Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2007-San Mauro 2 giugno 2007, Per la prima volta l'All Star Game di C2

« Older   Newer »
  Share  
ottoz
view post Posted on 22/5/2007, 22:19




Ho visto le convocazioni del girone B, e nel vedere che sono stati convocati l'americano di San Mauro e il Boss di Novara mi sono chiesto con quale criterio e coraggio <_< sono stati scelti i due personaggi citati.
Il primo dopo l'annata deludente :ridi: e il secondo dopo le sceneggiate :sick: , non dovevano, secondo me, essere premiati con la convocazione per all star game, in considerazione anche della buona causa ad esso collegato.
Comunque come volevasi dimostrare la meritocrazia in Italia lascia a desiderare :( .
Ciao a tutti
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 22:27




allora....hai bisogno di chiarimenti? Chiama e ne parliamo...spiego tutto cio che vuoi.......anche grosso andava convocato...chissa come mai non ce...mi sta sul culo...ma va va...prima di parlare, sarebbe utile sapere....gran brutto vizio in italia lo sport di parlare senza sapere e senza vedere
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 22:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (ottoz @ 22/5/2007, 23:19)
Ho visto le convocazioni del girone B, e nel vedere che sono stati convocati l'americano di San Mauro e il Boss di Novara mi sono chiesto con quale criterio e coraggio <_< sono stati scelti i due personaggi citati.
Il primo dopo l'annata deludente :ridi: e il secondo dopo le sceneggiate :sick: , non dovevano, secondo me, essere premiati con la convocazione per all star game, in considerazione anche della buona causa ad esso collegato.
Comunque come volevasi dimostrare la meritocrazia in Italia lascia a desiderare :( .
Ciao a tutti

:quoto:

Soprattutto riguardo a Branca, avrà anche fatto 66 punti in una partita, ma uno che si fa espellere quasi tutte le partite e per di più dopo l'ennesima espulsione distrugge uno spogliatoio non lo avrei convocato.
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 22:28




Branca mette in fila tutti.....tranne sua maesta niccolo.....
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 22:33
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 22/5/2007, 23:28)
Branca mette in fila tutti.....tranne sua maesta niccolo.....

Io reputo Branca un ottimo giocatore, però dovrebbe fare meno scenate.

Niccolò è un fenomeno, speriamo che lo dimostri, non solo all'all star game, ma soprattutto giovedì sera.


 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 22:34




sperem..dura ribaltare...ma non mi va questa serie senza truccolo
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 23/5/2007, 00:29




Volevo ringraziare e, allo stesso tempo, sottolineare il bellissimo gesto della Federazione Piemontese e nella fattispecie il Presidente Giorgio Bassignana e il Responsabile Ufficio Gare Roberto CHieppa per lo splendido gesto di cui si sono resi protagonisti: la Federazione ha infatti deciso di non far versare le tasse gara per l'All Star Game del 2 giugno facendosi carico delle spese per UDC e Ufficiali di campo, visto lo scopo benefico della manifestazione. A nome di tutto il movimento mi permetto di ringraziare di cuore i personaggi sopracitati.
 
Top
ottoz
view post Posted on 23/5/2007, 07:13




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 22/5/2007, 23:28)
Branca mette in fila tutti......

Allora cara Farinata "non c'è più sordo di chi non vuol sentire".
Metterà tutti in fila, ma a livello disciplinare lascia molto ma molto a desiderare.
La federazione non lo punisce, voi lo premiate, allora fa bene il sign. Branca a fare tutto quello che vuole. I miei più vivi complimenti
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 23/5/2007, 08:29




Non sono io, con una "mancata" convocazione a dover "punire" Branca per i suoi comportamenti.....tutto lì...le cose non c'entrano nulla....non è questione di essere soordi..io cerco di garantire lo spettacolo...punto, il resto non conta..
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 23/5/2007, 09:35




RISPONDO AD OTTOZ ESPRIMENDO IL MIO PARERE:

...chiamandosi all star game, prendendo spunto dalle partite oltreoceano di codesta manifestazione, il buffone di turno non poteva mancare... non credete? Chi meglio di Brewer per tale ruolo?
 
Top
Mic23
view post Posted on 23/5/2007, 09:49




BREWER??????????????????
 
Top
martino83
view post Posted on 23/5/2007, 09:59




QUOTE (PAPALOUKAS @ 22/5/2007, 18:54)
...chiamandosi all star game, prendendo spunto dalle partite oltreoceano di codesta manifestazione, il buffone di turno non poteva mancare... non credete? Chi meglio di Brewer per tale ruolo?

:quoto:

QUOTE (PAPALOUKAS @ 22/5/2007, 19:36)
QUOTE
a firmare gli autografi è bravo però... :ridi: :yes:

...avercene tifosi come i nostri, magari il 2 giugno lo chiedono anche a te l'autografo!

:eeh!:
 
Top
wiborowa
view post Posted on 23/5/2007, 10:58




E' scandaloso che abbiate chiamato un solo giocatore della finale Serravalle-Venaria all'all-star game....questo dimostra e rafforza il fatto che le due squadre che sono arrivate in finale sono SQUADRE di pallacanestro e non si basano sui singoli fenomeni....certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare....sono senza parole....siete scandalosi.....e poi Brewer??? Ce ne vuole di pelo!!!
Buon basket a tutti!!!
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 23/5/2007, 11:03




CITAZIONE (wiborowa @ 23/5/2007, 11:58)
E' scandaloso.....
certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare

Sbaglio o di Venaria c'è Barberis in quintetto?? :B):
 
Top
staki
view post Posted on 23/5/2007, 11:03




CITAZIONE (wiborowa @ 23/5/2007, 11:58)
E' scandaloso che abbiate chiamato un solo giocatore della finale Serravalle-Venaria all'all-star game....questo dimostra e rafforza il fatto che le due squadre che sono arrivate in finale sono SQUADRE di pallacanestro e non si basano sui singoli fenomeni....certo che uno di Venaria almeno lo potevate chiamare....sono senza parole....siete scandalosi.....e poi Brewer??? Ce ne vuole di pelo!!!
Buon basket a tutti!!!

C'è Barberis in quintetto! E poi manca ancora la lista completa del girone A, mi pare. ;)
 
Top
129 replies since 16/5/2007, 13:46   4698 views
  Share