Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D, previsioni,cronache e perche' no gufate sulle prossime partite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2007, 12:31

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


E visto che anch'io sono spettatore neutrale, lancio i pronostici.....

.....molto semplici: per me passano tutte le squadre del girone B.
 
Top
menate
view post Posted on 11/5/2007, 12:44




Proviamoci...

CHIANTI - MASSA & COZZILE 2-1
AREZZO - DON BOSCO 1-2
PIOMBINO - PISTOIA 2-0
CHIESINA - LEGNAIA 2-1
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 11/5/2007, 13:20




Proviamoci...

CHIANTI - MASSA & COZZILE X
AREZZO - DON BOSCO X
PIOMBINO - PISTOIA X
CHIESINA - LEGNAIA X


steve
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 11/5/2007, 13:55




[QUOTE=numsix,11/5/2007, 13:28]
CITAZIONE (Carlton 10 @ 11/5/2007, 13:19)
Pronostici:

CHIANTI - MASSA & COZZILE 2-0...partite da cuore Chianti..venderà cara la pelle sia in casa che fuori perchè i ragazzi vogliono ottenere un risultato al di la delle più rosee aspettative....

Oh tutti d'accordo sul 2-0 chianti eh...compresi i forumisti senesi...troppa sicurezza forse???? Attenti che M & C può vincere con TUTTI....saluti

Si chiama forum perchè ognuno può giusto appunto scriverci ciò che pensa e le proprie opinioni....FORZA CHIANTI!!! :D :D :D
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 11/5/2007, 14:25




CITAZIONE
Oh tutti d'accordo sul 2-0 chianti eh...compresi i forumisti senesi...troppa sicurezza forse???? Attenti che M & C può vincere con TUTTI....saluti

nn penso che nn ci sia rispetto per il M&C però il Chianti ha dimostrato durante la RL di poter competere senza timore anche con la Prima della classe...quindi credo che possa vincere...
poi oh..se M&C viene a Siena e sfodera una perstazione maiuscola, complimenti a tutti..però se devo fare un pronostico conoscendo i ragazzi del Chianti, difficilmente cederanno il vantaggio del campo...
 
Top
Clubdei10
view post Posted on 11/5/2007, 14:52




[QUOTE=numsix,11/5/2007, 13:28]
CITAZIONE (Carlton 10 @ 11/5/2007, 13:19)
Pronostici:

CHIANTI - MASSA & COZZILE 2-0...partite da cuore Chianti..venderà cara la pelle sia in casa che fuori perchè i ragazzi vogliono ottenere un risultato al di la delle più rosee aspettative....

Oh tutti d'accordo sul 2-0 chianti eh...compresi i forumisti senesi...troppa sicurezza forse???? Attenti che M & C può vincere con TUTTI....saluti

Sai che si fa, compresi i forumisti senesi, si fa tutti il tifo per M&C. Te però fai il tifo per il Chianti. :D :D

Per il mio amico Inside: domani a pranzo da Nicco, spero, e senza tante scuse. :P
 
Top
mazzola72
view post Posted on 11/5/2007, 16:05




OK tutti per M. e C. e dopo il 0 - 2 ci beviamo tutti del buon CHIANTI


quando ed a che ora si gioca gara 2?
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 16:24

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Giovedì al Palabrizzi alle 21,15. Sponsor of the game IL TAVERNELLO
:ridi: :ridi:
 
Top
dante19
view post Posted on 11/5/2007, 18:46




CITAZIONE (numsix @ 11/5/2007, 13:28)
CITAZIONE (Carlton 10 @ 11/5/2007, 13:19)
Pronostici:

CHIANTI - MASSA & COZZILE 2-0...partite da cuore Chianti..venderà cara la pelle sia in casa che fuori perchè i ragazzi vogliono ottenere un risultato al di la delle più rosee aspettative....

Oh tutti d'accordo sul 2-0 chianti eh...compresi i forumisti senesi...troppa sicurezza forse???? Attenti che M & C può vincere con TUTTI....saluti

...son daccordo anch'io....occhio che M&C venderà cara la pelle...il 2-0 pronosticato da molti non lo credo possibile....

i miei erano pronostici sulle singole partite di sabato....
...allora faccio anch' io i pronostici sulle serie:


PIOMBINO - PISTOIA 2 - 0 (non conosco PT ma credo nella forza di Piombino)

CHIANTI - MASSA & COZZILE ?????? (per me la serie più incerta e forse la più appassionante da guardare...se M&C vince la prima per Chianti sarà dura vincere di GIOVEDI -giorno lavorativo- SERA CON IL VIAGGIO SUL "groppone"....altrimenti se la prima vince Chianti si deciderà tutto alla terza) dico 2 - 1

AREZZO - DON BOSCO 0 - 2 (per me in troppi sottovalutano la "fisicità" del DB....non crediate che non "reggano la botta"....l' arbitraggio certo non sarà un fattore determinante come dite...si adeguano molto....e poi non credo che Arezzo sia così imbattibile in casa....e anche loro faranno la trasferta di MERC SERA.....non certo una passeggiata AREZZO-LIVORNO.....unico NEO x il DB saranno le partite di qualificazione ai nazionali U18)

CHIESINA - LEGNAIA 2 - 1 (anche questa sarà una bella ed avvincente sfida....)
 
Top
menate
view post Posted on 11/5/2007, 20:56




CITAZIONE
.....unico NEO x il DB saranno le partite di qualificazione ai nazionali U18)

Se non sbaglio, Livorno, perdendo mercoledì sera contro Virtus Siena, è matematicamente esclusa dalle finali nazionali... L'ultima partita dell'Interzona la giocano a Bologna contro Fortitudi il 17 Maggio.
 
Top
baradur
view post Posted on 12/5/2007, 10:02




Anch'io provo a fare i miei pronostici:

PIOMBINO - PISTOIA 2-0 Non conosco Piombino, ma tutti ne parlano molto bene e Pistoia non è certo in un periodo eccezionale, non so se alcuni infortuni che hanno caratterizzato il finale di stagione siano ormai risolti.

CHIANTI - MASSA COZZILE 2-1 Chianti in casa è squadra molto temibile.

AREZZO - DON BOSCO LI 2-1 Verrà fuori una gran bella serie tra queste due squadre. DB è ormai fuori dalle finali U18 e quindi si imoegnerà al massimo in questi play-off. Per il fattore campo vedo Arezzo leggermente favorita, ma potrà succedere di tutto.

CHIESINA - LEGNAIA 2-1 Non conosco Chiesina, ha il fattore campo a favore e non è poco.
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 12/5/2007, 11:29




facciamo 'sti benedetti pronostici...

PIOMBINO-PISTOIA 2-0

CHIANTI-MASSA E COZZILE 2-0

AREZZO-DON BOSCO LI 2-1

CHIESINA-LEGNAIA 2-1
 
Top
profescional11
view post Posted on 12/5/2007, 12:32




PIOMBINO - PISTOIA 2-1

CHIANTI - MASSA E COZZILE 2-0

AREZZO-DON BOSCO LI 1-2

CHIESINA-LEGNAIA 2-1
 
Top
dante19
view post Posted on 12/5/2007, 15:34




CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 12/5/2007, 12:29)
facciamo 'sti benedetti pronostici...

PIOMBINO-PISTOIA 2-0

CHIANTI-MASSA E COZZILE 2-0

AREZZO-DON BOSCO LI 2-1

CHIESINA-LEGNAIA 2-1

casalingo... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
394 replies since 9/5/2007, 06:26   16155 views
  Share