Basket Café Forum

Pistoia-Osimo, L'atto finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 08:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,911
Location:
gravellona toce (vb)

Status:


COMPLIMENTI A PISTOIA E RED DEVILS X QUESTA PROMOZIONE ORA VI SPETTA IL DERBY CN MONTECATINI
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 08:56
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Visto che il thread di Pistoia è già chiuso (causa un moderatore moooolto solerte...... :P :P :P :clap: :clap: :clap: :clap: ) voglio approfittare di questa discussione per salutare tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti per la promozione....ma in generale voglio salutare TUTTI i forumisti di Becc....è stata un'esperienza bellissima entrare a far parte di questa famiglia....ed avendola vissuta fino ad oggi in questa categoria, un po' mi mancherà sicuramente (anche se ovviamente potrò sempre scendere al piano di sotto per una visitina e per sbirciare un po' in casa d'altri....).

Il saluto è rivolto a tutti....a coloro con cui ci siamo conosciuti di persona...a coloro con cui ci siamo "scontrati" verbalmente....agli avversari (sportivi, ovviamente) agli amici.
Però in particolare mi permetto di salutare:

1) CENTO. Forza Cento Forza Cento, eh !!!!!! Grazie agli splendidi ragazzi di Cento che son venuti in curva con noi sia con Casale che con Osimo.....meritate una grande squadra...come Grandi siete voi......Ciao particolare a Michele.....IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!
2) I Brindisini !!!! Grande tifoseria, appassionata e generosa....non faccio nomi....Vi abbraccio tutti e vi aspetto il prima possibile in LegaDue
3) I tifosi di Patti. Sapete benissimo cosa ci lega......nella nostra gioia c'è anche un pezzettino di voi......in bocca al lupo !!!
4) I ragazzi di Firenze. Che la vostra passione sia premiata. (Alen....poi tu mi paghi un caffè la prossima settimana, eh !!)
5) Siena: Spazzatore, Benzarolo e Minotauro. Venite a trovarci ogni tanto al piano di sopra....e poi...non si sa mai....magari San Salieri fa il miracolo.....
6) I tifosi di Palestrina.....vi voglio ancora in Becc.....magari con un impianto nuovo di zecca....in bocca al lupo anche a voi !

Che altro dire ?

Ciao a tutti !
 
Top
CapotoKiMolla
view post Posted on 1/6/2007, 10:19




complimenti x la meritata promozione un saluto a MIKE!!!
 
Top
lAnCiLl8
view post Posted on 1/6/2007, 11:10




Vi faccio anch'io i miei complienti
Ci si vede l'anno prossimo image
 
Top
bumbanaga
view post Posted on 1/6/2007, 13:29




Assolutamente superiori, complimenti
 
Top
greneade
view post Posted on 1/6/2007, 14:36




CITAZIONE
Inviato il: 21/5/2007, 12:37

pistoia - osimo 3-0

1 semplice commento: non c'è storia.

tutto come pronostico...
 
Top
robi.m
view post Posted on 1/6/2007, 15:09




COMPLIMENTI A PISTOIA PER LA PROMOZIONE !
UN SALUTO DA BRINDISI
 
Top
Termale Doc
view post Posted on 1/6/2007, 15:57




Complimenti sinceri ai cugini...finalmente ci si vede l'anno prossimo... :yes:
 
Top
Cappy87
view post Posted on 1/6/2007, 16:18




Vi segnalo questo artcolo sulla partita di ieri:

Viaggio nella finale che Forlì ha mancato...
 
Top
IlGazzettino
view post Posted on 1/6/2007, 18:09




COMPLIMENTI...C VEDIAMO L ANNO PROSSIMO
 
Top
ma???????????
view post Posted on 1/6/2007, 20:44




COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE DA PATTI
GRANDISSIMO MIKE!!!!!!!!!
 
Top
MATTEOBOTT
view post Posted on 2/6/2007, 11:51




Finalmente vè finito e c'è finito il purgatorio....grandi raga....
 
Top
asG
view post Posted on 3/6/2007, 23:09




Bravi a tutti quanti!

Buona fortuna in A2!
 
Top
149 replies since 21/5/2007, 10:42   6038 views
  Share