Basket Café Forum

Campini, playground e partitine estive, ...ovvero la parte più bella del basket!

« Older   Newer »
  Share  
BigTirMaurizio
view post Posted on 31/7/2004, 22:06




T'è andata giù male ééééé?
 
Top
Pippo(li)
view post Posted on 1/8/2004, 14:47




Pre quanto riguarda le ultime due partite, non si potrebbero fare entrambe nella settima prima di ferragosto?che ne so una martedi e una venerdi con ricca cena finale

Edited by Pippo(li) - 1/8/2004, 15:48
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 1/8/2004, 16:33




...eccolo....!!!!!!!!!!!!!! Dopo 8 giorni di meritate ferie.... Noto con piacere che in mia assenza in Carlito's Team ha vinto, direi: "Dato significativo!". Approvo lo spostamento gara a Giovedi (anche se il coach non mi ha ancora convocato ufficialmente... nemmeno posso dire che non vi do le chiavi ce le ha lui!!!!) e prometto che dopo vengo anche a cena, basta che non mi mettete accanto a Big Tir, più che altro perchè non ci s'entra!!!!!!
In attesa della convocazione ufficiale del coach... prometto a Irish che lo rovino (a proposito... ci sono novità!!!! Io le so, nonostante la montagna... ma tu le sai?????)................................
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 1/8/2004, 18:24




La novità e che abbiamo scambiuato Metà Bruce+ un quarto di big tir + la mano destra di Pippo per prendere comprare Irish unico neo ce lo danno insieme allo scarabeo(che dice non va!!!)
Ben tornato Stagno c'e mi immagino il divertimento ai tremila mt di altezza....
ti Convoco Pubblicamente anche se squadra che vince non si tocca....
Io Te Volpi e Forse Luschivich o Lui ferrigno scelgo.. ma siccome di ritorno da quel di sharm el sheik tornara luned' anche er monnezza potrebbe venire lui vi aggiornerò..

P.s: che tristezza Capitani al Don Bosco...
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 1/8/2004, 22:48




Bentornato Stagno c'è.
Giovedì ci si diverte!!!!
Concordo pienamente con Pippo!
Le ultime due gare le potremmo fare una Lunedì 9 Agosto e l'altra Giovedì 12 Agosto o venerdì 13 Agosto con ricca cena finale e premi per le squadre.
Tutto questo anche se dovessimo vincere la quarta gara che ci permetterebbe di chiudere prima la summer league.
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 1/8/2004, 22:58




io volevo Dire un Paio di cose:
1)Dov'e' scritto che dobbiamo fare al meglio delle sette?
2)Si chiama SUmmer League perchè dura tutta l'estate....
P.s: Per Big Tir.. Se si gioca di giovedì magari il 10+10 II e' aperto....
Cosi smetti di proporlo sempre...
allora a Giovedì...ore 20 e per Irish vieni puntuale...
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 2/8/2004, 10:43




...comunque direi di dare un termine ragionevole alla manifestazione, anche perchè in data 23 agosto prende il via la nuova stagione agonistica (sono date non ancora ufficiali)...

per Big Tir: giovedi non posso perdere, mi sono ossigenato... ricorda che per te c'è sempre disponibile un posto di dirigente!!!!
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 2/8/2004, 16:34




In che senso ti sei ossigenato "stagno c'è"? Sei biondo ora?
Vorrà dire che vinceremo contro uno "biondo".
Mi lusinga il posto da dirigente, ma coma ho già detto a Carlo, vengo solo se c'è il Barghigiani!!
 
Top
irishman
view post Posted on 2/8/2004, 18:43




Noto con piacere il ritorno di Stagno c'è che subito mi vuole rovinare, come se fino a ora me le legnate me le hanno mandate per raccomandata !!!! Comunque volevo solamente ricordare che sono molto amico di BigTir (sono padrino di suo figlio !!!) che di soprt non pratica precisamente il Basket ......., inoltre gli stò "imparando" a portare dei blocchi MORTALI.
PS: anche a me piacerebbe ossigenarmi ma la natura non è stata clemente nei miei confronti !!!
PS2: ora lo scarabeo vola ......... e ci credo con 150 euri di riparazione !!!
PS3: il rientro di BRUCE (a lavorà) mi riempie di gioia.
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 2/8/2004, 20:11




Se lo scarabeo ora va bene Allora l'offerta cambia...ci danno in cambio del parrucchino del l'omino che ci ha interrotto+Il sedile della macchina di Big tir+la collezione dei firm di franco e ciccio di bruce più i topolini(fumetti) di Pippo X
Irish+5 palloni. di cui 3 usati poco. 1 novo e l'ultimo leggermente ovale..
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 3/8/2004, 07:44




...ossigenato i polmoni..... e ho preso 3 o 4 kg di "muscoli"!!!!!!!!!!
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 3/8/2004, 07:53




Beh! Con i 3 o 4 kg di "muscoli" presi da Mr Oxigen "Stagno c'è", non risulto più essere "il più pesante" della summer league.

Edited by BigTirMaurizio - 3/8/2004, 08:54
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 3/8/2004, 16:15




caro Big Tir ho sempre un livido a l'anca...
te la farò pagare...
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 3/8/2004, 18:11




Tenendo presente le centinaia di persone che mi sono passate davanti durante 28 anni di jujitzu agonistico, t'è andata di lusso.
L'urtimo era marrocchino e ora mangia con la cannuccia!
 
Top
Bruce(LI)
view post Posted on 4/8/2004, 16:33




X CARLINO: Stasea ti si fa il dondolino e ti si tira nei fossi mentre passa ir gozzo del Coteto!
 
Top
5571 replies since 8/7/2004, 11:24   75752 views
  Share