Basket Café Forum

DEL FES AVELLINO, Forza lupi!

« Older   Newer »
  Share  
-LINO-
view post Posted on 24/8/2004, 14:41




Ti posto un link di un forum sul quale ci sono le descrizioni di diversi giovani italiani, tra cui il mio conterraneo Maurizio Ferrara :
http://next.videogame.it/forum/viewtopic.p...p?Topic=1033938

Edited by -LINO- - 24/8/2004, 15:42
 
Top
legolas987
view post Posted on 25/8/2004, 13:01




CITAZIONE (-LINO- @ 24/8/2004, 15:41)
Ti posto un link di un forum sul quale ci sono le descrizioni di diversi giovani italiani, tra cui il mio conterraneo Maurizio Ferrara :
http://next.videogame.it/forum/viewtopic.p...p?Topic=1033938

Grazie, molto prezioso.
 
Top
vicvel
view post Posted on 6/9/2004, 14:31




sabato 11 e domenica 12 quadrangolare a San Giorgio del Sannio con AIR, PEPSI Caserta, EuroRida Scafati e TRIS Reggio Calabria ...sarà una ulteriore occasione per vedere l'AIR ..... speriamo di essere in tanti ...
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 9/9/2004, 12:21




...ciao ragazzi, come sta' andando il mio pupillo......damon williams?
 
Top
-LINO-
view post Posted on 9/9/2004, 15:47




Damon? Sta andando bene, anzi benissimo! Ha fatto molto bene sia a Siena, che a Caserta, che a Teramo. Speriamo che regga così tutto il campionato.
 
Top
vicvel
view post Posted on 13/9/2004, 11:58




Qualche osservazione dal torneo "Città di San Giorgio del Sannio".

Coach Markowsky: se nonostante le note difficoltà societarie l'AIR ha mostrato il miglior gioco corale, i suoi meriti sono indubbi. Si rafforza la mia convinzione che sia uno dei migliori tecnici presenti in Italia. Voto: 8

Massie: col suo ritorno Avellino può tirare un grosso respiro di sollievo. E' una forza della natura; di gran lunga il miglior pivot puro visto al torneo. Peccato che i falli (..e gli arbitri..) l'abbiano penalizzato. Voto: 7

Ezugwu: Rappresenta un'importante arma tattica. Ottimo in difesa, deve migliorare in attacco: Voto: 6,5

Zavackas: il rosso lituano aveva pochissime probabilità di essere confermato; dopo il torneo, secondo me, le ha perse tutte: Voto: 5

Ryian: estremamente concreto anche se va a sprazzi. Voto: 6

Prato: più o meno come Ryian. Voto: 6

Williams: ieri con l'uscita di Massie per falli si è caricato la squadra sulle spalle, confermando tutto quello che di buono si dice di lui. Voto: 7

Ferrara: grande sorpresa; migliorato tantissimo; nonostante la giovane età non ha paura di niente e nessuno. Ha meritato il premio come miglior giovane (ritirato il quale, quasi commosso, ha ringraziato il suo coach). Speriamo che, anche con l'arrivo di un play USA ( torna Green ?..), riesca a mantenere il suo spazio. Voto: 7

Middleton: cosa dire ? Miglior giocatore del torneo; uno spettacolo nello spettacolo vederlo giocare. La sua sopensione, il suo movimento in uscita dai blocchi. la sua tecnica dovrebbero essere di esempio per tutti quelli che amano questo sport. Voto: 10 e lode
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 14/9/2004, 09:21




Ho letto del clamoroso ritorno di Chris Massie, uno dei miei giocatori preferiti della scorsa stagione, a cosa è dovuto questo cambio di rotta, anche perchè mi pare avesse firmato con lo Chlalon o forse la firma ufficiale non era avvenuta ?

Edited by Karl Marx - 14/9/2004, 10:21
 
Top
-LINO-
view post Posted on 14/9/2004, 11:34




Sinceramente non l'ho capito neanche io: un mese fa si parlava di Livorno, ora basketnet lo dava a Chalon.....
Comunque sono contentissimo, uno come Massie ci serviva sicuramente!!!!!

Edited by -LINO- - 14/9/2004, 17:22
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 14/9/2004, 13:08




CITAZIONE (-LINO- @ 14/9/2004, 12:34)
Sinceramente non l'ho capito neanche io: un mese fa si parlava di Livorno, ora basketnet lo davo a Chalon.....
Comunque sono contentissimo, uno come Massie ci serviva sicuramente!!!!!

Ci credo Lino, l'avrei visto più che volentieri anche a Jesi !!


CITAZIONE
Massie: non ho firmato, ma voglio restare

Il pivot statunitense si allena con l’Air, che ora punta anche su Bennerman

- Il Mattino -

14/09/2004 14:01 - Nonostante il torneo di San Giorgio del Sannio sia terminato domenica sera a tarda ora, l'Air Avellino è tornata fin da ieri in palestra per sostenere una doppia seduta di allenamento. In mattinata pesi e atletica, mentre nel pomeriggio Middleton e compagni hanno lavorato sulla tecnica. La vittoria del Memorial Chiavelli ha messo in mostra ancora una volta la voglia di vincere degli uomini di Markovski, capaci di superare tutte le difficoltà. Ed ora con l'aggiunta di Massie, la squadra gira decisamente meglio. Chris è sceso in campo a sorpresa, ed ha subito mostrato di avere gran voglia di ricominciare da dove aveva terminato lo scorso anno. «Non ho ancora firmato - precisa Massie -, ma spero di restare ad Avellino. Ci sono ancora alcuni dettagli da perfezionare, ma qui mi sono trovato bene, e ho piacere a giocare ancora con l'Air».
Il centro statunitense era stato a lungo inseguito da Livorno, ma poi la scelta di Chris era ricaduta sullo Chalon. «Ma non mi sono trovato bene - prosegue Massie -, ed allora eccomi qui. Ho notato che la squadra difende molto bene, c'è maggiore intensità rispetto allo scorso anno. Mi piace questo modo di giocare, e mi sono subito trovato bene con i nuovi compagni». Il ritorno di Chris è stato salutato con grande affetto dai suoi vecchi compagni, ma anche i tifosi, presenti in buon numero a San Giorgio del Sannio, dopo l'iniziale sorpresa non hanno fatto mancare il proprio incitamento al beniamino dello scorso anno. D'altra parte Massie aveva chiuso la stagione con statistiche più che positive, che gli erano valse il ”titolo” di miglior sesto uomo del campionato. Quasi 8 rimbalzi a partita, oltre 12 punti di media, con percentuali superiori al 61% da due e del 39% da tre punti, sono ”numeri” di tutto rispetto per un esordiente del nostro campionato, e certamente suscettibili di miglioramento. Ma i tifosi ricordano certamente la prova eccezionale offerta a Roma contro la Lottomatica. E proprio i capitolini di coach Bucchi saranno ospiti al Paladelmauro per uno scrimmage contro l'Air. La partita è in programma questo pomeriggio alle 17, e non è escluso che ci possa essere un'altra sorpresa.
La Scandone è alla ricerca di due pedine per completare il roster, e da qualche parte si vocifera che a breve potrebbe arrivare anche Bennerman. C'è poi da ingaggiare anche un altro lungo che dia man forte a Massie ed Ezugwu. La squadra sta salendo di tono partita dopo partita, ed i giocatori stanno formando un gruppo granitico, con i giovani che cercano di ritagliarsi un pò di spazio. Ferrara ha mostrato la freddezza di un veterano negli ultimi secondi contro Scafati, mentre Parlato non ha esitato a prendersi responsabilità quando è stato chiamato in campo. E nelle prossime amichevoli ci potrà essere spazio anche per Urciuoli, fermato da un piccolo problema alla caviglia.
FRANCO MARRA


Edited by Karl Marx - 14/9/2004, 14:09
 
Top
-LINO-
view post Posted on 14/9/2004, 16:19




In effetti Massie è un giocatore che vedrei bene in qualsiasi squadra italiana (magari lo sopravvaluto un po', ma mi piace molto!)
A Jesi come siete messi nel reparto lunghi? Maggioli ha firmato?
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 14/9/2004, 16:34




CITAZIONE (-LINO- @ 14/9/2004, 17:19)
In effetti Massie è un giocatore che vedrei bene in qualsiasi squadra italiana (magari lo sopravvaluto un po', ma mi piace molto!)
A Jesi come siete messi nel reparto lunghi? Maggioli ha firmato?

Conferme uffciali ancora non ce ne sono, ma sembra molto vicino a firmare !!

Nel settore lunghi al momento siamo un pò in difficoltà, abbiamo tre esordienti, Mortellaro (che dovrebbe diventare italiano) che proviene da un college di NCAA-II, Brigitha che è comunitario, anche lui viene dal NCAA, e Violette il giocatore da quintetto che stà incontrando ancora molte difficoltà !!!

Mentre il giocatore con maggior esperienza, anche in Eurolega, che è Goran Jurak, è impegnato con la nazionale Slovena e si aggregherà solo dal 25 di questo mese !!!

Edited by Karl Marx - 14/9/2004, 17:35
 
Top
Aesis
view post Posted on 14/9/2004, 18:16




CITAZIONE (-LINO- @ 14/9/2004, 17:19)
In effetti Massie è un giocatore che vedrei bene in qualsiasi squadra italiana (magari lo sopravvaluto un po', ma mi piace molto!)
A Jesi come siete messi nel reparto lunghi? Maggioli ha firmato?

SIAMO MESSI MALE!
 
Top
-LINO-
view post Posted on 14/9/2004, 18:44




Voi avete tre lunghi, quasi quattro, anche se non ottimi per la A1.
Pensa che noi abbiamo soltanto i 3/5 del quintetto!
 
Top
Aesis
view post Posted on 14/9/2004, 18:47




E ADESSO E' ARRIVATO ANCHE MAGGIOLI!!
 
Top
Artax
view post Posted on 14/9/2004, 18:54




Ragazzi ho visto ora le statistiche di Maggioli che aveva con voi lo scorso anno.
Mi date un giudizio complessivo sulla sua stagione?
Grazie in anticipo.
 
Top
12604 replies since 20/7/2004, 21:30   291431 views
  Share