Basket Café Forum

OLIMPIA MATERA

« Older   Newer »
  Share  
missmt
view post Posted on 8/7/2007, 15:22




CITAZIONE (Puoro Nikke @ 8/7/2007, 15:13)
CITAZIONE (missmt @ 8/7/2007, 14:53)
Uffa! tutti gli anni la stessa sceneggiata: firma, non firma, sono vicini, è stato quasi trovato l'accordo...ieri, oggi, 2 giorni fa...!
Tanto il copione è già scritto da 4 anni quello da matera non se ne va, ogni volta tutta sta tiritera e poi rifirma, lo fa solo per avere qualche soldo in più e un biennale in + che alla sua età nessuna società gli firmerebbe!
E signori non vi meravigliate se l'anno prossimo, nonostante il biennale, farà la stessa cosa
vi ripeto il copione è già scritto!

Cioè?????

Mi riferivo alle trattative di Longobardi...ogni anno un parto per decidere e poi resta sempre, mi chiedo come mai?!
 
Top
onid
view post Posted on 8/7/2007, 16:20




ma siete interessati a stella play b2 corato??
 
Top
bacconi
view post Posted on 8/7/2007, 18:13




CITAZIONE (onid @ 8/7/2007, 17:20)
ma siete interessati a stella play b2 corato??

si,ma pare abbiano concluso x il ritorno di basanisi,quindi lo escluderei
www.basketnet.it
CITAZIONE
Continua serratissima la campagna acquisti della BAWER Matera che chiude anche con Nicola Basanisi, play foggiano nell'ultima stagione impegnato prima a Palermo, poi a Latina. Per Basanisi si tratta di un ritorno nella Città dei Sassi avendo l'atleta già indossato la maglia dell'Olimpia per 5 stagioni consecutive (dal 2000 al 2005).

 
Top
giorgione90
view post Posted on 8/7/2007, 19:15




CITAZIONE (missmt @ 8/7/2007, 16:22)
CITAZIONE (Puoro Nikke @ 8/7/2007, 15:13)
Cioè?????

Mi riferivo alle trattative di Longobardi...ogni anno un parto per decidere e poi resta sempre, mi chiedo come mai?!

cmq io penso che longobardi se lo merita senza dubbio e il piu forte di matera e grazie alla sua grande esperienza abbiamo vinto molte partite senza togliere niente agli altri

cmq nn e per niente ma longobardi e il migliore di tt la b1 in fatti e arrivato primo nella classifica della valutazione
 
Top
missmt
view post Posted on 9/7/2007, 12:32




CITAZIONE (giorgione90 @ 8/7/2007, 20:15)
CITAZIONE (missmt @ 8/7/2007, 16:22)
Mi riferivo alle trattative di Longobardi...ogni anno un parto per decidere e poi resta sempre, mi chiedo come mai?!

cmq io penso che longobardi se lo merita senza dubbio e il piu forte di matera e grazie alla sua grande esperienza abbiamo vinto molte partite senza togliere niente agli altri

cmq nn e per niente ma longobardi e il migliore di tt la b1 in fatti e arrivato primo nella classifica della valutazione

mica ho detto che non se lo merita solo che ogni volta mette su sto teatrino...vado, resto, nn so, ecc. Tanto ribadisco, quello da matera non se ne va a!
 
Top
giorgione90
view post Posted on 14/7/2007, 13:17




B1, MATERA: ACQUISTATO DANIELE VALERIO

- 14/7/2007 - 10:20

Daniele Valerio, l’under originario di Fondi, un importante centro in provincia di Latina, ha firmato con la Bawer.


Daniele Valerio, l’under originario di Fondi, un importante centro in provincia di Latina, ha firmato con la Bawer. Previsioni rispettate in pieno così come annunciato ieri dalla Gazzetta, mentre William Vial e, dopo appena una stagione, peraltro positiva con la maglia biancazzurra, si è accasato a Bisceglie, squadra che parteciperà alla serie B2, dopo aver comprato il titolo sportivo dal Catania. In questo caso, si è probabilmente trattato del classico fulmine a ciel sereno. Lo stesso direttore sportivo del sodalizio materano, Giuse ppe Pa l l o t t a , condivide in pieno. «Viale ha avuto opportunità economiche migliori rispetto alle nostre. La notizia - rivela il dirigente - l’ho appresa direttamente dal suo procuratore. Di sicuro questa decisione mi ha non poco spiazzato. In ogni caso, sul mercato sapremo reagire nel cercare e trovare valide alternative». Da parte sua, il neo biancazzurro, cioè Daniele Valerio, almeno a telefono si mostra soddisfatto per la scelta operata. «Volevo provare l’esperienza della serie B1. Quindi mi è giunta la proposta del Matera. Proposta che, in verità, mi ha convinto. Ho creduto da subito nel progetto della società. Inoltre - aggiunge l’ala - dell’Olimpia chiunque mi ha parlato in termini molto lusinghieri. Dunque, non potevo fare di meglio ». Valerio nella passata stagione ha giocato in B2 nelle fila del Canicattì, compagine siciliana. «Nella mia nuova avve ntura sotto canestro - riprende - dovrei essere utilizzato in qualità di primo cambio di u n’ala grande o piccola, all’occorrenza. Le mie caratteristiche? L’an - no scorso ho giocato più da ala grande, però alla fine mi hanno impiegato maggiormente da esterno e fuori dal perimetro, visto che me la cavo alquanto nell’uno contro uno e tiro». Obiettivi da raggiungere? «Con la Bawer vorrei tagliare il traguardo dei playoff». Valerio ha un fratello, Ma - r i o, che quasi sicuramente giocherà ancora a Vigevano in serie B di Eccellenza.




 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 13:20
Avatar

Come noi nessuno mai...Brindisi nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Brindisi

Status:


Acquistato anche Andrea Malamov da S.Antimo
 
Top
giorgione90
view post Posted on 14/7/2007, 13:22




CITAZIONE (Alex'81 @ 14/7/2007, 14:20)
Acquistato anche Andrea Malamov da S.Antimo

si si stavo per postare articolo :P
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 13:31
Avatar

Come noi nessuno mai...Brindisi nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (giorgione90 @ 14/7/2007, 14:22)
CITAZIONE (Alex'81 @ 14/7/2007, 14:20)
Acquistato anche Andrea Malamov da S.Antimo

si si stavo per postare articolo :P

Cmq secondo me avete preso un buon giocatore per la panchina.....
Pregi:
Abbastanza atletico
Ottimo difensore
Discreto tiratore
Buon trattamento di palla

Difetti:
Non molto costante nel rendimento
Non è un play
Perde spesso il controllo della situazione
Un pò fuori di testa

In altre parole aspettatevi un giocatore dalle potenzialità enormi ma per ora solo in grado di difendere molto forte sull'avversario più pericoloso e in grado di piazzare 1/2 bombe ( se va bene ) a partita.... :blink2:
Infine un bravissimo ragazzo....
 
Top
giorgione90
view post Posted on 14/7/2007, 14:03




CITAZIONE (Alex'81 @ 14/7/2007, 14:31)
CITAZIONE (giorgione90 @ 14/7/2007, 14:22)
si si stavo per postare articolo :P

Cmq secondo me avete preso un buon giocatore per la panchina.....
Pregi:
Abbastanza atletico
Ottimo difensore
Discreto tiratore
Buon trattamento di palla

Difetti:
Non molto costante nel rendimento
Non è un play
Perde spesso il controllo della situazione
Un pò fuori di testa

In altre parole aspettatevi un giocatore dalle potenzialità enormi ma per ora solo in grado di difendere molto forte sull'avversario più pericoloso e in grado di piazzare 1/2 bombe ( se va bene ) a partita.... :blink2:
Infine un bravissimo ragazzo....

grazie per le informazioni date :clap: :blink2: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 21:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Ho letto che avete preso Gottini...
 
Web  Top
giorgione90
view post Posted on 14/7/2007, 21:47




si si ho visto che sei di catania cosa puoi dirmi su di lui
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 22:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (giorgione90 @ 14/7/2007, 22:47)
si si ho visto che sei di catania cosa puoi dirmi su di lui

Che è una bella testa calda...grande realizzatore, qui da noi tendeva a forzare un pò troppo anche perchè era l'unico realizzatore di una squadra molto giovane...però si deve disciplinare un pò, qui ogni tre partite era squalificato perchè se la prendeva sempre con gli arbitri...troppo nervoso...
 
Web  Top
giorgione90
view post Posted on 14/7/2007, 22:42




CITAZIONE (marcostraz @ 14/7/2007, 23:32)
CITAZIONE (giorgione90 @ 14/7/2007, 22:47)
si si ho visto che sei di catania cosa puoi dirmi su di lui

Che è una bella testa calda...grande realizzatore, qui da noi tendeva a forzare un pò troppo anche perchè era l'unico realizzatore di una squadra molto giovane...però si deve disciplinare un pò, qui ogni tre partite era squalificato perchè se la prendeva sempre con gli arbitri...troppo nervoso...

grazie
 
Top
vivailgotto
view post Posted on 16/7/2007, 15:43




CITAZIONE (giorgione90 @ 14/7/2007, 23:42)
CITAZIONE (marcostraz @ 14/7/2007, 23:32)
Che è una bella testa calda...grande realizzatore, qui da noi tendeva a forzare un pò troppo anche perchè era l'unico realizzatore di una squadra molto giovane...però si deve disciplinare un pò, qui ogni tre partite era squalificato perchè se la prendeva sempre con gli arbitri...troppo nervoso...

grazie

Vorrei che MARCOSTRAZ mi spiegasse come fa un giocatore che viene squalificato ogni 3 partite a vincere la classifica dei marcatori?
La verita' e' che Gottini in 2 anni a Catania ha saltato per squalifica 4 partite in totale fra regular season e play-out.
Quando si fanno dei riferimenti precisi bisogna anche essere onesti e dire la verita'. E la verita' e' che col cazzo che Catania si sarebbe
salvata per 2 anni consecutivi senza i circa 1.400 puntidel Gotto; col cazzo che si sarebbe salvata senza che avesse vinto alcune
partite "quasi" da solo (vedi Corato: 40 punti, 18 nell'ultimo quarto, con i coratini che ancora hanno gli incubi), col cazzo che avrebbe vinto lo spareggio con S.Severo senza il suo trentello abbondante e la bomba a un minuto dalla fineper tornare sul meno 2.
E tutto cio', considerando che spesso sul forum si parla di mercenari, senza vedere il becco di un quattrino da Gennaio!!
Se questo non e' attaccamento alla maglia vorrei sapere cos'e'? Altro che testa calda, altro che squalifiche; almeno meta' dei soldi di Bisceglie sono arrivati grazie a questo "pazzo". Io al suo posto avrei fatto un bello sciopero!!!!!
 
Top
16056 replies since 6/5/2007, 21:59   382782 views
  Share