Basket Café Forum

Campini, playground e partitine estive, ...ovvero la parte più bella del basket!

« Older   Newer »
  Share  
BigTirMaurizio
view post Posted on 22/7/2004, 17:55




Oh, per me si pole gioà anche d'agosto, magari i primi 2 mercoledì.....
fate voi..
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 22/7/2004, 18:18




per stagno c'e visto la tua forma fisica direi di continuare a giocare..e poi andare a cena dopo con il drink team è troppo divertente!!! ieri abbiamo perfino parlato di politica economica e non...razzismo global no global,...
Vorrei sapere le impressioni di Bruce sul mio mms inviatogli...
un ultima cosa...sicuri che Pippo non sia il figlio illegittimo di Leonardo Sonaglia?
Irish capirà...
saluti

P.S: Quando ti pare si scozza a nbalive 2004... non ho rivali chiedere a Foxs volpi..
 
Top
irishman
view post Posted on 23/7/2004, 08:27




Per Stagno c'è: verissima la tua annotazione ma le tue partenze sono state davvero folgoranti, forse memore dela stoppata subita la volta scorsa avevi sete di rivalsa !!!! Comunque visto i risultati del DRINK TEAM/2 BRUCE può benissimo prolungare le sue vacanze !!!! In ogni caso, e qui divento serio, volevo pubblicamente ringraziare Stagno c'è, Carlo The Coach e via via i ragazzi che si sono alternati, che con la loro presenza, ed il fatto che hanno messo a disposizione l'intero impianto del PalaColle, hanno fatto si che questa summer league sia stata in assoluto la più bella e divertente mai giocata sino ad ora.
Carlo se continui a citare giocatori di altri tempi facciamo la figura dei vecchietti ...... " ti ricordi quello, boia tirava dalli spogliatoi e faceva sempre 'anestro " (quello era MALAGOLI !!!)
PS l'unico difetto di PIPPO è che è del '69 !!!!!
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 23/7/2004, 08:49




Ho letto la gazzetta..........sembra che barghigiani sia incedibile............mi dispiace per stagno c'è e the coach.
Comunque quest'anno vi vengo a vedè................................................per fà du risate.
 
Top
Pippo(li)
view post Posted on 23/7/2004, 11:58




Voi scrivete scrivete....ma i giornali non li leggete???
user posted image

Edited by Pippo(li) - 24/7/2004, 08:26
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 23/7/2004, 13:32




Caro Pippo visto che mi avevi chiesto lumi sulla bolletta del gas ti informo che la prossima sarà di importo pari a euri 1350... o ridi ora...
Per Big tir la prossima volta che si va a mangia cor cazzo che ti do un quarto della mia Pizza...
Comunque ha ragione irish ci stiamo divertendo un mondo....
sapete la notiziona?
Bruce si sposa....
e a l'addio al celibato saremo più o meno tremila500 persone
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 23/7/2004, 14:03




...Bruce si sposa e dove al Palazzone di Livorno....

...il prox anno si organizza una bella SPAGHETTI SUMMER LEAGUE... si va in giro per le feste di paese in pantaloncini e maglietta da basket... a mangià le bistecche, quintetto ideale: BIG TIR - CARLINO - STAGNO C'e' e due che vi pare... tanto si vince a manibasse (in 3 siamo 350 kg)...........

...per irish.... finchè non vinco ti tocca venire! Comunque il MAIN EVENT dell'anno s'è vinto noi: PL-LL 73-72!!!!!!!!!!!! Per ricordarvi!!!!!

...per irish/babbo: ti aspettiamo!

...per BigTir: se solo tu avessi 25 anni meno..............
 
Top
irishman
view post Posted on 24/7/2004, 14:00




Vedo che PIPPO continua a lavorare duramente (sarebbe anche il caso visto i prossimi 1350 euri di gas che arriveranno), poverino non ha nemmeno due minuti per scrivere due cose sul forum !!!! Per Stagno c'è: LL-PL è una cosa la summer league con il DRINK TEAM è un'altra, se poi vuoi ricordare che ogni tanto una partita la vincete anche voi allora va bene !!!!
Propongo in occasione dell'ultima partita della summer league una mega ribotta tutti insieme, Carlo quando ci vediamo mercoledì ricordami di dirti una cosa di un tuo probabilissimo prossimo giocatore.
 
Top
MOSCA ATOMICA
view post Posted on 25/7/2004, 10:45




campo a san vincenzo.. dalle 18.00 in poi tanta ma tanta gente.. venite numerosi...
il campino si trova sulla via aurelia vicino alla palestra RODARI delle scuole....

ciao mosca
 
Top
Pippo(li)
view post Posted on 27/7/2004, 12:52




Domani si consumerà un nuovo capitolo della saga estiva del DrinkTeam,com'è che il Colle tace e non fa i soliti proclami pre-partita?questo non è da voi!siete in silenzio stampa?
 
Top
irishman
view post Posted on 27/7/2004, 14:35




Ha ragione il buon PIPPO stavolta non si muove aria, da fonti molto vicine al coach avversario trapela la notizia che abbia allestito uno squadrone altamente competitivo, basato molto sul run & jump. Sempre dalle solite fonti ben informate sembra che abbia formato questo squadrone xchè SI SIA ROTTO I COONES DI PERDERE !!!! Cari componenti del drink team facciamo si che la rottura aumenti !!! Quasi quasi mi dimenticavo che rientra BRUCE dai lidi sardi ....... o merda la pacchia è finita dai dai !!!
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 27/7/2004, 16:09




dice che mentre Bruce andava a fare snorkeling alcuni pastori sardi gli battevano la donna....sarò molto motivato mercoledì...serà..
a proposito veniamo anche con le idee chiare sul dopo match non si può fare i giri di livorno tutti i mercoledi....
Per Pippo :questa volta parleranno i fatti....
per Big Tir: prima di venire fatti un clisterino passino i fumogeni dei tifosi ma le tue "perdite" sono veramente affannose...
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 28/7/2004, 00:34




Domani schiaccio!!!!!!
Carlo sul parquet.
 
Top
Bruce(LI)
view post Posted on 29/7/2004, 01:27




Diciamo che stasera vi abbiamo permesso di vincere anche per dare un pò di interesse alla summer league che fino ad ora era a senso unico....(e poi io ho fatto stracàa... facevo meglio a venì un ora dopo a fà il corso di ballo!!)
Peccato che oggi i quotidiani siano in sciopero, vero Pippo?
Un plauso al presidente del Drink Team "Big Tir" e a "Irishman" per i completini... sono fantastici.
Un saluto a "Stagno c'è"... ce lo vedete in montagna a coglier fiori e ad acchiappare leggiadro farfalle nei prati?


X Carlino:... tranquillo che mentre facevo snorkeling la mì donna era con me... però il dubbio mio è: ma mentre mercoledì sera te giocavi al Palacolle la tù moglie cosa faceva?[/QUOTE]
 
Top
irishman
view post Posted on 29/7/2004, 08:48




Partita strana quella di ieri sera al Palacolle, viziata dall'intromissione del custode che preannucciava l'imminente arrivo del corso di ballo quando era in corso appena gara 3. Sicuramente il fatto ha diminuito la concentrazione del DRINK TEAM, già scarsa in quanto il computo totale delle gare era era di 3 a 0 in proprio favore e per la presentazione ufficiale alla stampa dei nuovissimi completi (bisogna fare un monumento a BIG TIR, invitarlo a cena no xchè ci vorrebbe un mutuo !!!!). In ogni caso la serata si è conclusa con un 3 a 1 per la Carlino's team che così ha vinto una serie e finalmente è un pò più tranquillo !!!
Per BRUCE e ci credo hai fatto càa c'avevi sempre la maschera, il boccaglio e le pinne ......... ma ora la festa è finita ....... ooooooooooo meeeeeeeeerda !!!!
PS per Carlo: l'assenza di Stagno c'è ha influito ..... ma in che modo ?????
 
Top
5571 replies since 8/7/2004, 11:24   75750 views
  Share