Basket Café Forum

cerco squadra nel milanese in serie D/C2

« Older   Newer »
  Share  
flaco #4
view post Posted on 31/5/2007, 23:31




CITAZIONE (panz15 @ 31/5/2007, 15:03)
flaco... sei un po' in ritardo sulla tabbella di marcia del tuo cervello.... essendo di limbiate un tuo compagno di squadra mi ha riportato a milano facendo un grande piacere a me e a vigevano.... dai che ce la fai.... by il tuo secchione :woot: :clap: :woot: :clap: :eeh!: :ridi: :ride: :bleah: :quoto:

certo che tu fai proprio una fatica assurda a capire le cose, non meriteresti neanche risposta però che ci devo fare...sono fatto così:
Allora. ti sei accorto che ho ripreso la citazione di LUIZZZ non la tua, quindi carissimo, SECCHIONE era riferito a Luizzz non a TE;è un rammarico perchè è già la seconda volta che ti senti chiamato in causa e dici cose sbagliate sul mio conto quando io quella cagata del cerco squadra l'ho scritta per ridere ma non aveva nessun nesso con te e con la tua richiesta, adesso ho scritto secchione a LUIZZZ che è un mio amico e penso di potermelo permettere.
Quindi, spero che dopo questa delucidazione in primis tu capisca, in secondo luogo non ti senta più bersagliato visto che io sin dall'inizio non avevo nessuna intenzione di rivolgermi a te.
Se non fossi presuntuoso visto che sei in torto ti accorgeresti che hai sbagliato, adesso chiudiamola qua perchè non è possibile che debba discutere con uno che neanche conosco perchè si sente chiamato in causa quando non lo è.
Ciao



Grande Leon alias Romeo, spooooooosa domani ti regalerò una roooooooooosa
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 1/6/2007, 10:35




Ma chi cazzo é sto panza 15....
 
Top
Leon(XIV)
view post Posted on 1/6/2007, 10:55




hey voi due....
ci vediamo al campetto ...sabato sera...
scelto il nome della squadra!?
 
Top
Lemon Lampley
view post Posted on 1/6/2007, 11:12




CITAZIONE (e come ti piace... @ 1/6/2007, 11:35)
Ma chi cazzo é sto panza 15....

sono Alessandro ho 22 anni abito a limbiate e cerco squadra nell' interland milanese.
Sono un 3/4 atipico
disposto a fare tornei estivi o provini.... in modo da conoscerci e capire se posso interessarvi!
188cm 92kg veloce di piedi discreta mano, rimbalzi, qlc assist... caratteristica principale: buon difensore uno contro uno so curare dal 5 al 2...
mi trovo molto bene a giocare accanto ad un rimbalzista puro e fuori dal perimetro.... ecc...

PS ringrazio le squadre che fino ad ora mi hanno contattato....!!!!

:fischia:
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 1/6/2007, 11:33




CITAZIONE (Leon(XIV) @ 1/6/2007, 11:55)
hey voi due....
ci vediamo al campetto ...sabato sera...
scelto il nome della squadra!?

Caro leon il nome della mia squadra fa bruttissimo, ma nn posso svelarlo. :fischia:
Anzi non avrei dovuto nemmeno parlartene.. :blink2:
 
Top
RoBBaBoB
view post Posted on 1/6/2007, 11:51




CITAZIONE (flaco #4 @ 1/6/2007, 00:31)
adesso ho scritto secchione a LUIZZZ che è un mio amico e penso di potermelo permettere.

Ma sei un amico di Luizzz...? Bel coraggio a scriverlo davanti a tutti. Ma Luizz ti ha pagato per dirlo?
Luizzz Bannato Subito
 
Top
flaco #4
view post Posted on 1/6/2007, 12:11




.[/QUOTE]
Ma sei un amico di Luizzz...? Bel coraggio a scriverlo davanti a tutti. Ma Luizz ti ha pagato per dirlo?
Luizzz Bannato Subito[/QUOTE]


Ci conosciamo?
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 12:30
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Vi amo Bastardi!
 
Web  Top
RoBBaBoB
view post Posted on 1/6/2007, 13:17




CITAZIONE (flaco #4 @ 1/6/2007, 13:11)
Ci conosciamo?

E' una domanda o un invito?
Ti avevo detto di non mangiare le caramelle offerte da Luizzz....
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 13:23
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


E di non fumare quella roba che circola nello spogliatoio del san pio (anche perchè sono supposte e si assumono per altra via) ...
 
Web  Top
flaco #4
view post Posted on 1/6/2007, 14:07




CITAZIONE (RoBBaBoB @ 1/6/2007, 14:17)
CITAZIONE (flaco #4 @ 1/6/2007, 13:11)
Ci conosciamo?

E' una domanda o un invito?
Ti avevo detto di non mangiare le caramelle offerte da Luizzz....

Caramelle? Luizzz la cosa che mangia che assomiglia di più a una caramella è il pollo arrosto...
 
Top
RoBBaBoB
view post Posted on 1/6/2007, 14:12




CITAZIONE (flaco #4 @ 1/6/2007, 15:07)
Caramelle? Luizzz la cosa che mangia che assomiglia di più a una caramella è il pollo arrosto...

AHHAHAHAH.... LUIZZZ image

Edited by RoBBaBoB - 1/6/2007, 15:17
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 14:15
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


la prossima volta te magno vivo!
anzi ti faccio mangiare dal Gabibbo e da Ciccì..
 
Web  Top
BIG MO
view post Posted on 5/6/2007, 09:24




CITAZIONE (RobbaBuona @ 30/5/2007, 00:48)
CITAZIONE (panz15 @ 29/5/2007, 19:37)
Attualmente faccio fatica a ricordare magari se mi dici nome e cognome rimembro.... però mi fa piacere che tu ti ricordi di me... dove giochi adesso?

Roberto Luciano,ero il numero 16 di quella Milano che,Ahivoi,vi batteva praticamente sempre...ora gioco in D,sperando di salire in fretta di categoria,se le mie prestazioni e i miei miglioramenti me lo permetteranno...Ho già giocato in C2,a Corsico,ma poi è quasi fallita e sono andato via...

........il mitico ROBO! :yes:
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 6/6/2007, 18:07




QUOTE (BIG MO @ 5/6/2007, 10:24)
QUOTE (RobbaBuona @ 30/5/2007, 00:48)
Roberto Luciano,ero il numero 16 di quella Milano che,Ahivoi,vi batteva praticamente sempre...ora gioco in D,sperando di salire in fretta di categoria,se le mie prestazioni e i miei miglioramenti me lo permetteranno...Ho già giocato in C2,a Corsico,ma poi è quasi fallita e sono andato via...

........il mitico ROBO! :yes:

Super BIGMO...Grande Ieri...Grazie di tutto... :blink2:
 
Top
44 replies since 23/5/2007, 11:44   1516 views
  Share