Basket Café Forum

OLIMPIA MATERA

« Older   Newer »
  Share  
RYAN-BR
view post Posted on 18/5/2007, 12:54




A quei tifosi della bawer che ieri sera hanno goduto x l'eliminazione della prefabbricati, vorrei dire che anche voi avete perso l'occasione di farvi pochi chilometri x poter assistere finalmente a qualche partita della Lega2, perchè se uno è appassionato di questo sport e ha la possibilità di seguire una serie A in una città vicina, non può che esserne felice.
Complimenti a voi x la vs salvezza, ma questo lo abbiamo già detto personalmete ad alcuni vs giocatori, che al contrario di voi hanno ancora molti amici nella città di Brindisi
 
Top
giorgione90
view post Posted on 18/5/2007, 13:36




CITAZIONE (RYAN-BR @ 18/5/2007, 13:54)
A quei tifosi della bawer che ieri sera hanno goduto x l'eliminazione della prefabbricati, vorrei dire che anche voi avete perso l'occasione di farvi pochi chilometri x poter assistere finalmente a qualche partita della Lega2, perchè se uno è appassionato di questo sport e ha la possibilità di seguire una serie A in una città vicina, non può che esserne felice.
Complimenti a voi x la vs salvezza, ma questo lo abbiamo già detto personalmete ad alcuni vs giocatori, che al contrario di voi hanno ancora molti amici nella città di Brindisi

senti io ero uno di quelli che faceva il tifo per voi.
ma dopo che avete fatto vincere firenze, pistoia e gragnano mi e venuto qualche dubbio sul coach trullo quindi io sn conteto per la grande figura che a fatto il vs coach
nn e per niente ma mettiti nei ns panni cs avresti pensato.

cmq se andavate in a2 e io volevo vedere una partita del brindisi trovare i biglietti mi sembrerebe difficile visto che gia in b1 ce il tt esaurito
 
Top
maryg78
view post Posted on 19/5/2007, 10:38




La società ha commesso un errore nella partita con Sant'Antimo, errore più volte riconosciuto e di cui tutti, e sottolineo tutti, ci siamo scusati.
Dare dell'incapace a chi dedica il proprio tempo e la propria passione ad una squadra senza alcun tipo di corrispettivo, a chi "vive" in un palazzetto da 3 anni, per una semplicissima ed altrettanto umana distrazione, mi sembra decisamente troppo!!
Cercate di essere un pò più rispettosi ogni tanto...
 
Top
RYAN-BR
view post Posted on 19/5/2007, 13:50




CITAZIONE (maryg78 @ 19/5/2007, 11:38)
La società ha commesso un errore nella partita con Sant'Antimo, errore più volte riconosciuto e di cui tutti, e sottolineo tutti, ci siamo scusati.
Dare dell'incapace a chi dedica il proprio tempo e la propria passione ad una squadra senza alcun tipo di corrispettivo, a chi "vive" in un palazzetto da 3 anni, per una semplicissima ed altrettanto umana distrazione, mi sembra decisamente troppo!!
Cercate di essere un pò più rispettosi ogni tanto...

Hai ragione, avrei dovuto dire distrazione e non dare dell'incapace a colui che ha commesso l'errore. Chiedo scusa a te e a coloro che amano questo sport e dedicano la loro vita professionale ad esso. In bocca al lupo x il prossimo anno e spriamo che si possa assistere ad un derby spettacolare sia sul campo che sugli spalti.

CITAZIONE (giorgione90 @ 18/5/2007, 14:36)
CITAZIONE (RYAN-BR @ 18/5/2007, 13:54)
A quei tifosi della bawer che ieri sera hanno goduto x l'eliminazione della prefabbricati, vorrei dire che anche voi avete perso l'occasione di farvi pochi chilometri x poter assistere finalmente a qualche partita della Lega2, perchè se uno è appassionato di questo sport e ha la possibilità di seguire una serie A in una città vicina, non può che esserne felice.
Complimenti a voi x la vs salvezza, ma questo lo abbiamo già detto personalmete ad alcuni vs giocatori, che al contrario di voi hanno ancora molti amici nella città di Brindisi

senti io ero uno di quelli che faceva il tifo per voi.
ma dopo che avete fatto vincere firenze, pistoia e gragnano mi e venuto qualche dubbio sul coach trullo quindi io sn conteto per la grande figura che a fatto il vs coach
nn e per niente ma mettiti nei ns panni cs avresti pensato.

cmq se andavate in a2 e io volevo vedere una partita del brindisi trovare i biglietti mi sembrerebe difficile visto che gia in b1 ce il tt esaurito

Ma quando dici "aver fatto vincere", pensi che siano state sconfitte volute da Trullo? Io penso che già da li (anzi anche qualche partita precedente) ci fosse stato un calo psico-fisico che ci siamo portati fino ad ora.
 
Top
giorgione90
view post Posted on 19/5/2007, 14:00




vabbe dai
la societa che intenzioni cia per l'anno prossimo? si lotta per salire in a o per rimanere in b1
 
Top
maryg78
view post Posted on 19/5/2007, 17:54




CITAZIONE (giorgione90 @ 19/5/2007, 15:00)
vabbe dai
la societa che intenzioni cia per l'anno prossimo? si lotta per salire in a o per rimanere in b1

Si lotta per fare un campionato dignitoso e per far divertire tutta la gente che da 30 anni ci segue con passione.
Le promozioni non si programmano (vedi Brindisi).
 
Top
giorgione90
view post Posted on 19/5/2007, 18:22




CITAZIONE (maryg78 @ 19/5/2007, 18:54)
CITAZIONE (giorgione90 @ 19/5/2007, 15:00)
vabbe dai
la societa che intenzioni cia per l'anno prossimo? si lotta per salire in a o per rimanere in b1

Si lotta per fare un campionato dignitoso e per far divertire tutta la gente che da 30 anni ci segue con passione.
Le promozioni non si programmano (vedi Brindisi).

no cmq margy la dmn era per il brindisino :lol:

per me rimanere in b e come se stiamo in serie a
cmq margy io sn un tifoso che va al palazzo da piu di 4 anni
e l'errore fatto dalla societa e inaccettabile cmq le scuse dei dirigenti nn le ho letto da nessuna parte
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 19:35
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (giorgione90 @ 19/5/2007, 15:00)
vabbe dai
la societa che intenzioni cia per l'anno prossimo? si lotta per salire in a o per rimanere in b1

Decidessi io vi fregherei il coach
 
Top
giorgione90
view post Posted on 19/5/2007, 19:52




perche
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 20:16
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (giorgione90 @ 19/5/2007, 20:52)
perche

non certo per voluttà :P :P :P :P
 
Top
RYAN-BR
view post Posted on 20/5/2007, 00:10




CITAZIONE (giorgione90 @ 19/5/2007, 15:00)
vabbe dai
la societa che intenzioni cia per l'anno prossimo? si lotta per salire in a o per rimanere in b1

Le intenzioni del ns Patron non sono certo quelle x una serie B, lui vuole mirare MOLTO in alto
ma a volte quello che si vuole e si spende non sempre è raggiungibile. Peccato, la squadra quest'anno era buona, forse un po' (MOLTO) meno il preparatore, che ci porta in questo stato pietoso a fine campionato x il 3°anno consecutivo.
Io cmq mi auguro di vedere un derby bellissimo, anzi con la promozione del Potenza o del Ruvo o (magari) dell'Ostuni, i derby saranno ancora di più.
P.S. Maggioni nei play out è stato STELLARE.
Ciao
 
Top
giorgione90
view post Posted on 24/5/2007, 17:26




sto per avere una crisi di nervi
sul sito della bawer nn aggiornano da qnd ci siamo salvati
 
Top
popo77
view post Posted on 24/5/2007, 19:38




CITAZIONE (RYAN-BR @ 18/5/2007, 13:54)
A quei tifosi della bawer che ieri sera hanno goduto x l'eliminazione della prefabbricati, vorrei dire che anche voi avete perso l'occasione di farvi pochi chilometri x poter assistere finalmente a qualche partita della Lega2, perchè se uno è appassionato di questo sport e ha la possibilità di seguire una serie A in una città vicina, non può che esserne felice.

già non c'è posto in B1 credi che si sarebbe trovato qualche biglietto per la LegA2?
:cry: povero illuso

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: grazie Veroli, cmq
 
Top
giorgione90
view post Posted on 24/5/2007, 21:43




CITAZIONE (popo77 @ 24/5/2007, 20:38)
CITAZIONE (RYAN-BR @ 18/5/2007, 13:54)
A quei tifosi della bawer che ieri sera hanno goduto x l'eliminazione della prefabbricati, vorrei dire che anche voi avete perso l'occasione di farvi pochi chilometri x poter assistere finalmente a qualche partita della Lega2, perchè se uno è appassionato di questo sport e ha la possibilità di seguire una serie A in una città vicina, non può che esserne felice.

già non c'è posto in B1 credi che si sarebbe trovato qualche biglietto per la LegA2?
:cry: povero illuso

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: grazie Veroli, cmq

:blink2: ;) ;) ;) la stessa cs che ho detto io


ehi miracomando col potenza niente scherzi

grande luca giuffrida anche se gara tre a giocato un po male

Edited by giorgione90 - 24/5/2007, 23:10
 
Top
RYAN-BR
view post Posted on 27/5/2007, 20:05




CITAZIONE (popo77 @ 24/5/2007, 20:38)
CITAZIONE (RYAN-BR @ 18/5/2007, 13:54)
A quei tifosi della bawer che ieri sera hanno goduto x l'eliminazione della prefabbricati, vorrei dire che anche voi avete perso l'occasione di farvi pochi chilometri x poter assistere finalmente a qualche partita della Lega2, perchè se uno è appassionato di questo sport e ha la possibilità di seguire una serie A in una città vicina, non può che esserne felice.

già non c'è posto in B1 credi che si sarebbe trovato qualche biglietto per la LegA2?
:cry: povero illuso

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: grazie Veroli, cmq

Ricambio dicendoti: forza Potenza. Che dici Ruvo, ancora B2 il prossimo anno???? Se bisogna tifare x le squadre fuori regione mi adeguo a te FORZA POTENZA
 
Top
16056 replies since 6/5/2007, 21:59   382782 views
  Share