Basket Café Forum

Campini, playground e partitine estive, ...ovvero la parte più bella del basket!

« Older   Newer »
  Share  
Parcesepe Carlo
view post Posted on 4/8/2004, 22:50




stasera ho visto un Irish molto pensieroso gara 5 potrebbe essere fondamentale..una sconfitta potrebbe fa scattare gli equilibri già precari dell'ormai vincente Drink Team.....
Complimenti a Big Tir Per Giacomino che è veramente tanta roba...
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 4/8/2004, 23:16




Ai pensieri di Irish ci pensiamo noi!
Grazie per Giacomino.......e grazie del palloncino.
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 5/8/2004, 07:23




...sono arrabbiatissimo per non essere stato invitato ieri sera e di conseguenza STASERA non avro' alcuna

PIETA'!!!!!!!!!!!!!!





3-0 facile, direi quasi "fastidioso"!
 
Top
irishman
view post Posted on 5/8/2004, 10:51




Stasera si chiude la pratica, dopodichè per il resto della summer league facciamo giocare le giovanili del DRINK TEAM (Giacomino, Federico, mio nipote, etc. ....).
 
Top
Bruce(LI)
view post Posted on 5/8/2004, 10:54




Bruce è in silenzio stampa per cui oggi non lascia dichiarazioni
 
Top
Pippo(li)
view post Posted on 5/8/2004, 17:30




In attesa dell'incotro 3 secondi di pubblicita........


user posted image[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 6/8/2004, 13:17




2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 2-3 stiamo arrivando...

Per Bit Tir Grazie della cena a buon rendere anzi dimmi che misura porti cosi ti regalo un bel maglione che risparmio...
Martedì dovrebbe esserci gara 6..... ma i favoriti sono sempre queli del Drunk Team..
 
Top
Bruce(LI)
view post Posted on 6/8/2004, 15:47




...stiamo ruzzando... come fa il gatto con il topo... tanto per dare un pò di vivacità alla serie...

Canestro della serata: senza ombra di dubbio la "Pizza al 12" di Big Tir su Carlino

Stasera è prevista una riunione del Drink Team dove sarà preparata la gara della prossima settimana.

Per Fox: so che leggi il forum... Big Tir te le ha promesse! se non fai "quel che ti abbiamo detto", lo sai che fine fai, vero?!?!
 
Top
BigTirMaurizio
view post Posted on 6/8/2004, 23:55




Fossi Fox, mi preoccuperei!!
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 7/8/2004, 10:01




appena posso cronaca di giovedi... ma vi annuncio ufficialmente che fox NON HA FIRMATO... datevi da fare!
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 7/8/2004, 10:02




...invece ha rinnovato IL CAPITANO!!! Grande!

manca un tassello ma... non riusciamo a convicerlo... (preferisce... fare il secondo di là)... mah! i giocatori non li capirò mai!!!!!

...ma è vero che Spagna va ad Altopascio? Me lo ha detto il suo procuratore...


Edited by Stagno C'è - 7/8/2004, 11:04
 
Top
irishman
view post Posted on 9/8/2004, 11:17




La tensione sale alle stelle nella summer league, il DRINK TEAM dopo un periodo di forma poco felice serra le fila con ribotte varie e escursioni nel centro cittadino con famiglie al seguito (mi raccomando ai girnalisti !!!), il tutto per ritrovare quello spirito di squadra che lo contraddistingue anche nei periodi più cupi. Nel corso delle riunioni, tra una coppa di gelato e l'altra, è stata varata la nuova strategia di gara per cercare di ribaltare a proprio favore il trend negativo del momento, a fine riunione il presidentissimissimo, in preda ad un delirio agonistico, ha promesso che .................. ai "postini" l'ardua sentenza.
PS: boia sembra un'artiolo der TIRRENO.
PS2: io ve lo dìo c'è presso r'cervello a tutti vanti !!!!
 
Top
irishman
view post Posted on 9/8/2004, 11:18




La tensione sale alle stelle nella summer league, il DRINK TEAM dopo un periodo di forma poco felice serra le fila con ribotte varie e escursioni nel centro cittadino con famiglie al seguito (mi raccomando ai girnalisti !!!), il tutto per ritrovare quello spirito di squadra che lo contraddistingue anche nei periodi più cupi. Nel corso delle riunioni, tra una coppa di gelato e l'altra, è stata varata la nuova strategia di gara per cercare di ribaltare a proprio favore il trend negativo del momento, a fine riunione il presidentissimissimo, in preda ad un delirio agonistico, ha promesso che .................. ai "postini" l'ardua sentenza.
PS: boia sembra un'artiolo der TIRRENO.
PS2: io ve lo dìo c'è presso r'cervello a tutti vanti !!!!
 
Top
irishman
view post Posted on 9/8/2004, 11:19




La tensione sale alle stelle nella summer league, il DRINK TEAM dopo un periodo di forma poco felice serra le fila con ribotte varie e escursioni nel centro cittadino con famiglie al seguito (mi raccomando ai girnalisti !!!), il tutto per ritrovare quello spirito di squadra che lo contraddistingue anche nei periodi più cupi. Nel corso delle riunioni, tra una coppa di gelato e l'altra, è stata varata la nuova strategia di gara per cercare di ribaltare a proprio favore il trend negativo del momento, a fine riunione il presidentissimissimo, in preda ad un delirio agonistico, ha promesso che .................. ai "postini" l'ardua sentenza.
PS: boia sembra un'artiolo der TIRRENO.
PS2: io ve lo dìo c'è presso r'cervello a tutti vanti !!!!
 
Top
irishman
view post Posted on 9/8/2004, 11:21




La tensione sale alle stelle nella summer league, il DRINK TEAM dopo un periodo di forma poco felice serra le fila con ribotte varie e escursioni nel centro cittadino con famiglie al seguito (mi raccomando ai girnalisti !!!), il tutto per ritrovare quello spirito di squadra che lo contraddistingue anche nei periodi più cupi. Nel corso delle riunioni, tra una coppa di gelato e l'altra, è stata varata la nuova strategia di gara per cercare di ribaltare a proprio favore il trend negativo del momento, a fine riunione il presidentissimissimo, in preda ad un delirio agonistico, ha promesso che .................. ai "postini" l'ardua sentenza.
PS: boia sembra un'artiolo der TIRRENO.
PS2: io ve lo dìo c'è presso r'cervello a tutti vanti !!!!
 
Top
5571 replies since 8/7/2004, 11:24   75753 views
  Share