Basket Café Forum

SCAVOLINI SPAR PESARO PROMOSSA IN LEGA A, COMPLIMENTI!

« Older   Newer »
  Share  
everysky
view post Posted on 5/6/2007, 18:28




Morri, così a occhio, mesà de stronzetto, e vederselo giocare contro innervosisce! Non dovrebbe fare neanche grande sogliatoio, o almeno, non deve avre altre primedonne come lui E poi ogni canestro pare che ha vinto un mondiale, si sbraccia, indica il pubblico, bacia la maglia! Ohhh, e stà calmo che te pija 'na sincope! :P

Però è molto forte, mi piace molto, non è come quel certo... AHAHAH!!! Lo sapevo nano che andavi a fare una figuraccia, hai messo una tripla solo quando non serviva a nessuno fuorchè al tuo tabellino! (Scusate, è un affare tra me e... lui!) :lol:

Volevo cmq complimentermi con tutte e due le finaliste, da quest'anno avrò particolare considerazione di Pavia ed auguro a pesaro un buon campionato di a1 (azz se avete dimostrato di essere forti in finale!)
 
Top
gabeultras
view post Posted on 5/6/2007, 21:10




CITAZIONE (everysky @ 5/6/2007, 19:28)
Morri, così a occhio, mesà de stronzetto, e vederselo giocare contro innervosisce! Non dovrebbe fare neanche grande sogliatoio, o almeno, non deve avre altre primedonne come lui E poi ogni canestro pare che ha vinto un mondiale, si sbraccia, indica il pubblico, bacia la maglia! Ohhh, e stà calmo che te pija 'na sincope! :P

Però è molto forte, mi piace molto, non è come quel certo... AHAHAH!!! Lo sapevo nano che andavi a fare una figuraccia, hai messo una tripla solo quando non serviva a nessuno fuorchè al tuo tabellino! (Scusate, è un affare tra me e... lui!) :lol:

Volevo cmq complimentermi con tutte e due le finaliste, da quest'anno avrò particolare considerazione di Pavia ed auguro a pesaro un buon campionato di a1 (azz se avete dimostrato di essere forti in finale!)

MAURINO QUANDO FA CANESTRO E COSI!! PERCHE CI TIENE MOLTO E POI INDICA IL PUBBLICO PERCHE CI TIENE!! CMQ MORRI CN IL SUO CARATTERE DA "MATTO" CI HA FATTO VINCERE 2 CAMPIONATI!! QUINDI................ ZITTI!!!!

GRANDE MAURINO!! TI VOGLIAMO CN NOI ANKE L'ANNO PROSSIMO
 
Top
crab
view post Posted on 5/6/2007, 21:17




CITAZIONE (jerk+ @ 5/6/2007, 03:17)
CITAZIONE (Petauro @ 4/6/2007, 23:22)
Morri perdente sempre e comunque, lo dimostra ancora una cosa. non ha il cervello, l' anno prossimo lo segano sicuro

Morri perdente???
2 anni a PS = 2 campionati vinti

La matematica non è un'opinione in questi casi.
Mauro ha ragione. STOP.

forse perdente no, ma senza cervello si :fischia:
cmq tenetevelo stretto... ricordo con noi un bell'ultimo campionato con lui titolare in a1 con retrocessione ---> 1 anno da titolare in a1=1 retrocessione anche qui la matematica nn è un'opinione... :rolleyes:
spero x voi che lo teniate a pochi minuti come cambio... come ha già fatto capire dalle dichiarazioni il vecchio Carlton... :ride:
 
Top
Dirty6Mode
view post Posted on 5/6/2007, 22:00




Complimenti a Pesaro, e anche a Morri pur essendo tifoso di Imola ( e da noi non è molto amato), mi piacerebbe averlo nella mia squadra!!!! Complimenti ancora a PEsaro, ma onore a Pavia per aver fatto cmq una grande finale.
 
Top
la mella
view post Posted on 6/6/2007, 00:12




CITAZIONE
forse perdente no, ma senza cervello si

assolutamente senza cervello... carattere da matto o no, non ci si comporta come fa lui... il basket è sport di squadra, lui invece continua a volersi esibire da solista... onore a pesaro, onore al grande myers, ma morri mai e poi mai in squadra
 
Top
Antrox
view post Posted on 6/6/2007, 09:40




MAURO MORRI #1
 
Top
Adelchi
view post Posted on 6/6/2007, 10:17




CITAZIONE (shak86 @ 5/6/2007, 17:50)
CITAZIONE
tutti tranne 1....
opsss guarda caso c'è 1persona ke è evidenziata nella foto...

Giuro non era voluto...certo che se non ci sarà non può essere che un bene... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

cmq dubito che ci sarà così tanto seguito l'anno prox......non vorrei tornare al solito gelo del palazzetto...e al solito pubblico in tribunetta...non so se min spiego...vedi foto della prima della stagione appena finita :( :( :( :(

cmq non ho ancora capito chi è quest'uomo (col megafono o col cappellino)...fa parte degli Alcooligans...della Gioventù...o cosa??????? :blink: :blink: :blink: :blink:

degli Alcooligans no di sicuro, della gioventu faceva parte ma è stato allontanato.
in pratica è cm se uno passasse di lì per caso e decide di venir in tribunetta con un megafono :woot:
no non poXiam allontanarlo per 2motivi:
1) è protetto dalla società e dai Blu( tramite la morosa)
b) :ride:
2) a me non piace proibire ne penso sia corretto cacciar neX1 molto meglio far come ho fatto durante il 1o quarto quando ho detto a quel gruppetto d MODS di finirla coi gesti o di andarsene il altagradinata.


P.S. a me basterebbe esser sempre come contro CAserta ovvero circa 200
 
Top
i vecchi
view post Posted on 6/6/2007, 12:28




ma e' proprio terra di nessuno la vostra tribunetta...................
e stiamo qui a discutere con voi.............................. :sick: :sick:
 
Top
gabeultras
view post Posted on 6/6/2007, 13:47




CITAZIONE (la mella @ 6/6/2007, 01:12)
CITAZIONE
forse perdente no, ma senza cervello si

assolutamente senza cervello... carattere da matto o no, non ci si comporta come fa lui... il basket è sport di squadra, lui invece continua a volersi esibire da solista... onore a pesaro, onore al grande myers, ma morri mai e poi mai in squadra

o ma cosa volete da morri tutti!! questo e il suo modo di giocare!!

GRANDE MAURINO!!!!
 
Top
623 replies since 25/5/2007, 07:24   12861 views
  Share