della Power, al ritorno è rimasto là con la squadra a festeggiare...
Sono troppo contento, strafelice e in SERIE A!!!

A dire la verità, questa squadra l'ho seguita tutto l'anno sui giornali, ma al palazzo sono tornato solo in gara 2 con Casalpusterlengo, dopo che l'ultima volta che c'ero s'era in A1... quindi secoli fa ormai...
Poi siamo stati a Codogno per gara 4 con Casalpusterlengo... quella è stata la vera finale secondo me... vinta contro il nostro caro amico M.B. (mi fa schifo solo scriverlo per esteso) e contro una bella squadra, organizzata, forte, solamente con un palazzo pari a un tendone del circo, vergognoso...
Poi sono andato a gara 1 della finale, stravinta e già lì iniziavo a capire che saremmo dovuti andare stasera ad Osimo per festeggiare il ritorno nel basket che conta, a gara 2 non sono potuto andare causa comunione della sorella, ma stasera è stata davvero una grande serata, piena di emozioni e soddisfazione...

Sono d'accordo con Matteo Sindaco, gran bell'impianto, complimenti perchè solo per quello meritereste la serie A... ma sarà per il prossimo anno ok? Quest'anno ce lo siamo meritato noi, e credo che sia giusto che sia finita così...

Dove s'era noi dietro s'aveva il Presidente Maltinti, che sembrava una statua durante la partita, era impassibile, solo alla fine è schizzato in campo e lì si è allentata la tensione e mi sembrava bello carico di brutto, poi a fine dei festeggiamenti ha ricordato anche lui che non è finita perchè bisogna ancora giocare e vincere la finale per lo scudetto di serie B... cerchiamo di diventare campioni d'italia... lo spero tanto visto che sono anche dell'Inter e almeno sono due volte campione d'italia quest'anno... non me ne vogliano milanisti e juventini ovviamente...

che dire... vista l'ora non so se riuscirò a dormire, emozioni che ricordo solo quando s'andò in A1 in tempi ormai lontani... speriamo di ripetere la scalata come fu quella che tutti ricordano...
almeno di questa serata, oltre le emozioni, sono riuscito a farmi dare una maglietta come quella che avevano i giocatori con scritto "BentornatA", e come ricordo direi che è veramente bello...

infine, anch'io ho notato l'attaccamento del Cincia quando batteva i tiri liberi sotto la curva e già dedicava la vittoria ai tifosi, grande davvero, da rinnovare subito per l'anno prossimo, così come anche Gizzi che in mezzo al campo è rimasto immobile e incredulo per quanto successo, davvero grandi, come tutti i ragazzi, grande Fiore, forse qualche minuto in più stasera visto come ha giocato non sarebbe stato male, ma comunque grandi tutti, come i pistoiesi che sono venuti fino là per vederla dal vivo, rimanere sul globo a vederla sul maxischermo non è come viverla lì a bordo campo...

onore a questa squadra, come onore ad Osimo e a tutti i suoi tifosi, davvero leali e sportivi nell'applaudire la nostra squadra che li ha battuti, davvero grandi, complimenti ancora per l'impianto, solo un po' scomodo da raggiungere (davvero troppo fuori città forse, ma va bene così...)
 
Top
Zurbaran
view post Posted on 1/6/2007, 03:18




gli ultimi secondi che ci separavano dalla Legadue...

http://zurbaran.blogspot.com
 
Top
croato 4ever
view post Posted on 1/6/2007, 05:31




complimenti a voi e a lasi
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 1/6/2007, 06:05




COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

FORZA PISTOIA! :P
 
Top
Forza biancoblù
view post Posted on 1/6/2007, 06:27




E' un piacere che una squadra del nostro girone abbia raggiunto lo scopo, ci addolcisce un pochino la nostra eliminazione...BRAVI RAGAZZI!!! IFra due anni vogliamo tornare a Pistoia per un'altra trasferta...
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 07:37

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Complimenti...... e benvenuti image
 
Top
Moro1979
view post Posted on 1/6/2007, 07:39




a presto!mammamia che voglia di derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti
 
Top
Triccheballacche
view post Posted on 1/6/2007, 07:42




Anche se siamo rivali storici, questo non mi impedisce di farvi i complimenti per la promozione... Finalmente il derbyyyy!!!

CITAZIONE
Ultimo avviso ai termali: ragazzi,a questo punto il nostro l'abbiamo fatto tornando al piano di sopra a farvi compagnia....adesso non ci deludete eh...sforzatevi di fare una buona squadra anche per l'anno prossimo,almeno potremo rivedere finalmente questo benedetto derby...
In bocca al lupo, credeteci fino in fondo...

Speriamo!Grande mentalità.
 
Top
sciarpa
view post Posted on 1/6/2007, 07:45




che bello
vent'anni dopo
ad arese c'ero
ieri ero alla tv
gli anni passano l'emozione no
 
Top
Groucho
view post Posted on 1/6/2007, 07:49




COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE!!!

...salto di categoria stra-meritato!!!
 
Top
hustlazz
view post Posted on 1/6/2007, 07:50




complimenti per la promozione.
 
Top
freddy80
view post Posted on 1/6/2007, 07:51




eccovi qua....!!!! complimentoni!!!!!! e in bocca al lupo!
 
Top
redandwhite
view post Posted on 1/6/2007, 07:56




ho aperto il forum stamattina...e la prima cosa che ho fatto sono andato ad aprire quello di B1.... :D :D :D ...ancora non ci credo...siamo al piano di sopra...incredibile...dalla C2 alla Lega2...la scalata è finita per ora...siamo tornati dove dovevamo essere!!!
Complimenti a tutti...ai giocatori da Chiaramello a Bongi ...alla società....e ai tifosi Red Devils davanti a tutti...complimenti veramente a tutti....il basket a Pistoia è davvero tornato!
 
Top
italia2004
view post Posted on 1/6/2007, 07:59




Complimenti...
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 08:16

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (redandwhite @ 1/6/2007, 08:56)
Complimenti a tutti...ai giocatori da Chiaramello a Bongi ...

Niente complimenti a Bongi...non mi ha mai portato una pasta che fosse una..no compliments to Bongi!!!!
 
Web  Top
89396 replies since 31/5/2007, 21:47   2363098 views
  Share