Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2007-San Mauro 2 giugno 2007, Per la prima volta l'All Star Game di C2

« Older   Newer »
  Share  
wiborowa
view post Posted on 23/5/2007, 11:14




CITAZIONE (staki @ 23/5/2007, 12:03)
CITAZIONE (wiborowa @ 23/5/2007, 11:58)
E' scandaloso che abbiate chiamato un solo giocatore della finale Serravalle-Venaria all'all-star game....questo dimostra e rafforza il fatto che le due squadre che sono arrivate in finale sono SQUADRE di pallacanestro e non si basano sui singoli fenomeni....certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare....sono senza parole....siete scandalosi.....e poi Brewer??? Ce ne vuole di pelo!!!
Buon basket a tutti!!!

C'è Barberis in quintetto! E poi manca ancora la lista completa del girone A, mi pare. ;)

Allora cambia tutto!! -_-
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 23/5/2007, 11:16




CITAZIONE (wiborowa @ 23/5/2007, 11:58)
E' scandaloso che abbiate chiamato un solo giocatore della finale Serravalle-Venaria all'all-star game....questo dimostra e rafforza il fatto che le due squadre che sono arrivate in finale sono SQUADRE di pallacanestro e non si basano sui singoli fenomeni....certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare....sono senza parole....siete scandalosi.....e poi Brewer??? Ce ne vuole di pelo!!!
Buon basket a tutti!!!

Di Serravalle c'è Roma....di Venaria c'è barberis...e l'allatore, così come per Serravalle....confermi tu quello che dico......Serravalle e Venaria non hanno fenomani.....premiamo quindi squadra e allenatori....detto questo...avevo chiamato anche Baratta e Trabucatto ma hanno declinato per impegni...Wiborowa, un altro dei personaggi che si iscrive al lungo elenco di quelli che parlando senza sapere...che peccato....
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 23/5/2007, 11:31




QUOTE (staki @ 23/5/2007, 12:03)
QUOTE (wiborowa @ 23/5/2007, 11:58)
E' scandaloso che abbiate chiamato un solo giocatore della finale Serravalle-Venaria all'all-star game....questo dimostra e rafforza il fatto che le due squadre che sono arrivate in finale sono SQUADRE di pallacanestro e non si basano sui singoli fenomeni....certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare....sono senza parole....siete scandalosi.....e poi Brewer??? Ce ne vuole di pelo!!!
Buon basket a tutti!!!

C'è Barberis in quintetto! E poi manca ancora la lista completa del girone A, mi pare. ;)

Non m'interessano i criteri di selezione ma mi fa ridere che ci sia Brewer, non ci sia Baratta e nessuno tra Larconetti, Moncalvi, Karpinski, Perosino, Baiardi e Kaliterna. E' evidente che le selezioni non sono state fatte da gente che gioca. E' vero che chi fa sbaglia e chi non fa non sbaglia mai, ma così sembra più uno scambio di favori e simpatie che un ASG. Ma l'iniziativa ha uno scopo lodevole, per cui queste cose non dovrebbero scandalizzare e quindi quanto sopra passa in secondo piano.
Complimenti ed in bocca al lupo per l'iniziativa!

Edited by mj23bulls - 23/5/2007, 12:32
 
Top
estorico
view post Posted on 23/5/2007, 11:31




CITAZIONE (wiborowa @ 23/5/2007, 11:58)
E' scandaloso che abbiate chiamato un solo giocatore della finale Serravalle-Venaria all'all-star game....questo dimostra e rafforza il fatto che le due squadre che sono arrivate in finale sono SQUADRE di pallacanestro e non si basano sui singoli fenomeni....certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare....sono senza parole....siete scandalosi.....e poi Brewer??? Ce ne vuole di pelo!!!
Buon basket a tutti!!!

E' chiaro che non verranno mai chiamti i migliori giocatori ma una selezione dei migliori, altrimenti si rischierebbe di fare una squadra di lunghi o di piccoli, mi da però terribilmente fastidio, che non abbia capito il vero movente della manifestazione, ti sei dimostrato veramente piccolo....Complimenti.....Pronto a qualsiasi replica via Mp, la figura di merda pubblica l'hai già fatta.

 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 23/5/2007, 11:38




CITAZIONE (mj23bulls @ 23/5/2007, 12:31)
CITAZIONE (staki @ 23/5/2007, 12:03)
C'è Barberis in quintetto! E poi manca ancora la lista completa del girone A, mi pare. ;)

Non m'interessano i criteri di selezione ma mi fa ridere che ci sia Brewer, non ci sia Baratta e nessuno tra Larconetti, Moncalvi, Karpinski, Perosino, Baiardi e Kaliterna. E' evidente che le selezioni non sono state fatte da gente che gioca. E' vero che chi fa sbaglia e chi non fa non sbaglia mai, ma così sembra più uno scambio di favori e simpatie che un ASG. Ma l'iniziativa ha uno scopo lodevole, per cui queste cose non dovrebbero scandalizzare e quindi quanto sopra passa in secondo piano.
Complimenti ed in bocca al lupo per l'iniziativa!

Ti srei confermato un vero buffone.......Brewer c'è perché vai via e visto che San Mauro mette dei soldi....SAN MAURO e non GASPARINi......mi hanno chiesto di poterlo salutare in maniera particolare...infatti il girone B ha un giocatore in più.....sugli altri....lasciamo stare...al massimo Moncalvi....ma non dirmi che le guardie scelte siaano peggio di lui.....baratta non c'è perché non può.......... Baiardi da all star game???ma l'hai visto giiocare?????????? kaliterna??? Karpinski???? Ma stiamo scherzando.......????? stiamo scherzando??? Non fatemi dire tutto quello che penso per cortesia...sarei bannato all'istante....vi confermate piccolo piccoli piccolo...ma non è un problema.....saluti giocatore.....i giocatori sono gli unici che capiscono....ma andate a cagare......!!!!!!!!

Del tuo in bocca al lupo non me ne faccio un cazzo, davvero...e con questo chiudo....
 
Top
ssimo
view post Posted on 23/5/2007, 11:51




azzo miche image sei già bello carico per stasera......
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 23/5/2007, 11:54




ehhhhhhhhhhh mamma mia quanto baccano!!!!! e tutto per una bellissima e sana manifestazione "benefica"!!!!!!!
lodi agli organizzatori, a prescindere che io sia uno dei partecipanti, certo organizzare una manifestazione del genere non è facile, dove bisogna accontentare tutti, cercando di fare spettacolo.....
ed allora si chiama magari i giocatori piu' rappresentativi anche se poco spettacolari, e si cerca di alzare il tasso di quest'ultimo con alcuni giocatori nati per quello..... allora si lasciano a casa, grazie a Dio, quelli del Serravalle e del Venaria che magari nel corso dell'anno hanno imparato ed essere più concreti e si chiamano professionisti del genere!!!!!!
sorridete alla vita!!!!
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 23/5/2007, 12:03




QUOTE (_Farinata degli uberti_ @ 23/5/2007, 12:38)
QUOTE (mj23bulls @ 23/5/2007, 12:31)
Non m'interessano i criteri di selezione ma mi fa ridere che ci sia Brewer, non ci sia Baratta e nessuno tra Larconetti, Moncalvi, Karpinski, Perosino, Baiardi e Kaliterna. E' evidente che le selezioni non sono state fatte da gente che gioca. E' vero che chi fa sbaglia e chi non fa non sbaglia mai, ma così sembra più uno scambio di favori e simpatie che un ASG. Ma l'iniziativa ha uno scopo lodevole, per cui queste cose non dovrebbero scandalizzare e quindi quanto sopra passa in secondo piano.
Complimenti ed in bocca al lupo per l'iniziativa!

Ti srei confermato un vero buffone.......Brewer c'è perché vai via e visto che San Mauro mette dei soldi....SAN MAURO e non GASPARINi......mi hanno chiesto di poterlo salutare in maniera particolare...infatti il girone B ha un giocatore in più.....sugli altri....lasciamo stare...al massimo Moncalvi....ma non dirmi che le guardie scelte siaano peggio di lui.....baratta non c'è perché non può.......... Baiardi da all star game???ma l'hai visto giiocare?????????? kaliterna??? Karpinski???? Ma stiamo scherzando.......????? stiamo scherzando??? Non fatemi dire tutto quello che penso per cortesia...sarei bannato all'istante....vi confermate piccolo piccoli piccolo...ma non è un problema.....saluti giocatore.....i giocatori sono gli unici che capiscono....ma andate a cagare......!!!!!!!!

Del tuo in bocca al lupo non me ne faccio un cazzo, davvero...e con questo chiudo....

Ed è il caso di scaldarsi tanto, di dare del buffone e di mandare a cagare solo perchè uno non è d'accordo con te? Stai sereno Michele, così ci fai solo brutta figura... Non credo di essere l'unico che se la ride per la presenza del simpatico Brewer. Vorrà dire che la prossima volta ci metterò i soldi anch'io così faccio giocare gli amici miei, va bene?
Ma quello che mi stupisce è che dai la massima importanza a queste selezioni quando in verità è lo scopo benefico la cosa lodevole. Credi che se fosse stata una selezione seria avrebbero dato in mano a te le scelte? Suvvia... E stai sereno, sul basket giocato e visto devi ancora imparare un sacco di cose: il Monca lo conosco da qualche annetto più di te, l'ASG non è un premio alla carriera, e se non apprezzi i giocatori che ho citato rafforzi solo le mie convinzioni sulle tue (in)capacità d'analisi cestistica...

PS: Fossi in te eviterei di andare troppo sul personale con nomi e cognomi, poi divento acido anch'io...

Edited by mj23bulls - 23/5/2007, 13:05
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 23/5/2007, 12:03




CITAZIONE (BIG BAMBU @ 23/5/2007, 12:54)
ehhhhhhhhhhh mamma mia quanto baccano!!!!! e tutto per una bellissima e sana manifestazione "benefica"!!!!!!!
lodi agli organizzatori, a prescindere che io sia uno dei partecipanti, certo organizzare una manifestazione del genere non è facile, dove bisogna accontentare tutti, cercando di fare spettacolo.....
ed allora si chiama magari i giocatori piu' rappresentativi anche se poco spettacolari, e si cerca di alzare il tasso di quest'ultimo con alcuni giocatori nati per quello..... allora si lasciano a casa, grazie a Dio, quelli del Serravalle e del Venaria che magari nel corso dell'anno hanno imparato ed essere più concreti e si chiamano professionisti del genere!!!!!!
sorridete alla vita!!!!

...E magari organizzate un bel dopo-partita da trascorrere tutti insieme...noi 2 anni fa lo abbiamo fatto in Liguria ed era riuscito bene... Grande Coach Gilli, sempre numero 1!
 
Top
estorico
view post Posted on 23/5/2007, 12:05




CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 23/5/2007, 13:03)
CITAZIONE (BIG BAMBU @ 23/5/2007, 12:54)
ehhhhhhhhhhh mamma mia quanto baccano!!!!! e tutto per una bellissima e sana manifestazione "benefica"!!!!!!!
lodi agli organizzatori, a prescindere che io sia uno dei partecipanti, certo organizzare una manifestazione del genere non è facile, dove bisogna accontentare tutti, cercando di fare spettacolo.....
ed allora si chiama magari i giocatori piu' rappresentativi anche se poco spettacolari, e si cerca di alzare il tasso di quest'ultimo con alcuni giocatori nati per quello..... allora si lasciano a casa, grazie a Dio, quelli del Serravalle e del Venaria che magari nel corso dell'anno hanno imparato ed essere più concreti e si chiamano professionisti del genere!!!!!!
sorridete alla vita!!!!

...E magari organizzate un bel dopo-partita da trascorrere tutti insieme...noi 2 anni fa lo abbiamo fatto in Liguria ed era riuscito bene... Grande Coach Gilli, sempre numero 1!

Già organizzato ;) ;) ;) ;)
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 23/5/2007, 12:05




dai tutti a SAVVVVVVVVVVVVONA!!!!!!!!!!!
la CAPITALE della West Coast!!!!!!!!
 
Top
bip
view post Posted on 23/5/2007, 12:08




concordo in pieno con stefano, sabato 2 ci sarà da divertirsi per tutti, per chi gioca e per chi no, e soprattutto tutti insieme, senza steccati, si potrà fare qualcosa di buono che va al di là dei risultati, dei ruoli, dei ganci cielo, e dei tiri da tre, del quello è più bravo dell'altro...
sono fiducioso nel buon cuore e nella simpatia di tutti per la riuscita della giornata... Chi mancherà non avrà avuto ragione o torto, si sarà solo perso un'occasione...

Edited by bip - 23/5/2007, 13:12
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 23/5/2007, 12:10




CITAZIONE (estorico @ 23/5/2007, 13:05)
CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 23/5/2007, 13:03)
...E magari organizzate un bel dopo-partita da trascorrere tutti insieme...noi 2 anni fa lo abbiamo fatto in Liguria ed era riuscito bene... Grande Coach Gilli, sempre numero 1!

Già organizzato ;) ;) ;) ;)

Allora sarà una grandissima festa, d'altronde non si possono accontentare tutti, ed i "mugugni" (noi in Liguria diciamo così) ci saranno sempre, chi é rimasto fuori potrà cmq andarlo a vedere e partecipare alla festa subito dopo...da parte mia un sincero complimento, sono manifestazioni che fanno bene al nostro sport!!! :clap:

CITAZIONE (BIG BAMBU @ 23/5/2007, 13:05)
dai tutti a SAVVVVVVVVVVVVONA!!!!!!!!!!!
la CAPITALE della West Coast!!!!!!!!

SEMPRE! :clap: :yes: :ridi:
 
Top
martino83
view post Posted on 23/5/2007, 12:39




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 23/5/2007, 12:38)
CITAZIONE (mj23bulls @ 23/5/2007, 12:31)
Non m'interessano i criteri di selezione ma mi fa ridere che ci sia Brewer, non ci sia Baratta e nessuno tra Larconetti, Moncalvi, Karpinski, Perosino, Baiardi e Kaliterna. E' evidente che le selezioni non sono state fatte da gente che gioca. E' vero che chi fa sbaglia e chi non fa non sbaglia mai, ma così sembra più uno scambio di favori e simpatie che un ASG. Ma l'iniziativa ha uno scopo lodevole, per cui queste cose non dovrebbero scandalizzare e quindi quanto sopra passa in secondo piano.
Complimenti ed in bocca al lupo per l'iniziativa!

Ti srei confermato un vero buffone.......Brewer c'è perché vai via e visto che San Mauro mette dei soldi....SAN MAURO e non GASPARINi......mi hanno chiesto di poterlo salutare in maniera particolare...infatti il girone B ha un giocatore in più.....sugli altri....lasciamo stare...al massimo Moncalvi....ma non dirmi che le guardie scelte siaano peggio di lui.....baratta non c'è perché non può.......... Baiardi da all star game???ma l'hai visto giiocare?????????? kaliterna??? Karpinski???? Ma stiamo scherzando.......????? stiamo scherzando??? Non fatemi dire tutto quello che penso per cortesia...sarei bannato all'istante....vi confermate piccolo piccoli piccolo...ma non è un problema.....saluti giocatore.....i giocatori sono gli unici che capiscono....ma andate a cagare......!!!!!!!!

Del tuo in bocca al lupo non me ne faccio un cazzo, davvero...e con questo chiudo....

MASSIMO RISPETTO PER IL PRINCIPE :yes:
:ridi:

CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 23/5/2007, 13:10)
CITAZIONE (estorico @ 23/5/2007, 13:05)
CITAZIONE (DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT @ 23/5/2007, 13:03)
...E magari organizzate un bel dopo-partita da trascorrere tutti insieme...noi 2 anni fa lo abbiamo fatto in Liguria ed era riuscito bene... Grande Coach Gilli, sempre numero 1!

Già organizzato ;) ;) ;) ;)

Allora sarà una grandissima festa, d'altronde non si possono accontentare tutti, ed i "mugugni" (noi in Liguria diciamo così) ci saranno sempre, chi é rimasto fuori potrà cmq andarlo a vedere e partecipare alla festa subito dopo...da parte mia un sincero complimento, sono manifestazioni che fanno bene al nostro sport!!! :clap:

CITAZIONE (BIG BAMBU @ 23/5/2007, 13:05)
dai tutti a SAVVVVVVVVVVVVONA!!!!!!!!!!!
la CAPITALE della West Coast!!!!!!!!

SEMPRE! :clap: :yes: :ridi:

E MASSIMO RISPETTO PER PIAZZA...ANZI PFIAZZI!! :ride:
 
Top
cileno
view post Posted on 23/5/2007, 13:33




CITAZIONE (bip @ 23/5/2007, 13:08)
sono fiducioso nel buon cuore e nella simpatia di tutti per la riuscita della giornata... Chi mancherà non avrà avuto ragione o torto, si sarà solo perso un'occasione...

Concordo. Io non ci sarò per impegni extra e già mi spiace ora perdere l'occasione. :angry:
Buona festa.
 
Top
129 replies since 16/5/2007, 13:46   4698 views
  Share