Basket Café Forum

Basket Trapani, ...ci assentiamo anticchia, ma prima o poi turnamo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2005, 18:48
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


CITAZIONE (egadur @ 1/3/2005, 18:40)
CITAZIONE (midollogranata @ 1/3/2005, 18:37)
Qui donne ne trovi poche.
A memoria ricordo Quistis ( ma che fine ha fatto?) e Falce.

se proprio si deve contribuire,
vistemo a benny ri fimmina e lu facemu votare.

mastike... per la ceretta ci pensi tu.

Con tutto il rispetto per Benny, al solo pensiero mi veni u lanzo
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 18:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,585

Status:


CITAZIONE (midollogranata @ 28/2/2005, 22:50)
Pur rispettando le idee di Cigno Nero, mi pare troppo strano che parli male solo di Magaddino ad oltranza.
O è lo stesso Trapanese medio che si è clonato o ha qualche interesse a destabilizzare la società.

Io questo l'ho scritto dopo i sui primi messaggi..... e ne sono sempre più convinto!
 
Top
UnaTantum TP
view post Posted on 1/3/2005, 19:17




CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:15)
E' veramente ridicola la tracotanza e la partigianeria di molti di voi. Leggo accuse, insulti, improprerii nei miei riguardi come se avessi insidiato la vostra donna.
La realtà, amara, è che la verità fa male.
Il vostro blaterare, il vostro ciarlare è fine a se stesso, povero di idee e di contenuti. Difficilmente ho visto su altri forum (e vi assicuro che ne frequento davvero tanti) tanta e tale arroganza nei confronti di quelle voci che si levano fuori dal coro.
AVETE GLI OCCHI E LE ORECCHIE FODERATI DI PROSCIUTTO.
La squadra è reduce dalla consueta cattiva figura, questa volta su uno dei parquet più "storici" del basket nostrano, e voi lì, a giustificare l'operato di queste femminucce.
SIGNORI, QUESTI HANDICCAPATI HANNO PERDUTO ANCORA UNA VOLTA, DOVETE FINIRLA DI GIUSTIFICARLI, DI DIRE "CHE COSA VOGLIAMO DI PIU', C'ERANO DEI GIOCATORI INFORTUNATI, QUALCUNO HA GIOCATO PER 55 MINUTI".
Prima di tutto, chi erano questi infortunati? Quella balla spaziale di Soloperto? Quel ragazzino di Marino (peraltro sostituito dal nuovo acquisto)?
Secondo, gli infortuni in un campionato vanno messi in conto.
ABBIATE IL CORAGGIO E I COGLIONI DI DIRE LE COSE COME STANNO: LA COLPA DI QUESTA SITUAZIONE E' IN PRIMIS DELL'AVVOCATO MAGADDINO CHE NON HA COMPRATO GIOCATORI IN GRADO DI COSTITUIRE UNA PANCHINA DEGNA DI QUESTO NOME. Certo, gli veniva difficile uscire 100-150.000 euro in più! Si vergogni quest'uomo dalla longa manus.
E poi la colpa è di Luca Banchi.
Adesso quest'uomo mi ha rotto le scatole. Che avesse il coraggio di dimettersi, perdio. E' sempre lì a mettere le mani avanti.
Nell'intervista che a rilasciato a Telesud a Fabio Tartamella nell'edizione delle 14.00 di ieri era lì che diceva degli infortuni, della panchina corta, del fatto che non si possono allenare regolarmente... Ma abbi il coraggio di assumerti le tue responsabilità, di metterti in gioco, non dare sempre la colpa agli altri, agli eventi. Prenditela col tuo presidente che ti ha dato una squadra di mani cacate che fuori casa si scioglie come neve al sole e che in casa perde le partite importanti. Altrimenti dimettiti e dai una lezione a tutti.
Visto che hai deciso di perseverare in questa avventura persa in partenza, assumiti le tue responsabilità, cerca di motivare queste pappemolli che l'avvocato magaddino ti ha dato a disposizione, no che non riesci a piazzare il colpo finale a una squadra più spompata della tua che non aspettava altro che i soliti polli del trapani per pigliare una boccata di ossigeno!
E mi meraviglio di voi tifosi a-critici. Per voi tutto è normale, tanto l'obiettivo è la salvezza. Si, la salvezza di sta minchia. Con la mediocrità che c'era in giro bastavano 1-2 elementi MEZZI DISCRETI, NO DISCRETI, MEZZI DISCRETI per agguantare agevolmente i play-off. Invece si deve soffrire fino all'ultima giornata per conquistare la salvezza, per giunta in casa dei paladini che non fanno sconti a nessuno.
Però le mie sono cazzate, io attacco gratuitamente a magaddino, io sono un clone di trapanese medio...
Vergognatevi di queste dicerie. Le cazzate sono le vostre quando difendete magaddino. Quest'uomo ormai ha fatto il suo tempo nel basket trapani. Questa società è una srl, fate sentire la voce dei tifosi che si sono rotti i coglioni di questa mediocrità domenica al palailio invocando a peppe vento (io non potrò perché ho strappato l'abbonamento, mi sono rotto le palle di fare vuredda fradicie). Che ceda le sue quote magaddino a qualche cordata che ha voglia di investire seriamente no che pensa sempre a incassare e a non spendere un centesimo. Ma fatemi il piacere, va, manata di illusi e leccaculo che non siete altro. Mi fa ridere quel toni soprano che allima minchiate a rumpere. ma non vedi CHE ABBIAMO UNA SQUADRA COMPOSTA DI GIOCATORI SENZA PALLE? Ma che cazzo me ne faccio io tifoso trapanese di una monzecchia che mette due bombe importanti e poi per gli altri 38 minuti della partita si fa le seghe campo campo?
Però io sono un clone di trapanese medio, io, che detesto palermo e tutto cò che ci ruota attorno. Ma fatemi il piacere, va, anzi, arruspighiativi, che è meglio.

Senti, caro Cigno Nero, a leggerti c'è da rimanere veramente rincitrulliti. Io non so che senso critico tu abbia ...o ti imponga.... Il mio augurio, in seno a questo Forum, è di udire finalmente il tuo lamentoso ...ultimo canto.
Ciao
 
Top
UnaTantum TP
view post Posted on 1/3/2005, 19:28




E questo avverrà puntualmente già domenica prossima, quando il nostro Trapani (certamente non tuo, nè di Magaddino) ci darà la soddisfazione di battere Scafati, insieme con il piombo che viene momentaneamente profuso da certi forumisti.
Diamoci sotto, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
UnaTantum TP
view post Posted on 1/3/2005, 19:31




Trapanese Medio, per favore, non esagerare in questo momento. Goditi pure il Palermo che, credimi, è simpatico pure a me, e non girare e rigirare il coltello nella piaga. Rischi di far degenerare la tua innata simpatia in odiosa antipatia. E non credo che questo sia, comunque, il tuo obiettivo. Cordialmente
 
Top
Trapanise
view post Posted on 1/3/2005, 19:31




CITAZIONE (UnaTantum TP @ 1/3/2005, 19:17)
Senti, caro Cigno Nero, a leggerti c'è da rimanere veramente rincitrulliti. Io non so che senso critico tu abbia ...o ti imponga.... Il mio augurio, in seno a questo Forum, è di udire finalmente il tuo lamentoso ...ultimo canto.
Ciao

ma pikkì ma lassatilo sfogare che male fa ?!

almeno l'abbonamento u scirào, ci rese i piccioli a magaddino, e un vene chiù a gufare u palazzetto !!
meggio r'accussì

p.s.: trapanese medio è chiù spetto
 
Top
UnaTantum TP
view post Posted on 1/3/2005, 19:35




CITAZIONE (Trapanise @ 1/3/2005, 19:31)
CITAZIONE (UnaTantum TP @ 1/3/2005, 19:17)
Senti, caro Cigno Nero, a leggerti c'è da rimanere veramente rincitrulliti. Io non so che senso critico tu abbia ...o ti imponga.... Il mio augurio, in seno a questo Forum, è di udire finalmente il tuo lamentoso ...ultimo canto.
Ciao

ma pikkì ma lassatilo sfogare che male fa ?!

almeno l'abbonamento u scirào, ci rese i piccioli a magaddino, e un vene chiù a gufare u palazzetto !!
meggio r'accussì

p.s.: trapanese medio è chiù spetto

Trapanise, hai raggiuni. A megghiu parola è chidda chi 'un si rici...ma anchi chidda chi 'un si leggi. Proposta: saltiamolo a piè pari.
FORZA TRAPANI
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 19:42
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,585

Status:


CITAZIONE (UnaTantum TP @ 1/3/2005, 19:35)
CITAZIONE (Trapanise @ 1/3/2005, 19:31)
CITAZIONE (UnaTantum TP @ 1/3/2005, 19:17)
Senti, caro Cigno Nero, a leggerti c'è da rimanere veramente rincitrulliti. Io non so che senso critico tu abbia ...o ti imponga.... Il mio augurio, in seno a questo Forum, è di udire finalmente il tuo lamentoso ...ultimo canto.
Ciao

ma pikkì ma lassatilo sfogare che male fa ?!

almeno l'abbonamento u scirào, ci rese i piccioli a magaddino, e un vene chiù a gufare u palazzetto !!
meggio r'accussì

p.s.: trapanese medio è chiù spetto

Trapanise, hai raggiuni. A megghiu parola è chidda chi 'un si rici...ma anchi chidda chi 'un si leggi. Proposta: saltiamolo a piè pari.
FORZA TRAPANI

Non sono d'accordo.
Ritengo invece che sia necessario contestare tutte le sue affermazioni, o meglio tutte quelle il cui contenuto è solamente offensivo,fino a quando non sarà chiaro il fine al quale mira questo personaggio.
(che non è certo quello di parlare di basket!)

Edited by Lido Rombo - 1/3/2005, 19:43
 
Top
Trapanise
view post Posted on 1/3/2005, 20:58




lido rombo, ma tu fire a parlare chi foddri o cu chiddri che fanno riscursa ri foddri ?
 
Top
trapanese medio
view post Posted on 1/3/2005, 21:02




Picciotte,

iò nna stu fòrumo mi sento nmezzu all'amici, mi pari ri aviri puru occhi cumpare attipo egadurre e me cumpare unatantumtippì. Ora avi picca chi assummao nautru picciotto chi a mmia mi fa simpatia, l'aciddazzu niuru, como u chiamate viatre.
Foisse picchì fra niatre aceddi (iò aquila rosanero, iddu cigno) si capemo megghio o foisse picchì rice a pura e sacrosanta virità supra u tignuso, fattu sta chi a mmia mi sta simpaticu.
Cignuzzo meo, ma tu cu si? Picchì ta pigghie accussì a malo cu tignuso?
'Un t'a preoccupare, picca vita ave, i chistiane oramae u sgamaro, picca ci manca e l'assicutano.
Ascuta a mia ogni tanto però schivila occhi paruledda simpatica, occhi battuta, mi pari a mmia chi si troppu monotono. Un tu ricu pi annacarime, però vire comu ci babbìo cu sti picciotte ru fòrumo? C'è cu s'incazza e cu sa pigghia a rirere, ma iò intanto cafuddo, soccu haio ri rire u rico, ma mittennuci un poco ri umorismo.
Un t'affenere siddu ti rico raccussì, penza chi gghiò un ci l'haio cu ttia, soccu rici tu pi mmia è condivisibile (quasi) o 100%.
Però secunnu mia siddu t'appresentassi un poco cchiù simpatico, foisse ti rassero un poco cchiù cuntu. Chi dice, picchì un ci provi a addivintare cigno medio?
Con affetto,
to cumpare chi ave u copirràit ri lastime contro u tignuso.
ARRUSPIGGHIAAAAAAATIVEEEEEEEE......

TRAPERICECO,
IL NUOVO MEGACOMUNE PROMOSSO DAL NOSTRO GRANDE TONINO D'ALI'.
 
Top
Trapanise
view post Posted on 1/3/2005, 21:05




CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:15)
E' veramente ridicola la tracotanza e la partigianeria di molti di voi. Leggo accuse, insulti, improprerii nei miei riguardi come se avessi insidiato la vostra donna.

però sta parte mi piacio

se qualcuno insidia la tua donna lo capisci chi unnè colpa ri magaddino?
 
Top
Trapanise
view post Posted on 1/3/2005, 21:10




CITAZIONE (trapanese medio @ 1/3/2005, 21:02)
TRAPERICECO,
IL NUOVO MEGACOMUNE PROMOSSO DAL NOSTRO GRANDE TONINO D'ALI'.

pu senature noSSRRo HIPPE HIPPE

URRà

URRà

URRà
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 21:13
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,375

Status:


QUOTE (trapanese medio @ 1/3/2005, 21:02)
Picciotte,

iò nna stu fòrumo mi sento nmezzu all'amici, mi pari ri aviri puru occhi cumpare attipo egadurre e me cumpare unatantumtippì. Ora avi picca chi assummao nautru picciotto chi a mmia mi fa simpatia, l'aciddazzu niuru, como u chiamate viatre.
Foisse picchì fra niatre aceddi (iò aquila rosanero, iddu cigno) si capemo megghio o foisse picchì rice a pura e sacrosanta virità supra u tignuso, fattu sta chi a mmia mi sta simpaticu.
Cignuzzo meo, ma tu cu si? Picchì ta pigghie accussì a malo cu tignuso?
'Un t'a preoccupare, picca vita ave, i chistiane oramae u sgamaro, picca ci manca e l'assicutano.
Ascuta a mia ogni tanto però schivila occhi paruledda simpatica, occhi battuta, mi pari a mmia chi si troppu monotono. Un tu ricu pi annacarime, però vire comu ci babbìo cu sti picciotte ru fòrumo? C'è cu s'incazza e cu sa pigghia a rirere, ma iò intanto cafuddo, soccu haio ri rire u rico, ma mittennuci un poco ri umorismo.
Un t'affenere siddu ti rico raccussì, penza chi gghiò un ci l'haio cu ttia, soccu rici tu pi mmia è condivisibile (quasi) o 100%.
Però secunnu mia siddu t'appresentassi un poco cchiù simpatico, foisse ti rassero un poco cchiù cuntu. Chi dice, picchì un ci provi a addivintare cigno medio?
Con affetto,
to cumpare chi ave u copirràit ri lastime contro u tignuso.
ARRUSPIGGHIAAAAAAATIVEEEEEEEE......

TRAPERICECO,
IL NUOVO MEGACOMUNE PROMOSSO DAL NOSTRO GRANDE TONINO D'ALI'.

minchia!

ora addivintau puru Avvocato!

ma voi virire chi me cumpari tpmedio ci oli futtiri u posto a Macaddino!


sul Trapericeco piu' che un comune pare il nome di un aciddazzo estinto dell'era mesozoico

comunque pi una ota emu r'accoiddo. anche se non al 100%

Io sono per la soluzione piu' logica di tutte:
- accorpamento di Casa Santa al comune di Trapani
- Erice vetta comune autonomo votato a salvaguardarne le peculiarita'
- l'annessione di Paceco fa contenti solo i patiti del numero, ma ha poco senso visto che si tratta di un comune con caratteristiche sue particolari.

comunque tutto va bene pur di eliminare uno dei confini piu' illogici del mondo occidentale: quello tra u Dazio e Trentapere uno a Trapani l'altro a Erice!

tutto pur di eliminare le vie che a meta' canciano pavimentazione

tutto pur di eliminare le chicane perche' le strade che si congiungono da un comune all altro sono state disegnate da due geometri in due uffici (uno a Trapani e uno a Erice) usando carte diverse delle quali almeno una delle due evidentemente errata...


 
Top
trapanese medio
view post Posted on 1/3/2005, 21:16




Hai ragione, io chiamerei il nuovo agglomerato TRAPARICECO DALIENSIS, in onore al suo grande fautore. Con un tocco di scienza in più è davvero un bel colpo di spacchio.
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 21:17
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,375

Status:


QUOTE (midollogranata @ 1/3/2005, 18:48)
QUOTE (egadur @ 1/3/2005, 18:40)
QUOTE (midollogranata @ 1/3/2005, 18:37)
Qui donne ne trovi poche.
A memoria ricordo Quistis ( ma che fine ha fatto?) e Falce.

se proprio si deve contribuire,
vistemo a benny ri fimmina e lu facemu votare.

mastike... per la ceretta ci pensi tu.

Con tutto il rispetto per Benny, al solo pensiero mi veni u lanzo

picchi' tu hai pregiudizi.

sicunnu mia arrizzato bono, facisse la sua gran beddra fiura.

mastike... quannu hai tempo va accatta 'sta ceretta.
 
Top
33339 replies since 5/7/2004, 18:53   369220 views
  Share