Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2007-San Mauro 2 giugno 2007, Per la prima volta l'All Star Game di C2

« Older   Newer »
  Share  
John Starks
view post Posted on 23/5/2007, 13:54




Ho letto che la FIP piemonte partecipa all'iniziativa benefica non facendo pagare per arbitri ed udc... ottima iniziativa! Però ce ne sono anche altri di tornei benefici in giro per il piemonte, sarebbe coerente che anche codesti tornei non dovessero pagare come mi sembra più che giusto visto la buona causa...

non credete?
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 23/5/2007, 14:31




CITAZIONE (John Starks @ 23/5/2007, 14:54)
Ho letto che la FIP piemonte partecipa all'iniziativa benefica non facendo pagare per arbitri ed udc... ottima iniziativa! Però ce ne sono anche altri di tornei benefici in giro per il piemonte, sarebbe coerente che anche codesti tornei non dovessero pagare come mi sembra più che giusto visto la buona causa...

non credete?

:quoto: ma in fondo la fip piemonte contribuisce solo dove fa comodo..
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 23/5/2007, 14:45




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 23/5/2007, 12:38)
Brewer c'è perché va via e visto che San Mauro mette dei soldi.........mi hanno chiesto di poterlo salutare in maniera particolare...infatti il girone B ha un giocatore in più.....sugli altri

La questione Brewer spero sia finita adesso...aspettavo che michele sbottasse per dare la giustificazione.... :ridi:
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 23/5/2007, 15:12




CITAZIONE (ilbrucaliffo @ 23/5/2007, 15:31)
CITAZIONE (John Starks @ 23/5/2007, 14:54)
Ho letto che la FIP piemonte partecipa all'iniziativa benefica non facendo pagare per arbitri ed udc... ottima iniziativa! Però ce ne sono anche altri di tornei benefici in giro per il piemonte, sarebbe coerente che anche codesti tornei non dovessero pagare come mi sembra più che giusto visto la buona causa...

non credete?

:quoto: ma in fondo la fip piemonte contribuisce solo dove fa comodo..

Provo veramente il vomito a leggere queste cose....il vomito......la Fip agisce dove fa comodo? Ma stiamo scherzando?? E' per colpa di gente come te che il movimento non cresce, è per colpa di gente come te che esiste il campanlisimo...Ho comunicato a tuti questa spldendida news nella speranza che tutti facessimo un simbolico applauso alla federazione e tiriamo fuori queste polemiche inutile e gratuite? Ribadisco, che schifo! Che schifo! E poi, quale comodo??? Che comodo ci sarebbe? Siete riusciti a rovinare un po' del mio entusiasmo, in questa manifestazione ci credo anche perché è da mesi che ci lavoro e devo sentirmi dire che lo faccio per gli amici e che la Federazione dà una mano perchè fa comodo? Che bello vivere con persone che criticano e sentenziano senza portare nulla alla causa....ma allora ringrazio persone come Beppe che si sta sbattendo come pochi, come LAzza che farà la serata completamente gratis, gratis, come Gianni Manno che mi sta dando una mano anche se l'evento non si svolge ad Alba, come Massimo che si sta prodigando anche se avrebbe cazzi più importanti a cui pensare, come il Chief che cn il bimbo in arrivo e mille lavori da fare, tra un'ora troverà del tempo da dedicarmi per le magliette, come Paolo Terzolo che mi aiuta in tutti i sensi anche se potrebbe fregarsene....ragazzi, ringrazio loro e chi mi sostiene, non chi si mette dietro la scrivania e sentenzia sparando a zero.....

Detto questo, Gas non c'è bisogno di essere acida, basterebbe solo capire.......

[QUOTE=mj23bulls,23/5/2007, 13:03]
CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 23/5/2007, 12:38)
Ma quello che mi stupisce è che dai la massima importanza a queste selezioni quando in verità è lo scopo benefico la cosa lodevole. Credi che se fosse stata una selezione seria avrebbero dato in mano a te le scelte? Suvvia... E stai sereno, sul basket giocato e visto devi ancora imparare un sacco di cose: il Monca lo conosco da qualche annetto più di te, l'ASG non è un premio alla carriera, e se non apprezzi i giocatori che ho citato rafforzi solo le mie convinzioni sulle tue (in)capacità d'analisi cestistica...

PS: Fossi in te eviterei di andare troppo sul personale con nomi e cognomi, poi divento acido anch'io...

Beh, ragazzi...giùil cappello per chi di basket ne capisce...ma per favore...e dove avresti giocato tu??? Gas lascia perdere, quello che hai scritto ora èun'autentica meschinata....fami capire...dici di arrivare dall'altra parte dell'italia e invece dice di conosceree tutti???? Guarda caso hai citato solo i giocatori di Serravalle...forse perché è l'unica squadra del girone B che hai visto assieme a TRino.....vabbè, capisco niente....sai una cosa? Io mi interesso poco di cosa dice la gente, non mi scalfisce.....tu invece si...e poi rido tantissimo...se non capisco niente, perche ti preme sottolineare che il mio giudizio su Pino è sbagliato? COsa conta il parere di uno che capisce poco????? Per me conterebbe niente...me ne fregherei...e invece a te pesa.....chissà come mai...detto questo...se ho poca capacità di analisi tecnica mi spiace per te....le telefonate e le chiacchierate con alcuni addetti ai lavoi mi fanno pensare il contrario....m va bene così...hai ragione tu....chissà allora, visto che capisci tutto e sei bravissimo e fortissimo,le partite decisive non le hai giocate......mah!
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 15:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


GRANDE MICHELE! Bella risposta!!
 
Top
LeProttJames
view post Posted on 23/5/2007, 15:24




Sulla questione ASG vorrei dire la mia: pur non trovandomi sempre in sintonia con le opinioni del dr.Farinata... mi pare che il mare di polemiche scatenatosi per le convocazioni e per il "patrocinio gratuito" della Fip alla manifestazione sia quantomeno opinabile ed anzi, dal mio punto di vista, sinceramente fuoriluogo.
Insomma, lo scopo della manifestazione è benefico e sono quindi convinto che il piacere di assistere/partecipare ad una manifestazione di questo tipo debba essere sopra alle inezie quali le convocazioni (e sorridete dai, è un all-star game, mica le convocazioni in nazionale) ed il "costo" di arbitri ed u.d.c.
Vorrei quindi fare un plauso a Michele e a chi con lui si prodiga per organizzare qualcosa di innovativo, "bello" e "sano" per il basket piemontese ed un plauso alla Fip per aver pensato agli interessi del movimento anteponendoli al proprio tornaconto economico.

P.s. E poi ragazzi, la partita la organizza Farinata, giusto? E allora convocherà anche chi caxxo vuole!!! :P :D :D :D
Certo che Brewer però... :P :P

P.p.s. Colgo l'occasione, visto che vergognosamente non l'ho mai fatto prima, di fare i miei più sinceri in bocca al lupo ad Estorico!
 
Top
bip
view post Posted on 23/5/2007, 15:31




Proverbio cinese

QUANDO IL DITO MOSTRA LA LUNA L'IMBECILLE GUARDA IL DITO.


 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 23/5/2007, 16:23




michele sa benissimo (anche troppo) rispondere da solo
la claque è pregata di piantarla lì perché sta veramente annoiando
 
Top
LeProttJames
view post Posted on 23/5/2007, 16:30




CITAZIONE (fliegendehollander @ 23/5/2007, 17:23)
michele sa benissimo (anche troppo) rispondere da solo
la claque è pregata di piantarla lì perché sta veramente annoiando

Edddai Giorgione, hai proprio un caratteraccio. :roftl: :roftl: :ph34r:
Non si può dire nulla che subito ti offendi!!! :sick: :clap:


 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 23/5/2007, 16:36




CITAZIONE (LeProttJames @ 23/5/2007, 17:30)
CITAZIONE (fliegendehollander @ 23/5/2007, 17:23)
michele sa benissimo (anche troppo) rispondere da solo
la claque è pregata di piantarla lì perché sta veramente annoiando

Edddai Giorgione, hai proprio un caratteraccio. :roftl: :roftl: :ph34r:
Non si può dire nulla che subito ti offendi!!! :sick: :clap:

ciao totone!!! :D
guarda, secondo me le polemiche su chi è stato convocato e chi no sono di troppo vista la finalità dell all star game di quest'anno.quindi michele e max in linea di massima hanno ragione. poi michele (a cui provvederò a far venire i capelli dritti sabato sera per arrivare a serravalle in tempo... :ph34r: ) potrebbe riattaccare la pagina del vocabolario che ha strappato un po' di tempo fa su cui c'era la voce moderazione ma in fondo sono cavoli suoi.
quello che è diventato davvero stucchevole è la claque che a qualsiasi sospiro parte con i turiboli...ecchepalle...
 
Top
LeProttJames
view post Posted on 23/5/2007, 16:42




Come puoi vedere dal mio post precedente, concordo in te su tutta la linea, anche quella.... addominale!
 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 23/5/2007, 16:52




CITAZIONE (LeProttJames @ 23/5/2007, 17:42)
Come puoi vedere dal mio post precedente, concordo in te su tutta la linea, anche quella.... addominale!

ahimè... :fischia:
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 23/5/2007, 18:24




QUOTE (_Farinata degli uberti_ @ 23/5/2007, 16:12)
...
Beh, ragazzi...giùil cappello per chi di basket ne capisce...ma per favore...e dove avresti giocato tu??? Gas lascia perdere, quello che hai scritto ora èun'autentica meschinata....fami capire...dici di arrivare dall'altra parte dell'italia e invece dice di conosceree tutti???? Guarda caso hai citato solo i giocatori di Serravalle...forse perché è l'unica squadra del girone B che hai visto assieme a TRino.....vabbè, capisco niente....sai una cosa? Io mi interesso poco di cosa dice la gente, non mi scalfisce.....tu invece si...e poi rido tantissimo...se non capisco niente, perche ti preme sottolineare che il mio giudizio su Pino è sbagliato? COsa conta il parere di uno che capisce poco????? Per me conterebbe niente...me ne fregherei...e invece a te pesa.....chissà come mai...detto questo...se ho poca capacità di analisi tecnica mi spiace per te....le telefonate e le chiacchierate con alcuni addetti ai lavoi mi fanno pensare il contrario....m va bene così...hai ragione tu....chissà allora, visto che capisci tutto e sei bravissimo e fortissimo,le partite decisive non le hai giocate......mah!

Meschinata? Lascio giudicare a chi legge... Direi che quanto hai scritto dà la misura di quanto TU sia meschino e bambino:"Io non ci capisco di basket? E tu non hai giocato! Tiè!" Soprattutto alla luce del fatto che ieri ti ho mandato un MP in cui ti dicevo quanto avessi sofferto per la cosa... Non pensavo fossi così meschino, davvero! Tirarmelo in culo così dopo che mi ero sfogato personalmente, mi fa capire che razza di persone ci sono in giro... Derubricami da tutti i tuoi contatti ed evita d'incrociarmi: da ora sono allineato con tutti i giocatori del Pino (e non solo...) con i quali mi scuso per non aver ascoltato i loro consigli su come approcciarmi a certi pseudo-giornalisti.
Se poi credi che organizzare un evento del genere ti faccia assurgere ad idolo della pallacanestro piemontese, guru del basket locale e dire quello che vuoi perchè tutti siamo d'accordo sull'iniziativa, sei anche un povero frustrato. E della tua claque (autisti di autobus, fortitudine perdentine, etc) mi frega assai! Vivi il tuo momento, bello, neppure ti rendi conto quanti paduli ti volano intorno...

Concludo ribadendo il mio intervento iniziale sull'argomento:
SONO ENTUSIASTA DELL'INIZIATIVA E DEI SUOI SCOPI, MA -ESSENDO UN FORUM DI BASKET- HO VOLUTO ESPRIMERER DELLE RISERVE SULLE SELEZIONI E SU CHI LE HA FATTE, SOTTOLINEANDO CHE (per me, ovvio!) MANCAVA GENTE FORTE DEL SERRAVALLE. STOP! POSSO SCRIVERE QUESTA MIA IDEA SENZA OFFESE DA ESPERTONI CHE HANNO GIA' DIMOSTRATO QUANTO VALGONO E CHE CE LO RICORDANO OGNI VOLTA CHE SCRIVONO?
GRAZIE, il resto è fuffa.

QUOTE (fliegendehollander @ 23/5/2007, 17:23)
michele sa benissimo (anche troppo) rispondere da solo
la claque è pregata di piantarla lì perché sta veramente annoiando

Grazie Giorgio, ma non li volevo neppure citare: talvolta gli allineati lo fanno per secondi fini, mi fa più sorridere che chi è incitato non se ne renda conto... Ma come sai meglio di me, superbia, permalosità e gioventù son 3 brutte bestie da gestire insieme, per chi tiene la penna in mano!

Ciao
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 23/5/2007, 19:34




CITAZIONE (mj23bulls @ 23/5/2007, 19:24)
CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 23/5/2007, 16:12)
...
Beh, ragazzi...giùil cappello per chi di basket ne capisce...ma per favore...e dove avresti giocato tu??? Gas lascia perdere, quello che hai scritto ora èun'autentica meschinata....fami capire...dici di arrivare dall'altra parte dell'italia e invece dice di conosceree tutti???? Guarda caso hai citato solo i giocatori di Serravalle...forse perché è l'unica squadra del girone B che hai visto assieme a TRino.....vabbè, capisco niente....sai una cosa? Io mi interesso poco di cosa dice la gente, non mi scalfisce.....tu invece si...e poi rido tantissimo...se non capisco niente, perche ti preme sottolineare che il mio giudizio su Pino è sbagliato? COsa conta il parere di uno che capisce poco????? Per me conterebbe niente...me ne fregherei...e invece a te pesa.....chissà come mai...detto questo...se ho poca capacità di analisi tecnica mi spiace per te....le telefonate e le chiacchierate con alcuni addetti ai lavoi mi fanno pensare il contrario....m va bene così...hai ragione tu....chissà allora, visto che capisci tutto e sei bravissimo e fortissimo,le partite decisive non le hai giocate......mah!

Meschinata? Lascio giudicare a chi legge... Direi che quanto hai scritto dà la misura di quanto TU sia meschino e bambino:"Io non ci capisco di basket? E tu non hai giocato! Tiè!" Soprattutto alla luce del fatto che ieri ti ho mandato un MP in cui ti dicevo quanto avessi sofferto per la cosa... Non pensavo fossi così meschino, davvero! Tirarmelo in culo così dopo che mi ero sfogato personalmente, mi fa capire che razza di persone ci sono in giro... Derubricami da tutti i tuoi contatti ed evita d'incrociarmi: da ora sono allineato con tutti i giocatori del Pino (e non solo...) con i quali mi scuso per non aver ascoltato i loro consigli su come approcciarmi a certi pseudo-giornalisti.
Se poi credi che organizzare un evento del genere ti faccia assurgere ad idolo della pallacanestro piemontese, guru del basket locale e dire quello che vuoi perchè tutti siamo d'accordo sull'iniziativa, sei anche un povero frustrato. E della tua claque (autisti di autobus, fortitudine perdentine, etc) mi frega assai! Vivi il tuo momento, bello, neppure ti rendi conto quanti paduli ti volano intorno...

Concludo ribadendo il mio intervento iniziale sull'argomento:
SONO ENTUSIASTA DELL'INIZIATIVA E DEI SUOI SCOPI, MA -ESSENDO UN FORUM DI BASKET- HO VOLUTO ESPRIMERER DELLE RISERVE SULLE SELEZIONI E SU CHI LE HA FATTE, SOTTOLINEANDO CHE (per me, ovvio!) MANCAVA GENTE FORTE DEL SERRAVALLE. STOP! POSSO SCRIVERE QUESTA MIA IDEA SENZA OFFESE DA ESPERTONI CHE HANNO GIA' DIMOSTRATO QUANTO VALGONO E CHE CE LO RICORDANO OGNI VOLTA CHE SCRIVONO?
GRAZIE, il resto è fuffa.

CITAZIONE (fliegendehollander @ 23/5/2007, 17:23)
michele sa benissimo (anche troppo) rispondere da solo
la claque è pregata di piantarla lì perché sta veramente annoiando

Grazie Giorgio, ma non li volevo neppure citare: talvolta gli allineati lo fanno per secondi fini, mi fa più sorridere che chi è incitato non se ne renda conto... Ma come sai meglio di me, superbia, permalosità e gioventù son 3 brutte bestie da gestire insieme, per chi tiene la penna in mano!

Ciao

Bravo tu!! Forza Gas, sei un grande! 37 anni per cosa???? Saluti... NOn mi ergo a paladino della pallacanestro piemontese, stai tranquillo.....e dai pure retta agli amici di PIno....no problem......alla fine quando uno dà un suo parere, se scomodo, dà fastidio....io non ce l'ho con nessuno di loro,nè tantomeno con te.....ma stai tranquillo....campo lo stesso.....tu non hai criticato soltanto alcune convocazioni-......questo è legittimo......ma guarda il modo.....comunque, hai ragione tu.....nessun problema.....Ma ripeto...perche dai così peso al mio giudizio se sono un cretino e pseudo giornlista? Io di chi condiero poco poco me ne fotto....mah......stai bene, e vivi sereno, come al solito, scrivo sorridendo......
 
Top
wiborowa
view post Posted on 23/5/2007, 20:11




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 23/5/2007, 12:16)
CITAZIONE (wiborowa @ 23/5/2007, 11:58)
E' scandaloso che abbiate chiamato un solo giocatore della finale Serravalle-Venaria all'all-star game....questo dimostra e rafforza il fatto che le due squadre che sono arrivate in finale sono SQUADRE di pallacanestro e non si basano sui singoli fenomeni....certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare....sono senza parole....siete scandalosi.....e poi Brewer??? Ce ne vuole di pelo!!!
Buon basket a tutti!!!

Di Serravalle c'è Roma....di Venaria c'è barberis...e l'allatore, così come per Serravalle....confermi tu quello che dico......Serravalle e Venaria non hanno fenomani.....premiamo quindi squadra e allenatori....detto questo...avevo chiamato anche Baratta e Trabucatto ma hanno declinato per impegni...Wiborowa, un altro dei personaggi che si iscrive al lungo elenco di quelli che parlando senza sapere...che peccato....

Guarda ti giuro che non me ne frega NIENTE di chi voi abbiate scelto.....gioco a basket non per i numeri ma per passione...quindi queste cose sono molto distanti da me!!! E' MOLTO lodevole la vostra iniziativa e vi fa onore!!! FINE DELLA POLEMICA!!....ho già risposto su MP ad estorico!!!
 
Top
129 replies since 16/5/2007, 13:46   4698 views
  Share