Basket Café Forum

cerco squadra nel milanese in serie D/C2

« Older   Newer »
  Share  
panz15
view post Posted on 29/5/2007, 21:58




dove gioca il personaggio burlone.... pultroppo è un mio difetto essere un pò permaloso... peca!!!! e poi tu li sai quasi tutti....
 
Top
Isiah
view post Posted on 29/5/2007, 22:08




San Pio.
 
Top
panz15
view post Posted on 29/5/2007, 22:12




messaggio per flaco sono quel ragazzo che avete riportato a milano....PS grazie ancora a te o ai toui amici
 
Top
Isiah
view post Posted on 29/5/2007, 22:29




Hai già fatto pace!
Bravo Panzò!
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 29/5/2007, 23:48




QUOTE (panz15 @ 29/5/2007, 19:37)
Attualmente faccio fatica a ricordare magari se mi dici nome e cognome rimembro.... però mi fa piacere che tu ti ricordi di me... dove giochi adesso?

Roberto Luciano,ero il numero 16 di quella Milano che,Ahivoi,vi batteva praticamente sempre...ora gioco in D,sperando di salire in fretta di categoria,se le mie prestazioni e i miei miglioramenti me lo permetteranno...Ho già giocato in C2,a Corsico,ma poi è quasi fallita e sono andato via...
 
Top
flaco #4
view post Posted on 30/5/2007, 00:51




CITAZIONE (panz15 @ 29/5/2007, 23:12)
messaggio per flaco sono quel ragazzo che avete riportato a milano....PS grazie ancora a te o ai toui amici

Riportato a Milano? Abbiamo già giocato contro?

Comunque il mio messaggio non centrava niente con te, se l'hai presa com una cosa personale non so cosa dirti, in secondo luogo che minaccia è "vediamoci al campetto"? Ahahahahahahahahahahahahhahahah, ma fai il bravo.
Anche nei film di Sergio Leone dovrebbero introdurla, Clint Eastwood che tira fuori la pistola e poi dice: "anzi no, risolviamola al campetto"...Ahahahahahahahahahahah, sai quanto me ne frega di perdere con te al campetto, posso perdere anche a zero.

Ahahahahahahah grazie vado a letto un po spaventato ma col sorriso sulle labbra.

Tra l'altro se giocavi in quel Desio con quei giocatori, nella partita decisiva per passare alla fase successiva juniores nazionali (annata 1983\1984) sei pure venuto ad Arese a prendere una pettinata storica contro i diavoletti aresini allenati da Vallini,avevo goduto molto visto che alla vigilia ci davano per spacciati; gran partita, ci si giocava tutto... peccato che c'era solo una squadra in campo.Me la ricordo come se fosse ieri

CITAZIONE (panz15 @ 29/5/2007, 22:50)
non so se sei un giocatore o un allenatore ma se non hai NIENTE da fare vai altrove a rompere... se sei un giocatore quando vuoi su un campetto... se sei un allenatore spero di giocare contro la tua squadra e farti vedere cosa so fare.... non ho scritto con aria di presunzione ma ho cercato solo a parole di far capire le mie caratteristiche....

............................................................
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 30/5/2007, 16:25




QUOTE (flaco #4 @ 30/5/2007, 01:51)
QUOTE (panz15 @ 29/5/2007, 23:12)
messaggio per flaco sono quel ragazzo che avete riportato a milano....PS grazie ancora a te o ai toui amici

Riportato a Milano? Abbiamo già giocato contro?

Comunque il mio messaggio non centrava niente con te, se l'hai presa com una cosa personale non so cosa dirti, in secondo luogo che minaccia è "vediamoci al campetto"? Ahahahahahahahahahahahahhahahah, ma fai il bravo.
Anche nei film di Sergio Leone dovrebbero introdurla, Clint Eastwood che tira fuori la pistola e poi dice: "anzi no, risolviamola al campetto"...Ahahahahahahahahahahah, sai quanto me ne frega di perdere con te al campetto, posso perdere anche a zero.

Ahahahahahahah grazie vado a letto un po spaventato ma col sorriso sulle labbra.

Tra l'altro se giocavi in quel Desio con quei giocatori, nella partita decisiva per passare alla fase successiva juniores nazionali (annata 1983\1984) sei pure venuto ad Arese a prendere una pettinata storica contro i diavoletti aresini allenati da Vallini,avevo goduto molto visto che alla vigilia ci davano per spacciati; gran partita, ci si giocava tutto... peccato che c'era solo una squadra in campo.Me la ricordo come se fosse ieri

QUOTE (panz15 @ 29/5/2007, 22:50)
non so se sei un giocatore o un allenatore ma se non hai NIENTE da fare vai altrove a rompere... se sei un giocatore quando vuoi su un campetto... se sei un allenatore spero di giocare contro la tua squadra e farti vedere cosa so fare.... non ho scritto con aria di presunzione ma ho cercato solo a parole di far capire le mie caratteristiche....

............................................................

Flaco...una domanda...ma tu di che anno sei?
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 16:28
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Cazzarola, Flaco, se c'è uno perma sei tu! :)

E allora cerca di essere un minimo comprensivo.

Io me lo ricordo (anche perchè, se non sbaglio, il passaggio glielo ho procurato io ...).
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 17:23
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 30/5/2007, 17:25)
CITAZIONE (flaco #4 @ 30/5/2007, 01:51)
CITAZIONE (panz15 @ 29/5/2007, 23:12)
messaggio per flaco sono quel ragazzo che avete riportato a milano....PS grazie ancora a te o ai toui amici

Riportato a Milano? Abbiamo già giocato contro?

Comunque il mio messaggio non centrava niente con te, se l'hai presa com una cosa personale non so cosa dirti, in secondo luogo che minaccia è "vediamoci al campetto"? Ahahahahahahahahahahahahhahahah, ma fai il bravo.
Anche nei film di Sergio Leone dovrebbero introdurla, Clint Eastwood che tira fuori la pistola e poi dice: "anzi no, risolviamola al campetto"...Ahahahahahahahahahahah, sai quanto me ne frega di perdere con te al campetto, posso perdere anche a zero.

Ahahahahahahah grazie vado a letto un po spaventato ma col sorriso sulle labbra.

Tra l'altro se giocavi in quel Desio con quei giocatori, nella partita decisiva per passare alla fase successiva juniores nazionali (annata 1983\1984) sei pure venuto ad Arese a prendere una pettinata storica contro i diavoletti aresini allenati da Vallini,avevo goduto molto visto che alla vigilia ci davano per spacciati; gran partita, ci si giocava tutto... peccato che c'era solo una squadra in campo.Me la ricordo come se fosse ieri

CITAZIONE (panz15 @ 29/5/2007, 22:50)
non so se sei un giocatore o un allenatore ma se non hai NIENTE da fare vai altrove a rompere... se sei un giocatore quando vuoi su un campetto... se sei un allenatore spero di giocare contro la tua squadra e farti vedere cosa so fare.... non ho scritto con aria di presunzione ma ho cercato solo a parole di far capire le mie caratteristiche....

............................................................

Flaco...una domanda...ma tu di che anno sei?

FLAPO E' UN VECCHIETTO DELL'84....
 
Web  Top
flaco #4
view post Posted on 30/5/2007, 23:29




CITAZIONE (spa @ 30/5/2007, 17:28)
Cazzarola, Flaco, se c'è uno perma sei tu! :)

E allora cerca di essere un minimo comprensivo.

Io me lo ricordo (anche perchè, se non sbaglio, il passaggio glielo ho procurato io ...).

Ma il passaggio per dove?
Quando ci abbiamo giocato contro?
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 23:32
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


minchia Flapo a Viggevano....
 
Web  Top
flaco #4
view post Posted on 30/5/2007, 23:45




CITAZIONE (luizzz @ 31/5/2007, 00:32)
minchia Flapo a Viggevano....

allora caro il mio secchione, a Vigevano non ho giocato, ero fra il pubblico, perchè mi ero rotto il dito, e al ritorno sono tornato in macchina con Ale (tra l'altro mi ha regalato emozioni uniche in quel viaggio di ritorno) e Schulz quindi non ne so niente di sto passaggio, in campo non c'ero, che cosa ne posso sapere io?
 
Top
panz15
view post Posted on 31/5/2007, 14:03




flaco... sei un po' in ritardo sulla tabbella di marcia del tuo cervello.... essendo di limbiate un tuo compagno di squadra mi ha riportato a milano facendo un grande piacere a me e a vigevano.... dai che ce la fai.... by il tuo secchione :woot: :clap: :woot: :clap: :eeh!: :ridi: :ride: :bleah: :quoto:
 
Top
Leon(XIV)
view post Posted on 31/5/2007, 18:09




CITAZIONE (panz15 @ 31/5/2007, 15:03)
flaco... sei un po' in ritardo sulla tabbella di marcia del tuo cervello.... essendo di limbiate un tuo compagno di squadra mi ha riportato a milano facendo un grande piacere a me e a vigevano.... dai che ce la fai.... by il tuo secchione :woot: :clap: :woot: :clap: :eeh!: :ridi: :ride: :bleah: :quoto:

ti auguro di non trovare uno straccio di squadra..presuntuoso!!
 
Top
panz15
view post Posted on 31/5/2007, 19:27




é arrivato riccardo cuor di leone.... flaco si sa difedere da solo... non si puo' neanche scherzare un po'.... non mi sento per niente presuntuoso.... mi chiedo ma sei la donna nascosta di flaco.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
44 replies since 23/5/2007, 11:44   1516 views
  Share