Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2007-San Mauro 2 giugno 2007, Per la prima volta l'All Star Game di C2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2007, 22:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (mj23bulls @ 23/5/2007, 19:24)
E della tua claque (autisti di autobus, fortitudine perdentine, etc) mi frega assai!

Guarda che io non sono la claque di nessuno, non ho e mai avrò secondi fini, se quoto un messaggio è perché reputo giusto quello che uno ha scritto.

Penso che Michele ed il San Mauro Basket abbiano organizzato una bellissima iniziativa, soprattutto perché è per beneficienza ed in secondo luogo perché è un modo per stare tutti insieme e divertirci.

Riguardo alle convocazioni, non conosco tutti i giocatori del Girone A, avendo visto giocare quest'anno solo Cuneo e Savigliano, ma conosco quelli del Girone B, come ho già detto in un messaggio precedente, non avrei convocato Branca per i motivi disciplinari noti a tutti, non reputo Brewer un buon giocatore, ma hanno spiegato il motivo della sua convocazione, si può essere d'accordo o meno, ma non mi sembra il caso di fare una tragedia, visto soprattutto che il fine dell'iniziativa non è a scopo di lucro, ma per aiutare persone che soffrono.

Ciao,

Libera Palmeri
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 24/5/2007, 09:02




Una quindicina di post fa speravo fossero finite tutte le polemiche :o: . Sinceramente mi dispiace aprire questa discussione e leggere queste cose :( ... direi che al posto di continuare a scrivervi pubblicamente potreste incontrarvi pubblicamente così risolvete la diatriba, tanto vi conoscete :) . Qui parliamo di all star game perfavore e chi ne parla male (in generale) è pregato di firmarsi -_- .

p.s. mi sento quasi ari e staki (scusate) :wub:
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 24/5/2007, 09:41




Come avevo scritto modificando il messaggio che, evidentemente, l'autore ha poi rimosso, stiamo parlando di una iniziativa positiva e di solidarietà. Se qualcuno ha critiche, le rivolga tramite messaggi privati, telefonate, duelli all'alba, ecc.

Non saranno tollerati ulteriori messaggi di critica e/o fuori tema.

Che palle, comunque, ragazzi! Possibile che si debba sempre ricorrere agli ultimatum? <_<
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 24/5/2007, 10:01




In un forum di basket, anche se parli di una manifestazione per beneficenza, non credo si debba parlare delle terapie sul cancro ma di basket. Qualcuno (tra cui io) ha lodato l'iniziativa criticandone alcune scelte legate strettamente all'aspetto cestistico. Non volete critiche? Va bene, ma forse sarebbe stato più giusto rimuovere i primi post in cui giravano offese, insulti e citazioni per cognome. La critica è il sale di questo forum e chi non è in grado di accettarla dovrebbe fare altro.
Detto questo per me la questione è chiusa, ho tolto il mio post perchè vederselo modificato in quel modo non mi piaceva, se qualcuno deve commentare o dare suggerimenti, lo fa con il suo nick.

Saluti a tutti
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 24/5/2007, 10:51




++C2-M: ASG Senior, il programma [24/5 – ore 11,48]

In campo alle 20.15

Prende forma il programma dell’All Star Game in calendario il prossimo 2 giugno a San Mauro. Il match inizierà alla ore 20.15, nell’intervallo si dovrebbe svolgere la premiazione delle squadre che hanno vinto il campionato di C2, le eliminatorie del tiro da tre punti e la gara delle schiacciate. Al termine della gara ci sarà poi la finale del tiro da tre punti.


 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 24/5/2007, 11:53




CITAZIONE (PAPALOUKAS @ 24/5/2007, 11:51)
++C2-M: ASG Senior, il programma [24/5 – ore 11,48]

In campo alle 20.15

Prende forma il programma dell’All Star Game in calendario il prossimo 2 giugno a San Mauro. Il match inizierà alla ore 20.15, nell’intervallo si dovrebbe svolgere la premiazione delle squadre che hanno vinto il campionato di C2, le eliminatorie del tiro da tre punti e la gara delle schiacciate. Al termine della gara ci sarà poi la finale del tiro da tre punti.

critica, spero costruttiva.
quando una partita finisce, il pubblico si alza e se ne va. perchè non fare la finale della gara da 3 tra terzo e quarto quarto?
Saluti
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 24/5/2007, 12:03




Vero.....hai ragione.....ci avevo pensato anche io.....ma alla fine avrei dato anche i premi individuali....che ne dici??? Da "spettatore" cosa preferiresti vedeere???
 
Top
A. Granger
view post Posted on 24/5/2007, 12:45




scusate, sbaglio o mancano ancora i nomi dei giocatori che completano la squadra del girone A???
quando potremo saperli?
cmq complimenti a max e farinata per la manifastazione.
forza max
 
Top
sottocanestro
view post Posted on 24/5/2007, 12:55




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 24/5/2007, 13:03)
Vero.....hai ragione.....ci avevo pensato anche io.....ma alla fine avrei dato anche i premi individuali....che ne dici??? Da "spettatore" cosa preferiresti vedeere???

allora si potrebbe vedere la gara, come già postato, tra terzo e quarto quarto e tutte le premiazioni alla fine... come NBA insegna...
poi volevo dire ancora che farinata ed estorico sono due grandi personaggi, quasi come il loro moscato... :clap: :fischia: :blink2:
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 24/5/2007, 15:50




Scroccone... se Max sa che offro moscato in giro mi taglia i coglioni... ma ieri ha vinto il Milan....e quindi, come direbbe lui.... "CI STA"
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 27/5/2007, 13:37




Cambia l'organico dei partecipanti al tiro da tre
 
Top
cileno
view post Posted on 28/5/2007, 08:46




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 27/5/2007, 14:37)
Cambia l'organico dei partecipanti al tiro da tre

mi sembrava che mi avessi dimenticato!
:ride: :ridi: :roftl:
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 29/5/2007, 10:24




Maffioli sostituirà Truccolo
 
Top
paul 11
view post Posted on 29/5/2007, 15:50




CITAZIONE (sottocanestro @ 24/5/2007, 13:55)
CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 24/5/2007, 13:03)
Vero.....hai ragione.....ci avevo pensato anche io.....ma alla fine avrei dato anche i premi individuali....che ne dici??? Da "spettatore" cosa preferiresti vedeere???

allora si potrebbe vedere la gara, come già postato, tra terzo e quarto quarto e tutte le premiazioni alla fine... come NBA insegna...

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 29/5/2007, 15:57




In realtà....l'NBA la fa su due giorni....deciso...eliminatorie all'inizio...semifinali nel risposo lungo...finale tra terzo e quarto quarto (tiro da 3)......schiacciate....BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari eliminatorie nel riposo lungo...finale tra terzo e quarto quarto...
 
Top
129 replies since 16/5/2007, 13:46   4698 views
  Share