Basket Café Forum

EDIMES PAVIA vs FILENI JESI, Semifinale playoffs Legadue 2006-2007

« Older   Newer »
  Share  
lAnCiLl8
view post Posted on 14/5/2007, 08:13




Chi c'era in marcatura su Monroe il 3/4 e 4/4 che dopo ha fatto solo 5pt?

Comunque Stanic ho notato che sono un paio di partite che i primi 2/4 bada più a smazzare assist e fare regia, i restati 2 prende la squadra in mano e aggiunge anche punti importantissimi.....tanto di cappello
 
Top
Oliver_Benjamin
view post Posted on 14/5/2007, 08:38




Qualcuno mi sa dire perchè abbiamo giocato a zona più minuti ieri ....che in tutte le partite degli utlimi 2 mesi messe insieme?......

La zona non va con Pavia...tirano da 3 quasi tutti....e senza marcatura...invece di sprecare meno energie così ci spompiamo di più a correre dietro a quello che tira..............!!!

Forza Ragazzi........facciamo uno sforzo......niente è impossinbile...tantomeno Pavia....!!!!!

Loro giocano bene.....Stanic ieri era in palla......ma non sarà sempre così..........anche perchè noi giocavamo senza hoover......e rush a mezzo servizio..................!!!!

CREDIAMOCI:::::::::::::DOMANI E' FONDAMENTALE!!!!!!
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 14/5/2007, 09:00




........tutto sommato solo hoover e' mancato.........non solo x i punti
ma per tutto quell'altro che sa fare.

...........se il problema e' fisico(caviglia)...allora sarebbe deleterio farlo giocare anche
martedi..........

....se e' tattico-psichico........non ce da preoccuparsi...prima capobianco
e poi lui stesso sapranno divincolarsi dalla ragnatela di pavia.

 
Top
Oliver_Benjamin
view post Posted on 14/5/2007, 09:54




Io credo che molto stia a livello tattico.......non so per quale motivo il nostro GRANDISSIMO COACH CAPOBIANCO.....abbia voluto giocare così tanto la zona..............spero sia per deviare il nostro avversario..............perchè così.....non ne vinciamo una se giochiamo la zona in quel modo!........troppo lunga...per troppo tempo.....e soprattutto stressante......!!!!!

Vai Coach......portiamoci sull' 1 - 1.......ce la puoi fare......sei un grande....come lo sono tutti i nostri ragazzi....

FORZA JESI.......

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
danielesabbatini
view post Posted on 14/5/2007, 10:25




peccato. Siamo stati li li sempre a contatto, ma alla fine l'hanno vinta loro meritatamente, con uno Stanic che dire immenso è poco.. che partita che ha fatto!!! però noi, nonostante la sconfitta, raccogliamo cose positive per me: il fatto di avere dimostrato di giocarcela alla pari e che la serie non ha un padrone; una rotazione maggiore della panchina che potrebbe aiutarci domani e un certo qual senso che potevamo pure vincere noi e che domani potrebbe essere un'altra storia soprattutto se mettiamo qualche tripla di + e Hoover gioca meglio (cosa fattibilissima vista la sua partita di ieri..)
bravi loro a sfruttare i loro punti di forza nel tiro da tre di Gatto e Monroe e il pick 'n roll Stanic/Ezugwu.. hanno dimostrato di essere forti, ma Stanic veramente è stato immenso; se gioca così per questa categoria è veramente un lusso... però non hanno avuto quasi nulla dalla panca e questo in un'ottica di serie può pesare..
grandi Maggio e Farrington ieri, ci sono mancati gli USA soprattutto per il tiro da fuori...
bellissima partita comunque... tutte e 2 hanno dimostrato di meritare la semifinale
 
Top
Oliver_Benjamin
view post Posted on 14/5/2007, 10:38




image


.......sono d'accordo....ma cosa mi dici di questa zona?......non abbiamo mai giocato così........mi fa pensare!!!!!

image

E' vero...Hooover era un po sottotono....ma è anche vero che era molto ben marcato......difficile anche per lui liberarsi da quel tipo di marcatura...........!!
 
Top
danielesabbatini
view post Posted on 14/5/2007, 10:41




CITAZIONE (Oliver_Benjamin @ 14/5/2007, 11:38)
image


.......sono d'accordo....ma cosa mi dici di questa zona?......non abbiamo mai giocato così........mi fa pensare!!!!!

image

E' vero...Hooover era un po sottotono....ma è anche vero che era molto ben marcato......difficile anche per lui liberarsi da quel tipo di marcatura...........!!

d'accordo su Hoover.. la zona non me l'aspettavo soprattutto perchè loro sul loro campo da 3 tirano bene e si è visto.. però se si ruota forte ed è rapida potrebbe funzionare e disorientare.. è da rivedere, magari sul nostro campo potrebbe essere una mossa vincente...
Hoover e Rush non giocheranno sottotono pure domani x me... soprattutto Rush ha dimostrato che il suo primo passo a Pavia non lo tiene nessuno.. ci mancano un pò di triple però..
 
Top
Oliver_Benjamin
view post Posted on 14/5/2007, 10:51




Da come ho visto giocare loro in gara 1.....dovremmo incentrare molto di più il gioco su rush......e rafforzare la copertura sul tiro di hoover..............maggioli non ha nessun problema sotto canestro ne con bagnoli ne con altri.....ferrington idem...........................dobbiamo creare più spazi per i nostri usa..........è li la chiave della nostra gara 2..........loro hanno scoperto tutte le carte.....noi no.........ora possiamo stupirli..anzi dobbiamo...........e starà tutto nelle mani del nostro coach.........saperle sfruttare e giocarle al momento giusto.ù


FORZA JESI SEMPRE...........NOI CI CREDIAMO!
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 10:52

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


Bella partita, tra due squadre che confermano comu nque di essere arrivate ai playoff meritatamente e con le pile ancora cariche

Eccellenti le giocate a triangolo di Jesi per pescare Maggioli o Farrington dentro l'area, mentre per Pavia è scontato dire che Stanic muove tutto (partita totale la sua)
Le squadre sarebbero speculari nel senso che giocano stabilmente coi 3 piccoli, ma il problema per Capobianco (di qui penso la zona, forse anche per proteggere Maggioli dai falli) è che Monroe non ha risposte di peso atletico simile dall'altra parte: Hoover e Rush pagano inevitabilmente, va dirottato Rossini o altrimenti Slattery, ma in questo modo appunto Stanic ha più margine per pensare e decidere
Veal, tale e quale a com'era a Novara: quel che deve fare è tirare subito quando riceve lo scarico, per il resto offensivamente non è quello che ti aspetteresti da un americano. Vero comunque che anche lui in difesa è stato parte del piano difensivo di Sacco, pressione forte sugli esterni, concedendo semmai qualcosa sotto
Jesi l'ha persa anche per un paio di tiri che sono usciti nel finale ballando sul ferro (Rush e Maggioli, se dentro, e ci mancava poco, sarebbe stato il sorpasso) e poi difensivamente cedendo sotto canestro

Ottime comunque le risposte mentali di entrambe le squadre, Pavia all'inizio e poi al ritorno di Jesi, la Fileni non mollando mai la partita, anche sotto in doppia cifra

Non ho capito se martedì si vedrà una partita, conoscendo l'ottusità di programmazione rai immagino di no...

Ciao da Dido
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 14/5/2007, 11:13




CITAZIONE (Dido- @ 14/5/2007, 11:52)
Non ho capito se martedì si vedrà una partita, conoscendo l'ottusità di programmazione rai immagino di no...

Purtroppo no!

0.25 Calcio a 5:Play-Off Semifinale
Gara 1 Montesilvano-Lazio

 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 14/5/2007, 11:15




image

....bisogna scalare...una marcia!
 
Top
danielesabbatini
view post Posted on 14/5/2007, 11:19




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 14/5/2007, 12:13)
CITAZIONE (Dido- @ 14/5/2007, 11:52)
Non ho capito se martedì si vedrà una partita, conoscendo l'ottusità di programmazione rai immagino di no...

Purtroppo no!

0.25 Calcio a 5:Play-Off Semifinale
Gara 1 Montesilvano-Lazio

ma sul sito di LegaDue dicono che trasmettono ancora Pavia-Jesi
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 14/5/2007, 11:23




CITAZIONE (danielesabbatini @ 14/5/2007, 12:19)
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 14/5/2007, 12:13)
Purtroppo no!

0.25 Calcio a 5:Play-Off Semifinale
Gara 1 Montesilvano-Lazio

ma sul sito di LegaDue dicono che trasmettono ancora Pavia-Jesi

si, infatti e' giunta questa notizia pure a me!
Forse Mascolo e Bonamico hanno prenotato il weekend sull'Adriatico... :D
Pero' sul sito la notizia dove l'hai vista?
Per me non c'e' ancora, sempre sia vera.

Edited by _Lo Psichiatra_ - 14/5/2007, 12:25
 
Top
danielesabbatini
view post Posted on 14/5/2007, 11:23




no.. l'hanno tolta.. probabilmente era rimasto da gara1 la notizia della diretta... comunque ditemi perchè raisportsat non dovrebbe trasmettere le semifinali??? ma che c...o di servizio è? già è ultradeficitario di suo, se poi arrivati verso la fine non si trasemttono neanche le partite decisive... che cavolo la prendono a fare la LegaDue?? la Lega comunque dovrebbe riflettere su questo.. il tutto x trasmettere che? calcio di eccellenza? o, come dice un mio amico, bridge?? (con tutto il rispetto).. non si può non si può :grr:
fine OT
 
Top
lAnCiLl8
view post Posted on 14/5/2007, 11:24




CITAZIONE (Oliver_Benjamin @ 14/5/2007, 10:54)
Io credo che molto stia a livello tattico.......non so per quale motivo il nostro GRANDISSIMO COACH CAPOBIANCO.....abbia voluto giocare così tanto la zona..............spero sia per deviare il nostro avversario..............perchè così.....non ne vinciamo una se giochiamo la zona in quel modo!........troppo lunga...per troppo tempo.....e soprattutto stressante......!!!!!

...Capobianco non è del tuo stesso avviso..
CITAZIONE
...Ho provato anche la zona durante la gara, è una soluzione buona che ha dato i suoi frutti e che probabilmente ripresenterò».

 
Top
484 replies since 13/5/2007, 17:03   10156 views
  Share