Basket Café Forum

SCAVOLINI SPAR PESARO PROMOSSA IN LEGA A, COMPLIMENTI!

« Older   Newer »
  Share  
CTFCME
view post Posted on 25/5/2007, 13:37




CITAZIONE (AirKris @ 25/5/2007, 14:05)
pesaro in 4 gare....

boom :ph34r:

Sottoscrivo anche se con il cuore.... :fischia:
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 13:40
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE (CTFCME @ 25/5/2007, 14:37)
CITAZIONE (AirKris @ 25/5/2007, 14:05)
pesaro in 4 gare....

boom :ph34r:

Sottoscrivo anche se con il cuore.... :fischia:

Sarebbe già bello portarli alla quarta in casa nostra e goderci 2 belle partite di finale.
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 13:47
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Sarà molto dura.
Non troveremo comunque la squadra che abbiamo sconfitto per 2 volte in regoular season.
Ci sarà Myers, che comunque rimane un campione e giocherà più dei 9 minuti della gara di ritorno, all'andata non c'era, e per me soprattutto ci sarà un cambio per Morri, sicuramente più solido e più affidabile del seppur futuribile Tomassini, cioè Fultz.
Il pronostico è contro di noi, l'importante è lottare con il cuore, come abbiamo fatto fin'ora.
 
Top
Adelchi
view post Posted on 25/5/2007, 14:52




non sò, secondo me, per assurdo, l'averli battuti 2volta quest'anno è più uno svantaggio ke altro.
 
Top
BURBERO
view post Posted on 25/5/2007, 14:54




con il cuore che abbiamo nulla è precluso..
 
Top
ICEarlen
view post Posted on 25/5/2007, 14:58




3 a 0 per chi avrà più coraggio
 
Top
Real Fonsino
view post Posted on 25/5/2007, 15:00




Stanic vs Fulz 1 x ciò che si è visto in RS non c'è storia...sicuramente Maxi MVP del campionato come play ma i PO sono un'altra cosa e Fulz si è dimostrato(soprattutto nella serie con Rimini) veramente decisivo.
Monroe vs Myers 1 in quintetto dovrebbe partire Maurino nostro ma vista la pericolosità dell'avversario io vedo Carlton parecchio tempo in campo...Chris è la miglior guardia del campionato ed il prossimo anno un posto in lega1 non glielo toglie nessuno Carlton ha saputo fermare giocatori ben più forti di lui...vedremo!
Veal vs X 2 onestamente non c'è storia...Pavia non ha un giocatore che può essere in grado di fermare Mike...falli permettendo!!
Gatto vs White X2 vale lo stesso discorso detto sopra ma Gatto nella metà campo offensiva può fare molto male soprattutto se il bianco gigioneggia!
Ezugwu vs Podesta X Sam avrebbe sicuramente sofferto maggiormante Maggioli perchè non è un giocatore che esce volentieri dall'area pitturata, la tallonite lo perseguita e Peter ha fisico e cattiveria per limitarlo falli permettendo!

Gergati vs Morri 2 il primo gioca senza una mano ma anche con quella in perfetta forma il duello lo vedrei improbo x il pavese
Truccolo vs Tomassini 2 due Baby si ma il 1° ha giocato 18 minuti in tutta la RS il toma invece ha molta più esperienza e fiducia
Garcia vs Zucauskas 2 non mi metto nemmeno a motivare
Bagnoli vs Montonati 1 a rigor di logica il montonati di quest'anno perderebbe il confronto diretto con chiunque ma bagnoli non è certamente un cuor di leone ed il montone a rimini ha dato segni di crescita
Basei vs Facenda X penso che in sta finale nessuno dei due vedrà il campo!!!

commentate gente commentate
 
Top
Adelchi
view post Posted on 25/5/2007, 15:09




CITAZIONE (Real Fonsino @ 25/5/2007, 16:00)
Basei vs Facenda X penso che in sta finale nessuno dei due vedrà il campo!!!

non conosco Facenda ma, se è confrontabile con Basei, spero vivamente giochi molto :P
 
Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 25/5/2007, 15:11




giudizi che non fanno una grinza anche se morri a pavia ha dimostrato che in difesa non riuscirebbe a fermare nemmeno mia sorella ......ma quella era la pavia della belle epoque , magari a pe difende, certo a noi manca assolutamente un 3 di ruolo di livello decoroso anche se garcia contro di voi fece una buona gara
 
Top
Super Pandemonium
view post Posted on 25/5/2007, 15:31




BEH MA POSSIAMO DIRE CHE JESI HA IMPEGNATO MOLTO LA EDIMES CON QUEL MITO DI RAYAN HOOVER CHE METTEVA TRIPLE DA TUTTE LE PARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





FORZA JESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Real Fonsino
view post Posted on 25/5/2007, 15:49




CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 25/5/2007, 16:11)
giudizi che non fanno una grinza anche se morri a pavia ha dimostrato che in difesa non riuscirebbe a fermare nemmeno mia sorella ......ma quella era la pavia della belle epoque , magari a pe difende, certo a noi manca assolutamente un 3 di ruolo di livello decoroso anche se garcia contro di voi fece una buona gara

difatti nonostante parta in quintetto l'ho messo nel confronto in panca xchè x me giocherà + carton...proprio x la difesa, anche se con Rimini mi ha stupito parecchio x atteggiamento ;)

il morri che avete visto a pavia era quello:"caz devo stare in campo 40 minuti, mica dovrò pure difendere" :D
 
Top
drugopavese
view post Posted on 25/5/2007, 16:24




CITAZIONE (Real Fonsino @ 25/5/2007, 16:49)
CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 25/5/2007, 16:11)
giudizi che non fanno una grinza anche se morri a pavia ha dimostrato che in difesa non riuscirebbe a fermare nemmeno mia sorella ......ma quella era la pavia della belle epoque , magari a pe difende, certo a noi manca assolutamente un 3 di ruolo di livello decoroso anche se garcia contro di voi fece una buona gara

difatti nonostante parta in quintetto l'ho messo nel confronto in panca xchè x me giocherà + carton...proprio x la difesa, anche se con Rimini mi ha stupito parecchio x atteggiamento ;)

il morri che avete visto a pavia era quello:"caz devo stare in campo 40 minuti, mica dovrò pure difendere" :D

No, no il Morri di Pavia era quello del "ma quando caz**o finisce sta partita che devo andare in giro a fare il pi**a"

Per il resto, hai omesso il duello Podestà-Bagnoli considerando il buon Simo solo come riserva di Peter.
Mi aspetto un pronto riscatto del reatino che nella serie con Jesi non ha brillato troppo subendo Maggioli. Con Podestà vedo un duello più alla sua portata.

Sulla sfida Gatto-White se la giocano in fase offensiva perchè dietro nessuno dei due difende.

Sicuro avete un post libero che quello del 3 dove noi non abbiamo veramente nessuno, a meno che il buon Garzia non venga impiegato dal Sacco a svolgere il suo compitino difensivo.
 
Top
Real Fonsino
view post Posted on 25/5/2007, 16:34




X fra Ezugwu vs Podesta era considerando anche l'apporto di Bagnoli xchè a mio parere Sam è meglio di peter ;)
 
Top
everysky
view post Posted on 25/5/2007, 17:13




CITAZIONE (Real Fonsino @ 25/5/2007, 17:34)
X fra Ezugwu vs Podesta era considerando anche l'apporto di Bagnoli xchè a mio parere Sam è meglio di peter ;)

Direi, che sono messi in discussione anche gli assiomi?

Cmq il prossimo pavesino che scrive: "come và và, tanto l'impresa l'abbiamo già fatta, w lo sport" si consideri fanculato da me.
Ma che cazzo c'andate a fare a pesaro? Guardate che nonostante abbiano una formazione fantastica con Hicks che è secondo solo a chalmers come giocatore in a2, loro hanno dei cali psichici assurdi, sono stati gli unici a rischiare di perdere con noi quando c'era subotic! Cioè, manco 'na squadra parrocchiale! Se gli fate un 8 a 0 come alla fine di gara 4 a jesi loro non si riprendono, ma manco...

se vincete una volta a pesaro potete già ubriacarvi e loro lo sanno!

Edited by everysky - 25/5/2007, 20:25
 
Top
Re Agilulfo
view post Posted on 25/5/2007, 18:17




CITAZIONE (ICEarlen @ 25/5/2007, 15:58)
3 a 0 per chi avrà più coraggio

...io dico,con il cuore, Pavia....3-1....mentre lo scrivo mi tocco :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
623 replies since 25/5/2007, 07:24   12861 views
  Share