Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2007-San Mauro 2 giugno 2007, Per la prima volta l'All Star Game di C2

« Older   Newer »
  Share  
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 10:33




CITAZIONE (leoncella81 @ 22/5/2007, 11:29)
Da PMBasket:

Nove + una riserva

Rese note le restanti convocazioni per la Selezione che rappresenterà il Girone B nell’All Star Game del prossimo 2 giugno a San Mauro. I chiamati sono: D. Allara e Carrera (Trino), Cattaneo, Truccolo e Campana (Derthona), Roma (Serravalle), Sticchi (Alessandria), Mansueto (Trecate), Brewer (San Mauro). Riserva a casa: Marangon (Alessandria).

SUA MAESTA' NICCOLO CATTANEO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VISTO MARTINO????????????????????????
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 22/5/2007, 10:37




...chi sono glia altri componenti del GIRONE A????
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 10:39




vuoi sapere troppo.....no scherzo....saranno online più tardi o domani
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 22/5/2007, 10:40




...e dacci qualche anticipazione....DAIIIIIIII
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 10:43




BARBERISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 22/5/2007, 10:45




BECCARIA??? DAREBBE SODDISFAZIONI NELLA GARA DELLE SCHIACCIATE E NON SOLO...... :D :D :P :P
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 10:54




mi ha detto di no....ma schiaccia???
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 22/5/2007, 10:56




....si sono se gli mettono un gradino sotto camestro, il ragazzo salta poco poco....prince ma vaff.... :P :clap: :fischia: :yes:
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 11:00




Non lo sapevo...allora glielo dico....
 
Top
kobe 4 president
view post Posted on 22/5/2007, 13:06




Io sono un discreto polemico di natura, e non discuto le convocazioni per l'all star game del girone B , ma giusto per curiosità con che criterio sono state fatte?
secondo me e per sentito dire non solamente c'è qualcuno che non si dovrebbe proprio avvicinare a tale manifestazione.
tuttavia iniziativa lodevole e mi fa soprattutto piacere lo scopo per la quale è stato ideato....scusate lo sfogo ma mi sembra legittimo
a presto.ciao ciao
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 22/5/2007, 13:08




CITAZIONE (kobe 4 president @ 22/5/2007, 14:06)
Io sono un discreto polemico di natura, e non discuto le convocazioni per l'all star game del girone B , ma giusto per curiosità con che criterio sono state fatte?
secondo me e per sentito dire non solamente c'è qualcuno che non si dovrebbe proprio avvicinare a tale manifestazione.
tuttavia iniziativa lodevole e mi fa soprattutto piacere lo scopo per la quale è stato ideato....scusate lo sfogo ma mi sembra legittimo
a presto.ciao ciao

chi non si dovrebbe avvicinare? Se hai bisogno di chiarimaneti parliamoci che è meglio....mandami il tuo numero di cell oppure chiamami tu al 3280218664.....ti spiego i criteri....so benissimo pure io che alcuni non dovrebbero nemmeno avvicinarsi....
 
Top
kobe 4 president
view post Posted on 22/5/2007, 13:14




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 22/5/2007, 14:08)
CITAZIONE (kobe 4 president @ 22/5/2007, 14:06)
Io sono un discreto polemico di natura, e non discuto le convocazioni per l'all star game del girone B , ma giusto per curiosità con che criterio sono state fatte?
secondo me e per sentito dire non solamente c'è qualcuno che non si dovrebbe proprio avvicinare a tale manifestazione.
tuttavia iniziativa lodevole e mi fa soprattutto piacere lo scopo per la quale è stato ideato....scusate lo sfogo ma mi sembra legittimo
a presto.ciao ciao

chi non si dovrebbe avvicinare? Se hai bisogno di chiarimaneti parliamoci che è meglio....mandami il tuo numero di cell oppure chiamami tu al 3280218664.....ti spiego i criteri....so benissimo pure io che alcuni non dovrebbero nemmeno avvicinarsi....

stavo scherzando un po' con il mio amico martino....ma va tutto benissimo, davvero....era x ridere un po'...secondo me uno straniero è veramente fuori luogo... :roftl:
 
Top
martino83
view post Posted on 22/5/2007, 16:19




CITAZIONE (_Farinata degli uberti_ @ 22/5/2007, 14:08)
CITAZIONE (kobe 4 president @ 22/5/2007, 14:06)
Io sono un discreto polemico di natura, e non discuto le convocazioni per l'all star game del girone B , ma giusto per curiosità con che criterio sono state fatte?
secondo me e per sentito dire non solamente c'è qualcuno che non si dovrebbe proprio avvicinare a tale manifestazione.
tuttavia iniziativa lodevole e mi fa soprattutto piacere lo scopo per la quale è stato ideato....scusate lo sfogo ma mi sembra legittimo
a presto.ciao ciao

chi non si dovrebbe avvicinare? Se hai bisogno di chiarimaneti parliamoci che è meglio....mandami il tuo numero di cell oppure chiamami tu al 3280218664.....ti spiego i criteri....so benissimo pure io che alcuni non dovrebbero nemmeno avvicinarsi....

guarneri sei scandaloso :ride:

CITAZIONE (kobe 4 president @ 22/5/2007, 14:14)
stavo scherzando un po' con il mio amico martino....ma va tutto benissimo, davvero....era x ridere un po'...secondo me uno straniero è veramente fuori luogo... :roftl:

a firmare gli autografi è bravo però... :ridi: :yes:
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 22/5/2007, 17:54




...chiamandosi all star game, prendendo spunto dalle partite oltreoceano di codesta manifestazione, il buffone di turno non poteva mancare... non credete? Chi meglio di Brewer per tale ruolo?
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 22/5/2007, 18:36





CITAZIONE
a firmare gli autografi è bravo però... :ridi: :yes:

...avercene tifosi come i nostri, magari il 2 giugno lo chiedono anche a te l'autografo!
 
Top
129 replies since 16/5/2007, 13:46   4698 views
  Share