Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2004, 18:53
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,164
Location:
TRAPANI

Status:


Virtus Bologna
Carife Ferrara
Montecatini
Pavia
Rimini
Scafati
Fabriano
Sassari
Osimo
Novara
Imola
Montegranaro
Rieti
Caserta
Trapani
Orlandina

Questo è l'organico completo, nel Lazio solo Rieti
 
Top
capo doc
view post Posted on 21/7/2004, 18:57




ALLORA SCAFATI , CASERTA E' TRAPANI SONO LE METE DELLE MIE TRASFERTE(SICURE) DEL PROSSIMO ANNO!!!!!!!!!
PENSO CHE GOKU SE LE FA QUASI TUTTE!!!!!!!!!!
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 21/7/2004, 20:50




CITAZIONE (capo doc @ 21/7/2004, 19:57)
ALLORA SCAFATI , CASERTA E' TRAPANI SONO LE METE DELLE MIE TRASFERTE(SICURE) DEL PROSSIMO ANNO!!!!!!!!!
PENSO CHE GOKU SE LE FA QUASI TUTTE!!!!!!!!!!

proprio tutte no....

ma almeno la metà si..........
 
Top
capoti al seguito
view post Posted on 21/7/2004, 21:24




SIAMO TORNATI
RAGAZZI SIAMO TORNATI
SIAMO TORNATIIII
RAGAZZI SIAMO TORNATI
sulle note di Guantanamera

SONO TORNATO PURE IO A SCRIVERE

W.B.C. 2001 ULTRAS CAPO
 
Top
capoti al seguito
view post Posted on 21/7/2004, 21:25




GOKU CI VEDIAMO DOMANI SERA ALLE 10,30 DOVE TI HO DETTO,VEDRAI COSI' TUO COMPARE PANETTA.........................
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 21/7/2004, 21:26




CITAZIONE (capoti al seguito @ 21/7/2004, 22:25)
GOKU CI VEDIAMO DOMANI SERA ALLE 10,30 DOVE TI HO DETTO,VEDRAI COSI' TUO COMPARE PANETTA.........................
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

uèèèèè stasera non esci... ci vediamo al bar del corso... io ancora devo festeggiare...

strunzi........
 
Top
superbasket
view post Posted on 21/7/2004, 23:24




CITAZIONE (_rinaldo_ @ 21/7/2004, 16:31)
CITAZIONE (superbasket @ 21/7/2004, 15:00)
Percio tra tutti i rosiconi si poteva facilmente prevedere ceh i PATTISANI fossero i primi!!!!Pero' che senso ha aprire un topic del PATTI in l2....fose solo perche' ci siamo iscritti!!!!!e poi cosa centrano in un campionato dove ami sono stati e mai ci saranno?????

ROSICA...ROSICA..ROSICA...ROSICA

caro superbasket sapientone
informati prima di parlare
il topic in Lega Due è stata la risposta di libero 7 al mio scherzetto di aprirvi il topic in B2 la scorsa stagione...
Sono andato a pescarlo per scerzarci su...
Nel rinnovare l'augurio a Enzo Sindoni e ai miei amici orlandini devo constatare che c'è gente come te che non merita la A2.
Povera capotia... e non continuo

stai a rosica stai a rosica stai a rosica stai a rosica

POCO MI IPORTA I TUO GIUDIZIO...INTANTO IO LA L2 C'E' L'HO...TU INVECE DOVRAI VEDERTELA IN POLTRONA O VENIRE DA NOI!!!!!
E POI SMETTETELA VOI PATTISANI DI FARE I FINTI FELICI..OGGI ERO A PATTI E MOLTI CON CUI HO PARLATO EVITAVANO L'ARGOMENTO BASKET...CHISSA PERCHE'?????UNO MI HA DETTO CHE NON E' ANCORA UFFICIALE....VI PIACISSI O NO?????

stai a rosica stai a rosica stai a rosica stai a rosica
 
Top
schiavo
view post Posted on 22/7/2004, 07:21




CITAZIONE (capo doc @ 21/7/2004, 19:57)
ALLORA SCAFATI , CASERTA E' TRAPANI SONO LE METE DELLE MIE TRASFERTE(SICURE) DEL PROSSIMO ANNO!!!!!!!!!
PENSO CHE GOKU SE LE FA QUASI TUTTE!!!!!!!!!!

Ue' carissimo Antò, non è che adesso che sei famoso e sei in Legadue ci snobbi e ti dimentichi di venire dalle nostre parti?
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 22/7/2004, 07:49




CITAZIONE (GOKUSEI @ 21/7/2004, 21:50)
CITAZIONE (capo doc @ 21/7/2004, 19:57)
ALLORA SCAFATI , CASERTA E' TRAPANI SONO LE METE DELLE MIE TRASFERTE(SICURE) DEL PROSSIMO ANNO!!!!!!!!!
PENSO CHE GOKU SE LE FA QUASI TUTTE!!!!!!!!!!      

proprio tutte no....

ma almeno la metà si..........

Dai Goku... vieni a trovarci in fin dei conti Pavia vi ha già portato bene....

Edited by TEODOLINDA - 22/7/2004, 08:51
 
Top
Altera
view post Posted on 22/7/2004, 07:54




Buongiorno eccomi ritornata una cittadina di serie A....... i festeggiamenti di martedi' mi hanno tradito ed il recupero è stato lento, goku se nn dormi tutto il giorno viene ad offrirmi il famoso caffè freddo????


STASERA FESTINO AL COCONUT
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 22/7/2004, 07:58




CITAZIONE (Altera @ 22/7/2004, 08:54)
Buongiorno eccomi ritornata una cittadina di serie A....... i festeggiamenti di martedi' mi hanno tradito ed il recupero è stato lento, goku se nn dormi tutto il giorno viene ad offrirmi il famoso caffè freddo????


STASERA FESTINO AL COCONUT

eccomi qui tutto per te ... quando vuoi ci vediamo da giulio..... o doe vuoi te..
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 22/7/2004, 07:59




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 22/7/2004, 08:49)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 21/7/2004, 21:50)
CITAZIONE (capo doc @ 21/7/2004, 19:57)
ALLORA SCAFATI , CASERTA E' TRAPANI SONO LE METE DELLE MIE TRASFERTE(SICURE) DEL PROSSIMO ANNO!!!!!!!!!
PENSO CHE GOKU SE LE FA QUASI TUTTE!!!!!!!!!!      

proprio tutte no....

ma almeno la metà si..........

Dai Goku... vieni a trovarci in fin dei conti Pavia vi ha già portato bene....

certo che non mancherò.........
 
Top
Altera
view post Posted on 22/7/2004, 08:08




CITAZIONE (GOKUSEI @ 22/7/2004, 08:58)
CITAZIONE (Altera @ 22/7/2004, 08:54)
Buongiorno eccomi ritornata una cittadina di serie A....... i festeggiamenti di martedi' mi hanno tradito ed il recupero è stato lento, goku se nn dormi tutto il giorno viene ad offrirmi il famoso caffè freddo????


STASERA FESTINO AL COCONUT

eccomi qui tutto per te ... quando vuoi ci vediamo da giulio..... o doe vuoi te..

quando vuoi...io sono in ufficio, quando esci fammi uno squillo

FORZA ORLANDINA DA SEMPRE E PER SEMPRE ....di nuovo qui
 
Top
Altera
view post Posted on 22/7/2004, 08:12




21/07/2004 | La promozione di una provincia

La speranza l'abbiamo tenuta nel profondo del cuore per giorni, così come tutti i tifosi dell'Orlandina, ma più in generale gli amanti del basket di Messina e della provincia. Che a raccogliere il testimone della Pallacanestro in Legadue sia l'Orlandina è la notizia più bella, quella che attendevamo dal giorno della “non ammissione” dei giallorossi e che in parte mitiga il dolore per la scomparsa della squadra del capoluogo (almeno sino alla eventuale accettazione della richiesta dei peloritani per la B1 avanzata dal Comune). Quella di ieri è una “vittoria” fuori dal parquet, che premia la costanza, gli sforzi e la grande competenza di un dirigente dal cuore immenso come Enzo Sindoni, che nella pallacanestro ha sempre investito con passione. Lo abbiamo visto soffrire, dopo la restrocessione di due anni fa, e patire nel corso della difficoltosa stagione scorsa. Ma non ha mai gettato la spugna e in estate ha rilanciato il progetto, puntando su un tecnico vincente come Perdichizzi. È stato premiato, lo merita. Ed è la vittoria di tutto il suo staff, che ha sempre lavorato con professionalità, e soprattutto dell'intera Capo d'Orlando, che ha sempre manifestato un amore viscerale per la palla a spicchi. Non è un caso che una cittadina di 13.000 abitanti abbia conquistato una “vetta” che, invece, una città di 300.000 anime non è riuscita a conservare. Com'è possibile? Presto detto. L'anima, il cuore e la passione di Sindoni e dell'intera cittadina tirrenica, elementi fondamentali per “costruire” i sogni. E la testimonianza più lampante dell'amore degli orlandini è arrivata ieri pomeriggio quando quasi 500 tifosi si sono riversati nelle strade per festeggiare e cominciare a “scrivere” la nuova favola. Ma la “promozione” di Capo d'Orlando è una vittoria per tutta la Provincia, che con l'ammissione dei paladini in Legadue è pronta a vivere il suo sesto anno ai vertici del basket italico. Dopo le avventure di Barcellona, Capo d'Orlando e Messina, è ancora la cittadina tirrenica a mettersi in prima fila e spingere l'intero movimento (senza dimenticare Patti in B1) il cui cuore continua a palpitare per il basket. L'ultima nota è per Giovanni Perdichizzi. Oggi, più che mai, è lui il simbolo della pallacanestro nostrana, il denominatore comune e il traghettatore tra Messina e Orlandina. Lui, il tecnico più vincente della Legadue (oltre il 60% di successi), capace di far innamorare con il suo gioco spettacolare prima Barcellona e poi Messina. Non meritava il trattamento che la Pallacanestro gli ha riservato lo scorso anno, facendogli pagare colpe che poi, come ampiamente dimostrato dai fatti, non erano sue. E a Messina se ne sono pentiti in tanti. Oggi il coach barcellonese torna in sella e con lui, ne siamo convinti, Capo d'Orlando ha già vinto! Buon viaggio a tutti...
Mauro Cucè

 
Top
Altera
view post Posted on 22/7/2004, 08:13




Un party per l'Upea

Un ottimo giocatore di basket come l'ala palermitana VINCENZO VASILE, p.r. di punta da anni della discoteca "Coconut", non poteva non organizzare una festa in onore dell'Upea Orlandina Basket che è tornata in Legadue dopo un anno di purgatorio. E' la mega-festa per l'Orlandina quella che si terrà domani sera, giovedì 22 luglio, a partire dalle ore 23 presso la discoteca "Coconut" di contrada San Filadelfio. Il tutto nell'ambito del classico giovedì dell' "open party", ideato sin dal 2000 proprio da VASILE e che ha avuto e ha un grandissimo successo. Quindi ci saranno tifosi e sostenitori ma potranno presenziare chiaramente tutti perchè si tratterà di un normale giovedì danzante con la musica assicurata in consolle dall'affiatato duo composto da "MARCELLINO&MAURIZIO", al secolo MARCELLO CASTANO e MAURIZIO MIRTO. Soddisfatto per l'iniziativa uno dei due titolari del dancing e, tra l'altro, ex-giocatore dell'Orlandina, GIANFRANCO BOTTINO. Perde per un attimo la sua freddezza l'altro proprietario, il giovane imprenditore MASSIMO ARENA. "Sono un tifoso dell'Orlandina Basket e ieri è stata una giornata emozionante come poche. Mi è sembrato giusto, insieme a BOTTINO e VASILE, ideare e organizzare questa festa che non sarà solo per l'Orlandina che torna in A ma per tutti". Appuntamento, quindi, al "Coconut" domani sera a partire dalle ore 23 in una nottata colorata di biancazzurro.
Giuseppe Lazzaro

 
Top
6622 replies since 20/7/2004, 17:20   73484 views
  Share