Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
dr.basket
view post Posted on 5/4/2005, 18:45




CITAZIONE (paolof @ 5/4/2005, 17:12)
bene ragazzi
domenica festeggiate la promozione e mercoledì ci lasciate i due punti

giusto....

Figliolo dimentichi che quando giocheremo con voi non abbiamo ancora la matematica dalla nostra parte, quindi trema figliolo, trema.
 
Top
superbasket
view post Posted on 5/4/2005, 22:13




TUTTI A CASERTA!!!
 
Top
Altera
view post Posted on 6/4/2005, 10:18




Carissimo dr.basket, hai toccato il tasto giusto

la tua intenzione (e l'ironia del testo) erano e sono davvero ammirevoli ( divertenti) e zaurdelli al punto giusto). ..."cu marizio cucinotta chianammu nta na botta...." è da oscar...

La stoltezza (e qualcos'altro che qui nn posso nominare) di qualcuno , ha fatto si che la canzone circolasse a tutto volume troppo presto e in giorni sbagliati (vedi sabato sera ) dando un gran colpo alla mia scaramanzia ed alla mia fede sull'intelligenza dell'essere umano.

Cio' nn toglie che sei geniale, caro dr., tu e la tua famiglia (visto che ne condividi i meriti), che conosco e stimo.
Per quanto riguarda l'esito del campionato...chi ha divulgato la suddetta è la stessa persona che ha infestato prematuramente il paese con bandierine e volantini... sappiamo con chi prendercela..



P.S. se mi sposo chiamo te e famiglia x la musica?


rispettosamente, tera.

Edited by Altera - 6/4/2005, 11:21
 
Top
superbasket
view post Posted on 6/4/2005, 10:19




-Tre pullman per la trasferta di Caserta e la realizzazione di un cd. I tifosi dell'Orlandina Basket non finiscono di stupire ed anche loro, insieme alla società, allo staff tecnico e alla squadra, hanno iniziato il rush finale verso la promozione in serie A. Alla ripresa del campionato domenica la gara tra Pepsi Caserta e Upea si giocherà alle 20,30 in diretta su Rai Sat secondo quanto deciso dalla Lega e dal canale satellitare di Saxa Rubra. Pertanto tutti potranno vedere da Capo d'Orlando il match ma i sostenitori biancazzurri non lasciano, raddoppiano. Difatti due erano i pullman previsti sino a lunedì pomeriggio ed un altro è stato aggiunto dopo l'ufficialità della diretta televisiva. Nello specifico il gruppo organizzato dei "White Blue Capo" ed il neonato club di contrada Muscale fondato da Giancarlo Stancampiano, Gabriele Mancari, Filippo Paparone e Gianni Iuculano, rende noto che chiunque voglia aderire alla trasferta campana dovrà contattare uno degli elementi dei suddetti clubs. Il costo del viaggio è di 25 euro al quale dovrà essere aggiunto il prezzo del biglietto d'ingresso al "Pala Maggiò". Considerato che la partita comincerà alle 20,30, il pullman partirà alle 7,30 di domenica mattina da piazza Peppino Bontempo dove si trova il "Pala Fantozzi". Gli altri due autobus sono organizzati rispettivamente dai fratelli Ernesto e Salvatore Scarpuzza e da Cono Collovà, agente-Siae, per conto del locale "Sci club". Prevista, quindi, la presenza di 150 tifosi ai quali si aggiungeranno gli orlandini che risiedono nel centro-Italia. C'è chi, come Domenico Germanotta, passato alla storia per la sua solitaria presenza all'andata contro il Montegranaro con tanto di bandiera e coriandoli gettati in aria, ha per il momento lasciato gli studi all'università di Bologna e tornare a casa per stare vicino alla sua Orlandina. La città sta veramente impazzendo per questa Upea ad un passo dallo storico traguardo. L'ultima trovata riguarda addirittura la realizzazione di un compact-disc con tanto di colonna sonora e canto ritmato in due versioni. A farlo sono stati due fratelli, i Librizzi, uno dei quali, il prof. Antonio, è stato assessore al turismo nella legislatura 1998-2003. Alternato alla strofa "Alè Orlandina", nei passi della canzone vengono citati tutti i protagonisti della miracolosa ascesa della squadra, dai coach Cucinotta, Trullo, Gramenzi, Perdichizzi sino al presidente Sindoni per toccare il capitano Fantozzi in un misto di lingua italiana e dialetto siciliano. E, chiaramente, quello che ormai è diventato un inno all'Orlandina echeggia dalle casse degli sterei di tutti i bar e sono centinaia i tifosi che stanno realizzando le copie con le masterizzazioni. Inno che, sicuramente, risalterà in quella che i biancazzurri si augurano sarà la notte della festa per la promozione. E vediamo cosa potrà succedere nella corsa alla serie A visto il cambiamento del calendario dopo la nota sospensione di domenica scorsa per la scomparsa del Papa. Nel prossimo turno, come detto, in programma c'è Caserta-Upea mentre la diretta inseguitrice dei paladini, la Virtus Bologna, affronterà in casa la Carifabriano con l'acqua alla gola nella zona bassa della graduatoria. Se l'Upea dovesse conseguire in Campania la vittoria consecutiva numero 17 e Bologna vincerebbe lo scontato match interno le distanze rimarebbero immutate con il +6 in classifica per la truppa di coach Perdichizzi. A quel punto basterà vincere il recupero della giornata numero 27, in casa contro Ferrara, giovedì 14 per stappare lo spumante della matematica e indipendentemente dall'esito della trasferta di Bologna sul parquet della Premiata Montegranaro. Sarebbero, infatti, 6 punti ma a due giornate dalla fine. Se l'Upea a Caserta dovesse perdere dopo quattro mesi di vittorie e Bologna vincerebbe ed allora le distanze si ridurebbero a 4 e l'Orlandina sarebbe promossa il 14 battendo Ferrara ma in caso di concomitante sconfitta della Virtus nelle Marche. Altra ipotesi ma molto meno realistica: Upea vincente a Caserta e Bologna sconfitta in casa da Fabriano. I punti di vantaggio diventerebbero 8 a tre giornate dal termine della stagione regolare e si potrebbe festeggiare addirittura già domenica. Ipotesi e cifre che non arrivano alle orecchie del tecnico Perdichizzi che, pur avendo in tasca una laurea in Economia e Commercio, preferisce non fare conti e lavorare per non far perdere la concentrazione al suo gruppo.

Edited by, da "Gazzetta del Sud", articolo di Giuseppe Lazzaro, mercoledì 6 aprile 2005, ore 9,30.
 
Top
Altera
view post Posted on 6/4/2005, 10:30




Le squadre di Legadue tifano per Telefono Azzurro


E' partita la gara di solidarietà a favore dei diritti dell'infanzia


06/04/2005 10:59 - Il 9 e 10 aprile 2005 gli stadi di calcio di serie A e i campi di basket di serie A e LegaDue si coloreranno d’azzurro per festeggiare i 18 anni di Telefono Azzurro con una insolita gara di solidarietà che coinvolgerà il mondo dello sport, da sempre amico dell’Associazione.
Hanno aderito all’iniziativa la Lega Calcio, la Lega Basket serie A e la LegaDue, i cui giocatori scenderanno in campo con striscioni e magliette a sostegno dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Quest’ anno le tifoserie sono state invitate a partecipare ad una gara di solidarietà a favore dell’associazione, per sensibilizzare tifosi ed amanti dello sport sulle tematiche dell’infanzia e trasmettere un messaggio di aiuto e sostegno ai più piccoli.
L’iniziativa sarà ripetuta dal Basket anche il 16 e 17 aprile, in concomitanza della campagna Fiori d’Azzurro, che vedrà i volontari di Telefono Azzurro impegnati in 2000 piazze italiane per la distribuzione delle ortensie, il cui ricavato servirà come sempre a sostenere le molte iniziative dell’associazione a sostegno dei bambini.
Il mondo dello sport chiede aiuto a tutti i tifosi lanciando un appello a partecipare alla “Gara di solidarietà in favore di SOS il Telefono Azzurro Onlus”.
Per aderire si può consultare il sito www.azzurro.it , le diverse modalità di donazione confluiranno nella Classifica Generale della Solidarietà e serviranno ad eleggere la Squadra/Fans Club più solidale, che verrà premiata in occasione della festa di Compleanno di Telefono Azzurro. A tutti i partecipanti l’associazione invierà un particolare ringraziamento.
Telefono Azzurro ha trovato quindi nelle Leghe di Calcio e Basket dei generosi alleati: perché la visibilità di cui godono gli atleti accenda la luce sui diritti dei bambini, affinché non siano più “invisibili” o “inascoltati”.
Lo sport tifa Telefono Azzurro: Sostienilo anche tu!!
Per informazioni sul regolamento o per qualsiasi chiarimento,
contattare il numero 051 22 52 22 oppure visitare il sito www.azzurro.it

 
Top
Altera
view post Posted on 6/4/2005, 11:03




Squadra di casa: PEPSI CASERTA (7 class - 26g/13v/13p)
Squadra ospite: UPEA CAPO D'ORLANDO (1 class - 26g/23v/3p)

Campo di gioco: PALAMAGGIO'
Via Sannitica
CASTEL MORRONE (CE)

1° Arbitro: PASETTO ROBERTO di FIRENZE (FI)
2° Arbitro: BETTINI GABRIELE di CASALECCHIO DI RENO (BO)

Segnapunti: ASCIONE MARILENA di CASERTA (CE)
Cronometrista: CARANO STEFANIA di VENAFRO (IS)
24 secondi: D'ANDREA DANIELA di CASERTA (CE)
 
Top
damalex78
view post Posted on 6/4/2005, 11:42





Ciao a tutti, sono forumista nuovo e mi piacerebbe dialogare di basket con tutti voi
 
Top
Altera
view post Posted on 6/4/2005, 11:56




CITAZIONE (damalex78 @ 6/4/2005, 12:42)

Ciao a tutti, sono forumista nuovo e mi piacerebbe dialogare di basket con tutti voi

ciao

se prometti di nn mettermi in difficolta su box and one, pick and roll... ce la posso fare a parlare di basket...

complimenti per la firma....


finalmente un'altra donna

Edited by Altera - 6/4/2005, 12:57
 
Top
dr.basket
view post Posted on 6/4/2005, 13:41




CITAZIONE (Altera @ 6/4/2005, 11:18)
Carissimo dr.basket, hai toccato il tasto giusto

la tua intenzione (e l'ironia del testo) erano e sono davvero ammirevoli ( divertenti) e zaurdelli al punto giusto). ..."cu marizio cucinotta chianammu nta na botta...." è da oscar...

La stoltezza (e qualcos'altro che qui nn posso nominare) di qualcuno , ha fatto si che la canzone circolasse a tutto volume troppo presto e in giorni sbagliati (vedi sabato sera ) dando un gran colpo alla mia scaramanzia ed alla mia fede sull'intelligenza dell'essere umano.

Cio' nn toglie che sei geniale, caro dr., tu e la tua famiglia (visto che ne condividi i meriti), che conosco e stimo.
Per quanto riguarda l'esito del campionato...chi ha divulgato la suddetta è la stessa persona che ha infestato prematuramente il paese con bandierine e volantini... sappiamo con chi prendercela..



P.S. se mi sposo chiamo te e famiglia x la musica?


rispettosamente, tera.

Perdona la correzione: "cu Mauriziu Cucinotta vincemmu tuttu 'nta na botta", zallino lo stesso ma ha piu' metrica. Matrimonio ? Se puoi resisti ma se proprio vuoi rovinarti faro' un'eccezione ... ma solo per te. Eh, eh.
A proposito le sorprese non finiscono qui....! Gia' parlaiu assai,eh,eh.Bye.
 
Top
superbasket
view post Posted on 6/4/2005, 13:43




...E CU TRULLU E GRAMENZI VINCEMMU A TUTTI I' MENZI....giusto dr.??

cmq davvero simpatica la canzone.

Edited by superbasket - 6/4/2005, 14:43
 
Top
damalex78
view post Posted on 6/4/2005, 13:52




CASERTA-UPEA
PREVISIONE

Caserta Solo Casa (13 gare) 10v 3p

Tiri da 2 (618) = 23.8%
Tiri da 3 (85) = 6.5%
Tiri Liberi (233) = 17.9%
Previsione Risultato (48-20-18) = pt 86


UPEA Solo Fuori (13 gare)

Tiri da 2 (656) = 25.2%
Tiri da 3 (90) = 6.9%
Tiri Liberi (233) = 17.9%
Previsione Risultato (50-21-18) = pt 89

Edited by damalex78 - 6/4/2005, 15:11
 
Top
legolas987
view post Posted on 6/4/2005, 13:54




CITAZIONE (damalex78 @ 6/4/2005, 14:52)
CASERTA-UPEA
PREVISIONE

Caserta Solo Casa (13 gare) 10v 3p

Tiri da 2 (618) = 23.8%
Tiri da 3 (85) = 6.5%
Tiri Liberi (233) = 17.9%
Previsione Risultato (48-20-18) = pt 86


UPEA Solo Fuori (13 gare)

Tiri da 2 (656) = 25.2%
Tiri da 3 (90) = 6.5%
Tiri Liberi (233) = 17.9%
Previsione Risultato (50-21-18) = pt 89

Sei una matematica...
 
Top
Diabo Alvinegro
view post Posted on 6/4/2005, 14:00




ciao belli/e.... vorrei troppo stare al vostro posto! comunque ci vediamo domenica, vi stiamo preparando l'aggua....ehm....l'accoglienza!!! avete notizie di goku??? goooookuuuuuuu se ci sei batti un colpo (mp)
e per domenica che NON vinca il migliore (ovviamente)
 
Top
view post Posted on 6/4/2005, 14:36
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,308

Status:


QUOTE (Altera @ 6/4/2005, 12:56)
QUOTE (damalex78 @ 6/4/2005, 12:42)

Ciao a tutti, sono forumista nuovo e mi piacerebbe dialogare di basket con tutti voi

ciao :welcome:

se prometti di nn mettermi in difficolta su box and one, pick and roll... ce la posso fare a parlare di basket...

complimenti per la firma....


finalmente un'altra donna

poi mi spieghi comu determini il sesso dei forumisti (che e' risaputo essere piu' complicato di quello degli angeli)

sono forumista nuovo = fimmina!

a parte le tabaccherie damalex78 benvenuto/a

qui di basket ne parlano tutti ma non ne capisce una mazza nessuno.


tranquillizzo tutti confermando che l'orlandina rimane sempre la mia favorita.
 
Top
Altera
view post Posted on 6/4/2005, 14:57




CITAZIONE (egadur @ 6/4/2005, 15:36)
CITAZIONE (Altera @ 6/4/2005, 12:56)
CITAZIONE (damalex78 @ 6/4/2005, 12:42)

Ciao a tutti, sono forumista nuovo e mi piacerebbe dialogare di basket con tutti voi

ciao :welcome:

se prometti di nn mettermi in difficolta su box and one, pick and roll... ce la posso fare a parlare di basket...

complimenti per la firma....


finalmente un'altra donna

poi mi spieghi comu determini il sesso dei forumisti (che e' risaputo essere piu' complicato di quello degli angeli)

sono forumista nuovo = fimmina!

a parte le tabaccherie damalex78 benvenuto/a

qui di basket ne parlano tutti ma non ne capisce una mazza nessuno.


tranquillizzo tutti confermando che l'orlandina rimane sempre la mia favorita.

la frase nella firma della suddetta forumista

"sono natA...ecc..ecc...." ti dice nulla zietto?

ops...oggi sei disattento.... aria di derby???? 2 fisso per me....

 
Top
6622 replies since 20/7/2004, 17:20   73283 views
  Share