Basket Café Forum

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA, Pistoia Basket 2000

« Older   Newer »
  Share  
Il Messicano
view post Posted on 31/5/2007, 23:04




anzitutto ben trovati... poi anche se le società erano diverse... siamo accomunati da un immenso.. grandissimo ricordo...

DAVIDE SEMPRE CON NOI

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...


Ps. Se vi piace cazzeggiare.. venite sul nostro topic...
 
Top
france65
view post Posted on 31/5/2007, 23:14




Grande meraviglioso giorno.


Bravi TUTTI.

Dal Coach Lasi (anche Friso che aveva costruito la squadra) a tutti ma veramente tutti i giocatori a tutto lo staff medico i preparatori ecc.
Bravissimi i Red Devils e tutti gli altri che si sono uniti.

Purtroppo ero a Pistoia per via del Megaschero organizzato in un giorno e mezzo.

Grande soddisfazione anche in centro. Ci saranno state oltre 1.000 (mille) persone nonostante i gufi per il tempo (qualche goccia di pioggia).

Che entusiasmo c'era anche il tifo e poi il lancio delle magliette.
Bellissima sfilata in Piazza Mazzini (S.Francesco).


BRAVI TUTTI E ORA GODIAMOCI QUESTA MERITATA PROMOZIONE.
 
Top
savegiorn
view post Posted on 31/5/2007, 23:38




Eccoci qua, due ore dopo la promozione.....siAmo giA' sAliti Al piAno di soprAAA!!!!! :D :D

Gioia immensa davvero,quella di stasera.....anche io ero davanti al maxischermo(scusami france, ma mi sa che i tuoi 1000 erano un po' esagerati...direi 4-500 persone non di +)...

Comunque,buona partita, abbiamo giocato come sappiamo e Osimo non ci ha fatto quasi mai paura....un grazie a tutto il pubblico, a tutta la città che è tornata a seguire e tifare questa squadra per tutto l'anno...

Un grazie ai ragazzi in campo: NICOLA,LEONARDO,MATTEO,FIORELLO,LUCIANO,ANDREA, OSCARONE, STEVE, FRANCESCO, MIKE e anche CLAUDIO anche se è rimasto poco con noi....ma un ringraziamento particolare anche a MASSIMO FRISO che in estate ha costruito questa squadra (compreso l'arrivo di Modica, da molti criticato,ma alla fine direi pure azzeccato) e grazie a MAURIZIO LASI che ha plasmato questo gruppo e l'ha portato a raggiungere l'obiettivo finale...

ADESSO FACCIAMOCI UN PO' DI FESTEGGIAMENTI, ma aspettiamo cosa succede nell'altra finale di playoff....perchè la stagione non è ancora finita...
Dobbiamo andare a giocarci lo scudetto....per provare a poter dire "CAMPIONI D'ITALIA" anche se solo dilettanti...

Per favore....di LegaDue e dei suoi risvolti si inizia a parlare da lunedi mattina,quando stefano ci delizierà con il prossimo fantasmagorico rooster che allestiremo.... :D :D :D :D

Ultimo avviso ai termali: ragazzi,a questo punto il nostro l'abbiamo fatto tornando al piano di sopra a farvi compagnia....adesso non ci deludete eh...sforzatevi di fare una buona squadra anche per l'anno prossimo,almeno potremo rivedere finalmente questo benedetto derby... :D :D :D
In bocca al lupo, credeteci fino in fondo...

Ma alla fine....PISTOIA....PISTOIA....PISTOIA....
TORNEREMO....TORNEREMO....TORNEREMO IN SERIE A....
E come c'era sulla maglietta distribuita stasera..... A TUTTO GAS (piccolo omaggio al nostro caro vecchio speaker....la parola "GASSE" la usava spesso in partita....)

Un saluto a Alex Kidd, Sindaco e Janapal che sono andati a Osimo....sono stato un parolaio ma alla fine il risultato è stato raggiunto lo stesso....adesso godiAmocelA.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
DARIO GC
view post Posted on 31/5/2007, 23:52




Mi sono collegato apposta adesso, appena tornato dalla morosa, solo per farvi i COMPLIMENTI...

Sono più che contento che ad andare in Lega2 siate stati voi...

Noi come al solito perdiamo da chi poi alla fine sale di categoria, oh...a qualcuno deve pur capitare...

Ripeto, felicissimo per voi e soprattutto per tutti i ragazzi di Pistoia/Red Devils che conosco. Portate un pezzettino di noi e di Cento anche in Lega2, almeno così ci sembrerà anche solo per un attimo di averla sfiorata questa categoria.

Noi, nel frattempo, tenteremo per lo meno di rimanere nel topic tra le squadre di B1...della serie "chi si accontenta gode", per noi altri sarebbe già tanto. Ma tanto...

Ancora saluti e...FORZA PISTOIA, FORZA RD!!!
 
Top
luca(71)
view post Posted on 31/5/2007, 23:55






BENVENUTI ;)
 
Top
Face81
view post Posted on 1/6/2007, 00:16




Benvenuti!!
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 1/6/2007, 01:01




Complimentissimi !!!

In particolare a Fiore Toppo :clap:
 
Top
Briao RD
view post Posted on 1/6/2007, 01:44




Forse il primo a tornare da Osimo...


G O D U R I A ! ! ! !
 
Top
kemikal79
view post Posted on 1/6/2007, 02:01




benvenuti!!!!
 
Top
DioNoNe
view post Posted on 1/6/2007, 02:08




complimenti
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 02:08
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Briao RD @ 1/6/2007, 02:44)
Forse il primo a tornare da Osimo...


G O D U R I A ! ! ! !

Non vale !!!! Te eri a meno di metà strada....

Il primo che rientra a Pistoia e scrive sono io !!!!!!


E VAIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi....che goduria.....immensa.....mi sono finito un ginocchio contro quella cazzo di balaustra.....per sporgermi a salutare i giocatori (i caramba non ci hanno fatto mettere piede in campo...boia....).

Che dire ???

Nell'ordine:
- 3-0....giusto così perchè eravamo più forti.......
- Un applauso per Maurizio Lasi.....ma anche per Massimo Friso.....
- I ragazzi....tutti grandissimi......stasera avevano qualcosa negli occhi....prima della partita.....e durante tutti i 40 minuti.....non potevamo perdere.....
- Grande il pubblico....almeno 200 persone.....720 Km......tanta passione e tanta voglia di tornare in alto...dove ci compete.....
- L'abbraccio con tanti pistoiesi che hanno condiviso la gioia in diretta ad Osimo....gente che conosco solamente perchè ci si vede una volta la settimana all'allenamento....e sembra di essere fratelli.....
- L'immagine di Mike.....in mezzo al campo....incredulo di tutto ciò che gli avveniva intorno....tutti a festeggiare e lui lì....sorridente come un bimbo.....
- Il capitano....solo un capitano......che si batte il cuore prima della fine dell'incontro....grazie Matteo !! Vero Sindaco di Pistoia....altro che Berti o Capecchi......(domenica al ballottaggio sulla scheda ci scrivo MATTEO SINDACO !!!!!!!)
- Il Cincia....la gioia fatta persona.....che salta sulla curva per abbracciare tutti.....PLEASE, CONTRATTINO QUINQUENNALE DA FAR FIRMARE AL RAGAZZO.....SUBITO !!!
- Fiore, Oscar, Checco, Steve, Nicolino, Zacca, Lussiano....grazie....grazie...ancora grazie.....
- Un ricordo per Alfredo Piperno e Giuliano Carrara....da lassù sicuramente staranno anche loro esultando per questo risultato.......


Non so che dire....ho guidato 7 ore oggi....ma non ho sonno.....come faccio ad andare a letto ????
 
Top
icon1  view post Posted on 1/6/2007, 02:22

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Benvenuti... :)
 
Top
Zurbaran
view post Posted on 1/6/2007, 02:36




...torno ora anch'io...

...che spettacolo, che bella serata, finalmente si può festeggiare...

e chi ci va a letto ora? (difatti sto preparando il filmato al volo)
 
Top
janapal
view post Posted on 1/6/2007, 02:59




Anche io di ritorno da Osimo....

mamma mia...non sentire il peso di una sfacchinata simile....col sorriso che non va via....
vedere una squadra senza paura....cantare con dei tifosi grandiosi.....siamo in A2 ma ancora non ci credo....forse domani realizzerò....

impagabile anche la maialata in terra che ho battuto 5min dopo la fine della partita sul pavimento scivoloso con birra/vino/acqua facendo un'entrata da tergo su Alexkidd....che è cascato anche lui dietro di me :ridi: :ridi:

image

Edited by janapal - 1/6/2007, 04:08
 
Top
Zurbaran
view post Posted on 1/6/2007, 03:05




gli ultimi secondi che ci separavano dalla Legadue...

http://zurbaran.blogspot.com
 
Top
89396 replies since 31/5/2007, 21:47   2363098 views
  Share