Basket Café Forum

SCAVOLINI SPAR PESARO PROMOSSA IN LEGA A, COMPLIMENTI!

« Older   Newer »
  Share  
FPS87SCAFATI
view post Posted on 25/5/2007, 18:56




Pesaro 3 Pavia 0

...e ... Stanic nuovamente da noi !!! daje daje
 
Top
Malefico##88
view post Posted on 25/5/2007, 19:12




forza edimes................. mi aspetto una grande serie da monroe....
 
Top
vuellesempre
view post Posted on 25/5/2007, 19:34




La si fa troppo facile.... ma è nostro "dovere" onorare il ruolo di favoriti! Forza Scavo... dopo l'arresto di Amadio il cerchio va chiuso.... e tutti sappiamo come! Forza ragazzi...... :clap: :clap: :clap:
 
Top
Real Fonsino
view post Posted on 25/5/2007, 19:36




CITAZIONE (Malefico##88 @ 25/5/2007, 20:12)
forza edimes................. mi aspetto una grande serie da monroe....

Odio tutte le squadre x cui tifi :D :D :D

x cui anche se ti quoterei non posso quotarti ;) :D :D :D
 
Top
bigshow86
view post Posted on 25/5/2007, 19:38




3-0 scavo.....se fosse stata una finale contro jesi forse l'esito nn sarebbe stato scontatissimo xkè era pur sempre un derby...e i derby hanno un sapore particolare.......speriamo kmq ke sia una bella finale.....
 
Top
Quaro
view post Posted on 25/5/2007, 20:15




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 25/5/2007, 14:13)
PRONOSTICO CONTRO CORRENTE:

PAVIA VINCE 3-2.....

spero ke finisca cosi... anke se dovesse perdere nn poxiamo kiedere altro a questo meraviglioso gruppo!!!1GRAZIE RAGAZZI E FORZA EDIMES!!
 
Top
Face81
view post Posted on 25/5/2007, 20:21




Spero passi Pesaro facile, anche perchè staltr'anno rischieremmo di averla ancora tra le balle ed anche se per questioni di campanile dovrei tifare Pavia...

Meglio la Scavo in A che in Legadue dove vincerebbe a mani basse il campionato l'anno prossimo!!
 
Top
bumbanaga
view post Posted on 26/5/2007, 09:59




CITAZIONE (Real Fonsino @ 25/5/2007, 16:00)
Stanic vs Fulz 1 x ciò che si è visto in RS non c'è storia...sicuramente Maxi MVP del campionato come play ma i PO sono un'altra cosa e Fulz si è dimostrato(soprattutto nella serie con Rimini) veramente decisivo.
Monroe vs Myers 1 in quintetto dovrebbe partire Maurino nostro ma vista la pericolosità dell'avversario io vedo Carlton parecchio tempo in campo...Chris è la miglior guardia del campionato ed il prossimo anno un posto in lega1 non glielo toglie nessuno Carlton ha saputo fermare giocatori ben più forti di lui...vedremo!
Veal vs X 2 onestamente non c'è storia...Pavia non ha un giocatore che può essere in grado di fermare Mike...falli permettendo!!
Gatto vs White X2 vale lo stesso discorso detto sopra ma Gatto nella metà campo offensiva può fare molto male soprattutto se il bianco gigioneggia!
Ezugwu vs Podesta X Sam avrebbe sicuramente sofferto maggiormante Maggioli perchè non è un giocatore che esce volentieri dall'area pitturata, la tallonite lo perseguita e Peter ha fisico e cattiveria per limitarlo falli permettendo!

Gergati vs Morri 2 il primo gioca senza una mano ma anche con quella in perfetta forma il duello lo vedrei improbo x il pavese
Truccolo vs Tomassini 2 due Baby si ma il 1° ha giocato 18 minuti in tutta la RS il toma invece ha molta più esperienza e fiducia
Garcia vs Zucauskas 2 non mi metto nemmeno a motivare
Bagnoli vs Montonati 1 a rigor di logica il montonati di quest'anno perderebbe il confronto diretto con chiunque ma bagnoli non è certamente un cuor di leone ed il montone a rimini ha dato segni di crescita
Basei vs Facenda X penso che in sta finale nessuno dei due vedrà il campo!!!

commentate gente commentate

non concordo su ezugwu-podesta , direi 2 secco e su gatto - white 2 anchequi
 
Top
hernan82
view post Posted on 26/5/2007, 13:18




Non facciamo pronostici, gustiamoci quello spettacolo meraviglioso che è il basket e attendiamo gli esiti dei risultati.

Sempre e comunque Forza Pesaro!!!
 
Top
Liutprando
view post Posted on 26/5/2007, 13:28




CITAZIONE (everysky @ 25/5/2007, 18:13)
CITAZIONE (Real Fonsino @ 25/5/2007, 17:34)
X fra Ezugwu vs Podesta era considerando anche l'apporto di Bagnoli xchè a mio parere Sam è meglio di peter ;)

Direi, che sono messi in discussione anche gli assiomi?

Cmq il prossimo pavesino che scrive: "come và và, tanto l'impresa l'abbiamo già fatta, w lo sport" si consideri fanculato da me.
Ma che cazzo c'andate a fare a pesaro? Guardate che nonostante abbiano una formazione fantastica con Hicks che è secondo solo a chalmers come giocatore in a2, loro hanno dei cali psichici assurdi, sono stati gli unici a rischiare di perdere con noi quando c'era subotic! Cioè, manco 'na squadra parrocchiale! Se gli fate un 8 a 0 come alla fine di gara 4 a jesi loro non si riprendono, ma manco...

se vincete una volta a pesaro potete già ubriacarvi e loro lo sanno!

VAFFANCULO!!! (in senso buono!) ci hai pienamente ragione!!!!!! io a pesaro ci vado perchè CI CREDO!!! Chi pronostica un 3-0 marchigiano e chi pensa che la serie sia già finita se ne stia a casa!!! Poi vada come vada, ma io ci crederò fino all'ultimo minuto dell'ultima gara!!!! Grazie everysky!!!!!!! :clap: :clap: :clap:


CITAZIONE (FPS87SCAFATI @ 25/5/2007, 19:56)
Pesaro 3 Pavia 0

...e ... Stanic nuovamente da noi !!! daje daje

vi manca così tanto al piano di sopra? :roftl: comunque MaxI ha un altro anno con noi e nn penso che voglia andar via anzitempo, anzi, prima di portarci in A (nel senso, si dovesse fallire quest'anno, perchè non riprovarci subito l'anno prossimo?)

:quoto:
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 26/5/2007, 15:32




Scusate lo spot...
www.pesarosport.com

Saluti

SCO
 
Top
Quaro
view post Posted on 26/5/2007, 19:10




tutte e -5 (spero ke siano 5!) le gare saranno in diretta su rai sport sat...benissimo!!!
ps. x i pesaresi: quanti sarete qui a pavia???
 
Top
hernan82
view post Posted on 26/5/2007, 19:32




una marea devastante di tifosi biancorossi
 
Top
Quaro
view post Posted on 26/5/2007, 20:48




anke + dei 2200 casertani dell'ultima di campionato?
 
Top
CTFCME
view post Posted on 27/5/2007, 07:52




CITAZIONE (Quaro @ 26/5/2007, 21:48)
anke + dei 2200 casertani dell'ultima di campionato?

IMPOSSIBILE, non ci stanno!!!!!!!!!! :eeh!: :woot:

Visto che noi non abbiamo l'Adriatic Arena e siamo noi 3500-4000 più di 500-600 non ce ne stanno!
 
Top
623 replies since 25/5/2007, 07:24   12861 views
  Share