Basket Café Forum

Campini, playground e partitine estive, ...ovvero la parte più bella del basket!

« Older   Newer »
  Share  
Parcesepe Carlo
view post Posted on 17/7/2004, 10:23




la prossima volta si vince noi un potete mia tirà sempre con il 70% da tre!!!!
poi quel pippo li è fori categoria... tira piazzato come il Mitico Mimmo Zampolini...
Big Tir invece lo paragonerei a Lorenzo Charles quello che giocava nell'Irge Desio gli amanti se lo ricorderanno...
a mercoledi...
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 17/7/2004, 14:59




...per Pippo... vuoi "incattivire" gli animi... bene... allora sarà "vendetta" , "tremenda vendetta"!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 17/7/2004, 17:00




Io penso che per quest'anno ormai non ce n'è per nessuno.
Magari l'anno prossimo........l'età che avanza......
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 18/7/2004, 10:48




.....senza pietà!
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 19/7/2004, 20:20




Vi avviso....... ho rinunciato ad una cena per essere presente mercoledi.....
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 20/7/2004, 00:23




Ed hai fatto male!!!!!
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 21/7/2004, 12:09




Drink Team.... fate veramente ride... il quarto per stasera vi si è trovato noi... siete ridioli...

per Big Tir, la cena l'ho spostata a domani: COSA PENSAVI!!!!!!!!!!!!
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 21/7/2004, 13:48




Allora hai fatto bene!!!!!!!!
Comunque se sono andate così le cose, noi stasera non siamo il drink team e quindi ci potrebbe essere meno agonismo da parte nostra......
Potrebbe essere l'unica possibilità per voi di vincere miseramente una serata.....almeno una.
 
Top
Zip
view post Posted on 21/7/2004, 13:48




scusate l'ignoranza, ma sono pratese
dov'e' il palacolle?
magari ci organizziamo da rpato e veniamo a fare qualche partitina visto che uno dei nostri playground è stato cancellato
a presto
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 21/7/2004, 15:51




x zip il pala colle è il palazzetto di collesalvetti.
 
Top
irishman
view post Posted on 21/7/2004, 17:50




Certamente che siamo ridioli, che si fa ride, etc., però mi domando e dico chi perde contro di noi in che modo può essere apostrofato ??? Complimenti a The coach per la citazione giornalistica, però al roster dei confermati manca il mitico BRUCE che al momento si arrostisce los pelotas sulle spiagge sarde, e lascia la sua squadra nel momento topico della summer league.
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 22/7/2004, 00:04




Be!.....che dire.........per l'ennesima volta................................lascio a voi...............................indovinare......................chi ha vinto....................al palacolle..................3/4 di drink team (ancora splendido nelle sue giocate) più un Volpi in forma smagliante.........................nonostante "stagno c'è" avesse portato.................................il fior fiore del basket livornese.........................................................con se...........
A parte gli scherzi (mica tanto) un applauso a Stagno c'è per non mollare mai, specialmente quando a mollare sembra il cuore........e comunque grazie a tutti voi da parte di BigTir per esserci divertiti (tutti) in queste serate al palacolle.
p.s. con i 2000 euro di montepremi vinti stasera ci porto in sardegna tutto il drink team.
Parola mia.

Edited by BigTirMaurizio - 30/7/2004, 09:05
 
Top
Pippo(li)
icon6  view post Posted on 22/7/2004, 14:00




Devo dire che ieri mi sono dovuto proprio impegnare, ad un certo punto avrei preferito smettere poi ho deciso che ce la dovevo mettere tutta per battere....quel gran caldo!!!
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 22/7/2004, 15:54




rinnovo il mio vaffa.. ieri sera supremazia assoluta ma mi sono visto in crescita... magari sono pronto per la "winter league"...mercoledi devo vincere a tutti i costi...
Un altra cosa il mercoled' quella pizzeria e chiusa!!! e gia du vorte...
p.s: complimenti al meccanico di fiducia di irish...
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 22/7/2004, 17:33




...il problema è uno solo: il 4°.... il dreank team c'aveva il grande "FOX", noi il campione di giugizzu categoria pesi scalzi... non è possibile andare avanti cosi!!!
comunque PIPPO DALIPAGIC devastante dall'angolo e BIG TIR LORENZO imprendibile sotto i tabelloni..... una annotazione per quel fenomeno di IRISH: ti segnalo che ti sono andato via 2 o 3 volte in palleggio... non mi capitava dal lontano luglio dell'81 di saltare qualcuno d'agilità sul primo passo...........
mercoledi rientra SOLE SARDEGNA BRUCE... buona partita visto che io sarò al fresco in montagna... ma vi penserò...........
ma ad agosto si fa festa?



comunque è vero Carlino in grande spolvero, 3 o 4 grandi canestri... è che FOX (è inutile che vi dica che lo marcava lui) ha fatto 70 punti con il 90% da 3 piedi in terra e il 130% da 2!!!!!!!!!!!!



Edited by Stagno C'è - 22/7/2004, 18:35
 
Top
5571 replies since 8/7/2004, 11:24   75750 views
  Share