Basket Café Forum

EDIMES PAVIA vs FILENI JESI, Semifinale playoffs Legadue 2006-2007

« Older   Newer »
  Share  
Vetreria Albo
view post Posted on 13/5/2007, 21:46




..........no sacco nn deve avere la soddisfazione di vincere a jesi.
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 21:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
417

Status:


CITAZIONE (L'Ebreo @ 13/5/2007, 22:39)
CITAZIONE (ruggero @ 13/5/2007, 22:22)
Secondo me l'arma a doppio taglio è Capobianco.

che stasera quasi fa lo scherzone :fischia:
serie lunga, tutte e due una fuori la possono vincere :)

Sono d'accordo anch'io.

Però non si può giocare a 5 min dalla fine senza Rossini e Maggioli.
E mi sembra non aver mai provato Rossini su Stanic.
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 22:29
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,107
Location:
PAVIA

Status:


Sarà una serie dura, soprattutto se qualcuno della nostra panca non riesce a fare un po' di minuti in campo per far fiatare i titolari. In pratica giochiamo in 6. In difesa, a parte il 1° quarto, abbastanza bene, niente di trascendentale, ma quanto basta per evitare che certi giocatori tirino da liberi e facciano certe medie che potevano fare con la nostra non difesa della regular season.
Ora punto e a capo; si riparte 0-0, prepariamoci ad un'altra battaglia.
 
Top
Arancioblu
view post Posted on 13/5/2007, 22:39




Nei primi 20 minuti penetra e scarica fuori, nei secondi 20 penetra e scarica sotto (Ezugwu ha solo consegnato) + 19 punti di suo................la partita la vinta Stanic.

 
Top
Adelchi
view post Posted on 13/5/2007, 22:41




stase penso ke quanti pensavano fosse facile sian stati smentiti.
sarà dura molto dura
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 22:50
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,107
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Arancioblu @ 13/5/2007, 23:39)
Nei primi 20 minuti penetra e scarica fuori, nei secondi 20 penetra e scarica sotto (Ezugwu ha solo consegnato) + 19 punti di suo................la partita la vinta Stanic.

:quoto: anche se devo aggiungere che abbiamo migliorato qualcosa in difesa non facendo entrare in striscia Hoover e Rush, anche se abbiamo concesso a Maggioli e Farrington.
CITAZIONE (Adelchi @ 13/5/2007, 23:41)
stase penso ke quanti pensavano fosse facile sian stati smentiti.
sarà dura molto dura

E' dura perchè giochiamo solo in 6. Se almeno Gergati riuscisse a fare 20/25 minuti senza forzature, Basei e Garcia altri 10/15 minuti in due (almeno :unsure: ), si potrebbe arrivare alla fine un po' più lucidi e meno fermi.
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 23:08
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


So che mi tirerò addosso le critiche di tanti miei concittadini, ma secondo me stasera il Capo l'ha sbagliata. tra il 1° e il 2° quarto, quando abbiamo iniziato a prendere l'imbarcata che ci ha portato a -11 e non acchiappavamo più un rimbalzo in difesa, il Capo ha tardato troppo a mettere la zona. Con la marcatura a zona la musica è cambiata!! Prendevamo i rimbalzi in difesa e loro da tre non tiravano più. Per me l'abbiamo persa lì, quando invece si poteva prendere il largo. Hoover e Rush stasera poco fieno in cascina, non hanno mai avuto tiri facili da tre e Brion ho avuto la sensazione che giocasse col freno tirato. Comunque credo che sarà una bella serie; due squadre che si affrontano a viso aperto perchè non hanno nulla da perdere. Una semifinale un po' anomala quando da sempre è la paura invece a farla da padrona!!!
Forza raga, io ci credo!!!!! image
 
Top
Real Fonsino
view post Posted on 14/5/2007, 01:17




con i due usa che giocano così mi sembra che aver perso di 10 sia un'ottima cosa x Jesi...quando giocheranno decentemente jesi potrebbe fare lo scherzetto
 
Top
L'Ebreo
view post Posted on 14/5/2007, 06:47




CITAZIONE (ruggero @ 13/5/2007, 22:52)
CITAZIONE (L'Ebreo @ 13/5/2007, 22:39)
che stasera quasi fa lo scherzone :fischia:
serie lunga, tutte e due una fuori la possono vincere :)

Sono d'accordo anch'io.

Però non si può giocare a 5 min dalla fine senza Rossini e Maggioli.
E mi sembra non aver mai provato Rossini su Stanic.

beh, rossini su stanic non l'avrei provata nemmeno io con gli altri esterni fuori per 5 falli <_<
 
Top
FPS87SCAFATI
view post Posted on 14/5/2007, 06:54




ma 19 punti e ben 41 di valutazione.. non si fanno kosì semplicemente... ah se il karo max stanic avesse la pelle nera... oggi sicuramente play in una grande in serie A-1 !
 
Top
lAnCiLl8
view post Posted on 14/5/2007, 07:20




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 13/5/2007, 23:50)
CITAZIONE (Adelchi @ 13/5/2007, 23:41)
stase penso ke quanti pensavano fosse facile sian stati smentiti.
sarà dura molto dura

E' dura perchè giochiamo solo in 6. Se almeno Gergati riuscisse a fare 20/25 minuti senza forzature, Basei e Garcia altri 10/15 minuti in due (almeno :unsure: ), si potrebbe arrivare alla fine un po' più lucidi e meno fermi.

...beh si, potrebbero essere un pò sulle gambe...si rigioca domani...devono defaticare...
...noi in tal senso ne abbiamo ruotati 9
 
Top
drugopavese
view post Posted on 14/5/2007, 07:22




La serie sarà molto lunga e difficile. Se continuiamo a giocare in 6 rischiamo di arrivare scarichi. Secondo me bisogna ringraziare un po' anche Capobianco. Ha rinunciato in fretta alla difesa a uomo per passare ad una zona che ha esaltato i nostri tiratori, e mai ha provato la mossa Rossini su un immenso Stanic. Grandissimo Peter, granitico sotto le plance. Un plauso a Maggioli, veramente un gran bel giocatorino.
 
Top
lAnCiLl8
view post Posted on 14/5/2007, 07:22




Comunque Pesaro sembra veramente in palla.....o è cotta Rimini?
 
Top
Adelchi
view post Posted on 14/5/2007, 07:44




penso ke l'aver avuto 1settimana intera per allenarsi abbia influito, inoltre credo che, a differenza di rimini, pesaro sia già da un paio di mesi che stia preparando i PO avendo intuito no nsarebbe potuta salire direttamente.

OT: ieri sera parlavamo della vecchia A2 e del modulo PO e POut incrociati, era una figata e, con le squadre che stan bazzicando nel nostro piano ora, darebbe ancora più pepe ed interesse. PEccato non penso la ripristineranno mai( soprattutto perchè si rischia di svantaggiare le "grandi squadre", SAbatini Pezz d Me*** )
 
Top
B.blizzard
view post Posted on 14/5/2007, 08:04




secondo me la serie si porterà alla 5 partita...
ho visto una FILENI un po' scarica,i nostri due USA sono stati sottotono,ma ci puo' stare,il nostro 3°quarto è mancato.........

sicuramente la partita di martedi' sarà diversa(lo spero)ma se STANIC gioca così la sua squadra gira a 1000

questa volta il fattore campo potrà contare molto,se nel momento giusto quando eravamo sul -2 eravamo al PALATRICCOLI le cose sarebbero andate diversamente.....

PAVIA ottima squadra ma la regia di STANIC è il 90%

secondo me PESARO fà 3-0,RIMINI è alla FRUTTA
 
Top
484 replies since 13/5/2007, 17:03   10156 views
  Share